Profumo...

di Cincilla
(/viewuser.php?uid=54667)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La torta della discordia ***
Capitolo 2: *** Dolce vendetta ***
Capitolo 3: *** Il bacio di Giuda ***
Capitolo 4: *** Un gioco pericoloso ***
Capitolo 5: *** Per un amico si fa ? ***
Capitolo 6: *** Il gioco delle parti ***
Capitolo 7: *** Scommesse da brivido ***
Capitolo 8: *** Tutta colpa del caldo ***
Capitolo 9: *** Per un pelo ! ***
Capitolo 10: *** La danza della vittoria ***
Capitolo 11: *** In vino veritas ***
Capitolo 12: *** Una sfida per la vita ***



Capitolo 1
*** La torta della discordia ***


Profumo    


Profumo...

  La torta della discordia




Il forte brontolio che sentiva allo stomaco stava diventando ormai del tutto insostenibile. Eppure,sapeva di dover resistere almeno fino all'orario di chiusura del locale,prima di concedersi una pausa ristoratrice. Non poteva certo dare occasione a quello sbruffone di Ryan di richiamarla davanti a tutti e di farle fare,come sempre, la figura della scansafatiche. Sicuramente il ragazzo non aspettava altro a giudicare dall'espressione beffarda dipinta sul suo volto,e dal modo in cui la guardava,divertito, nel vederla combattere contro le morse della fame.

"Ancora 20 minuti.Solo 20 minuti".

Pensava,mentre correva tra un tavolo e l'altro trasportando vassoi carichi di leccornie,che le rendevano difficile resistere alla tentazione di arraffarne qualcuna. Ma perchè doveva lavorare in un caffè? Non poteva fare la commessa in un negozio di fiori?No,ovviamente no...
Tutto sembrava essere stato abilmente congeniato per farla soffrire. L'aroma invitante dei dolci che le solleticava le narici,le clienti che non facevano altro che ordinare i più disparati tipi di torte,e l'insopportabile sguardo di Ryan Shirogane puntatole addosso. Quest'ultimo poi,era quello che indubbiamente la infastidiva di più. I forti brividi che le procuravano alla schiena quegli occhi più azzurri del cielo,le facevano girare la testa e tremare le gambe. Non credeva di farcela,ma quando anche le ultime persone uscirono,dopo aver pagato il conto,si accasciò stremata sulla prima sedia che trovò,tirando un forte respiro di sollievo. Attese ancora qualche minuto,accertandosi di essere sola,prima di dirigersi velocemente in cucina. Si guardò le spalle un'ultima volta,e scongiurato finalmente il pericolo di essere colta in flagrante,aprì le ante del frigorifero per gustare le poche prelibatezza rimaste. Purtroppo non era avanzato molto,soltanto qualche dolcetto alla vaniglia e una fetta di torta al cioccolato. Sinceramente non era mai andata matta per la vaniglia,per questo optò per la torta. Appena ne agguantò un pezzetto,si sentì subito meglio. Kyle era davvero un grande pasticciere. Chi altri sarebbe riuscito a creare qualcosa di altrettanto buono? Improvvisamente non rimpiangeva più di lavorare al caffè mew mew. Poteva mangiare a sbafo i piatti più prelibati senza sborsare un centesimo. Cosa volere di più dalla vita?

- Ichigo che diavolo stai facendo?

Ecco che comparve con la sua solita aria indifferente,pronto a ricordarle il perchè odiasse tanto fare la cameriera in quel posto. La sua voce le parve come quella di un poliziotto che aveva appena colto un furfante con le mani nel sacco.Lasciò subito cadere il cucchiaio che reggeva portandosi le mani alla bocca. Accidenti,beccata in pieno.Che fare ora?
Prese un lungo respiro,cercando di mantenere la calma.Infondo,non stava mica commettendo davvero un crimine?

- Avevo solo un po' di fame Ryan.
- Questo lo avevo capito anche io,a giudicare dal modo in cui divori la mia fetta di torta.
- La tua?
- Esatto Ichigo. Si dia il caso che Kyle l'avesse conservata apposta per me.
- Bhe,non c'era mica il tuo nome scritto sopra?

Disse in tono di sfida,portandosi lentamente un altro cucchiaio di quella deliziosa sostanza alla bocca.

- Ichigo,quella torta è mia. Dammela!

Ma lei se ne fregò altamente di quell'ordine mangiandone un altro boccone.

- Mmm che buona.

Mugolò più per infastidirlo,che per il reale piacere che le procurava il delicato sapore del cioccolato.

- Ti ho detto di darmi immediatamente quella torta.
- Perchè altrimenti che cosa mi fai?

Lo stava tentando,ma non la cosa non le dispiaceva affatto. L'espressione corrucciata del biondo,era un vero e proprio toccasana per lei. Era raro che Ryan lasciasse trapelare le sue emozioni,e lei non si sarebbe certo fatta scappare quell'occasione per divertirsi un po' alle sue spalle.

- Non sfidarmi Ichigo.Tu non sai di cosa sono capace.
- Oh che paura.

Sibilò fingendo di tremare,prima di leccare via,molto sensualmente,una nuvoletta di panna che le aveva sporcato un dito. Forse stava davvero esagerando,ma ormai non poteva più tirarsi indietro. La lentezza con cui Ryan le si avvicinò le sembrò insopportabile. Poteva sentire chiaramente i battiti del suo cuore aumentare smisuratamente ad ogni passo del ragazzo. Era questo che le provocava la sua vicinanza. Per un attimo l'aroma del cioccolato si confuse con l'irresistibile profumo di lui facendole quasi perdere i sensi. E ci mancò davvero poco che non svenisse davvero.
Sarebbe senz'altro accaduto,se le mani di lui non le avessero afferrato la nuca portandola a meno di un millimetro dalla sua bocca. Si fissarono per attimi che parvero infiniti ad entrambi,quando improvvisamente Ichigo,in preda a chissà quale confusione mentale,chiuse gli occhi attendendo che la breve distanza che si era formata tra i due si fosse presto colmata. Dopo alcuni secondi di interminabile attesa riaprì gli occhi,leggermente sorpresa,scoprendo che il piatto con la torta,non era più nelle sue mani.

- Mmm,è vero questa torta è davvero deliziosa.

Si girò in direzione di quella voce,notando che Ryan era già lontano da lei,con le spalle poggiate sullo stipite della porta,mentre con una mano reggeva il piatto con il dolce,e con l'altra il cucchiaio che stava ancora leccando poichè cosparso di cioccolato. Maledizione si era lasciata giocare come una bambina.

- E' stato più facile di quello che credessi.

Aggiunse il biondo,prima di salire al piano di sopra,compiaciuto nel constatare che le guance della ragazza erano ormai tinte di un colore rosso acceso,probabilmente più per l'imbarazzo che per la rabbia. Non sarebbe stato così contento,se si fosse reso conto che con quel gesto aveva dato inizio ad una lunga,vera e propria,guerra...












Ma ciao a tutti!Eccomi tornata con la mia prima raccolta di storie incentrate sulla coppia RyanXIchigo( ho scelto di chiamarla Ichigo e non Strawberry,semplicemente perchè lo trovo più carino^_^).I diversi capitoli (di numero indefinitoXD)tratteranno di sfide e dispetti vari tra i due protagonisti,che si ritroveranno spesso in situazioni ambigue e aggiungerei dire al quanto imbarazzanti....ecco perchè ,per sicurezza, il rating è arancione =).Spero mi seguiate in tanti e che questo primo capitolo vi sia piaciuto.Ovviamente mi fareste molto felice se decideste di commentare :D..va bene anche un commento piccolo piccolo...Vabbè dai troppe richieste,un bacio a tutti i lettori e...


 Pace amore e Fantasia!

PS: ringrazio jera,Ichigo_91,Hatori,hachi92,ECA90,ryanforever e ladybird0490 per aver recensito l'ultimo capitolo di"Veri Colori".
Grazie davvero dal profondo del cuore.

La piccola Clow*


 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Dolce vendetta ***


Dolce vendetta


  Profumo...


Dolce Vendetta






Il giorno dopo,come suo solito,Ichigo si recò al caffè mew mew.
Indossò la divisa e si mise subito al lavoro,scusandosi con Kyle un centinaio di volte per il suo ennesimo ritardo.Non sembrava particolarmente nervosa,anzi forse era addirittura più allegra del solito.
Doveva ammettere che la cosa lo stupì molto.Avrebbe scommesso che la ragazza ce l'avesse a morte con lui,a causa di quello che era successo tra loro la sera precedente,eppure si comportava come se niente fosse.Anche quando i loro sguardi si incontrarono,e lui le sorrise maliziosamente,la rossa si voltò dall'altra parte,facendo finta di niente,e continuando a servire ai tavoli.
Possibile che non se la fosse presa?No,Ichigo non era affatto il tipo di persona che non reagiva ad un torto.Era più probabile che cercasse di fare l'indifferente per dimostrare di essere una ragazza matura.Ma a Ryan Shirogane non piaceva essere ignorato,e in un modo o nell'altro,avrebbe scatenato una sua reazione...


-Ichigo vieni qui!-

 Le gridò,quando ormai anche gli ultimi clienti avevano abbandonato il locale e, immediatamente,lei gli corse incontro sorridendogli cordialmente.

- Eccomi Ryan dimmi pure.
- Sono stufo dei tuoi continui ritardi,non si può andare avanti così!
- Si, hai pienamente ragione, mi dispiace.Vorrà dire che anche oggi farò gli straordinari.

Lo disse con una tranqullità che non le apparteneva affatto.Bene,voleva il gioco duro?Allora lo avrebbe avuto!

- Oh no Ichigo,ho in mente qualcos'altro per te.Quando avrai finito qui,vieni in camera mia.

Quest'ultima frase glie la sussurrò ad un orecchio,provocandole un forte rossore sulle gote e un leggero tremolio alle gambe.

- D-daccordo.

Rispose con voce tremante,mentre nella sua testa si stava chiedendo cosa mai stesse escogitando quel ragazzo.Ah,se solo lo avesse saputo,probabilmente non sarebbe stata così tranquilla...


Terminate anche le ultime pulizie al locale,come promesso,Ichigo si recò in camera di Ryan.Si sentiva molto in imbarazzo a restare sola con lui, ma non poteva certo farglielo capire.Anche se con qualche difficoltà cercò così di mostrarsi tranquilla e sicura,mentre avanzava fiera verso di lui.

- Dimmi pure cosa vuoi che io faccia.

Decisa,forte,come non lo era mai stata.Ma la sua sicurezza crollò in un secondo,appena vide Ryan togliersi la maglietta e avvicinarsi pericolosamente a lei a petto nudo.

- N-no!Fermo,che cosa vuoi far..

Ma non riuscì neanche a finire la frase,poichè il ragazzo le aveva gettato l'indumento in faccia.Lo guardò stupita,non riuscendo ancora a capire cosa stesse succedendo.

-  Sta tranquilla Ichigo.Non ho intenzione di farti niente,anche se forse la cosa non ti dispiacerebbe molto.

Disse prendendole il mento con le dita.

-Voglio solo che tu mi faccia il bucato.
- Solo questo?

Domandò emettendo un forte respiro di sollievo,mentre si asciugava con la mano il sudore che la bagnava la fronte.
Il ragazzo,senza dire niente,prese una felpa pulita e la indossò dirigendosi verso la porta.

- Si,solo questo.

Rispose,prima uscire dalla stanza e di andare in laboratorio,con un sorriso soddisfatto dipinto sul viso.
Ichigo,sollevata, raccolse il cesto con i panni di Ryan da lavare e li portò in bagno.Ancora sorpresa per quella insolita richiesta,le ci vollero alcuni minuti,prima di rendersi conto che in realtà quelle che stava mettendo nella lavatrice,non erano esattamente delle magliette.




