Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: LittleBloodyGirl    17/12/2009    1 recensioni
Mio padre non sapeva di avere una figlia...ma io sono da sempre....la successora di kira
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non si sentiva nulla lì,solo qualche fruscio proveniente da una folata di vento appiccicoso. L'ennesimo,stesso luogo dove si trovava da diverse notti ormai. Era un luogo scuro, non c'era anima viva,ne qualcosa di paragonabile al normale. C'erano ossa sparse disordinatamente sul terreno polveroso. Non era ne giorno ne notte. Non era la terra. Poi una risata. No. Non una. Di più,molte di più. Si guardò intorno. Poi,seriamente preoccupata cercò di fuggire,prima di essere bloccata da alcune corde robuste. Il braccio,la gamba,il corpo. Attorno a lei dei Diavoli,o qualcunque cosa fossero,ridevano compiaciuti. Iniziarono a strattonarla,il luogo intorno a se stava svanendo,quello che restava era solo nero,buio,Nulla.
Gridò mentre tante mani cominciavavno a graffiarle il corpo e ad attirarla ancora di più verso il Nulla.
"No!! Fermi!! AAAH!! AIUTO!! PAPA'!!!!"

Si svegliò di scatto e si guardò intorno spaesata. Prima di sospirare e constatare che era stato solo un sogno. Era sudatissima. Guardò fuori dalla finestra. Pioveva.

Controllando sul Death Note per l'ennesima volta in una settimana,Hime non poteva fare a meno di leggere il nome di Shinichiro Kirumura,scritto da lei stessa. Lo guardava con scettismo e disgusto. Dopo quello che le aveva fatto aveva trovato opportuno farlo morire tra le fiamme dell'inferno. Chiuse il quaderno e lo rimise a posto,nel cassetto mimettizato della scrivania.
Poi si alzò e andò nella sala tatami,dove le candele per i suoi genitori bruciavano da almeno un anno ormai. Si inginocchiò,prese il crocifisso d'oro bianco tra le mani e restò china su di esse per qualche minuto.
Ryuk la osservava sulla soglia della porta scorrevole. Certo,la somiglianza con Light si notava di gran lunga ma,in verità,non avevano lo stesso modo di pensare,ne tantomeno quello di amare.
Era più che ovvio che Hime avesse fatto esattamente quello che avrebbe fatto suo padre nei confronti di Shinichiro Kirumura e,infatti,non aveva esitato granchè ad eliminarlo. Ryuk aveva invece trovato un moto di tristezza negli occhi di Hime quando Near era morto. Light,alla morte di L,si era addirittura messo a ridere sulla sua tomba. Hime,invece,gli aveva augurato persino di riposare in pace.
Mentre Light era contento della morte del suo rivale,Hime non era completamente soddisfatta,ne tantomeno contenta. Un altro particolare che li distingueva era il fatto che Hime provasse un affetto smisurato nei confronti della sua famiglia e non avrebbe permesso mai a nessuno di fargli del male. Light,a sua volta,era arrivato ad usare il padre stesso per scoprire il nome di Mello. Nel caso del sesso e dell'amore,Hime non si era mai innamorata di nessuno. Spirito libero,si definiva lei. Light,conoscendo Misa,sapeva che sarebbe potuta servirgli solo perchè aveva gli occhi dello shinigami e alla fine se ne era innamorato lo stesso,portandosela addirittura a letto. Quello che Ryuk però continuava a chiedersi era:
Davvero Light si era innamorato di Misa?
Oppure era solo un'altra recita per farla stare buona?
E ancora:
Light sapeva di avere avuto una figlia dalla modella? In quel caso,il suo stato d'animo sarebbe stato felice,come si sente un uomo dopo la notizia di diventare da li a poco padre?
Oppure no? Oppure Hime sarebbe risultata solo di intralcio nel suo tentativo di diventare il "DIO" di un nuovo mondo?
"A che pensi?"
"Eh?"
"Ti ho visto assorto...o mi sbaglio?"
"Ah...niente...non è niente,tranquilla...."
Chissà da quanto aveva smesso la ragazza di pregare! Sapeva solo che questa lo aveva sorpreso a pensare.
Hime si diresse verso il soggiorno e aprì le tende mostrando un'atmosfera fredda di pioggia e nuvole. Poi si diresse in camera sua e decise di andare sulla collina della tomba.
"Con questa pioggia?!"
Chiese lo shinigami stupito.
"Si."
Impassibile come sempre,la ragazza si fece una doccia fredda,poi si rivestì con calma. L'abito che le piaceva di più era un vestito nero e blu scuro con dei merletti bianchi a decorare la gonna,un corpetto alla parte di sopra con fiocchetti blu chiaro e due strisce nere calanti a decorare il braccio sinistro. Prese la collana-laccio di pizzo blu e la sistemò intorno al collo. Cacciò dal corpetto i capelli facendoli ricadere sulle spalle,prese la candela e si diresse verso la collina. Ryuk la lasciò a metà strada prendendo un'altra direzione. La ragazza si avviò in silenzio lungo il viale che conduceva alla bara di pietra dove era sepolto suo padre. Posò la candela e l'accese. La prima cosa che la colpì fu il fatto che,nonostante la pioggia,la fiammella non si spegneva. Anzi.la luce sembrava aumentare sempre di più,fino ad accecarla. Si costrinse a mettersi una mano davanti al viso per ripararsi dalla luce e notò che il calore aumentava sempre di più.
Non potè trattenersi dall'urlare.


