Film > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Satyros_    23/02/2012    1 recensioni
[from Capter 2:I'm Alive]
La ragazza riaprì gli occhi verdi..o grigi,non lo sapeva affatto. Sperava che tutto ciò: la parete,il suo aspetto,la melma verdastra,fossero soltanto un incubo,un Dannato incubo,che aveva alloggiato per una notte,nella mente dell’artista.
*raiting arancione,ma variabile*
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batgirl aka Barbara Wilson, Batman aka Bruce Wayne, Joker aka Jack Napier, Nuovo personaggio, Robin aka Dick Grayson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la gente parla?? tu lascia parlare....poi uccidi!

***
Capitolo tre: Just a dinner!

Virginia stava girovagando solitaria in un vecchio discount nel centro di Gotham,aveva bisogno di cibo!
il pesante carrello in ferro,era difficile da spostare,a Virginia pareva quasi che le ruote avessero vita propria! Virginia Baker,era concentrata totalmente su di un pacco di cereali al cioccolato,che non si accorse minimamente d’essere finita contro il carrello di un'altra persona che tentava invano di fare la spesa.
«Oh buon Dio! Mi scusi!»
L’uomo,che sembrava avere un’età avanzata,si girò verso la ragazza
« Virginia? Virginia Baker? Sei davvero tu?»
«Cugino Alfred! Da quanto tempo!»
Esclamò,sorpresa di trovare un vecchio parente,come il caro Alfred Pennyworth,cugino di secondo grado della,ormai non più bionda,Virginia Baker.
I due si abbracciarono,non c’era che dire! Alfred era l’unica frazione della sua famiglia che fosse ancora in vita. Virginia Baker,infatti,non amava spesso parlare dei genitori. Soltanto i parenti erano a conoscenza di ciò che era successo a quei due disgraziati.
«Come mai a Gotham?»
Chiese l’anziano signore;
« era la stessa domanda che mi stavo facendo! Com’è piccolo il mondo! »
I due cugini andarono avanti a parlare del più e del meno,Alfred raccontò del suo impiego a Virginia,che invece se la serata stessa non ci fosse andata a lavorare,si sarebbe trovata lei,senza un impiego!
La ragazza,gesticolando,raccontò della sua vita di artista,di come si soffermava a dipingere Gotham,o della sua passione per il cavaliere oscuro,che dopo l’arrivo del commissario Gordon,non sembrava più una minaccia.
Alfred sembrava aver colto in pieno la voglia di vivere e la gioia della giovane,tanto che fece un pensierino al signor Bruce. “oh,come starebbero bene,assieme!” pensò,con la testa d tutt’altra parte,così decise di invitare a cena la cugina,che con gioia quasi euforica accettò! Era da anni che Virginia non andava a trovare un vecchio amico.
***
La cena sarebbe stata confermata da uno squillo di Alfred,che prima doveva anche sentire il Signor Bruce. Virginia tornò a casa con la spesa,e senza accorgersene,attraversò in pieno la parete di casa sua,lasciando spesa e tutto fuori
dell’appartamento. Con fare assolutamente normale sporse la testa al di fuori del muro,per assicurarsi che nessuno la potesse vedere.
Una volta accorta che non c’era l’ombra di un anima,usci completamente,raccolse la spesa,ma la sua mano passò oltre.
Com’era possibile??
Era tutto il giorno che si esercitava a raccogliere oggetti di base solida,e adesso,le sue mani,l’avevano tradita di nuovo.
Cercò di auto convincersi che ce l’avrebbe fatta a raccogliere quei maledetti sacchetti,ma il suo corpo la tradì nuovamente.
«al Diavolo! Andate all’inferno!»
disse riattraversando la parete. Demoralizzata,e triste si sedette sul divano,quello si che la teneva.
Cominciò a fissare un punto nel vuoto della stanza e a pensare.
“cosa mi sta succedendo?”
Tutto ciò le piaceva,le divertiva molto! Era il sogno di ogni artista,quello di avere dei “super poteri”,e li non lo sapeva,ma con le scoperte era solo all’inizio!

*angolo dell'autrice!*
ed eccomi dinuovo qua.
Ho pubblivato già il 3° cpitolo,anche se per ora non molti mi seguono,ma spero che i lettori si moltiplicheranno...prima o poi...
Ho deciso di postare un mio merdoso disegno di Virginia,per lo meno,di come la immagino io.
Spero non scriverete complimenti falsi,perchè so di non essere brava ed di essere solo all inizio!

whit L.O.V.E.,from Hell
Juf.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Satyros_