Nel frattempo,il biondo,che stava trafficando al computer,non riuscì a trattenere una risata pensando all'espressione imbarazzata di Ichigo,quando si fosse resa conto che quello che le aveva chiesto di lavare,era la sua biancheria intima.Sarebbe stata sicuramente fuoribonda,e lui avrebbe finalmente avuto la reazione che tanto aspettava.Dopo poche ore sentì la porta del locale chiudersi bruscamente.Come sospettava,Ichigo se ne era andata senza neanche salutarlo,segno che era riuscito a farla arrabbiare.


Il giorno dopo,si alzò di ottimo umore,contento per aver vinto anche quell'ultima sfida.Era abbastanza tardi e il caffè aveva già aperto a giudicare dai rumori che sentiva provenire dalla cucina.
Una volta finito di lavarsi,aprì il cassetto dove teneva i suoi boxer.

Tutti ridotti in brandelli: alcuni si erano rimpiccioliti,altri avevano cambiato colore,altri ancora si erano rotti.Nessuno si salvò.

Rimase pietrificato da quella visione..
Maledizione avrebbe dovuto immaginarlo che quella ragazzina stesse tramando qualcosa.


- ICHIGO!!!

Gridò a voce talmente alta quel nome,che persino le persone al piano inferiore riuscirono ad udirlo,compresa la diretta interessata,la quale sorrise compiaciuta per la perfetta riuscita del suo piano.

Ah, dolce vendetta....


Continua...


Eccomi qua!!!Mi scuso per il grande ritardo,ma purtroppo non mi è più possibile aggiornare tanto velocemente quanto prima.Causa?Ovviamente la scuola...Non sono interamente soddisfatta del capitolo,purtroppo per mancanza di tempo,l'ho dovuto scrivere in fretta e furia,ma spero comunque che sia accettabile XD.In quanto al motivo della scelta di questa vendetta per Ichigo....bhe...mio malgrado devo ammettere che il merito è stato di mamma che ,anche lavando a mano,è riuscita a rovinarmi un paio di magliette(Sigh,tristi ricordi).Spero che il cappy vi sia piaciuto,e se si  fatemelo sapere con i vostri commenti =)!

Grazie infinite a tutte le persone che hanno messo la storia tra i preferiti(I love you!!!!)e che hanno recensito:


Lucia lair: Grazie infinite per il commento cara^_^e spero che la vendetta di Ichigo sia stata abbastanza crudele hihih.(Almeno 1 volta deve pagarla anche Ryan no?...e poi lui le aveva fregato la torta...Kisskiss


strawberry91: purtroppo non sono riuscita ad aggiornare tanto presto,ma spero che mi sia fatta perdonare con questo cappy!Kiss amole ci sentiamo!


serenabell: Un'altra persona a cui piace questa coppia che bello!Ineffetti Ryan e Strawbberry sono perfetti insieme.Spero continuerai a seguirmi e grazie x il commento. Bacio grandissimo!


Cleo91: Sono felicissima che il primo capitolo ti sia piaciuto...e spero vivamente che anche questo sia stato di tuo gradimento ^_^.Fammi sapere.Bacio!


jera: tesoroooooo!Mi fai sempre contentissima con i tuoi commenti.Che ne dici di questo cappy?Ti è piaciuto?Fammi sapere cuore!Ti adoro!


ryanforever : eh si,le torte al cioccolato le amiamo tutti!E come non vendicarsi quando una fetta di queste ci viene sottratta?Hihih!Grazie per i tuoi sempre favolosi commenti.Bacione grande grande!


ladybird0490: vitina mia!!!!Finalmente ce l'ho fatta ad aggiornare!Non ci speravo più,ma l'ispirazione è finalmente arrivata!Grazie per il commento tesoro...e mi raccomando...aggiorna presto la tua storia amore.Ti amo tanto tanto tantissimo!


ECA90: Si Ryan è fantastico...ma questa volta ha trovato pane per i suoi denti...e chissà come risponderà lui questa volta alla provocazione di Ichigo...hihih.Thank you anche a te ovviamente per la splendida recensione!


kashia: Mio dio!Io che ricevo un commento dalla grande mitica e unica kashia???!!!Ne sono onoratissima!!!Davvero ti sono molto grata.Kissone!


kittymew: Si Ryan è uno spasso,lui e Ichigo fanno morire dal ridere quando litigano hihih!Spero che tu voglia darmi il tuo parere anche questa volta.Mi faresti felicissima XD!Besito!


hachi92: Tu mi contagi!Una volta aggiornavo presto presto...e invece ora mi ritrovo come te ad aggiornare la storia dopo due settimane :(!Scherzo telepaticuccia mia!!!!Piaciuto questo cappy?Fammi sapere lovuccia!Ti amoro!!!!


algin91: Dieta?dieta???Questa parola non esiste nemmeno nel mio vocabolario XD!Comunque purtroppo Mark c'è in questa raccolta...solo che non mi andava di tirarlo in ballo da subito( la sua presenza non è mai molto gradita hihih).Ma penso che comunque apparirà tra 1 o 2 cappy.Speriamo solo che Ichy lo lasci presto :).Grazie tantissime!Bacionissimo!!!!


Il prossimo aggiornamento?E chi può dirlo...sono piena di impegni!Ma comunque spero di farcela per la settimana prossima.Mi aspetterete vero?Un bacio a tutti i lettori e come sempre:

Pace Amore e Fantasia !!!!

La piccola Clow*




 







 


.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il bacio di Giuda ***


Il bacio di Giuda


Profumo...

  Il bacio di Giuda



Salì le scale con molta calma,temendo seriamente per la sua sorte.Sapeva cosa l'aspettava al piano superiore,e per questo esitava ad andare avanti.Ad ogni passo,che l'avvicinava sempre di più a quella porta,sentiva la paura crescere e impadronirsi di lei.Eppure era stata così determinata quando aveva deciso di farla pagare a Ryan,perchè ora il suo coraggio l'aveva abbandonata?


Prese un bel respiro ed aprì la porta.
 

Lui era lì ,proprio davanti a lei,scuro i viso per l'umiliazione subita,e, come se non bastasse, coperto soltanto da una asciugamano legato alla vita.I capelli biondi,ancora bagnati,gli si erano appiccicati alla fronte coprendogli leggermente gli occhi,e il fisico,perfettamente scolpito, era attraversato da piccole goccioline d'acqua, le quali tracciavano una scia lungo il suo corpo che Ichigo seguiva con lo sguardo.Difficile mantenere la calma di fronte ad una simile visione.Sulla spiaggia le era capitato di vedere molti ragazzi,ma nessuno poteva competere con Ryan:era come trovarsi davanti ad una statua greca.

- Ti sembra questo il modo di presentarti?

Domandò cercando di nascondere il suo imbarazzo,cosa che però non le riuscì molto bene.Lui se ne accorse,ma mantenendo un'espressione arrabbiata incrociò le braccia e rispose acido:


- Se qualcuno non avesse distrutto tutti i miei boxer adesso non mi troverei in questa situazione.

Maledizione si era proprio messa in un bel guaio.
Poteva sentire un groppo alla gola impedirle di respirare e i battiti del suo cuore farsi sempre più veloci.Ma,anche se era molto difficile, non poteva certo permettersi di fargli capire quanto fosse agitata.Così deglutì rumorosamente,cercando di acquistare un po' di sicurezza.

- Sei stato tu a cominciare,e ora ne prendi le conseguenze.
- E tu paragoni l'aver mangiato una fetta di torta a questo?

Gridò agitando quello che una volta era un boxer,mentre adesso era solamente un minuscolo straccio leggermente scolorito.

- Raccogli ciò che semini Shirogane.
- Cos' è, sei in vena di pillole di saggezza oggi?
- I vecchi detti si rivelano sempre esatti.
- Può anche darsi,ma non ti pare di aver esagerato stavolta?

La rossa si aggiustò i capelli ,e assunse un'aria da superiore mentre poggiava le mani sui fianchi.

- Bhe sai come altro si dice no?Chi la fa l'aspetti.

Ecco,adesso era davvero riuscita a farlo infuriare.Forse se si fosse limitata a scusarsi lui l'avrebbe perdonata e tutto si sarebbe risolto nel migliore dei modi.Ma no,lei doveva sempre fare la testarda.Sapeva che il biondo odiava quando qualcuno si prendeva gioco di lui,e anche se a lei piaceva stuzzicarlo,doveva ammettere che questa volta aveva davvero superato il limite.Insomma aveva fatto tutto quel casino per una torta?

- Non mi piacciono le ragazzine presuntuose sai?Qualcuno dovrebbe ricordarti chi comanda qui dentro.

Sussurrò afferrandola per la schiena e portandola ad una distanza minima dalla sua bocca.Si avvicinò  con una lentezza esasperante al suo volto,per poi chinarsi e baciarle dolcemente la guancia sinistra.Ichigo avrebbe dovuto capire subito,che quello non era un semplice bacetto.
In un attimo si sentì spingere con forza verso il muro che urtò con il braccio.Nemmeno il dolore riuscì a farla tornare in sè, e senza obbiettare minimamente si lasciò sollevare per le gambe e poggiare sulla scrivania.Le mani di Ryan,ancora umide, le accarezzavano sensualmente le gambe,lasciate scoperte dalla divisa del caffè.Salivano,salivano,e trattenne il respiro quando sentì le dita del ragazzo sfiorarle il seno.Non reagiva,non ricambiava,non faceva niente.Non era in grado di controllarsi in quel momento.Sapeva solo che le piaceva,le piaceva da morire essere toccata da lui.
Non riuscì a trattenere un gemito,quando il biondo le leccò il  collo niveo più volte su e giù,per poi succhiarlo avidamente con le labbra.Non era pronta ad una cosa del genere,non se lo aspettava.Le ci vollero alcuni minuti per riprendersi e rendersi conto di quello che era appena successo.

- Mmm hai un buon sapore Ichigo.

Mugolò leccandosi le labbra.
La rossa,tornata in sè, aprì gli occhi,e prese freneticamente lo specchietto che teneva in una delle tasche della gonna,per poi scoprire quello che Ryan le aveva lasciato sul collo.Si sfregò più volte con la mano come per cercare di cancellarlo,ma finì solamente per peggiorare la situazione.
Certi segni,si sa, non vanno via così facilmente.

- M-ma,che diavolo è questo?!
- E' un succhiotto,non dirmi che non sai che cos' è.
- Certo che so che cos'è stupido.Intendevo dire,come ti sei azzardato a farlo?!
-Non ho fatto niente che tu non volessi che io facessi.

Disse prima di voltarsi dall'altra parte e di dirigersi verso il bagno.

-E adesso come farò a spiegarlo ai miei genitori...e...e poi c'è Mark.Cosa dirò a Mark?

Il ragazzo allora tornò indietro e le rispose,arruffandole i capelli :

- Tanto per citare un altro proverbio ragazzina: "Chi è causa del suo mal,pianga se stesso"...


Continua...



Siiiii!Finalmente sono riuscita ad aggiornare!!!.E adesso chissà come farà la povera Ichigo a nascondere a Mark il succhiotto che le ha lasciato Ryan su collo....volete saperlo?Allora leggete anche il prossimo capitolo mi raccomando ^_^.Io cercherò di aggiornare il più presto possibile,anche se ormai riuscire a trovare il tempo per scrivere è diventata un'impresa!Ma non preoccupatevi...ho già in mente qualcosina....


