Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: FallenFan    08/08/2011    2 recensioni
Questa storia si comprende i personaggi principali dei libri... I protagonisti si ritrovano tutti al mare per passare l'estate insieme... Tra feste, partite di calcio e surf, cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

3° CAPITOLO

 

 

 

 

Il primo ad arrivare davanti al bar fu Roland: indossava un paio di infradito rosse, jeans scuri fino al ginocchio, maglietta bianca con scollo a v ed aveva i dread raccolti in una coda bassa.

Erano passati dieci minuti ed il ragazzo aveva iniziato ad aspettare gli amici.

Quando arrivò Arriane con quel suo splendido vestito bianco senza spalline e corto fino al ginocchio che faceva risaltare tutte le sue forme, Roland si sentì avvampare: non aveva mai guardato l'aspetto fisico dell'amica ma vedendola vestita così e vedendo il modo in cui sorrideva sentì qualcosa muoversi dentro di lui.

Arriane gli si avvicinò, lo salutò con un abbraccio e lui ricambiò, anche se un po' a disagio per i pensieri appena conclusi.

“Arriane mi hanno chiesto di fare il dj, quindi dovrei entrare adesso per sistemare le cose...“ la ragazzo lo guardò per un'interminabile attimo e poi rispose:

“Ok allora avviso gli altri che noi entriamo! Va bene? Così ti aiuto a sistemare...”

Roland sorrise, ringraziò l'amica con un “Grazie sei un tesoro!” e gli diede un lieve bacio sulla guancia. A quel contatto Arriane sussultò e le guance le si infiammarono.

 

Entrarono nel locale e Arriane sentì il suo cellulare suonare, guardò e vide il nome Luce.

“Protno?”

“Ciao Arriane! Ti volevo chiedere se potevamo trovarci più tardi: ho chiamato anche gli altri ed hanno detto che va benissimo. Per te va bene?”

“Veramente io e Roland siamo già al bar, comunque non ci sono problemi! Venite quando volete” “Va bene! Ciao Arriane e mi raccomando con Roland!”

“Cosa intendi dire?”

Non fece tempo a finire la frase che Luce le aveva già riattaccato.

 

 

 

**

 

 

 

Appena buttò giù la chiamata, Luce sentì Daniel dietro di lei.

Inizio ad accarezzarle la vita, spostò i capelli neri che ormai erano cresciuti ed iniziò a baciarle dolcemente il collo per poi risalire a leccare e a succhiare un po' fino ad arrivare al orecchio, dove con un sussurro roco disse

“Così abbiamo più tempo per stare soli” leccò il lobo, e Luce, sotto quei piccoli tocchi rabbrividiva.

Si girò e lo baciò con foga; lui la prese in braccio e la portò in camera da letto, si spogliarono e poi ricominciarono a baciarsi.

Lui la baciava ovunque, lei gemeva sotto quei tocchi e gli accarezzava i capelli biondi mentre sussurrava il suo nome.

Daniel la baciò e unì i loro corpi, poi una volta arrivati entrambi all' apice rimasero un po' sul letto.

Infine si prepararono e uscirono di casa mano nella mano entrambi felici per quello che era appena successo.

Salirono in macchina e misero in moto verso l'appartamento di Callie.

 

 

 

**

 

 

 

Cam era appena arrivato al Bar. Vestito con jeans stretti e una maglietta nera con scritte grigie andò a salutare Arriane e Roland poi si diresse verso il barista. Pochi minuti dopo giunsero Luce, Daniel e Callie.

Daniel indossava un paio di jeans corti fino al ginocchio, una camicia rossa nera e bianca con le maniche arrotolate fino al gomito e un paio di infradito viola.

Luce indossava un vestito viola che le arrivava fino alle cosce e davanti aveva una grande scollatura , con un paio di sandali con zeppa; Callie invece indossava una minigonna con una maglietta senza maniche e sandali bassi.

Quando arrivarono anche Miles e Shelby; lui indossava una maglia bianca con scritto “the perfect man”, jeans fino al ginocchio a vita bassa e Vans mentre lei una maglietta rossa una gonna bianca e sandali con le zeppe.

 

Si erano radunati tutti al centro della pista ed ora aspettavano solo Arriane e Roland che erano ancora intenti a mettere apposto l' attrezzatura.

Ci volle un po', ma alla fine iniziarono a ballare. Anche Arriane era scesa in pista e dopo che si fù scatenata con Luce, Shelby e Callie si appartò in un angoletto del locale per riprendere fiato e respirare un po'.

Stava respirando profondamente quando le si avvicinarono due ragazzi che iniziarono a parlarle.

La stavano infastidendo e non poco, quando i due si sentirono prendere per il colletto della maglia e trascinati via.

 

Roland si avvicinò ad Arriane per poi cingerle le spalle con un braccio ed esclamare a voce alta “Lei sta con me, guardando in faccia i due.

 

Arriane dal canto suo era diventata rossa come un peperone, ma si era sentita protetta e rassicurata dalle braccia di Roland.

Si guardarono e Roland si accorse dello sguardo spaesato di Arriane; si chinò su di lei per sussurrarle un “Tutto bene?”

Ma le labbra di Arriane erano irresistibili; così le baciò ed a quel tocco Arriane chiuse gli occhi per godersi a pieno tutte le emozione del contatto con Roland.

 

La testa della ragazza si riempì di domande ed una volta che Roland si staccò da lei; Arriane aprì gli occhi lentamente e lui disse “forse non dovevo..”

 

Ma non finì, Arriane si era già allontanata ed era andata verso la spiaggia...

Voleva stare da sola e riflettere su quello che era accaduto...

Voleva sapere che cosa significava quel bacio così dolce...

 

 

 

Siamo le FallenFan, bene cari lettori E' l'una di notteeee e tuuuttoooo va beeeeneee!!!

Insomma non molto stiamo per pubblicare un nuovo capitolo! D:

bene spero che anche questo vi sia piaciuto fateci sapere!

 

Baci

 

 

Grazie ancora a SaraPsicoLady! Che ci recensisce sempre! Speriamo che anche questo capitolo ti sia piaciuto!  <3 <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: FallenFan