Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Yuba    02/04/2006    3 recensioni
questa è la mia prima ff su Harry Potter &co., quindi spero mi perdonerete se farò qualche errorino logico sulle vicende scritte dalla Rowling.XD E' una storia insolita che ha per protagonista un personaggio a me molto simpatico: Edwige. Cosa succederebbe se i suoi sogni si realizzassero? Spero vi piaccia, in tal caso...buona lettura!! ^^
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[29]Ribellione(

 

[32]Tradimento

 

Pe…perché?”dissi a fatica cercando di divincolarmi dalla morsa del ragazzo.

Ero terrorizzato dalla paura di non poter proteggere Harry.

I Mangiamorte avevano utilizzato Malfoy come diversivo per tenermi lontano da lui e questo non potevo perdonarglielo: né ai seguaci di Voldemort né a Draco che continuava a premere sulla mia gola.

Tradimento.

Chissà se Margareth era stata così corrotta da tradirmi.

La pressione si fece sempre più forte sulle tempie e vidi i miei artigli uscire e rientrare dalla mano, come per cercare una vano tentativo di ribellione da quella situazione.

Non volevo morire per così poco ma soprattutto, non volevo morire per mano di Malfoy.

“Spero ce tu soffra terribilmente mentre il tuo caro amico Harry è tra le grinfie dei Mangiamorte!! Muori stupido novellino!!!

Sentii la fine che si avvicinava. Ero ad un passo dalla morte.

“Muori!!!”insistette il ragazzo mentre cercai di far rinvenire la forza prodigiosa che il giorno prima avevo utilizzato contro il mio aggressore.

“Finalmente con la fine di Harry il Signore Oscu…”

Draco si bloccò e cadde su di me privo di sensi.

“Gli umani: sanno solo blaterare quando devono uccidere qualcuno…”disse Margareth massaggiandosi le nocche delle mani.

Rimasi ammutolito mentre adagiai il corpo del ragazzo accanto al muro.

Non sapevo cosa dire: non ero neanche più sicuro su niente.

“Almeno un’grazie’ mi sembra d’obbligo…”borbottò scocciata”…Ti ho salvato la vita da un pazzo adolescente e non dici neanche una parola!! Non avrai paura di me…vero, stupida civetta?”disse stirando un ghigno.

Avevo paura di confermare le sue supposizioni.

“Ho sempre avuto paura di te, Margareth…”balbettai allontanandomi.

La ragazza scoppiò in una fragorosa risata.

Ed io ho sempre pensato che tu sia un credulone ingenuo!!”continuò lei ridendo”Non sono diventata umana per terrorizzarti o tradirti, Ed!! Ora dobbiamo salvare il tuo caro padrone!!! Sbrigati!!!”concluse scappando.

Seguirla fu cosa facile: il difficile era trovare Harry ed i Mangiamorte.

Piombammo in camera affaticati e svegliammo i ragazzi imbarazzati dalla presenza di Margareth.

Rara…ragazza!!!”disse Ron scendendo dal letto.”Devi per forza portare le tue conquiste da noi come trofei????

“Si tratta di Harry!!”disse affannosamente Margareth facendo preoccupare i presenti.

Ron spalancò gli occhi dopo aver ribaltato il letto dell’amico.

Il terrore che comparve sul suo viso fu simile al mio.

“Vengo con voi!!”anticipò il ragazzo vedendoci intenti ad uscire in fratta dalla stanza.

“Sarà meglio, invece, che tu vada a svegliare Hermione e poi dai professori: loro potranno venire in nostro soccorso!”dissi dividendomi da Margareth e da Ron.

Edward!!”urlò la ragazza.

Hermione e Ron non possono andare in giro senza protezione con i Mangiamorte alle calcagna!! Pensaci tu!!”conclusi allontanadomi.

Non potevo rischiare di offrire su un piatto d’argento tutti e due: se i Mangiamorte avessero avuto la meglio, io sarei stato più che sufficiente come vittima sacrificale.

 

********

 

Ero pronto, potente, carico e preparato alla battaglia.

Il problema era: dove dovevo andare?

Non avevo la più pallida idea di dove dirigermi.

Il castello di Hoghwarts era troppo immenso per mettermi a giocare a nascondino con i seguaci del male.

Avevo solo una soluzione.

Cosa…che cosa vuoi a quest’ora della notte, giovanotto?”borbottò un uomo dipinto ad olio su una tela adiacente al muro abbastanza impolverata.

Portava un panciotto color crema sotto una giacchetta indaco intenso quanto la bombetta che portava in testa.

Che cosa voleva da me questo tizio bidimensionale???

Lo ignorai continuando per la mia strada…qualunque essa fosse!

“Guarda che parlo con te!!! Bah, che maleducati che sono questi ragazzini!! Proprio come quel gruppetto…”

Arrestai il passo rimuginando le parole lontane del quadro.

“Chi???”

“Chi…cosa???”chiese un po’ spaventato l’uomo.