Grazie infinite a tutte le persone che mi seguono e che mettono la storia tra i preferiti(Siete fantasticiiiii).E come al solito...passiamo alle recensioni:


ladybird0490 : Amore!!!!!Sempre una delle prime a leggere!Scusa se ti ho fatto aspettare tanto,ma la scuola mi uccide la salute =(!Spero tanto che il capitolo ti sia piaciuto^_^.Ti amoooooooooo!!!!


ryanforever : non sai quanto sono contenta di leggere una tua recensione ogni volta che posto un nuovo capitolo!Sul serio,mi fai davvero felice!Kisskiss


strawberry91 : Jenny ciao,che bello anche tu segui la mia storia!!!!Che bello spero tanto commenterai anche questo cappy =)


lucia lair : Accidenti scusami tanto per il ritardo pazzesco.Una volta riuscivo ad aggiornare molto presto...ora invece ho qualche difficoltà XD.Che ne pensi del nuovo capitolo?Fammi sapere!Bacio!


kittymew : Grazie mille per tutti i bei complimenti che mi scrivi!!!Mi fai emozionare tanto tanto hihih!Continua a recensire...mi faresti tanto contenta^_^!
Bacione!


jera : Cuore mioooooooo!Anche tu commenti sempre le mie ff...e mi riempi di complimenti...che dolcezzaaaaa...e ora Ichigo e Ryou stanno 1 pari...almeno per ora hihih!Kiss grande grande!


drin chan : Drin chan che commenta un mio capitolo?Mi sento davvero onorata!!!!Grazie infinite...kisskiss


algin91 : felicissima che tu abbia recensito anche la questa volta...spero continuerai a farlo XD!Bacino forte forte!


serenabell : davvero riesco a farti divertire?Mammamia che cosa dolcissima!!!!I tuoi complimenti mi danno grande energia...grazie davvero di cuore!Kiss


ECA90 : E adesso vediamo Ichigo alle prese con il suo primo succhiotto...purtroppo dal prossimo capitolo le cose non saranno più così divertenti...semplicemente perchè entra in scena Mark...uffi non lo voglio quello!Non lo voglio,non lo voglio,non lo voglioooo!!!Ehm...follia a parte...grazie per il commento...Ti adoro!Bacione!



Ecco fatto,credo di non aver dimenticato nessuno.....Allora...appuntamento al prossimo capitolo,che spero arriverà presto (se solo dipendesse da me ahhhh).Besito a tutti i lettori,e come sempre:


Pace Amore e Fantasia!


La piccola Clow
























Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Un gioco pericoloso ***


Stripper friends

Profumo...


 Un gioco pericoloso



Continuava a riempirsi di fondotinta nell'invano tentativo di cancellare quella orribile macchia violacea che le imbrattava il collo.
Tuttavia,per quanto lei si riempisse di creme, quel succhiotto restava ben visibile ad occhio nudo,il chè era un bel problema.Se non fosse riuscita a nasconderlo a Mark sarebbe davvero successo il finimondo.Lui si era sempre dimostrato un ragazzo molto tranquillo e pacato,ma quando si trattava di Ryan era tutta un'altra storia.Del resto non  aveva mai nascosto di non nutrire una grande simpatia per lui e,a giudicare dai fatti, non si poteva certo dargli  torto.

In preda ad un improvviso attacco di ira Ichigo lasciò cadere per terra l'intera trousse accompagnando il gesto ad un grido liberatorio.Era profondamente arrabbiata,con se stessa principalmente.Era stata talmente ingenua da cedere di nuovo al fascino del bel Shirogane ed ora non sapeva davvero come uscire da quella spiacevolissima situazione.Ormai con le lacrime agli occhi si chinò per raccogliere i suoi trucchi,ma nel farlo trovò sul pavimento un grazioso pacchettino regalo in cui vi era custodita la soluzione a tutti i suoi problemi.








Non riusciva ancora a crederci di non esserci arrivata subito,ma,grazie al cielo, era intervenuto il suo fidanzato che,anche se involontariamente,era riuscito a tirarla fuori dai guai.Ah come avrebbe fatto senza di lui?



- Buongiono a tutti!

Gridò entrando nel locale a testa alta.

- Buon giorno a te Ichigo.Come mai qui?Il locale è chiuso oggi.

- Sono venuta solo a mostrare una cosa a Ryan.Faccio in un secondo e poi vado Kyle.

- Fai pure con comodo intanto io vado a sbrigare delle commissioni.
Comunque se cerchi Ryan mi pare di averlo visto in cucina.

- Grazie mille per l'informazione.Allora ci vediamo dopo.

Il ragazzo stava per andarsene, ma quando arrivò vicino alla porta si fermò un istante :

- Ah Ichigo...

- Si?

- Ti dona molto quel foulard.

E dopo quell'ultima informazione lasciò definitivamente il caffè, mentre la rossa ,sogghignando, si diresse verso la cucina,dove ad attenderla vi era un bellissimo ragazzo dai capelli biondi.
Era poggiato sul bancone intento a giocare a carte,ma appena si accorse della sua presenza alzò il capo e subito gli saltò all'occhio ciò che la ragazza portava al collo.

- Bello vero?E' un regalo di Mark.


Disse sventolandolo fiera.

-Si è molto carino.Peccato che non lo indossi per questo motivo giusto?

Disse
,come sempre,con tono molto diretto e malizioso .

- Non riuscirai a provocarmi Shirogane,non questa volta.Il mio ragazzo,che mi ama perdutamente e di cui sono innamorata,sta appunto venendo a prendermi per portarmi ad una cena galante con lui.


Ora però era lei a stuzzicarlo...ma non lo aveva ancora capito?A giocare con il fuoco ci si brucia!

- E dimmi piccola Ichigo : come reagirebbe questo ragazzo che ti ama tanto,e che tu ami a tua volta se scoprisse quello che c'è stato tra noi?

- Non vedo come potrebbe fare a meno che....Non vorrai dirglielo spero?

Adesso si era leggermente agitata,era una ipotesi che non aveva considerato.Il solo pensiero che Ryan potesse davvero spifferare tutto la mandava nel panico totale.

- Oh no non farei mai una cosa simile.Ho solo intenzione di prendermi questo grazioso foulard prima che lui arrivi.

- E come faresti di grazia?

Domandò chinandosi verso di lui e portando le mani all'altezza dei fianchi.

- Semplice!Con una partita di poker...di strip poker.


Rabbrividì visibilmente,mentre le sue guance diventarono dello stesso colore dei suoi capelli.Non era abituata a simili emozioni,ma non si sarebbe mai tirata indietro di fronte ad una sfida.Così facendo però,cadde,dritta dritta,nella trappola dell'americano.


Il poker è un gioco basato sulla probabilità e sulla psicologia,e ,data la premessa, è inutile dire quale fu l'esito della prima manche :

- Bene,bene,bene.Questa volta non sei stata molto fortunata Ichigo.Hai solo una coppia di quattro,mentre io ne ho una di dieci.Direi che sei stata battuta,in pieno.

- A differenza tua io non mi alleno molto nel gioco d'azzardo.

Sbuffò lei,incrociando le braccia al petto.
 
- Avresti dovuto pensarci prima di accettare la mia proposta.E ora fai la brava e dammi quel foulard.

- Puoi anche scordartelo!

Gridò indignata stringendo forte il regalo del suo fidanzato.
Allora il ragazzo si avvicinò lentamente a lei,sfiorandole la guancia con le dita.

- Stiamo giocando a strip-poker dolcezza.E se non hai intenzione di toglierti quel foulard,allora dovrai toglierti qualcos'altro.

Ma la rossa non cedeva: portò le mani ai bordi della sua maglietta e la sfilò dall'alto,lasciando
Ryan letteralmente di stucco.Sapeva che era testarda,ma non pensava fino a questo punto.Insomma pur di non dargliela vinta era rimasta in reggiseno davanti a lui!
E questa fu la componente determinante della seconda manche.Per quanto cercasse di mostrarsi indifferente infatti,anche per lui risultava difficile mantenere la calma alla vista di una Ichigo in intimo.E se non si mantiene la calma e il sangue freddo,è chiaro che si finisce per commettere errori che portano il giocatore alla sconfitta.


- La tua coppia di nove non batte la mia coppia di assi Ryan.A quanto pare,questa volta tocca a te spogliarti.

Detto fatto: ora lui era con il busto scoperto.Anche se lo aveva già visto non avrebbe mai smesso di pensare che il suo corpo era maledettamente perfetto.Bhe ora si ritrovarono in perfetta parità,e avevano capito entrambi i meccanismi pericolosi di quel gioco :


« A poker non giochi con le carte che hai in mano, ma con le persone che hai davanti. »



La partita si accese.Nessuno poteva guardare le carte dell'altro,ma dovevano comportarsi come se fossero sicuri della propria vincita per mettere l'altro in difficoltà.Ma chi tra i due era il genio freddo e distaccato?

-Doppia coppia ! Gridò entusiasta mostrando all'altro le carte.Ma il biondo non sembrava affatto allarmato,anzi sul suo volto si dipinse un ampio sorriso.

- Ti è andata bene una volta,ma non puoi pensare di riuscire a battermi ancora.Io ho un tris Ichigo!

Sbiancò!Solo in quell'istante si rese conto del guaio in cui si era cacciata.Era mezza nuda davanti a Ryan Shirogane,e ora le toccava spogliarsi ulteriormente.A meno che non avesse ceduto il suo foulard.

- Allora?Cosa hai deciso di fare?

Non era una scelta facile,ma il tono intimidatorio del biondo non le permetteva di ragionare con la dovuta cautela,e la mandava su tutte le furie.

- Mi darai quel foulard o hai intenzione di toglierti anche la gonna?

Era una provocazione che non avrebbe dovuto accogliere.Ma sappiamo tutti come è fatta Ichigo no?
Si alzò dalla sedia e aprì la cerniera della gonna,lasciandola cadere per terra.Aveva il volto chino nell'inutile tentativo di cercare di nascondere il suo imbarazzo.Lei stessa non credeva di poter essere tanto caparbia,ma avrebbe fatto di tutto pur di non darla vinta al ragazzo che al contrario non pensava più al gioco.Era completamente estasiato dal corpo di quella che aveva sempre chiamato ragazzina,ma che era ormai una giovane donna.Per lui ora non aveva più importanza quello stupido foulard,perchè se anche non fosse riuscito a sottrarglielo,in fondo,aveva vinto lo stesso.

Un'ultima mano di carte,per determinare l'esito di quella sfida.

Lei era indubbiamente la più agitata,poichè non poteva più permettersi di perdere.Era l'ora di tirare fuori le unghie e di giocarsi il tutto per tutto.
Forse però aveva dimenticato una cosa importante.Per quanto si possa essere bravi a poker,c'è una componente incontrollabile in ogni partita.

-Ho fatto Full* Ryan!

Quella componente
,come la chiamavano i greci, è Tyche : La fortuna.

- POKER!Ho vinto.

Disse l'americano mostrandole quei quattro assi!

Era finita.

Questa volta non si sarebbe più tolta niente da dosso.Sarebbe stato davvero troppo.Per quanto ci tenesse a vincere,non poteva dimenticare che aveva ancora una dignità da difendere.

- Vai al diavolo!

Gridò sfilandosi il foulard e lanciandolo contro il ragazzo,che lo afferrò prontamente.Adorava l'espressione buffissima che assumeva quando si arrabbiava .Per non parlare poi del segno ancora evidente che aveva sul collo.Il solo pensare che era stato lui a procurarglielo lo divertiva da morire.Forse però era il caso di mettere a posto le cose,non voleva farla litigare davvero con Mark.Ne avrebbe sofferto molto e la colpa sarebbe stata sua.

- Tieni,non lo voglio più.

Disse porgendole il foulard.

- Se ci tieni così tanto,puoi anche riprendertelo.Io non saprei che farmene.

Immediatamente la rabbia scomparì dal volto di Ichigo,lasciando il posto ad un sorriso sincero.Purtroppo non fece in tempo a rimetterlo,che una rumore ruppe il silenzio.La porta del locale si aprì e qualcuno si dirigeva a passo svelto verso la cucina.
Entrambi sperarono che fosse Kyle,ma quando ci si mette la sfiga.....

-I-Ichigo?

Il ragazzo impallidì difronte a quella scena.
Forse un lato positivo c'era in tutto questo:date le circostanze in cui si trovava,l'ultima cosa che Mark avrebbe notato,sarebbe stato il succhiotto che la sua ragazza aveva sul collo
...

Continua...

Full*:
Un full è composto da tre carte di stesso valore (tris) più due carte di un altro valore (coppia).


Era ora finalmente!Sono riuscita ad aggiornare.Per prima cosa ci tengo a dedicare questo capitolo ad Hatori,una mia grande sostenitrice nonchè una mia cara amica.Un piccolo pensiero per il tuo compleanno.

