Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: giadinajackson93    12/02/2012    0 recensioni
due amici....due fratelli....beh loro pensavano di essere cosi ma in un certo momento della loro vita qualcosa cambia dentro di loro...faranno di tutto per non dare spazio a questo sentimento..ma alla fine saranno capaci...?????????
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Arrivammo a Febbraio mancavano solo due giorni al primo compleanno di Prince, Michael sarebbe tornato tra poche minuti,Prince dormiva nella sua culla,in questi mesi ci era mancato tantissimo alcune volte non mi accorgevo che le lacrime uscivano da sole, sopratutto quando vedevo che Prince cresceva e Michael non era li per vedere che aveva imparato a gattonare o a mettere insieme qualche sillaba,ma il sorriso spuntava quando ci chiamava o quando vedevo i concerti insieme a Prince e lo vedevo sbattere le manine e agitare i piedini, ero immersa nei miei pensieri quando mi sentii prendere per i fianchi "mi č mancato tanto il tuo profumo" "oh michael sei qui finalmente" eravamo viso contro viso "si sono qui" chiusi gli occhi e mi avvicinai alle sue labbra e gli diedi alcuni baci a stampo fino a quando lui non mi costrinse a rimanere sulle sue labbra per piu tempo, quando ci staccammo  sentimmo Prince piangere lo presi per mano e lo portai in camera lo feci entrare e lui andō vicino alla culla "oh Prince sei cresciuto tantissimo vieni qui ometto" Prince allungo le mani e si fece prendere da Michael che lo strinse a lui..Prince inizio a fare qualche verso Michael mi guardo "ti ha giā chiamato mamma??!" "oh no..non ancora č abbastanza timido" "ihih" michael fisso Prince e gli fece "dillo dai ....di o mamma o papā" Prince abbasso lo sguardo e fece "p-papā" mi misi una mano davanti alla bocca ma non riusci a trattenere le lacrime...Michael era nelle mie stesse condizioni mi avvicinai a lui "h-ha detto..Jane..ha detto..." "papā si ha detto papā" abbracciai sia michael che Prince e poi feci "dai Prince vieni fai vedere a papā cosa sai fare" lo misi per terra e Prince inizio a gattonare verso di noi appena arrivato Michael lo strinse a se.

Il 13 febbraio arrivo e passammo uno dei migliori compleanni, Prince ricevette tanti regali ma non solo dai suoi parenti perfino dai fan di michael..la mattina del 13 febbraio trovammo davanti ai cancelli di neverland migliaia di regali per lui. Due giorni il compleanno di Prince,Michael riparti nuovamente per finire il suo tour...

Passarono 4 anni e io fui nuovamente incinta ricordo ancora il giorno che lo dissi a michael era in cameretta insieme a Prince che stavano giocando entrai e mi fisso "Jane vieni a giocare con noi??!" "dai mamma!!" "oh si arrivo ma devo prima dire una cosa al papā" uscimmo un secondo dalla cameretta di Prince e gli feci "Michael ..i-io" "tu..??!" "beh non č facile da dire" "cosa mi devi dire? Jane parla!!" "ok ok emm..sono incinta!" non ricordo l'espressione del suo viso ma ricordo il sapore delle sue labbra sulle mie.Dopo nove mesi avemmo la nostra bambina Paris Katherine Jackson. Il tempo ora in casa con due piccole pesti sembrava passare velocemente, Michael dopo due anni dalla nascita di Paris parti per un nuovo tour. Al contrario di Prince , Paris non era per niente timida quando Michael telefonava e loro erano sveglie era sempre lei che prendeva le telefonate per vedere se era michael e senza problemi gli raccontava tutto ciō che accadeva in casa, quando passava il telefono a Prince lo vedevo sedersi su una sedia e abbassare il viso e parlare sotto voce e lo stesso faceva michael si parlavano a bassa voce come se entrambi volessero essere l'asciati da soli in quei momenti.

NEL 2000 Michael decise di abbandonare le scene non fui contenta della scelta ma lui disse che ne aveva bisogno e che voleva passare piu tempo con la sua famiglia, i bambini ci chiedevano spesso un fratellino io e michael certo eravamo contenti della proposta dei bambini e di certo non ci dispiaceva averne in altro, provammo ma pareva che questo bambino non volesse arrivare,attraversammo un momento di crisi proprio per il fatto che non riuscivamo ad avere un altro bambino facemmo alcuni controlli e non c'erano problemi sia da parte mia che da parte sua, il fatto č che per due mesi vivevamo come due estranei ma un mese dopo che facemmo pace scopri che ero rimasta incinta. Decidemmo di non sapere il sesso del bambino anche se per michael non saperlo fu molto pesante. Dopo nove mesi.

"Complimenti č un bambino sano e bellissimo" "oh č un maschio"  "giā Jane un altro maschio" "beh allora lo chiameremo come Prince.." "Prince michael jackson II " "giā ma ora dobbiamo trovagli un sopranome" "Blanket.." "Ora potrei considerarmi la donna piu felice del mondo..." "oh Jane...." "no michael veramente ho un marito fantastico e tre bambini meravigliosi come il padre" "e bellissimi come la mamma" lo guardai e sentii le sue labbra sulla mia fronte.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: giadinajackson93