Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Zebraviola    23/06/2010    3 recensioni
E se Hermione due mesi prima della fine del sesto anno facesse la cazzata più grossa della sua vita andando a letto con Draco Lucius Malfoy e rimanendo in cinta ? Cosa succederà alla sua vita come si evolveranno le cose ? Sarà maschio o femmina ? Draco lo vorrà oppure la lascerà da sola ? O addirittura sarà lei a voler abortire senza dire niente a lui ? Questa è una roundrobin che avevo in mente da un po’ ma non ho mai voluto pubblicare, ma alla fine mi sono decisa e oggi giovedì 9/ 4/09 la faccio iniziare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Galeotto fu il ballo

GALEOTTO FU IL BALLO


-M'ma!-

Aurora si stava sbracciando verso Hermione che la guardava con affetto. La vedeva così poco la sua piccolina. Una lacrima le sfuggì dagli occhi mentre la prendeva in braccio e le accarezzava la testolina riccia.

-Herm? Sei qui?- Harry e Ron si avvicinarono all'angolo di giardino dove l'amica si era rifugiata con la bimba.

Hermione li guardò rassegnata, era arrivato il momento della verità e toccava a lei, chissà perchè immaginava che il suo fidanzato non fosse stato di alcun aiuto in quel senso.

Tenendo sempre in braccio la piccola che si era messa a giocare con i capelli della madre si girò a fronteggiare i due.

-Cosa volete sapere?- gli amici la fissarono allibiti.

-Ehm di te e di Malferr..Malfoy e soprattutto della bimba che tieni in braccio. Come diavolo fai ad avere una figlia?!- urlò Ron tutto d'un fiato.

-Vi volete calmare per favore?- i due infatti sembravano essere presi da ansia, furia, agitazione e se non si fossero calmati non solo avrebbero fatto spaventare Aurora ma si sarebbero presi un colmo!

Harry e Ron abbassarono lo sguardo a mo' di scuse.

Hermione sorrise loro e li fece accomodare accanto a se sull'erba.

-Se adesso avete pazienza vi racconterò di questa strana coppia, anzi terzetto.-


FLASHBACK

24 dicembre, quinto anno

Hermione si stava preparando per il ballo di Natale. Era agitatissima perchè lui ci sarebbe stato. Era ormai dall'inizio dell'anno che aveva capito con orrore di non odiare Draco Malfoy e di esserne, invece, tremendamente attratta. Tutto questo la spaventava ma ormai ci conviveva abbastanza tranquillamente perchè Ginny, Harry e Ron (pur non essendo a conoscenza dei reali sentimenti dell'amica) non la lasciavano mai da sola evitando il rischio per lei di saltare al collo dell'oggetto dei suoi desideri.

Ma quella sera no, quella sera sarebbe stata sola, esattamente come lui. I suoi amici erano andati alla Tana per il Natale mentre lei doveva andare dai suoi ma alla fine sua madre si era ammalata e aveva insistito per farla rimanere a scuola.

Anche Draco era solo perchè tutti i suoi amici erano tornati a casa. Si stava preparando per la serata continuando a rimirarsi nello specchio, quella veste elegante argentata con i ricami verdi gli stava proprio a pennello! Sperava di divertirsi quella sera, chissà forse sarebbe perfino riuscito a ballare con la Granger, non sapeva come mai ma da qualche mese quella ragazza lo intrigava.

Hermione scese in Sala Grande, il respiro trattenuto fino allo spasmo quando lo sguardo si posò sul ragazzo in piedi accanto al tavolo delle bevande che le dava le spalle.

Si impose di respirare normalmente mentre con passo malfermo di dirigeva verso il tavolo delle bevande.

-Buonasera Malfoy, ti stai divertendo?-

A Draco andò quasi di traverso il succo di zucca che stava bevendo sentendo la SUA voce così vicina e quasi collassò quando, girandosi, la vide in quel bellissimo abito lungo di velluto verde con ricami argento, si accorse con sorpresa che i loro abiti sembravano complementari così come le loro anime.

-Granger. Non mi aspettavo di vederti qui.-

-Sai non è che vivo in biblioteca.- rispose ironizzando lei.

Hermione prese un bicchiere colorato contenente un liquido azzurrino e se lo portò alla bocca sorseggiandolo.

Draco dal canto suo era abbagliato dalla bellezza della compagna e, spinto da sentimenti decisamente non da Malfoy, si prese coraggio prima di alzare lo sguardo verso il suo.

-Vuoi ballare...Hermione?-

lei lo guardò stranita prima di sorridere, posare il bicchiere e porgergli la mano dirigendosi verso la pista.

Ballarono per ore, dimentichi di tutto, e alla fine lui la baciò, così senza sapere un perchè, in mezzo a tutta la Sala Grande.