Premesso questo.....si lo so....come mi vengono in mente certe cose???Forse non ci crederete,ma le partite di poker in classe (durante le ore di arte)mi hanno ispirata da matti.Ovviamente noi non ci spogliamo eh(precisiamolo,a scanso di equivoci).E ora,scusandomi per il grande ritardo,ringrazio tutte le lettrici e coloro che hanno messo la storia tra i preferiti.Siete davvero fantastiche e mi fate morire dalla felicità.
E come al solito passiamo alle recensioni:

ladybird0490 : Loveeeeeee.Perdono per il grande ritardo!Spero che il capitolo ti sia piaciuto!Grazie x i tuo meravigliosi commenti ti amo tanto tanto!

ryanforever : Ciao tesoro!Cosa ne dici di questo nuovo capitolo?Piaciuta questa sfida tra Ryan e Ichigo?Spero ti abbia divertito .Cavoli Mark è arrivato proprio quando l'atmosfera si stava scaldando!Quel rompiscatole megagalattico!Grazie x il commento kiss!

ECA90: Tutte noi odiamo Mark...e adesso lo odieremo ancora di più visto che è arrivato proprio sul + bello XD!Curiosa di vedere come reagirà?Bacione grande grande.

kittymew : ahahah rileggo ancora la tua recensione!Mi ha fatto morire dalle risate!Spero recensirai ancora con questo tuo bellissimo show^_^!

berry345 :wow commenti anche la mia storia?Che bello sono felicissimaaaaa!!!!Non sono riuscita ad aggiornare presto come invece fai tu..ma spero di essere riuscita a farmi perdonare.Besito!

drin_chan : Certo ke scrivi bene!Ed è ovvio ke sono onorata quando ricevo una recensione da una autrice brava come te.Aspetto con ansia che tu aggiorni le tue storie,e sono contenta che le mie ti piacciano.Bacio appassionato sulla guancia XD!!!!

strawberry91: anche se questa volta non potrai commentarmi vorrei ringraziarti lo spesso,e spero che sbloccherano presto il tuo account!Kiss

lucia lair : Tutti ad uccidere quell'ameba di Mark!!!!Che cavolo c'entra con Ichigo?E perchè arriva sempre a rompere le uova nel paniere di Ryan?Lo so sono io l'autrice e non dovrei lamentarmi XD...ma ogni tanto ho bisogno di sfogarmi...e con ki se non con Mark?Thank you anche a te,e un super abbraccio soffocante!

Hatori : Come puoi vedere il capitolo l'ho dedicato a te.Spero davvero che sia un degno regalo di compleanno.Come puoi ben vedere il capitolo è leggermente diverso da come credevi tu....strip poker...ancora non riesco a credere come mi sia venuta in mente una idea simile XD.Grazie di tutto,davvero!

jera : la mia adorabile jera che non mai!Le tue recensioni sono sempre bellissime e io ti adoroooooo!Kissolo!

serenabell : hey sery!Anche se in ritardo..eccoti il nuovo capitolo.Ke dici?E'divertente quanto gli altri?Fammi sapere!Bacionissimo!!!!!

Ichigo_91: Cuoreeeeeee!!!!Anche io aggiorno oggi visto?Appena posto corro a leggere love me for as I am...,grazie x la recensione.Vi amooooo!!!

Ria : Yo a te Ria-chan!!!Cavoli quanto mi fa piacere che la mia storia ti piace anke se non è sulla tua coppia preferita!Bhe ineffetti hai ragione :Ichigo si meriterebbe solo quell'ameba di Mark...ma ke vuoi farci sono troppo buona,e anche se non se lo merita ho deciso di affidarla a quel grande gnoccone di Ryan XD!Grazie per aver commentato.Beso!

pinkgirl: mi fa piacere sapere ke sono migliorata.Allora a furia di scrivere ff sto ottenendo qualche risultato!!!Ke felicitààààà!!!!Grazie davvero dal profondo del cuore!

algin91: è bello leggere una tua recensione ad ogni nuovo capitolo.Sono contenta che la mia storia ti piaccia...e spero tu aggiornerai presto le tue,che io amo tanto tanto.Kissone

haci92: anke se in ritardo l'importante è ke tu ci sia sempre cuoricino!!!!Mi raccomando cerca di non soffocare con tutte le ff ke devi aggiornare.Io faccio il tifo per te loveeeee!Ti amoro telepatuccia!

Uff,finito finalmente.E ora,se volete sapere come reagirà Mark,non perdetevi il prossimo capitolo

Pace Amore e Fantasia a tutti!!!!

La piccola Clow



Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Per un amico si fa ? ***


Per un amico si fa

Profumo...

 Per un amico si fa ?




Doveva ammettere che infondo se ne vergognava un po',ma non poteva fare a meno di sorridere osservando quei due che litigavano a morte a causa sua.Certo non era una cosa che gli faceva molto onore,ma quando gli sarebbe mai capitata un'altra occasione di vedere Mark perdere la pazienza?

Da quello che potè capire ascoltando i loro "discorsi",pare che il ragazzo fosse sempre stato geloso di lui.
Bhe se aveva motivo di esserlo,allora forse,non era poi così indifferente ad Ichigo quanto credeva...Ecco, questo non lo avrebbe mai neanche lontanamente immaginato.

- Mark ti prego lascia che ti spieghi!

Sussurrò quasi,poichè la voce le tremava non poco,rendendole difficile anche parlare.


- Non c'è bisogno che sprechi fiato.Ho capito benissimo la situazione.

Rispose invece lui, con tono molto freddo voltandole le spalle.


- No invece non hai capito proprio niente!Se solo mi ascoltassi allora...

- ALLORA COSA?.

Gridò ancora di schiena,interrompendola.

- Sono stufo delle tue scuse!Non voglio sapere cosa hai da dirmi.Voglio solo che tu sparisca dalla mia vista!

Si avvicinò senza esitazione alcuna all'uscita,pronto ad andarsene da quel locale in cui probabilmente non avrebbe fatto piede mai più.

-Mark ti prego...

Lo supplicò afferrandogli il braccio e costringendolo a guardarla negli occhi già colmi di lacrime.
Ma perchè piangeva?Cosa aveva da essere triste?
Era lui ad essere stato tradito,ingannato,umiliato dalla persona che amava.

- Addio!

Le disse liberandosi con forza dalla sua presa e sbattendo violentemente la porta.Era arrabbiato,ferito e aveva tutte le ragioni di esserlo.Forse non l'avrebbe perdonata mai più.
Il solo pensiero le fece scivolare sulle gote due piccole lacrime che con tanta fatica aveva cercato di trattenere fino ad allora.
Nel frattempo Ryan,che aveva assistito a tutta la scena,le si avvicinò con molta calma mentre lei teneva ancora il capo chino.

- Cavoli lo hai fatto proprio infuriare Ichigo .

Ma lei non rispose.Si limitò a stringere più forte i pugni fino quasi a farsi male.

- Bhe,del resto te la sei proprio cercata.Chiunque avrebbe reagito in quel modo vista la situazione e poi...

Ma si fermò lui stesso,notando le gocce che bagnavano il  pavimento del caffè Mew Mew.Con una mano le alzò il viso constatando che la vittima preferita dei suoi dispetti piangeva disperatamente.

- Ichigo...
- S-stai zitto e non dire niente.
- Ma io...
- E' TUTTA COLPA TUA!
- Ma che cosa stai dicendo?!Non vorrai mica dare la colpa di quello che è successo a me?
- Si invece.Che cavolo volevi ottenere spingendomi a giocare a quello stupido gioco?
- Io non ti ho costretta a spogliarti!Sei stata tu a farlo,di tua spontanea volontà!
- Perchè sei così Ryan?Perchè continui ad umiliarmi?Non ti è bastato quello che hai visto?
- Ti sbagli Ichigo,io non volevo che succedesse tutto questo.
- Si invece.Perchè tu non sei in grado di fare buone azioni.Sai solo rovinare la vita delle persone.IO TI ODIO!!!

La vide raccogliere goffamente i suoi vestiti e correre via allontanandosi da lui.Non cercò neanche di fermarla.Quelle parole pronunciate alla fine,seppure in un momento di rabbia,lo avevano davvero ferito.Non pensava che quella ragazza potesse causargli tanto dolore.Lui non c'entrava niente in quella storia,non era stato lui a tradire Mark.E allora perchè si sentiva colpevole?Colpevole di aver desiderato quella lite,colpevole di aver messo Ichigo nei casini,colpevole d
i aver spento il sorriso a quella stupida ragazzina che adesso soffriva a causa sua.
Rivestitosi in fretta anche lui,uscì a fare due passi,per schiarirsi un po'le idee,ma ottenne decisamente l'effetto contrario.Più passava il tempo e più la voce di Ichigo diventava sempre più forte nella sua testa.


«
Perchè tu non sei in grado di fare buone azioni.Sai solo rovinare la vita delle persone.IO TI ODIO!!! »

Stava per tornarsene a casa,quando lo vide.
Era seduto su di una panchina poco distante e sembrava molto pensieroso.Forse,avrebbe ancora potuto dimostrare ad Ichigo che Ryan Shirogane era capace anche di fare del bene...


- Ti devo parlare.

Incredulo,il moro si voltò  verso di lui ,senza nascondere sul suo volto la sorpresa che provò  trovandoselo davanti.

- Non abbiamo nulla da dirci.
- Invece io credo che ci sia molto di cui discutere.

Fece per andarsene ma Ryan fu più veloce e lo fermò prendendolo per la spalla.

- Ti sei già preso Ichigo!Adesso cosa vuoi più da me?
- Io non ho preso proprio nessuno.E' stato tutto un equivoco.
- Per favore adesso non ti ci mettere anche tu sono stufo di...
- Non sto mentendo.Io e Ichigo abbiamo solo fatto una partita a carte.Sono stato io a spingerla a spogliarla,perchè aveva perso.

Era una bugia,una squallida bugia.Ma lo aveva fatto per lei.Non sarebbe più riuscito a guardarla negli occhi senza sentirsi uno schifo altrimenti.

- Perchè dovrei crederti ?

Gli domandò prima di andarsene.

- Perchè sono l'ultima persona al mondo interessato a farvi fare pace.

Si guardarono intensamente negli occhi,prima di riprendere ognuno la sua strada,e tornare entrambi alle loro case...
Quando finalmente arrivò il nuovo giorno potè svegliarsi libero dal forte peso che sentiva sullo stomaco.Ancora non sapeva se Mark aveva deciso di dargli ascolto,ma in ogni caso lui aveva fatto tutto ciò che era in suo potere per rimediare al guaio che aveva combinato.Ichigo avrebbe dovuto essergli quantomeno riconoscente.

- RYAAAAN!!!

Quando parli del diavolo...

- Ichigo ma ti pare questo il modo di entrare in camera degli altri?!E a quest'ora poi!
- Ecco io...volevo solo ringraziarti per quello che hai fatto.Mark mi ha raccontato tutto sai,ed è solo grazie a te se adesso abbiamo fatto pace.
- Non metterti strane idee in testa!L'ho fatto solo per dimostrarti  che anche io sono in grado di fare buone azioni.
- Oh dai ammettilo Ryan.Questa volta non lo hai fatto per una semplice sfida.Tu lo hai fatto perchè sei un mio amico.

Senza riuscire più a controllarsi la strinse a sè facendo combaciare ogni centimetro dei loro corpi.Non aveva resistito all'impulso,ma questa volta non si sarebbe fermato.Si avvicinò molto lentamente alle sue labbra e le violò con delicatezza.Le aveva soltanto sfiorate,ma quel breve contatto era bastato a fargli risalire completamente il sangue alla testa.Come è che si dice?Breve ma intenso!
Se non fosse stato per il rossore che Ichigo aveva sulle gote,forse neanche si sarebbe reso conto che l'aveva appena baciata.
No,loro non erano decisamente amici.
Erano di più,molto di più...


Continua
...