Buio....
Non si vedeva niente....
Aspetta....Una luce....
Hime si risvegliò sperduta,guardandosi attorno per riuscire a focalizzare dove si trovasse. Sussultò.
Il cimitero.
E davanti a lei regnavano,immerse nel buio,le tombe di Light Yagami e Misa Amane.
"Scusa per il trasporto....ma non avevo altro modo per farti venire qui!"
Hime si voltò di scatto,sentendo quella voce che lei gia conosceva. Uno shinigami bianco con la strana forma di un uccello la fissava dall'alto.
"Tu sei.....lo shinigami dell'altra volta...."
"Si! Shidoh."
"Che ci faccio qui?"
Shidoh si chinò su di lei e la fissò negli occhi,poi,senza aggiungere una parola,indicò la tomba di Light con un dito appuntito.
"Apri la tomba."
"COSA?"
Chiese la ragazza come se fosse uno scherzo.
"Apri la tomba di tuo padre."
"Ma sei impazzito? E' illegale!"
"Qui niente è illegale,Yagami..."
Disse Shidoh serissimo. Hime si accorse solo in quel momento che le tombe dei suoi genitori erano le uniche ad essere presenti. Scorse la pala accanto a esse e si rimise a fatica in piedi.
Prese esitante la pala e guardò lo shinigami.
"Fallo....la verità ti giungerà presto."
Hime lo guardò interrogativa e prese a scavare nella zona dove doveva esserci la tomba di suo padre.
Scavò per mezz'ora,osservata da Shidoh. Quando avvertì un blocco,buttò via la pala e prese a scavare con le mani. Dopo un pò vide la tomba. Sollevò il coperchio che,con suo grande stupore,non era sigillato e vi guardò dentro. Non c'era nulla di particolarmente interessante,apparte un pezzo di carta su cui era stato scritto qualcosa. Lo prese esitante e lesse.

Dopo un po si trovò di nuovo in un posto che lei gia conosceva.
"La Yellow Box?"
Davanti a se un uomo di circa 24 anni si dimenava sanguinante sul pavimento. Sussultò violentemente,il pianto le arrivò in gola.
"RYUK!!! SCRIVI I LORO NOMI!! SBRIGATI!!"
Hime si voltò e dietro di lei,lo shinigami fissava il ragazzo a terra con occhi stranamente rossi.
"E va bene,facciamolo."
Ryuk prese il suo quaderno e cominciò a scrivere. Hime guardò il ragazzo che si divincolava poi il suo sguardo scivolò sulla zona. Ma chi doveva uccidere? Lì non c'era nessuno.
"AHAHAHAHAH!!!! TI HO FREGATO!!! AVRESTI DOVUTO UCCIDERMI SUBITO!!!"
Disse l'uomo sorridendo maleficamente.
"No,sarai tu a morire."
Hime si girò immediatamente alle parole dello shinigami e lo guardò esterrefatta. Stava scherzando? Poi mostrò il Death Note,ignorando che li ci fosse anche Hime. Il ragazzo si terrorizzò alla vista dell'unico nome che regnava su quella pagina. Hime invece rimase sconvolta.
Su quel quaderno c'era scritto Light Yagami. Il nome del ragazzo steso a terra.
"COSA?? NO,FERMO!!!"
Light tentò di saltare addosso allo shinigami,ormai completamente incosciente di quello che faceva,da aver dimenticato che Ryuk non si poteva toccare.
Cadde a terra,stremato.
Davanti a Hime che lo guardava terrorizzata,poi guardò Ryuk.
"Mi dispiace,Light. Ma se sei arrivato a chiedere il mio aiuto vuol dire che ormai hai perso. Addio....Light."

"....B-basta..."

Hime riuscì appena a sussurrare quella parola. Non si accorse nemmeno che le lacrime avevano cominciato a rigarle il volto.
Light,sfinito,cominciò a delirare e,per quanto Hime riuscì a vedere,cominciò anche a piangere.
"M-MISA!!!! TI...TI PREGO....TI SUPPLICO...NON...NON FARLE PRENDERE IL DEATH NOTE!!!! TI SUPPLICO!!!! SALVALA!!! SALVA ALMENO LEI!!!!"

