Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: lightoftheday    21/12/2003    8 recensioni
Fan Fic su Orlando Bloom, ma non solo.
Capitolo uno.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia è stata scritta per divertimento

*  Written and Directed by Emily Paxton

 

Ennesima risata sul set. Quanti ciak avevano già fatto di questa scena? Emily aveva perso il conto.

Cercava lei per prima di dare il buon esempio, ma non ci stava proprio riuscendo, la situazione era così comica che non solo nel cast sulla scena, ma anche in tutta la troup regnava un clima di ilarità che non poteva non contagiarla.

- Ok, stop!- Disse, - Facciamo dieci minuti di pausa, così almeno ci diamo una calmatina tutti, dal primo all’ultimo.-

Orlando uscì di scena e si diresse verso di lei con sguardo da furbetto.

- Specialmente tu,- gli disse quando fu abbastanza vicino a lei. - non crederai che sarò più indulgente con te solo perché sei tu, vero?-

Orlando fece una delle sue smorfie, ed Emily rise, ma subito riassunse un’aria di rimprovero:- Vedi, vedi! Tu fai il buffone e qui non va più avanti nessuno!-

Orlando la abbracciò e le disse:- Non è che il problema è suo, signora regista, perché non riesce a staccare gli occhi dal suo protagonista?-

Emily lo spinse lontano:- Ma smettila! E dopo la pausa concentrati, per cortesia!-

Orlando si stava allontanando per prendersi da bere e disse:- Si, si…-

Emily allora gli urlò:- Si davvero! Scommetto che con Jakson non ti saresti mai comportato così!-

Cercava di avere un tono autoritario facendogli certe richieste, ma i risultati erano un po’ debolucci.

Si sedette di nuovo sulla sua sedia, aspettando di poter ricominciare a girare. Si era completamente assorta nei suoi pensieri, quando vide Orlando che si era chinato davanti a lei cercando di entrare nel suo campo visivo. Lei gli sorrise.

Quel sorriso, fin dal primo appena accennato che aveva visto incresparsi sulla bocca di lei, l’aveva del tutto conquistato. Solo in cambio di uno di questi sorrisi sarebbe andato in capo al mondo se Emily solo l’avesse chiesto.

- Pensi?-

- Si, che è ora di ricominciare. E adesso tu mi devi promettere che…-

- Sarò un modello di serietà lo giuro!- Fece per tornare in scena, ma dopo pochi passi tornò indietro e le disse in un orecchio:- Tanto per la cronaca, tra te e Jackson indubbiamente darei retta a te. Sai com’è, tu sei più carina!- Appena ebbe finito le diede un bacio veloce e corse al suo posto.

Emily lo guardò allontanarsi sorridendo e scuotendo la testa. Orlando non sarebbe mai cambiato.

 

Certo, Orlando non era uno degli uomini più gestibili che Emily avrebbe mai potuto scegliere. Era sempre in viaggio, sempre indaffarato, le sue fans lo assalivano in ogni dove. E poi c’era quel suo narcisismo che ogni tanto faceva capolino e quella sua dannata propensione a fare sempre cose pericolose che la spaventavano a morte.

Ma quando quei pensieri le si presentavano alla mente le bastava pensare a uno dei mille momenti indimenticabili passati con lui. Allora il suo sguardo cadeva sul suo anulare a scorgere l’anello con cui lui le aveva chiesto di sposarlo non molto tempo prima.

Era in quel momento che tutti i dubbi sparivano e sapeva di essere felice.

Era la, in mezzo a tutta quella gente che stava lavorando per mettere in scena una delle sue storie, quelle che aveva tante volte immaginato che si realizzassero. Non era più timida e imbarazzata, controllava tutto con la sicurezza che aveva sempre sognato di possedere, e ad interpretare uno dei suoi personaggi c’era la persona più importante della sua vita.

Le ombre buie del passato forse non l’avrebbero mai lasciata, ma adesso aveva chi potesse difenderla. Cosa avrebbe mai potuto volere di più dalla vita?

 

Fine.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: lightoftheday