Libri > Omero, Varie
[ Storie Scelte | Storie più popolari | Programma Recensioni ]

 Le
20
storie
con
la più alta media di parole per recensione positiva
Multicapitolo lunghe | Multicapitolo brevi
più parole nelle recensioni
Multicapitolo | One-shots
nei 'programma recensioni'
più recensioni positive per capitolo
Multicapitolo lunghe | Multicapitolo brevi
One-shot
| Multicapitolo complete
più recensioni positive più preferiti di sempre
più recensioni positive per capitolo
Multicapitolo | One-shot
più recensioni positive dell'ultimo anno



Lei sorride, compiaciuta dal discorso alato, e si rialza. “Hai di fronte a te Calipso, dea potente.” L’osserva annuire, testare sussurrando il nome, immerso in pensieri. “Ma ora dimmi, straniero: chi sei, qual è la tua stirpe?”
“Odisseo,” dichiara il mortale con voce roca. “Re di Itaca, figlio di Laerte.”
Gli occhi di Calipso brillano d’interesse.
🐚 Partecipa al contest Figli del mito indetto da elli2998 sul forum di EFP e a Nomi, cose, città indetto da Rosmary su Ferisce la penna.
Autore: Mari Lace | Pubblicata: 24/04/26 | Aggiornata: 24/04/26 | Rating: Verde | Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calipso, Ulisse | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Libri > Omero, Varie | Leggi le 5 recensioni


Cassandra e Achille non si sono mai parlati, eppure il loro destino è intrinsecamente legato alle vicende di Troia. Eris ama il caos, lo abita come se in effetti lo impersonificasse lei stessa. In questa storia tutti e tre giocano con il destino, ma il destino è qualcosa con il quale né uomini, né dei, possono giocare. Si chiama Moira.
Questo testo partecipa al contest Figli del mito indetto da elli2998 sul forum di EFP.
Autore: Mirella__ | Pubblicata: 14/04/26 | Aggiornata: 14/04/26 | Rating: Rosso | Genere: Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Achille, Cassandra | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Libri > Omero, Varie | Leggi le 4 recensioni