Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lione94    06/12/2009    5 recensioni
Finalmente Fine ha terminato l'Accademia Reale di Magia insieme alla sua gemella Rein e a tutte le altre principesse dei 7 regni. Adesso si troverà ad affrontare la realtà di diventare la nuova regina del regno Solare e di dichiarare il suo grande amore per il principe della Luna Shade...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


11 capitolo: epilogo




Otto anni dopo…



Aprii la grande porta finestra e i raggi del sole mi raggiunsero riscaldandomi il viso.
Nel giardino tutto era immobile, solo una leggera brezza animava le chiome degli alberi, quando all’improvviso un fruscio animò l’erba frusciante.
<< E’ mio! E’ mio! >> piagnucolò la piccola dai capelli violetti mentre inseguiva un bambino con un cappello nero poggiato sulla testa. << Ridammelo Eclipse! >>.
Eclipse si fermò facendole una linguaccia. << Papà l’ha regalato a me il suo vecchio capello, Grace, tu vai a giocare con il Decor Maker della mamma >>.
<< No, non voglio! >>.
Uff, non c’era un attimo di pace con quei due!
<< Eclipse! Grace! Smettetela di litigare altrimenti chiamo vostro padre! >> esclamai imperiosa uscendo nel giardino.
<< Ma mammaaa >> si lamentò Eclipse.
<< Niente ma! Tua sorella è piccola, falla un po’ giocare con il tuo capello >>.
Eclipse sbuffò con forza e si levò il capello, i ribelli capelli blu uguali a quelli del padre gli coprirono la fronte. Con un brusco gesto diede il cappello nero a Grace, colpendola in volto.
<< Eclipse! >> lo ripresi ancora esasperata.
Dei passi dietro di me interruppero la mia ennesima sgridata. Shade si avvicinò e mi cinse la vita da dietro, il volto vicino al mio. << Andiamo Fine, non essere così dura con nostro figlio >>.
Mi voltai a guardarlo scuotendo la testa. << Vorrei ricordarti che ha ripreso da te >>.
Ed era vero. Eclipse a soli sei anni sembrava la copia esatta del padre, i capelli ribelli, il profondo sguardo blu, il suo carattere intraprendente, cocciuto ma anche dolcissimo, esattamente come Shade.
Mentre Grace era tutto il contrario, era una bambina tranquillissima per i suoi quattro anni. Aveva i capelli violetti e lisci, perfetti, che non aveva ripreso né da me né da Shade, ma i suoi grandi occhi rossi erano proprio come i miei. Anche se era molto calma quando c’era Eclipse intorno si agitava. Aveva una cattiva influenza su di lei, pensai divertita.
La risata di Shade invase i miei pensieri riportandomi alla realtà. << Dicevi che saresti sopravvissuta >>.
Gli feci una smorfia come quella che poco prima Eclipse aveva fatto a sua sorella. Ecco, invece si parlava di queste cose Shade affermava Eclipse che era proprio identico a me. << Oh ma lo sono, altrimenti non sarei qui con te >>.
Sul volto di Shade apparve un’espressione dolcissima. << E ne sono felice,  Fine >>
<< Anch’io Shade >>. Mi avvicinai a lui. << Lo sai che ti amo, vero? Tantissimo >> aggiunsi.
<< Anch’io Fine >> ripeté divertito.
Le nostre labbra s’incontrarono per un dolce bacio.
<< Bleah! >>
Ci voltammo di scatto per vedere Eclipse che ci guardava facendo un verso schifato, mentre Grace batteva le mani entusiasta. Il fratello, approfittando del fatto che fosse distratta, le si avvicinò e le tolse il cappello dalla testa. Ricominciarono nuovamente a inseguirsi tra urla e risate, travolgendo tutto quello che avevano intorno.
<< Mammaaaaa! >> un gemito giunse da dietro i cespugli.
<< Credi che dovremmo intervenire? >> mi domandò Shade sorridendo.
Annuii guardando il giardino devastato. Sembrava fosse passato un uragano invece che due pesti scalmanate. Shade mi diede un bacio sulla guancia e mi prese per mano.
<< Andiamo >>.
Ci avviamo verso il cammino, quello che avevamo percorso insieme tutti questi anni, quello che avremmo continuato a percorrere insieme per sempre.



Fine










Storia extra

La gelosia di Altezza

dal terzo capitolo
Pov Altezza






Guardai Bright stupita, e così l’aveva fatto veramente: aveva chiesto a Rein di sposarlo. Sbuffai. Insomma Rein, che era stata una delle principesse meno principesche del pianeta Wonder insieme a quell’impiastro di sua sorella.