FINE FLASHBACK


-È così che è iniziato tutto...- il tono di Hermione era sognante mentre raccontava ai suoi amici di quella magica serata culminata poi con una notte insieme. Sfortunatamente la mattina dopo sembrava che la magia, o forse il coraggio, fosse passata ed Hermione si trovò davanti un Draco diverso dalla sera prima e così simile ai cinque anni passati prima.

Decisero di comune accordo (più di Draco che di Hermione a dir la verità) di far finta di nulla.

-Ma il destino sembra non tenere conto dei sentimenti della gente e così ho scoperto di essere incinta.-

-Ma... ma come hai fatto a tenere tutto nascosto? E noi non ci siamo accorti di nulla...- se ne uscì Harry ancora schoccato.

-Sono stata brava a non farvi accorgere.-

-M'ma... 'api?- Hermione riportò lo sguardo sullo scricciolo che teneva ancora in braccio e le sorrise portandole un ricciolo biondo dietro l'orecchio.

-Adesso lo cerchiamo il papi.- prese la bacchetta e mandò un patronus alla ricerca del fidanzato che reclamava il papà.

-E Malfoy come ha preso la notizia?-

Lei stava per rispondere quando una voce seccata le giunse alle spalle.

-Non che siano fatti tuoi donnola, ma non è stata una notizia facile.-

Draco si sedette sull'erba accanto ad Hermione passandole un braccio intorno alla vita della ragazza per poi accarezzare la testa della bimba che appena l'aveva visto aveva esclamato -'api!!!-

Hermione sorrise e poggiò la testa sulla spalla di Draco passandogli la figlia che stava smaniando per andare in braccio al padre.

-Guarda che potrei essere gelosa, sai? Chissà perchè Aurora preferisce stare con te!-

-Ma è ovvio, perchè io sono il più bello!- Hermione lo guardò con un sopracciglio alzato.

-Ah si? Quindi io non sarei bella?-

-No amore, sei bellissima- la baciò – ma io lo sono di più!- lei scoppiò a ridere mentre arrivavano le voci dei due amici che stavano borbottando qualcosa simile a “potete evitare smancerie davanti a noi?”.

-Comunque dopo una paura iniziale l'ha presa bene e abbiamo finito per innamorarci profondamente, non è vero Dra?-

fu il suo turno di alzare il sopracciglio.

-evitiamo questi discorsi in pubblico, va bene?-

-Quando è nata lei?- intervenne Ron per impedire all'amica di dire qualcosa di cui si poteva pentire, la conosceva abbastanza per saperne l'impulsività.

-Lei è nata il verso la fine di luglio, è nata settimina. Fino a fine agosto sono stata a Malfoy Manor con loro, i miei genitori sono venuti li. Pensate, sono ancora vivi, i Malfoy non li hanno ancora ammazzati!-

-Ehi!- rispose Draco leggermente offeso, ma Hermione fu lesta a fargli un sorriso corredato da occhioni dolci che lo quietarono subito.

-Ma lei mentre voi siete qui dove sta?- chiese Harry.

-Con i miei genitori, problemi sfregiato?-

Hermione alzò gli occhi al cielo, non sarebbe mai cambiato.

-E non vi manca?- continuò Ron.

-Giorno e notte... ma almeno un giorno a settimana lo passiamo insieme. Non vi siete chiesti come mai Silente mi ha permesso di assentarmi tutte le domeniche quest'anno e anche l'anno scorso?-

-Per andare dai tuoi genitori ha detto...-

-Sfregiato, sveglia! Che figlio passerebbe tutte le feste e le domeniche dai suoi durante l'anno scolastico?-

Hermione decise di intervenire prima che la situazione degenerasse.

-Comunque ci manca sempre, la nostra piccolina....- Draco riabbassò il viso verso Aurora che stava giocando con il suo orologio.

-Incredibile...- mormorò Ron.

-Cosa Weasel?- chiese distratto Draco.

-Sembri quasi umano con quella sottospecie di fagotto tra le braccia.-

Silente non capì perchè Ron era volato improvvisamente nel lago Nero visto che era a venti metri di distanza. Hermione non potè non sorridere pur sgridando il suo fidanzato.

-Amore hai esagerato...-

-No Herm! Nessuno può dire “sottospecie di fagotto” alla mia bambina!-

Hermione sorrise mentre lo prendeva per mano dirigendosi verso i suoceri che li stavano aspettando per portar di nuovo via il loro piccolo tesoro.

---------------------------------

Ciau a tutti! è la prima volta che partecipo ad una roundrobin, spero vi sia piaciuta e di non avervi annoiata! ^_^

Chiara

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Zebraviola