Eccomi quiiiii,si non è una allucinazione!Ho aggiornatooooo!Cavoli mi dovete proprio scusare ma questo è stato un vero mese di inferno per me,e tra scuola,litigi e problemi vari non riuscivo mai a trovare il tempo di scivere.E quando riuscivo a ritagliarmi uno spazio libero nell'arco della giornata,allora mancava l'ispirazione.Non sono molto convinta di questo capitolo,ma volevo usarlo come sorta di tregua tra Ichigo e Ryan...bhe infondo bisognava anke soffermarsi un po' sull'aspetto buono e generoso del biondino dagli occhi di ghiaccio no?Ma non temete,sfide peggiori aspettano i due protagonisti già dal prossimo capitolo.
Un besito a tutti i lettori e un ringraziamento speciale alle meravigliose persone che hanno messo la storia tra i preferiti e che hanno commentato:


lucia lair
:cavoli,e io ke pensavo ke noi fossimo gli unici al mondo a giocare a strip poker in classe hihih!Thank you e un bacio-


ECA90
: grazie mille anke a te,e scusa x il grande ritardo.Kiss


kittymew
: non vedevo l'ora di aggiornare anke x sapere come va avanti la prossima puntata del tuo spettacolo.Commento fenomenale!!!!Bacio!


ryanforever
: Insomma Ryan ke fa fare pace a Mark e a Ichigo ma dove andremo a finire???Non temere presto la storia prenderà uno sviluppo diverso.Kiss e grazie infinite!


totoby
: grazie mille!!!Le idee mi vengono in mente nei momenti + assurdi...ecco xkè sono così strampalate.Ma mi fa piacere sapere ke sono gradite^_^!!


jera
: jessica cuoricino mio fragolosooooo!!!!Aspettati tante nuove sorprese...strip poker non sarà niente in confronto hihih!!!


Ichigo91
:Moricino mio come ti è sembrato il capitolo???Guarisici presto amore!!!Un bacio ai miei nipoti!Vi amoooooo(L)


ladybird0490
: amore della vita mia!Finamente ho aggiornato visto???Come sono felice ke commenti sempre!Ti amo da morire x sempreeeee!!!


Aquarion89
: Una nuova commentatrice stupendo!!!!Sono felicissima che la mia storia ti piaccia...spero continuerai a seguirmi!Bacio fortissimissimo!!!


Hatori
: io te lo dico che non sto tanto bene con la testa...bhe se ti ha colpito il capitolo con lo strp poker...mi immagino i successivi hihih!Ti voglio bene da morire Taty!Bacione forte!


drin_chan
: eh finalmente ci siamo conosciute anke su msn!!!!Io alla fine ce l'ho fatta ad aggiornare ma aspetto ancora la tua ff :(:(:(!!!Un abbraccio stritolante a te e grazie x i complimenti!!!!


Ria
: yo Ria-chan!!!Cavoli mi dispiace ke il tuo computer abbia avuto problemi,ma sono felicissima ke la mia storia sia la prima cosa ke tu abbia letto ^_____^!!!!Me super commossaaaaaa!Ti adoro thanks!!!


hachi92
: mi stai davvero infettando...adesso tu aggiorni in fretta e io ci metto una vita.Ke il gdc mi abbia preso di mira????Speriamo di no XD!!!Ti amoro kikiiiiiii!!!!!


serenabell
: non ci speravo +di vedere una tua recensione ma sono felice ke alla fine anke tu mi abbia dato una tua opinione...mi mancano molto le tue storie sai?Spero aggiornerai presto.Grazie infinite di tutto!!!!


Uff e ora ke ho completato i ringraziamenti è giunta l'ora di lasciarvi.Cosa farà Ichigo dopo il bacio di Ryan?Sarà amore tra i due?Lo scoprirete nel prossimo capitolo XD!!!Non perdetelo!!!!

Pace Amore e Fantasia a tutti!!!!

La piccola Clow*









Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Il gioco delle parti ***


Il gioco delle parti

P
rofumo...

 Il gioco delle parti




Ichigo era una persona estremamente dolce e gentile.
Nonostante i numerosi difetti che poteva avere,nessuno avrebbe mai messo in dubbio la sua fama di brava ragazza.Garbata,educata...un po' pasticciona,ma nel senso buono del termine.
Eppure quando era 
in sua compagnia non si riconosceva più.
Riusciva sempre a mostrare il lato peggiore del suo carattere .Certo anche lui non esitava a stuzzicarla,ma in una situazione normale non avrebbe ceduto a quelle provocazioni.E allora perchè succedeva solo con Ryan?Che potere aveva quel ragazzo su di lei?
Era insopportabile,presuntuoso,irritante e...e la faceva sentire bene come nessun altro.
Con lui riusciva a sfogare tutto lo stress accumulato durante la giornata!Non si sentiva in dovere di essere carina e disponibile.Era come se fosse in grado di lasciarsi andare completamente.


Dopo quel bacio era corsa via.Non lo aveva schiaffeggiato,non gli aveva gridato contro,non gli aveva fatto niente.Anche Ryan ne era rimasto sorpreso.Ma il punto era che non poteva arrabbiarsi,visto che inconsciamente quel bacio lo aveva voluto anche lei.Se solo ne avesse avuto il tempo,probabilmente avrebbe anche ricambiato,e questo la spaventava.

Doveva riuscire a controllarsi.

Non poteva permettersi di  farsi sopraffare dall'istinto.

Il suo rapporto con Mark era già stato gravemente compromesso e non doveva correre altri rischi.Avrebbe recitato la parte dell'indifferente,fingendo che non fosse mai successo niente.Solo così poteva evitare di dover lottare contro quel sentimento che,a sua insaputa,stava lentamente cominciando ad emergere.
Il giorno dopo arrivò al caffè Mew Mew accompagnata dal suo ragazzo.Cercò di comportarsi nel modo più naturale possibile così da non destare sospetti.Infatti,nessuno aveva notato nulla di strano in lei quel giorno,o meglio,quasi nessuno.
Ormai era un libro aperto per lui.Sapeva quando fingeva,sapeva quando era triste anche se cercava di non darlo a vedere,ma soprattutto sapeva come farla arrabbiare.

Le clienti erano tante.E alcune erano molto carine.

Ogni tanto capitava che una di loro si avvicinava a Ryan e cercasse di fare colpo,ma fino ad allora lui non si era mai dimostrato interessato a nessuna.
Eppure sembrava non disprezzare affatto la ragazza con cui stava parlando.Bionda,alta,occhi azzurri e delle gambe lunghe all'incirca 2 chilometri.
Non che Ichigo fosse gelosa precisiamolo,però non poteva baciarla la sera prima e poi fare il cascamorto con la prima che capitava.

Non la innervosiva affatto quella situazione.

Era solo preoccupata per quella tipa.Conoscendo Ryan l'avrebbe fatta soffrire.

Certo!

Non le importava affatto se adesso lui le stava sussurrando qualcosa all'orecchio.

Cosa mai poteva interessarle se lei gli stava accarezzando il ginocchio da sotto il tavolo?

Un bel niente!Lei aveva il suo fidanzato.

E quasi per convincersene lei per prima,afferrò Mark per la camicia e si fiondò sulle sue labbra.Lo baciò con più trasporto del solito,portando le braccia  attorno al suo collo e lasciando che la sua lingua le esplorasse l'intera bocca.Il ragazzo non disprezzò ovviamente,anzi approfittò della situazione per accarezzare dalla gamba in su l'intero corpo di Ichigo.La cosa durò piuttosto a lungo.
Ci pensò la voce di Mina a fermarli.

- MA INSOMMA!VI SEBRA QUESTO IL LUOGO ADATTO PER SCAMBIARSI SIMILI EFFUSIONI?!

Si staccarono subito,e notarono entrambi che tutte le persone al locale li stavano guardando sorpresi.

-Ehm scusaci Mina.Me ne vado subito così lascio Ichigo lavorare in santa pace.A dopo tesoro.

Ma lei non rispose a quel saluto.Non riusciva ancora a credere a quello che aveva appena fatto.Che diavolo le era preso?Come le era saltato n mente di baciare Mark in pubblico a quel modo?Arrossì violentemente e corse veloce in cucina a nascondersi.
Che imbarazzo terribile!
Le ci vollero alcuni minuti per riprendersi dalla vergogna provata.Ma appena si voltò le sue guance si colorarono di nuovo di rosso.

-Si può sapere che cosa ti è preso?

Se non fosse stato per il tono freddo con cui lo disse,sembrava quasi che Ryan fosse arrabbiato.

-N-non capisco di cosa tu stia parlando?

Cercò di svignarsela,ma non riuscì neanche ad avanzare di un passo che lui l'afferrò per il braccio e la riportò al suo posto.

-Parlo del bacio di poco fa!

Non doveva farsi prendere dal panico.Anche se quegli occhi azzurri la guardavano con aria severa,lei doveva sempre mostrarsi tranquilla.

- Non ho fatto nulla di male Shirogane.
- Come sarebbe a dire?Per colpa tua e della tua stupida gelosia ti sei messa in ridicolo davanti a tutti!
- Io gelosa?Ma fammi il piacere!

Si che lo era.Stava per prendere seriamente a calci quella tizia davanti a tutti.

- Andiamo Ichigo è inutile negarlo.Si capisce lontano un miglio che è andata così.
- Non è che invece sei tu ad essere geloso del bacio che ho dato a Mark?

Beccato in pieno.
Avrebbe molto volentieri colpito quell'idiota in pieno volto,ma ovviamente anche lui aveva una reputazione da difendere.Lui era il ragazzo di ghiaccio,quello che resta impassibile di fronte a tutto e a  tutti.Solo per questo motivo Mark aveva ancora il naso intero.

- Stai scherzando spero?Un bacio del genere non lo da neanche un bambino alla sua mamma.
- Cosa vorresti insinuare?Per tua informazione io sono un'ottima baciatrice!
- Dimostramelo.

Forse aveva sentito male.Non poteva averlo detto davvero.

- Come?
- Ti ho chiesto di dimostrarmi che i tuoi baci non sono infantili come credo.

Faceva sul serio!

Ok,calma e sangue freddo.

Infondo non faceva niente di male.Doveva solo difendere il suo orgoglio,poi avrebbe continuato ad ignorare Ryan come aveva deciso.
Non era tradimento quello,era soltanto una questione di principio...Era solo una questione di principio giusto?

Non ci pensò più di tanto.In quel momento si era completamente imbambolata a fissare le labbra del ragazzo,che improvvisamente le parvero incredibilmente invitanti.Si alzò in punta di piedi e le sfiorò con un tocco quasi impercettibile.Quando il giorno prima si erano baciati non se ne era accorta a causa della brevità del momento,ma adesso potè constatare quanto sottile,morbida e calda fosse la bocca dell'americano.
Lo strinse forte a se,passandogli le dita tra i capelli e lasciandosi abbracciare a sua volta.In quell'istante anche le loro lingue entrarono in contatto rendendo il tutto ancora più carico di passione di quanto non fosse già.
Mentre le mani di lui accarezzavano gentilmente le sue dolci curve,anche lei ripercorse febbrilmente il corpo di Ryan:le spalle grandi,la pelle morbida,gli addominali ben definiti grazie al duro allenamento che faceva.Come poteva biasimare le donne che lo trovavano irresistibile?
Era vero.
Ryan Shirogane era tremendamente bello, e baciarlo era una sensazione meravigliosa.
Non aveva mai provato niente di simile

- Non credo che i bambini bacino così le loro madri.

Soffiò lei con voce roca sulla bocca del biondo,prima di allontanarsi.Ma non volle ascoltare la risposta.
Si diede una sistemata e tornò a lavoro.

Nessuno sarebbe stato in grado di capire quello che era successo tra loro, visto che continuarono a comportarsi come se niente fosse fino all'orario di chiusura del locale.

Ma fino a quando sarebbero riusciti a reprimere il forte desiderio che provavano l'uno per l'altro?

Per quanto altro tempo avrebbero recitato il ruolo degli indifferenti?

Quanto ancora poteva durare quel gioco delle parti?



Continua
...