Mi sistemai una ciocca di capelli biondi che era fuori posto e li guardai abbracciarsi dolcemente. Ero bellissimi insieme… e va bene lo ammetto. Rein sarebbe stata perfetta per mio fratello. Lo aveva anche aiutato quando era stato posseduto dal cattivo potere di Boomo.
Per fortuna tutto era andato per il meglio… Beh a Bright erano rimaste strane manie come quella di ballare la samba ed era diventato più lunatico che mai ma era sempre il mio fratellone. E l’unica che sopportava i suoi cambiamenti di umore oltre a me era Rein che lo amava tantissimo.
Quando avrebbero avuto un figlio io sarei stata la zia più principesca di tutte le zie principesse del pianeta Wonder. Aha!
<< Ooh non sono così carini insieme? >> sospirò Lione interrompendo le mie fantasticherie.
<< Sono dolcissimi >> aggiunse Sophie e Perla annuì. << Sono così felice per Rein >>.
Stavo per dire qualcosa anch’io ma mi bloccai quando vidi Mirlo parlare con Aurlen. Un momento un attimo prima era vicino a me e ora mi aveva lasciato per Mirlo?! La gelosia salì alle stelle.
Lione se ne accorse e lanciò un’occhiata a Sophie. << Tuo fratello ha forse cambiato idea? >>
<< Cosa? >> le chiese Sophie sempre con quell’aria sognante che mi dava sempre di più ai nervi.
Lione sospirò, rispondendosi da sola. Sapeva che con Sophie non c’era niente da fare quando entrava nei suoi momenti di fantasticherie. << Io spero di no. Altrimenti sarebbe lunatico come Bright >>
<< Davvero? >> le chiese Sophie sorpresa << Bright è lunatico? Ma non era Shade che veniva dal Regno della Luna? >> disse confusa.
Lione la riprese esasperata: << Sì sì era lui >>.
Sentii la rabbia salire ancora mentre ignoravo gli stupidi discorsi di Lione e Sophie, e guardavo Mirlo ridere con Aurlen. Di che diamine stavano parlando quei due?
<< A proposito di Shade >> le interruppe Perla e tutte ci voltammo di scatto a guardarlo mentre porgeva a Fine un fazzoletto. << Non trovi che anche loro siano carini insieme? >>
<< Anche Mirlo e mio fratello >> aggiunse Sophie punzecchiandomi senza accorgersene (anche se io ero sempre convinta che lo facesse apposta). << Non trovi, Altezza? >>
Ah basta! Non ne potevo più di Sophie.
Abbandonai le maniere principesche e le risposi in modo brusco: << No >>.
Mi allontanai indignata cercando di mettere più distanza possibile da me e le sue battute irritanti. Purtroppo non riuscii neanche a fare un passo perché fui travolta da Tio che stava correndo verso Bright per congratularsi dopo aver pestato la gonna di Fine. Il solito imbranato patentato.
<< Ma insomma! >> urlai infuriata cadendo a terra.
Anche se la mia caduta fu sempre una caduta da principesse.
<< Serve aiuto? >> una mano entrò nella mia visuale. Alzai lo sguardo per incontrare quello di Aurlen. Era piegato verso di me, con i capelli verde scuro che gli coprivano una parte del viso e il cappello che stava quasi per cadere dal capo.
<< No grazie >> risposi imbarazzata voltando la testa per non guardarlo.
Cercai di rialzarmi da sola ma Aurlen mi strinse ugualmente la mano e mi tirò su. Mi ritrovai vicinissima al suo volto e arrossii.
<< Balliamo? >> mi chiese senza lasciarmi la mano e trascinandomi a ballare senza neanche aspettare una mia risposa.
<< Ma tu non stavi parlando con Mirlo? >>
<< Sì certo >> annui. << Ma c’è sola una principessa con cui voglio e vorrò sempre ballare >> disse sorridendomi. << Ed è quella con cui sto ballando adesso >>.
Sentii il cuore sussultare contento mentre guardavo nei suoi occhi mezzi verdi e ricambiai il suo sorriso.
<< Va bene però non pestarmi la gonna >>.
Lui scoppiò a ridere e continuammo a ballare fino a tarda notte guardandoci negli occhi, senza parole, perché a volte bastava solo uno sguardo per capirsi. Continuammo a ballare anche se quasi tutti gli invitati se n’erano andati…
E così quella sera era stata fantastica sia per Bright sia per me: lui aveva trovato la sua principessa e il mio principe.


The End




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lione94