"Per favore,basta......Aiutami.....Ryuk......"

"Addio....Light..."

Hime spalancò gli occhi,ricordandosi delle parole che aveva detto poco prima lo shinigami.

"SALVALA,MISA!!!!! SALVA LA MIA BAMBINA!!!! TI SUPPLICO!!!!"

"BASTAAAAA!!!!!"

Cadde in ginocchio,coprendosi il viso pieno di lacrime con le mani e singhiozzando violentemente.

"Ryuk ti ha portato via il futuro."
Hime recuperò i sensi accorgendosi che era tornata alla collina della tomba. Liberò il viso dalle lacrime e guardl lo shinigami davanti a lei.

"Fa male,vero,Hime? E' pietoso,non è vero? Come il tuo cuore è stato diviso in due."
Lo guardò,poi si asciugò le lacrime e guardò il foglietto che si accorse di avere ancora in mano.

Light Yagami

Dietro,un altro nome.

Misa Amane: suicidio

Ricacciò indietro le lacrime e guardò di nuovo Shidoh.

"Ryuk ti ha fatto vedere solo quello che voleva farti vedere. Non ha realizzato a pieno il tuo desiderio quando gli hai chiesto di mostrarti la morte dei tuoi genitori. Era tutto scritto,quell'uomo lo aveva solo ferito. Ryuk lo ha ucciso completando l'opera. Quel foglio ne è la prova."
Hime guardò il foglio ancora una volta.
"E se non sei soddisfatta prova a guardare nel suo quaderno. Verso la metà una pagina sarà strappata,se unirai la parte rimanente con questo figlio avrai chiare tutte le idee."
Aprì le grandi ali nere e volò via seguita dallo sguardo di Hime.
Si alzò e si diresse verso casa. Quando Ryuk la vide la salutò ma lei non rispose. Si diresse in camera sua e chiuse la porta a chiave.
Poi aprì il Death Note di Ryuk. Glielo aveva preso quando l'aveva salutata,per fortuna non se ne era accorto.
Lo aprì a metà e avvicinò,tremante,il foglio su cui erano stati scritti nomi dei suoi genitori.
Crollò.
Shidoh aveva ragione. La pagina coincideva con lo strappo.
Buttò via il quaderno e si rannicchiò in un angolo,cominciando a piangere.
Ryuk entrò nella stanza.
"Hime,che cos'hai?"
Si avvicinò e tentò di accarezzarle i capelli ma lei si spostò urlando e si fermò davanti a lui,guardandolo terrorizzata.
"Ma che cos'hai?"
"N-non mi toccare...."
Ryuk,in quel momenti vide il suo quaderno e poi guardò di nuovo la ragazza.
"P-per divertimento,vero?"
Chiese ad un tratto lei con voce rotta dal pianto.
"E' solo per divertimento che sei venuto sulla terra...non è vero?"
"..."
"RISPONDI!!!"
Ryuk recuperò subito il suo Death Note ma Hime gli saltò addosso e tentò di bloccarlo.
Lo shinigami se la levò di dosso immediatamente e la guardò con occhi più rossi del solito.
E Hime,quegli occhi,li conosceva perfettamente.
"Si....Mi annoiavo....cosa c'è? Volevo solo divertirmi."
"E TRADIRE LE PERSONE TI SEMBRA UN DIVERTIMENTO??!!!"
"Non mi trattare cosi,Hime."
"NO?! E come dovrei trattare l'assassino dei miei genitori!!!? EH?!"
"Io non sono solo l'assassino dei tuoi genitori,piccola Hime."
Ryuk espanse il suo sorriso e Hime si sentì avvolgere dalla paura.
"Io sono colui che ti ha cresciuto,mi dovresti essere grato."
Hime si sentì improvvisamente affondare. Guardò in bassò e notò,con orrore che un enorme buco nero si era aperto all'intero della stanza. Cercò di muoversi ma non ci riusciva.
Poi cadde.
E dove sarebbe finita,non lo sapeva nemmeno lei.


Aprì gli occhi e si guardò in giro,cercando di ricordare cosa era successo. Si ricordò tutto non appena vide il posto. Uguale al suo sogno. Una terra sconfinata,ossa sparse sulla polvere.
"Hey,Ryuk. Non dirmi che lei è..."
"Quella bambina che hai portato qui 19 anni fa?!!!"
Hime si guardò intorno prima di capire che era circondata da shinigami.
"Si! E' proprio lei."
Hime cominciò a tremare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: LittleBloodyGirl