Evvai!!!!Anche questa volta ce l'ho fatta ad aggiornare finalmente.Allora miei carissimi e amatissimi lettori e lettrici...che ne dite?Piaciuto il capitolo?
Se si...spero me lo facciate sapere con i vostri bellissimi commenti che mi lasciate ogni volta.Sul serio mi fate veramente felice.Ovviamente un bacio forte forte fortissimo alle tante persone che hanno messo la raccolta tra i preferiti.Sono commossaaaaaa*__*
In particolare ci tengo a ringraziare chi ha recensito lo scorso cappy :


ECA90
: i tuoi commenti non mancano mai.Sei fantastica...spero di non averti delusa ^_^


Ria : Yo Ria!!!Prima di tutto complimenti per il nome che hai usato per definire Mark...uomo ameboide credo che sia il termine più appropriato a definire la sua persona...poi ovviamente grazie per la recensione.Un besito lovvoso!


ryanforever : ogni volta che aggiorno spero di ricevere un tuo parere.... e non resto mai delusa.Ti adoro per questo!


Heart : Jenny cara da quanto tempo non ci sentiamo!Thank you cmq per il bellissimo commento!


ladybird0490 : Miki vita miaaaaaa!Ti ho fatto aspettare,ma eccoti l'aggiornamento!Spero ti sia piaciuto XD!E grazie mille x avere aggiornato anke tu la tua storia!!!!Ti amo x sempre!


Ichigo_91 : Lo so ke avresti voluto uccidermi quando hai letto del bacio tra Mark e Ichigo...ma ora posa l'ascia amore...lei alla fine ha amoreggiato anke con Ryan visto?Vi adoro...a te e ai miei gemellini!


Jera : la mia dolce jera ke non manca mai....sei una grandissima sostenitrice.Mi dai una forza grandiosa.You are the best =)!


algin91: Cavoli hai ragione sono una ritardataria cronica....chiedo umilmente perdonooooo!Spero che il capitolo sia stato di tuo gradimento...e anche che tu aggiorni presto le tue storie XD!Kissone


hachi92
: Lovvone miooooo!La mia telepatuccia del cuore ha gradito il cappy????E gli aggiornamenti tuoi come vanno????Kiss Ti amorooooo


drin_chan
: ciao tesora!Sono giorni ke non ci sentiamo su msn...ma spero di riuscire a parlare presto con te...nel frattempo eccoti il nuovo capitolo!Kissolo


Aquarion89
: Ki non preferirebbe Ryan a Mark???Hai proprio ragione...Ichigo è una testa di pigna...non regge il confronto con Ryan!Grazie infinite x il commento!Besito(L)


Hatori
: E dopo tanto tempo sono finalmente riuscita a postare....ormai non ci speravi più eh?Sono felice di aver ricevuto la tua opinione e spero vorrai darmela anche questa volta.Io ti adoro profondamente,lo sai no???Un bacio immenso.


Fiuuuu...finito!!!Bene gente...volete conoscere anche voi la risposta alla domanda che c'è alla fine del capitolo?Non vi resta che continuare a seguirmi allora ^__^
E ora che ho ringraziato tutti vi saluto augurandovi una felice pasqua visto che non credo riuscirò ad aggiornare prima di domenica.


Pace amore e fantasia!!!!!!!


La piccola Clow*



















 





Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Scommesse da brivido ***


Scommesse da brivido

P
rofumo...

 Scommesse da brivido




- Ammettilo dai.

La guardava con i gomiti poggiati sul bancone,pronto a cogliere qualsiasi espressione avesse attraversato il volto di Ichigo nel momento esatto in cui le disse quelle parole.Eppure quella non fece una piega mentre poggiò il vassoio che stava portando sul lavello,passandogli di fianco senza minimamente calcolarlo.
Era un po' strano vederla così.
Non era abituato a non sentirla reagire alle sue provocazioni che,nonostante fossero molto velenose,non la turbavano affatto.Tuttavia non poteva negare che era alquanto allettante saggiare l'autocontrollo di Ichigo.Prima o poi sarebbe esplosa ne era sicuro.Doveva solo trovare il modo di farle perdere le staffe,e in questo era abbastanza allenato.
Le si avvicinò con calma e l'afferrò per un braccio in modo da farla girare verso di lui.

- Lo sai che è maleducazione non rispondere quando le persone ti parlano?

Le sussurrò con fare accattivante all'orecchio,ma lei lo allontanò subito strattonandolo violentemente.

- E tu lo sai he non si fanno domande di cui si conosce già la risposta?

Lei cercò di filarsela ma fu troppo lenta.Lui la tirò di nuovo a se ghignando maliziosamente.

- Allora quel bacio ti è piaciuto davvero.

La sentì sussultare.Era sicuro che anche lei aveva provato la sua stessa sensazione nel momento esatto in cui le loro labbra si erano incontrate.Era solo troppo orgogliosa per ammetterlo,ma questo rendeva il gioco ancora più divertente.

- Hai forse bevuto Shirogane?Sai, non dovresti di prima mattina.

Giurò di non averle mai sentito usare un tono simile.Non era mai stata così sicura e decisa di se stessa prima di allora.Evidentemente accettare la verità sarebbe stato troppo duro per lei.Eppure ci sarebbe riuscito.Voleva a tutti costi udire dalle sue labbra che quel bacio era stato il più intenso di tutta la sua vita e che valeva mille volte di più di quelli che si scambiava con Mark.

- Non sei molto brava a mentire.

Ed infatti,nonostante il suo sguardo riuscisse a sostenere quello di lui,il colore delle sue gote la tradiva.Erano diventate rosse come i suoi capelli solo al ricordo di quello che era successo il giorno prima.
Quanto avrebbe retto ancora?Lui era freddo e razionale da una vita mentre lei ci provava ad esserlo soltanto da poco tempo.Le sue emozioni erano troppo forti per poter essere contenute,e più lei cercava di reprimerle più queste premevano con forza per poter salire a galla.
 
- E tu chi sei per dire che sto mentendo?

Questa volta non riuscì a nascondere un velo di insicurezza nella sua voce,e Ryan ne approfittò subito per metterla in difficoltà.

- Sono quello che ieri hai baciato con talmente tanto ardore che quasi ho creduto volessi mangiarmi.

La vide chinare il capo e guardare fisso il pavimento per quelli che a lui sembrarono minuti interi.Era quasi fatta.Ancora poco e sarebbe crollata.

- Eppure mi sembra di averti sentito rispondere con altrettanta passione.Secondo me sei stato tu quello che ha apprezzato di più.

Ok doveva ammeterlo.Non si aspettava un simile colpo basso.Aveva commesso l'errore si sottovalutarla ma non si sarebbe lasciato fregare ancora.
Decise di passare direttamente ai fatti mettendo fine a quella inutile sfida verbale.La spinse con forza verso il tavolo della cucina poggiandola su di esso.
La vide esitare qualche istante e capì di averla colta di sorpresa.
Ma era proprio quello che voleva:sorprenderla così da non darle modo di reagire.

Le spinse con gentilezza il capo all'indietro e le lasciò una scia di baci lungo il collo.Fremeva dalla voglia di guardarla negli occhi ma era troppo impegnato ad accarezzarle con la lingua la candida pelle della spalla per poterlo fare.
Il solo fatto che lei non si opponesse per il momento gli bastava.Scostò lievemente la spallina della divisa che gli era di intralcio e fu allora che la la sentì gemere.Salì pericolosamente con le mani tracciando una strada infuocata sulle sue gambe lunghe e perfettamente lisce.Come mai non aveva notato prima che aveva un fisico così slanciato?
Scacciò velocemente quei pensieri dalla testa continuando quel piacevole lavoro.Con la bocca si spostò sulla sua guancia baciando lievemente i lati delle sue labbra senza mai violarle completamente.Lei mugolò di protesta con sommo piacere per lui.Non c'era niente di più appagante per il suo ego che sentirla sospirare per le sue carezze e vibrare al tocco della sua bocca.Si avvicinò al suo orecchio mordendole il lobo senza preoccuparsi di nascondere il suo affanno.

- Se continui così,il desiderio ti consumerà.

Soffiò con estrema sensualità facendole trattenere il respiro mentre con le braccia le aveva scoperto la gonna fino alle cosce.Chissà cosa sarebbe successo se solo il rumore assordante dei piatti che cadevano dal tavolo non avesse destato Ichigo dal sonno profondo nel quale sembrava essere caduta.Ryan sbuffò di disappunto quando la vide rimettere i piedi per terra e darsi una sistematina.Ma non la fece fuggire via.Quella era la sua occasione e non se la sarebbe lasciata sfuggire.
La fermò di nuovo spingendola contro una parete del locale e bloccandola con le sue braccia.Il loro respiri non erano ancora regolari e si infrangevano sulle labbra dell'altro.

- Non riuscirai a resistermi ancora per molto.Perchè non cedi allora?

Mossa sbagliata.Mai attaccare l'orgoglio di Ichigo.
In quell'istante la rossa si liberò dalla morsa dell'americano e il suo sguardo tornò ad essere distaccato.

- Io non cederò mai Ryan.Quindi mettiti pure l'anima in pace.

Ma lui per tutta risposta scoppiò a riderle in faccia.

- Non sei molto credibile considerando quello che stavamo facendo fino ad un secondo fa.

La ragazza lo afferrò con forza per la maglia avvicinando i loro volti e fissandolo in un modo quasi accattivante.

- E infatti non sarò io ad arrendermi a te Shirogane.Sarai proprio tu a scongiurarmi di baciarti ancora.

Lei stessa faticò a riconoscersi.Da quando in qua era così coraggiosa e sfacciata?

- Non diciamo eresie Ichigo.Come potrebbe interessarmi una ragazzina piagnucolona e goffa come te?

Continuava a fissarlo senza mai abbassare gli occhi e uno strano ghigno le si dipinse sulla faccia.

- Vuoi scommettere che sarò io a sedurre te e non viceversa?

Si leccò le labbra mentre lo disse facendolo letteralmente vibrare. Era come se avvertisse una brutta sensazione che volesse metterlo in guardia.Ma lui sapeva già che era tutto sbagliato,lo sapeva che sarebbe stata dura,sapeva che non doveva tentarla e che avrebbe combinato un mare di casini,ma fu più forte di lui...

- Scommettiamo!



Continua
...


OLA' CHICAS!!!!!Eccomi qui...si non sono un miraggio...sono tornata veramente!!!!
Non ci sono scusanti per il mio colossale ritardo lo so...ma credetemi le idee scarseggiavano e i numerosi impegni mi tenevano lontana dal mio amato PC.Purtroppo l'ultimo mese di scuola sarà tutt'altro che semplice.I compiti in classe mi stanno soffocando,per non parlare poi dei preparativi per la mia festa di compleanno (23 Maggio XD).Comunque spero che nonostante tutto questo capitolo piccolo piccolo vi sia piaciuto.Da questo momento in poi le cose si fanno serie e la guerra prenderà davvero inizio.Altro che torte e boxer...questa volta i protagonisti li vedremo impegnato in una vera e proprio sfida di seduzione.Volete sapere chi ne uscirà vittorioso?Allora seguitemi ancora che mi fate tanto tanto felice.
Un bacio forte forte e tutti i lettori e a coloro che hanno messo la raccolta tra i preferiti!I LOVE YOU!!!!!

E ringrazio particolarmente:

ryanforever: Che bello trovare sempre i tuoi commenti quando apro il mio account!Sei una grande sostenitrice ti adoro tanti tanti!!!!


Ichigo_91 : Ecco ora ho rimediato al bacio di Ichigo con l'ameba???Ti prego dimmi di si!!!Non voglio morire decapitata sono troppo giovane!!!Un beso alla piccola Angelica!Vi amo!!!!


ladybird0490: Core mioooooo!Finalmente ce l'ho fatta io ad aggiornare...adesso tocca a te!Io ti aspetto sempre!E ricorda che sì na' cosa grande pe me!!!


stezietta w: due parole anche per te: Semplicemente gentilissima!!!!!Grazie davvero!!!!


jera: cucciola miaaaaa!Visto che sono tornata?Scusa davvero,non volevo tardare tanto con l'aggiornamento.Meno male che ci sei tu che mi dai sempre tanta energia!Kiss kiss


ECA90: ciao,come va?Spero bene!Sono contenta che il capitolo precedente non ti abbia delusa e spero che questo ti sia piaciuto ancora di più^_^!


hachi92: Telepatuccia miaaaa!Cuore mio cioccolatoso da quanto non ci sentiamo mammamia!!!Mi manchi tanto tanto!Spero di sentirti presto e che questo cappy ti sia piaciuto!Ti amoro sempre sempre!


