Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: speranza19    20/04/2010    3 recensioni
Sei colori, i colori preferiti delle mie adorate amiche Lostiane, usati come prompt per sei flash/one shot su Sawyer e Juliet. Enjoy them! ^_^
Genere: Romantico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Juliet, Sawyer
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Suliet *Sawyer/Juliet*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Mapina, la mia DonnaH insostituibile

Your skin and bones turn into something beautiful

James portò in braccio Juliet fino alla loro camera da letto, le loro labbra incollate senza mai prendere respiro.

Poi oltrepassarono la soglia della stanza come una coppia di novelli sposi e James chiuse la porta con un calcio rumoroso, staccandosi per un unico secondo dalla bocca della sua amante per far uscire una risata che era nata dentro il proprio petto per via di quel suo gesto così sgraziato.

Il mondo esterno era stato cacciato fuori, lontano; tra quelle mura c’erano solo loro due, il loro amore, il loro bisogno reciproco e urgente.

James adagiò Juliet sul letto e poi si affiancò a lei, continuando a baciarla senza sosta sulle labbra, sul collo, sul mento. Le sue mani finirono sulla camicetta viola che Juliet indossava e che James slacciò bottone per bottone con apparente calma calcolata, ammirando la bellezza della carnagione che stava scoprendo, così chiara da sembrare porcellana.

Juliet iniziò a inspirare profondamente non appena le dita di James cominciarono a toccare quella pelle morbida e su cui la sua lingua si fece spazio accarezzandola delicatamente, come se fosse di cristallo e potesse rompersi da un istante all’altro in mille pezzi.

Anche lei cominciò ad agire, sfilando la maglietta a James e gettandola ai piedi del letto, come se fosse stata un odioso intralcio da eliminare quasi con rabbia; stessa fine fecero i loro jeans e qualsiasi altro residuo di stoffa presente su entrambi.

Quando le gambe nude di Juliet si allacciarono ai fianchi di James e trasmisero ai loro corpi un brivido di eccitazione, la frenesia di avere l’altro prese possesso di tutti e due e in maniera così forte da paralizzare l‘aria, il tempo, la ragione.

James però riuscì a padroneggiarsi, in modo quasi sovraumano per le sue possibilità in quel momento, e a recuperare lucidità.

Non aveva riflettuto tante volte in situazioni del genere, aveva seguito l’istinto e la fretta e aveva sbagliato poiché aveva solo preso in considerazione l’esclusiva ed effimera goduria del fisico e non quella dello spirito.

Aveva sempre pensato in quei frangenti ad arraffare, senza dar niente di sé, senza capire niente del sentimento che sgorga dal cuore, dal cervello, dal sangue quando ci si incastra nell’altro e si diventa una cosa unica, indivisibile.

Ma in quella stanza, su quel letto le cose erano diverse, perché James era diverso.

Ed era stato così grazie alla biondina che stringeva tra le braccia e che guardava negli occhi sorridendo, affondando i palmi nei suoi capelli, riempiendosi i polmoni di quel suo profumo leggero che gli era entrato nelle ossa da tempo.

Con Juliet voleva godersi ogni sospiro, ogni movimento, ogni fiato di quella loro prima notte; con lentezza, per scolpire tutto meglio nella sua memoria e conservarlo tra i ricordi speciali che valeva la pena mantenere.

James aveva finalmente scoperto il sapore della felicità e lo stava assaporando in quel momento, baciando di nuovo Juliet, toccandola e facendola sua dolcemente, con calma.

Per lui fu stupendo permettere alla propria anima per la prima volta di uscire dalla carne e di unirsi con un’altra anima, nel profondo, fino a mischiarsi e non distinguersi più.

Quella sensazione di libertà, di passione, di devozione e di mille altre emozioni che provava mentre facevano l’amore James non l’avrebbe più dimenticata.

Juliet l’aveva ormai impressa a fuoco nella sua anima.

***
Penso che questa forse sia la cosa più bella mai scritta da me, ve lo giuro. La amo questa storia, con tutta me stessa.
Spero che piaccia tanto alla Mapina *_*.
La raccolta é a rating giallo proprio per questa storiellina *mamma mia, mi sono imbarazzata a scrivere lingua e gambe nude, pensate un po' LMAO!*
Il titolo é tratto da Yellow dei Coldplay, canzone che adoro profondamente.
E con questa shot basata sul viola concludo anche questa mia seconda raccolta sul Suliet. *nostalgia mode on*
Ringrazio davvero le ragazze, mie amiche splendide, favolose e speciali. Vi voglio bene (L).
E uno YAY sbarra AWWW sbarra LOVVO speciale tutto per la Sibeluccia; il perchè lo scoprirete molto presto su questi lidi, me lo ha promesso!
Alla prossima.
Ilaria
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: speranza19