“Chi altri è passato di qui recentemente??? Me lo dica!!! E’ una questione di vita o di morte!!”

Il signore si schiarì la voce e si ricompose.

“Poco tempo fa un ragazzo si è messo a correre come se avesse il diavolo alle calcagna e dopo…PAM!!! Mi sono ritrovato per terra!!!”

Pam??? Che cos’è successo???”
”E lo chiedi a me? Ho solo visto quello che ti ho appena detto!!”

E da che parte è andato quel ragazzo??”chiesi mentre l’uomo tese il braccio verso la direzione opposta alla mia.

“…sembrava diretto verso la Sala Grande…e…”

“Grazie!!!”conclusi brusco allontanadomi.

“Ehi…Ehi!!!! Non mi riappendi???? Ragazzino!!! Parlo con te!!!”.

 

********

Harry era alla Sala Grande e stava aspettando solo me.

Corsi cercando di non perdere fiato in attesa di arrivare alla meta.

Giunto nell’ingresso principale del castello cercai di ricordare la direzione della grande sala.

Intorno a me decine e decine di porte sbarrate confondevano il mio orientamento.

“Dannazione!!!”borbottai cercando di ricordare la direzione giusta mentre un brivido percorse la mia schiena.

Forse ero vicino...e la Sala Grande non era il posto giusto.

“Spero di non sbagliarmi…”dissi facendo un respiro profondo.

Harry, resisti! Presto verrò a salvarti!!

Il portone principale era aperto quasi impercettibilmente e dall’apertura penetrava un gelo micidiale e spaventoso.

E così mi ritrovai all’esterno del castello, pronto ad affrontare la mia ultima sfida.

********

 

L’angoscia era terribile.

Mai come allora sentivo in me tale stato emotivo.

Non sapevo dove andare: avevo già indugiato troppo per trovare la via giusta ma l’odore del sangue fresco e le impronte sulla neve che innaturalmente cadeva potevano crearmi una traccia evidente.

Seguii tali indizi con il cuore all’impazzata fino a raggiungere il primo angolo del castello: ero ai piedi della torre delle camerate dei Tassorosso.

Come girai l’angolo mi bloccai.

Davanti a me vidi una figura stesa a terra ed un’altra in piedi con la bacchetta puntata verso l’avversario.

Gli occhi dell’avvantaggiato erano inconfondibili.

Harry!!”urlai andandogli in contro.

Mi sentii sollevato sapendo che il mio padrone non stava rischiando una brutta fine.

Ero a pochi metri da lui e sempre all’erta verso la figura che giaceva nella neve.

“Va tutto bene, Harry??”chiesi riprendendo fiato quando la luna tornò a splendere illuminandoci nell’oscurità.

“Magnificamente…”disse con voce neutra.

Mi girai a guardarlo e mi bloccai.

I suoi occhi verdi ed intensi mi spaventarono facendomi riaffiorare il sogno vissuto notti precedenti.

Harry….? Ma che…”

“Allontanati!!!”urlò la figura stesa a terra.

Improvvisamente colui che credevo fosse Harry mi puntò la bacchetta addosso, senza smettere di fissarmi.

Giurai di non capirci più nulla: quelli erano gli occhi di Harry!

Lui era Harry!!

“Addio….Edwige….”disse Virginia prima di sentire una scarica sul petto che mi scaraventò contro gli alberi.

Tradimento.

Draco aveva ragione, ero stato tradito.

 

 

 

Piccola postilla: Scioccati, eh??? Premeditavo tale svolta da moooooooooooolto tempo (le esagerate “oooo” non sono poi così…esagerate!).

Quante persone hanno la mascella cascante sul pc? Tante? Poche? Io in primis!!

Spero di riuscire a scrivere in breve tempo il seguito, senza farvi aspettare tanto, anche perché non posso lasciarvi così…senza niente tra le mani, giusto? Cosa sto dicendo..? Mah, sono già impazzita…

Spero di continuare a vedere i commentini  di tutti!!! (esagerata?) Bah, sarà…

Acchi, non turbarti troppo e non picchiarmi quando ci vediamo, ok? ^^

Sempai…(se riuscirà a leggere visto che è da un po’ di tempi che non ci riesce)…ti prego, vale anche per te: voglio arrivare fino ai 17 indenne…

Herm85, oltre al fatto che spero di leggere presto la continuazione della tua ff (questa ragazza scrive molto bene e mi garba assai^^), mi auguro di leggere presto uno dei tuoi immancabili commenti. (che cara che sei quando lo fai!!!^^)

Invece sono preoccupata…che fine ha fatto Felicity89? Dovrò scrivere a “Chi l’ha visto?” O.O

E per finire…voglio dare un mega-ultra-cosmico abbraccio alle new entry del reparto recensioni: grazie mille a La Dama Luthien!!!!! Vi voglio un sacco di bene!!

A presto con la conclusione

 

La vostra Yuba^^

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yuba