Heart: Ciao Jenny!Finalmente l'aggiornamento è arrivato!Fammi sapere come va con il tuo vecchio account!Kissolo


totoby: Io che ho delle idee fantastiche???Oh mi fai arrossire!Davvero anche io mi stupisco a volte per le mie trovate,ma credimi mi vengono nei momenti meno immaginabili.Per esempio nelle ore di religione,mentre faccio la lavatrice,quando studio educazione fisica...ahahah!Grazie infinite spero commenterai ancora.


Hatori :Piccola se non ci fossi tu a commentare e a sostenermi sempre non so davvero cosa fare!Mi dispiace se non ci siamo sentite molto spesso,ma spero con tutto il cuore che a te vada tutto bene e che il nuovo capitolo ti sia piaciuto.In bocca al lupo per le tue storie e un bacio fortissimissimo!!!


Ria: YOOO Ria-Chan!!!!Che belli i tuoi deliri mi fanno crepare dalle risate!!!Poi Mark con la spina dorsale...è come chiedere agli ornitorinchi di volare!Mi faresti piacere se commentassi ancora!Sei troppo divertente!!!!!


Aquarion89:Mmmmmm...Mark rapito dagli alieni dici?Si potrebbe essere un'idea niente male...ci penserò attentamente,anche se ho in mente altre atroci sofferenze per lui..ahahah!!!E poi si,Ichigo è davvero una rimbambita.I ragazzi biondi,belli,intelligenti e ricchi non si trovano mica tutti i giorni!Bha  ci penserò io a far combinare qualcosa tra quei due...Tu continua a leggere eh :D!!!Thank youuuu!!!


drin_chan: Uffi Ary non ci sentiamo da un pezzo!E tu mi manchi tanto tanto..soprattutto le tue ff.Si lo so,senti da che pulpito viene la predica...Ma non ce la faccio sono curiosa!!!!Poi fammi sapere se il capitolo ti è piaciuto mi raccomando!Kissoneoneone!!!!


Ecco qua.Ho finalmente finito di annoiarvi tutti!Ora vado che una fantastica crostata al cioccolato mi reclama in cucina!Non riuscirò ad aggiornare prima di due settimana!Quindi voglio gli auguri da tutti!!!!!!!!!!!!!!!!Scherzo dai XD!


Pace amore e fantasia a tutti!

La piccola Clow


  




   






Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Tutta colpa del caldo ***


Il rovescio della medaglia

Profumo...

 Tutta colpa del caldo


Trafficava al computer da quasi due ore e i suoi occhi iniziavano ormai a implorare pietà.Per non parlare poi della testa che sentiva come se gli potesse esplodere da un momento all'altro.Portò le mani all'altezza delle tempie per massaggiarle delicatamente,scostandosi leggermente con la sedia dalla scrivania.Non gli avrebbe poi fatto tanto male una piccola pausa.Solo 10 minuti per riposarsi poi avrebbe continuato con le ricerche.
Poggiò la testa sullo schienale e si ritrovò a riflettere sugli ultimi avvenimenti.La mente vagava veloce e un unico pensiero prevaleva sugli altri.

-Ichigo...

Sospirò.

Non poteva chiudere gli occhi senza che la sua immagine comparisse a tormentarlo.Era diventata un'ossessione.

Quasi gli sembrava di poterla vedere,di poter passare le dita tra i suoi capelli,di poter accarezzare ogni lembo della sua pelle bianca e morbida,di poter annegare nel suo irresistibile profumo di fragola e di...

- Sorpresa!

Trasalì,e per poco non si mise ad urlare quando si accorse di avercela di faccia.

- Ma sei per caso impazzita????Sbucare così dal nulla dico io!Mi hai fatto prendere un colpo.
- Chiedo umilmente perdono Shirogane,non volevo interrompere i tuoi dolci sogni.

Cercò di ricomporsi prendendo di nuovo posto vicino al computer e assumendo la sua solita aria annoiata ed indifferente.

- Bhe,sei qui solo per infastidirmi o c'è una ragione precisa?

Fece apparentemente freddo,senza mai spostare i suoi occhi dallo schermo.

- Oh ma come siamo gentili.Ed io che ero venuta solo a portarti da bere.Pensavo ti fosse venuta sete con questo caldo.

Fu in quel momento che Ryan si voltò a guardarla,e forse per il suo bene sarebbe stato meglio se non lo avesse mai fatto.Se non fosse stato seduto probabilmente si sarebbe ritrovato sdraiato a terra per la sorpresa.La ragazza che gli stava di fronte era avvolta da un leggerissimo e soprattutto cortissimo vestitino nero,molto semplice,senza fronzoli,ma che purtroppo per lui fasciava perfettamente le sue forme sinuose.I capelli corvini,liberi dalle costrizioni dei codini, svolazzavano ribelli a causa della leggera brezza estiva che soffiava dalla finestra semi-aperta della camera.La scrutò attentamente da cima a fondo.Osservò compiaciuto le sue gambe snelle e lunghe effettivamente troppo scoperte dall'abito che scendeva a stento fino a metà coscia.Ammirò la curva perfetta dei fianchi stretti risalendo poi con lo sguardo fino a fermarsi sul suo petto,che poteva scommettere essere privo di reggiseno.Qui si soffermò leggermente di più,finchè non incrociò le iridi grandi e incredibilmente dolci di Ichigo che gli sorrideva languidamente.

- Insomma lo vuoi questo drink o preferisci continuare a mangiarmi con gli occhi?

Da dove veniva quella,e che ne aveva fatto della mocciosa maldestra e piagnucolona che conosceva?Forse era posseduta?O forse la calura estiva faceva brutti scherzi chissà,oppure...la scommessa!


La scommessa...avrebbe dovuto pensarci prima.


Cercò inutilmente di ingoiare la saliva,ma si accorse di avere la gola terribilmente secca.Allungò il braccio per afferrare la bevanda ma la rossa glie lo impedì allontanandola prontamente dalla sua presa.

- Aspetta!Fammene prendere un sorso prima a me.

E così dicendo portò le labbra all'estremità del bicchiere per assaporarne il dolce contenuto,senza badare ad una goccia che le colò dal mento percorrendo lentamente tutto il collo fino ad infrangersi sul suo seno.

- Davvero delizioso.L'ideale contro l'afa.

Disse leccandosi le labbra nel modo più sensuale che poteva.

Si,faceva caldo.Decisamente troppo caldo.

E la colpa non era affatto dell'estate che era quasi alle porte.

- Ryan stai sudando.Tutto bene?

No che non andava bene!Non riusciva neanche a guardarla negli occhi.Insomma era sempre stata lei a sottrarsi al suo sguardo,mai viceversa.

- Posso aiutarti in qualche modo?

Prese un bel respiro e cercò di riconquistare un briciolo di autocontrollo.Ecco,poteva farcela.Doveva solo abituarsi alla presenza di quella ragazza,vestita in un modo estremamente seducente,che gli parlava con voce calda e roca.Non doveva essere poi tanto difficile.
Certo,se solo lei non gli si fosse seduta addosso a gambe aperte portandosi ad un millimetro dalla sua bocca.

- Sei pesante.

Riuscì finalmente a dire,cercando di essere il più naturale possibile.

- Vuoi che mi alzi?
- Si!

No,no,no,no!Gli piaceva sentire il calore del suo corpo,anche se in quella posizione non esattamente comoda.

- Sei davvero un gran cafone.Ma fortunatamente per te ho un animo nobile e non ti lascerò morire disidratato.

Appoggiò il coktail sulla scrivania davanti a loro senza mai alzarsi,e molto lentamente inizio a scoprire anche il resto della gamba dal vestito.

- Ma sei impazzita per caso?

Domandò senza riuscire a nascondere il suo respiro affannoso.

- Shhhh.Non preoccuparti.Voglio solo darti una cosa che ti appartiene.

E così sciolse una specie di bandana che aveva abilmente messo sulla coscia,e la usò per legarlo allo schienale della sedia,facendo attenzione che il nodo fosse ben stretto.Non seppe neanche lui spiegare perchè l'avesse lasciata fare.Scoprire improvvisamente un nuovo lato di Ichigo,così intraprendete,aveva smosso tutte le sue convinzioni.Ma non poteva negare che era intrigante.Intrigante e pericoloso.

- Cosa vuoi farmi?
- Niente.Volevo solo restituirti il mio foulard.Lo hai vinto quando abbiamo giocato a streap poker,ricordi?Adesso è tuo!

Così non funzionava.Stava cedendo,e probabilmente anche lei lo aveva capito.Ma chi avrebbe resistito trovandosi nella sua stessa situazione?Era pur sempre un uomo,e come tale,il cervello lo aveva in mezzo alle gambe.Non poteva fingersi disinteressato se il suo corpo reagiva d'istinto a contatto con quello di lei.

- Ho sete.
- Lo so.Ma lascia che sia io dissetarti.

Quel sorriso non prometteva niente di buono.Ed infatti ,visto che non poteva usare le mani,lasciò che fosse lei a farlo bere,ma si accorse presto che la rossa si occupava anche di tenerlo pulito,leccando via ogni goccia del liquido che gli si riversava sul collo e ai lati della sua bocca,facendolo fremere letteralmente.

- Dimmi che mi vuoi Ryan,e tutto questo finirà.

Oh si la tentazione era forte.Si sentiva bruciare dappertutto,ma il suo orgoglio maschile gli impediva di arrendersi così facilmente,senza contare il fatto che poi quel gioco sarebbe finito troppo presto.E dopo aver visto quello che era in grado di combinare la sua gattina quando doveva affrontare una sfida,avrebbe fatto in modo che la loro scommessa si fosse prolungata il più a lungo possibile.Riprese a respirare normalmente,quando pensò a questo.

- Puoi anche scordartelo!

Ecco,aveva ritrovato il coraggio di ribellarsi,aiutato anche dal fatto che lei si era finalmente alzata,lasciandolo ragionare con più calma.

- Fa un po' come ti pare Shirogane.Tanto sono soddisfatta comunque.

E lo era davvero.Non sembrava affatto arrabbiata quando con tutta tranquillità lasciò la stanza dell'americano.
Certo che era strana.Cosa aveva da essere così allegra?


2 ore dopo...

Kyle entrò preoccupato nella stanza.

- Ryan insomma è da un quarto d'ora che ti chiamo che diamine stai...Ryan,ma  si può sapere che ci fai legato alla sedia come un salame?

Maledetta Ichigo,questa glie l'avrebbe pagata cara!



Continua
...


AHAHAHAHAHAHAH!!!!!Questa volta Ryan se l'è davvero meritata.Con tutto quello che ha fatto passare ad Ichigo mi sembrava giusto dargli una bella punizione!E voi che dite invece?Piaciuto questo cappy????
Si lo so ci ho messo una vita ad aggiornare =(.
Ma l'ultimo mese di scuola non passava più...compiti in classe fino al 30 maggio ed interrogazioni addirittura il 5 giugno!Pensate che per lo stress mi è anche venuta una crisi respiratoria in classe...povera piccola me!Sono perdonata vero((Clow guarda i suoi lettori con occhi grandi e coccolosi))???
Comunque grazie al vostro appoggio alla fine ce l'ho fatta ed è arrivata l'ispirazione anche per il nuovo capitolo!Siete grandi VI ADORO!!!!!!
Un bacio zufolottoso (coccoloso) a tutti quelli ke hanno aggiunto la mia raccolta tra i preferiti e tra le storie seguite!Mi riempite di felicità ^____^!!!!
Poi un abbraccio caloroso e soffocante alle mie care amiche di efp che si sono ricordate del mio compleanno( 23 maggio XD).Quel giorno per me è stato davvero stupendo anche grazie a voiiiiiii!!!!!Grazieeeeee!!!!

