Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: sanajackson    10/03/2012    1 recensioni
La storia di Sana,una ragazza appena uscita da un rapporto a tradimento,cerca di ricostruirsi un vita,giurando a stessa di non fidarsi piu degli uomini..
Ma qualcosa ruppe le sue barriere e la sua promessa...QUALCUNO..
Capelli ricci,occhi neri e profondi,nasino all'insù,super star ,non vi dice nulla?...beh scopritelo leggendo (;
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprìì gli occhi lentamente cercando a fatica di mettere a fuoco la stanza. In Quell'istante ricordai. So chi era quell'angelo,come ho fatto a non capirlo subito? Lui era sempre stato la mia icona fin dai tempi dei Jackson Five ma poi persi l'amore per la musica e mene dimenticai,ma ora tutto torna. Mi alzai dalla posizione in cui ero,sdraiata, e mi sedetti. Mi guardai per un momento ed ero... Semi nuda..... Rimasi sconcertata e agitatissima cercai i vestiti che quella ragazza aveva lasciato . gDove caspita sono?..Cavolo...ma dove..oh eccoli..” Gli raccolsi da terra. C'era un maglione Lungo fino a mezza coscia e dei leggins neri. Gli indossai stando attenta alla ferita al ventre. Ok..fatto.. Ora non so cosa dovevo fare. Aprii la porta e camminai lentamente per il corridoio. Era immenso,Colorato e con molti quadri dei personaggi disney. Ora che ricordo,io gli amo i cartoni Disney soprattutto Cenerentola. Ad un certo punto sentii della musica provenire dalla porta in fondo al corridoio a destra. Mi avvicinai e,nascondendomi dietro il muro scrutai al suo interno. Quel che vidi mi fece venire brividi in tutto il corpo . gè...è..Lui...Michael jackson..e..sta ballando ...” Lo guardai intensamente e sorrisi dolcemente. Era cosi bello,dolce,sensuale allo stesso tempo. I suoi movimenti erano fluidi e muoveva il bacino in modo sensuale. Osservai con curanza le sue mani,le dita cosi affusolate,sembravano delicate e lisce,pensai a prima quando mi teneva in braccio per portarmi in infermeria,sentire il suo petto tra le mie mani,le sue braccia che mi stringevano con tenerezza. In quel momento notai che la musica si era fermata e che due occhioni cioccolato mi stavano guardando dolcemente. Arrossi di imbarazzo e mi ritirai dietro il muro del corridoio coprendomi la faccia. gOddio...e..e se avesse visto la mia espressione sognante mentre lo fissavo...avrà pensato male..oddeeeo...” La sua faccia sbucò fuori dalla stanza d'improvviso e mi ritrovai a sussultare cadendo malamente a terra. Mi grattai la testa per il dolore. -ohi ohi che male- -Stai bene?- Alzai lo sguardo verso il suo e vidi la sua mano tesa ad aiutarmi ad alzarmi... Quando Strinsi la sua mano sentì dei brividi intensi raggiungere il cuore,come poteva avere un effetto cosi devastante su di me? Non potevo lasciarmi andare di nuovo alle emozioni,portano solo male..io … Mi alzò e mi ritrovai a 2 centimetri dal suo viso . Diventammo tutti e due rossi e ci allontanammo di colpo. Poi ricordai..devo chiederlielo..! -Tu sei...Michael...Ja-Jackson?- sussurrai con la voce bassa e tremante. Lui Abbassò la testa e poi la rialzò sorridendo dolcemente e rassegnato. -Si..Sono io..!- L'unica cosa che fui in grado di dire fu “oh” e lui ne rimase sorpreso,forse si aspettava che gli saltassi addosso o qualcosa del genere,beh,lo avrei fatto ma avevo imparato a tenere a freno le emozioni forti e i comportamenti troppo sprizzanti. -Mmh..sei strana- Disse di punto in bianco e ci rimasi un po male... -Già...sono strana...- Pronunciai tristemente. Anche lui mi vedeva strana,pazza come tutti gli altri.. Ma io ero sono una donna semplice e normale come tutte le altre. -Nel senso...Quando hai capito chi sono,molte ragazze avrebbero fatto pazzie,pure buttarsi da un ponte,mentre tu...- Mi fissò intensamente a occhi socchiusi poi continuò: -Sei cosi composta e ...semplice..Comunque avrai fame,è da 5 ore che sei stata a letto e chissà cosa avrai supportato quindi seguimi ho fatto preparare la cena.- Semplice?...oh.. sorrisi teneramente tanto che lo vidi guardarmi sognante. Lui Era strano...sisi u.u(Ma comee?nda Michael) (sisi tutu nda Sana) (Cattiva!è_è nda michael) (Permaloso nda Sana) (Sana nda michael) (Michael è_è e quindi ? Nda Sana) (see vabbè lasciamo stare..no comment -.- nda Fan michael) Lo seguì fino a giungere in una grande cucina moderna con colori caldi. Mi sedetti su una sedia mentre lui si sedeva accanto a me. La cena era già servita,Pasta al pomodoro , alette di pollo e insalata di mare. -Spero sia di tuo gradimento..senti.. fa niente se ti cedo la mia carne,sono vegetariano.- -oh..sisi certo- Mangiammo tranquillamente,l'aria era serena. D'un tratto si alzò, prese il cellulare e melo porse. Lo guardai interrogativa aspettando che parlasse: -Dovresti avvisare il tuo ragazzo e i tuoi genitori,saranno in pensiero.- sorrise timidamente. Abbassai lo sguardo sentendo gli occhi riempirsi di lacrime e farsi lucidi ma non potevo piangere,non era nella mia natura,non davanti a lui. Tossì e riprendendo il controllo delle mie emozioni risposi: -I miei genitori sono morti...e il mio ragazzo,beh..Mi ha tradita..-Cercai di mantere la voce normale anche se tremava un po. Lo vidi sgranare gli occhi poi guardarmi compassionevole. -Mi dispiace,non volevo essere sgarbato.- -No tranquillo,anzi,sei gentile a essertene preoccupato,davvero- sorrisi grata. Sorrise di rimando. Dopo Cena decise di farmi visitare tutta la casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: sanajackson