Anime & Manga > Owari no Seraph
[ Storie Scelte | Storie più popolari | Programma Recensioni ]

 Le
20
storie
con
la più alta media di parole per recensione positiva
Multicapitolo lunghe | Multicapitolo brevi
più parole nelle recensioni
Multicapitolo | One-shots
nei 'programma recensioni'
più recensioni positive per capitolo
Multicapitolo lunghe | Multicapitolo brevi
One-shot
| Multicapitolo complete
più recensioni positive più preferiti di sempre
più recensioni positive per capitolo
Multicapitolo | One-shot
più recensioni positive dell'ultimo anno



Yuuichiro Amane è un comunissimo ragazzo liceale che vive in un normale paesino, con una famiglia tranquilla e amici e conoscenti che gli vogliono bene.
La sua vita passa liscia come l'olio, costellata dei normali avvenimenti che possono coinvolgere uno studente dinamico ed entusiasta alle prese con l'adolescenza.
Finché non conosce Mikaela Hyakuya.
Mikaela Hyakuya non è di quel paesino, non ha amici, non ha famiglia, ha un tutore del tutto singolare e piuttosto inquietante, è russo, è freddo e scostante, ha l'aria di una persona intelligente e calcolatrice, ed è lo gnocchissimo presidente del consiglio studentesco arrivato in quella scuola da solo sei mesi, che Yuuichiro si pente di non aver visto prima.
Ed è arrivato fino a quella sperduta, normalissima cittadina residenziale per una ragione ben precisa.
Incontrare Yuuichiro Amane.
[Nb: Soprannaturale, aka: lupi mannari.]
Autore: madychan | Pubblicata: 30/10/18 | Aggiornata: 11/05/25 | Rating: Rosso | Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Capitoli: 31 | Completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Shihō Kimizuki, Yūichirō Hyakuya, Yoichi Saotome | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph | Leggi le 31 recensioni