Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: WildBlueMoon    21/02/2012    3 recensioni
Una scommessa scema dall'esito inaspettato sarà il movente della prigionia di Harry fra le affilate e seducenti grinfie di un peccaminoso Malfoy. Una settimana per innamorarsi del nemico, come finirà?
Leggete per scoprire! Baci, Fede ^^
PS anche qualche piccola recensione se la lasciate non è male xD
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo gioco perverso

E' da quel bacio che mille dubbi assillano Harry. Perchè, anche se non ci fosse stato qualcosa in ballo, tipo la sua liberazione dal patto, non si sarebbe dovuto ritrovare a ricambiare quel maledetto bacio! Eppure era successo, ed ora i suoi timori sarebbero diventati realtà: avrebbe cominciato a vedere Malfoy con occhi diversi, come una ragazzina alla sua prima cotta. No, no... NO! Loro erano nemici, sono nemici, com'è giusto che Grifondoro e Serpeverde siano!! Eppure, al solo ripensare a quel bacio... non può non sciogliersi. << Ehi, Potter! Qualcosa mi dice che stai pensando a me. >> dice Draco, spuntando dal nulla. Il moro decide d'ignorarlo, tirando dritto sulla sua strada. Grande errore, nessuno volta le spalle ad un Malfoy. Infatti, pochi istanti dopo, il Grifondoro si ritrova schiacciato fra il muro ed il corpo dell'altro. Il biondo sorride, un sorriso enigmatico e intenso, come quello di un serpente davanti alla sua preda. << E leggo nei tuoi occhi che ho ragione >> continua il biondo, ghignando sulla pelle scoperta del suo collo. Prese a mordicchiare la giugulare, lasciando segni rossi sulla pelle diafana dell'altro. Harry, intanto, sente il suo corpo rilassarsi a poco a poco, sotto quelle carezze così intime e passionali. << Perchè, Draco? >> il moro si rende conto solo dopo, quando sente il corpo dell'altro farsi, se possibile, ancor più vicino al suo, di averlo chiamato per nome. Segno inconfutabile che qualcosa è cambiato! A rispondergli ritrova il suo riflesso, specchiato da quelle iridi d'argento. << Perchè ti voglio, Potter! >> esclama, pronunciando il suo cognome come un sussurro roco, così sensuale da far eccitare subito il mago. Da una parte il suo cuore aveva cominciato a palpitare ancor più forte, inutile tentare di negare che non fosse per la presenza e le parole di Draco; ma dall'altra la voce della ragione lo metteva in guardia, distruggeva ogni certezza sulla sincerità delle parole del biondo. Quando anche l'ultimo barlume di speranza fu annientato, Harry spinse da parte l'altro con uno spintone e, avendolo colto di sorpresa, riuscì a liberarsi. Rimase un pò deluso quando non sentì Dra... Malfoy inseguirlo o chiamarlo. Mentre correva verso la sala comune della sua casa, il moro fu colto da una domanda irremovibile: che cosa provava per lui Draco Malfoy?

CONTINUA...

Angolo dell'autrice

Ecco a voi il 4° capitolo di questa storia :))

Anche questo eccessivamente corto, ma che precede una piccola-grande svolta ;)

Aspetto i vostri commenti :D

bacioni, fede <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WildBlueMoon