Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alida    16/06/2010    18 recensioni
Qua troverete i promemoria che gli elfi di Hogwarts hanno trovato nelle stanze degli studenti, o professori, in tanti anni di onorato servizio ... I personaggi non mi appartengono, la ff non ha scopo di lucro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qua con un’altra piccola serie di promemoria. Come mi aveva chiesto blackitten88    ho inserito anche Narcissa e Lucius, per Bellatrix ci sto ancora pensando su, forse troverà spazio nel prossimo aggiornamento. Grazie per la richiesta.

Ringrazio come sempre tutti coloro che stanno leggendo, inserendo la ff nelle preferite o seguite, e recensendo

(Atreius,    LaScribacchina,    CriCri97,    Circe,    MaRe96,    nichy_iron,    Chamomile,    flopi,    blackitten88,    jaily,    ZetaSev,    nina_lafolle,    MaBra,    Lupin_love,    AliH,    pazzarella_dispettosa) .

Spero di aver riportato tutti i nomi, se qualcuno dovesse mancare ditemelo pure che provvederò ad apportare le giuste correzioni.

Vi ringrazio ancora e vi lascio ai promemoria che  andranno letti facendo precedere loro la frase:

In seguito a …

A presto, Alida.

In seguito a …

 

…l’ennesimo sguardo indifferente di Lucius.

Far girare la voce che voglio chiedere a Sirius Black di uscire.

P.S. Sperando che il messaggio basti a spronare quel Malfoy. (Narcissa Black)

 

… la crescita dei primi capelli neri.

Chiedere a Severus di prepararmi una pozione per mantenerli così chiari. (Lucius Malfoy)

 

…la richiesta di Lucius di preparargli una pozione di bellezza.

Comprargli una bottiglietta di acqua ossigenata babbana. (Severus Piton).

 

… la spietata caccia alle orecchie oblunghe da parte di Grattastinchi.

Costruire piccole orecchie da attaccare ad Edvige. (Fred e George)

 

… le idee pazzoidi dei gemelli.

Tenere sempre Edvige sotto controllo.

P.S. Non bastavano i Dursdley? (Harry Potter)

 

… l’arrivo della primavera.

Mandare un fiore ad ogni ragazza con cui sono uscito. (James Potter)

 

… l’arrivo della primavera.

Inviare un fiore ad ogni ragazza con cui vorrei uscire. (Sirius Black)

 

… la finta-legillimanzia di Sirius.

Dirgli di non leggere i promemoria che lascio nel comodino. (James Potter)

 

  l’invasione di fiori in camera da letto.

Incantarli per farli appassire quando arrivano alle dame.

P.S. Organizzare tutto nel giorno che precede la Luna piena. (Remus Lupin)

 

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alida