E ora chiudo con l'angolo recensioni XD:

ryanforever : Mi dispiace averti aspettare,ma adesso che ho aggiornato mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del nuovo capitolo.Grazie infinite per gli auguri!Ti adoro veramente!!!!


Heart
/strawberry91 : Sono contenta di scoprire che ti hanno restituito l'account,ma adesso non so dove ringraziarti ahahah!Ti voglio bene Jenny.Spero di sentirti presto su msn!Kiss


lolle_dancer
: Siiiiiiii!!!!Una nuova commentatrice che felicità!!!!!Non importa se hai scoperto tardi la ff....l'importante è che adesso tu mi segua sempre!Ollèèèèèèè!Grazie tantissimissimo!!!!!!


ECA90
: Curiosa di sapere chi cederà per primo eh????Chissà!Non lo so neanche io pensa ahahah!Non mancano mai le tue recensioni e mi fai tanto tanto contenta!Bacio!!!!!


stezietta w
: Eh già,mai fare arrabbiare Ichigo!Visto cosa potrebbe essere in grado di fare?Ti assicuro che la vendetta di Ryan però non sarà da meno XD!!!Thank you!!!!Besito!


Ichigo_91
: MANUUUUUU!Cuore mio grazie x la rece!Hai ragione questa volta Ryan si è davvero messo nei guai ahah!Potere alle donne!!!!!Un bacio alla mia nipotina che varrà per 4 !!!!!Love you!


ladybird0490
: Yuri amore mio!Da quanto non ci sentiamo mi manchi da morire con le tue fantastiche ff !!!Ti è piaciuto il nuovo cappy?^_^!Spero di si amore!Tu sì na cosa grand pe me!!!!!!


Aquarion89
: Ciao tesy!Scusa per il colossale ritardo ma spero di aver colmato la tua curiosità!Oh si ne vedremo delle belle eccome!E poi Mark...una mano per torturarlo dici?Perfetto!Più siamo meglio è!Baciooooooo!


totoby
: ah che bello ricevere anche le tue recensioni!Mi riempi di complimenti che mi fanno super contenta!Bhe mi piacerebbe sapere cosa ne pensi anche di questo capitolo!Grazieeeee =)=)=)=)!!!!


Candyfloss
: Che bello sno felicissima che la mia raccolta ti piaccia così tanto da averla letta tutta di un fiato!Sono commossaaaaaa!!!!KISSKISS forti forti^_^!


demu
: Ci puoi giurare che scommetterei tutti i giorni con uno come Ryan nei paraggi!Anche se questa volta il povero biondino ha trovato pane per i suoi denti =P!!!!Spero che vorrai tornare a commentarmi!Grazie dal profondo del mio cuoricino fragoloso=)!


jera
: Ahhhhhhhhh come farei senza di te?????Senza i tuoi meravigliosi commenti????Senza i tuoi fantastici complimenti????Sei tu ad essere grande jera!Ti voglio beneeeeee.E grazie anche a te per gli auguri ^__^!!!!


Hatori
: No dai non è vero che amo sentirmelo dire......Ok si beccata in pieno adoro i tuoi complimenti!Cercherò di non montarmi la testa anche se credo sia troppo tardi XD!!!!Addirittura un genio Taty????Ora si che mi faccio prendere dalle smanie di conquista del mondo!!!!!Che carica che mi dai!Sei una vera amica e io ti voglio davvero tanto bene!


ValittaMomo
: Ma ciaooooooo nuova commentatrice.Non sai che gioia che mi dai a saperti affezionata alla mia ff!Cercherò di dare il massimo per non deluderti!Che dici...sono riuscita a farti ridere ancora?Spero davvero di si^_^!!!!


Ria
: Super Riaaaaaa continua cosìììììì!!!!!Ma non che non mi stressi!Mi fai ridere come non mai!I tuoi commenti sono sempre ultra speciali!OK si accettano scommesse!Chi cederà per primo?????Bhooooooo!Non lo so nemmeno io ahahahah!Ma per conoscere la risposta non ti resta che continuare a seguirmi!!!!!Alèèèèèèèè!Ehm ok ora riprendo la calma e ti mando un bacio per ringraziarti ed un altro in omaggio per incoraggiarti in vista degli esami!Metticela tutta!!!!!!


E ora che ho finalmente finito di annoiarvi tutti,vi lascio con la promessa che cercherò di aggiornare prima visto che ormai sono in vacanza.Vi voglio bene assai assai!!!!!


Pace amore e Fantasia a tutti!

La piccola Clow






















Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Per un pelo ! ***


Per un pelo !

P
rofumo...

 Per un pelo!



Ok,si,lo ammetteva.

Forse questa volta aveva "leggermente" esagerato,ma non riusciva proprio a togliersi quel sorriso ebete dalla faccia.
Oh,andiamo non capita poi tutti i giorni di avere la possibilità di beffare Ryan Shirogane.Doveva cogliere quell'occasione al volo.E poi lo avrebbe liberato se solo lui avesse accettato la sconfitta.Ma no,un genio come lui non poteva certo sopportare di perdere una scommessa.
Infondo,sarebbe stato così terribile ammettere che era attratto da lei?E perchè a lei avrebbe fatto piacere se lo fosse stato davvero?

Bhe,sicuramente dopo aver trascorso una splendida giornata al mare col suo adorato Mark,tutti quei dubbi sarebbero spariti.Era contenta di passare un po' di tempo con lui.Dopo la storia dello strip poker non avevano ancora avuto modo di riavvicinarsi del tutto,e quello sarebbe stato il momento giusto per consolidare ancora di più il loro rapporto.E,incredibile ma vero,per la prima volta nella sua vita,Ichigo era inspiegabilmente in anticipo,e così decise di andare a salutare le ragazze,che in quel momento stavano facendo anche la sua parte di lavoro.Anche le sue amiche avevano ritenuto opportuno concederle una giornata di riposo,perciò dopo avere avvisato il ragazzo di andarla a prendere al locale,raggiunse di corsa il caffè Mew Mew.


- Buongioooooorno!!!!

Salutò tutti,ancora più pimpante del solito,ancora soddisfatta dello scherzo che aveva fatto all'americano.

-  Buongiorno a te Ichigo.Ma che ci fai qui?Non dovresti essere in spiaggia?

-  Esatto Kyle.Ma ero in anticipo e ho pensato di passarvi a trovare.


-Oh che pensiero gentile.Ora ti porto subito un bel gelato al cioccolato.


Si dai,già che c'era meglio approfittarne.E poi aveva ancora mezz'ora di tempo circa ,prima che Mark fosse arrivato.
Non aveva neanche fatto colazione quella mattina,e infatti divorò tutto in meno di un minuto,con grande voracità.

- Complimenti.Spero soltanto che il tuo costume non esploda adesso!

- Ah,ah,ah.Molto divertente Mina.


- Ma tanto avrai portato quello di ricambio vero?


 Ecco,lo sapeva di aver dimenticato qualcosa.Ma perchè doveva essere così maledettamente sbadata?Aprì il borsone sperando di non aver lasciato a casa qualcos'altro nella fretta di uscire,ma purtroppo per lei,aveva tralasciato un particolare ben più importante del costume di ricambio.

- Cavolo,la protezione!

Eh si.La sua carnagione era troppo chiara e sensibile per poter resistere per ore al sole senza scottarsi.E non poteva neanche contare sull'aiuto del suo ragazzo che invece aveva la pelle perfettamente ambrata.

- Non preoccuparti Ichigo.Potrei prestarti la mia.Anche io sono insofferente alle scottature sai?

- Oh grazie infinite Kyle non so cosa farei senza di te!


Grazie al cielo la fortuna era dalla sua quel giorno.

- Credo che Ryan l'abbia messa in camera sua.

Come non detto.


Ora si trovava davanti ad un enorme dilemma.

Entrare nell'antro del nemico,oppure fermarsi in un qualsiasi negozio a comprare la protezione?
Una persona dall'intelligenza media avrebbe optato per la seconda,ma ovviamente questo non valeva per Ichigo.Non che lei fosse stupida,però era troppo curiosa di vedere come aveva reagito dopo il loro precedente incontro.

- E' permesso?

Chiese entrando tutta sorridente nella stanza.

- Ah Ichigo sei tu.Cosa vuoi?

Non sembrava arrabbiato,e non era affatto un buon segno.

- Volevo chiederti di darmi la protezione solare di Kyle.Purtroppo io l'ho dimenticata e tra un po' verrà Mark a prendermi per andare in spiaggia.

Occhioni grandi e dolci,tono gentile e pacato...molto credibile per una che il giorno prima l'aveva legato ad una sedia.Ma d'altronde che altro poteva fare?
Lo sguardo insistente di Ryan addosso non l'aiutava di certo.Si sentiva tanto una vittima sacrificale.
Forse stava solo esagerando.Al massimo si sarebbe potuto rifiutare di dargliela.Giusto?

- Certo non ci sono problemi.Vado subito a prendertela.

Visto?Bisogna sempre pensare positivo.Ryan era pur sempre un bravo ragazzo.L'aveva aiutata spesso quando era in difficoltà,ed era lui che doveva ringraziare se adesso lei e Mark stavano ancora insieme.

- Però devo essere io a mettertela.

Già,proprio una brava persona che...Ehhhhh??????
Fermi,stop,rewind!
L'aveva detto sul serio?

- M-ma,ma...Credo di non aver sentito bene.

Balbettò rossa fino alla punta dei capelli.Povera,piccola ingenua Ichigo.Doveva aspettarsela una mossa del genere.

- Hai capito benissimo invece.E ora togliti i vestiti e stenditi sul letto.

- No!Non posso farlo mi dispiace.

Brava!Ora doveva solo correre via e mandarlo a quel paese indignata.Forza Ichigo!

- Hai forse paura di non riuscire a resistermi?

La vocina nella sua testa diceva continuamente : "Non farti fregare,è una trappola,è una trappola,è una trappola!!!!"

- E vabene.Ma fai in fretta.

Almeno per una volta dare ascolto al cervello no eh?

E senza indugiare oltre,si tolse tutto quello che aveva addosso restando in bikini.Prese un bel respiro e si stese sul letto di schiena,cercando inutilmente di controllare il battito accelerato del suo cuore.Quando riaprì gli occhi se lo ritrovò praticamente a cavalcioni su di lei.

- A-aspetta cosa...

Fu subito zittita da un suo dito.Era più tesa di una corda di violino e aveva le guance completamente infuocate.Trattenne istintivamente il fiato quando avvertì una scia di baci farsi strada sul suo collo.Lasciò che Ryan le stendesse la crema sulle braccia e sulla pancia godendo silenziosamente di tutte quelle attenzioni e riuscendo finalmente a rilassarsi.

Ma immediatamente si irrigidì di nuovo quando sentì le mani del ragazzo accarezzarle i seni,eppure non si oppose.O meglio,non riusciva a farlo visto che era praticamente paralizzata.Non doveva arrendersi a lui, ma il suo tocco era così delicato e così piacevole che l'aveva mandata completamente fuori di testa.Si morse le labbra cercando di non gemere convinta che sarebbe svenuta di certo,se solo Ryan non si fosse subito spostato.E la sua richiesta fu esaudita.

- Girati adesso.

Non poteva ribellarsi ad uno che le parlava con quel tono così maledettamente roco e seducente,quindi incapace di fare altro,eseguì alla lettera i suoi ordini girandosi a pancia sotto.
Forse così sarebbe stata più calma visto che non aveva più lo sguardo incatenato nei suoi occhi e il suo respiro sulla bocca.
Ritirò subito quello che aveva pensato quando si accorse che il biondo le stava passando la protezione sul sedere.

Chi glie lo aveva fatto fare di mettersi in un simile guaio?

Si chiese,inconsciente del fatto che il bello...dovesse ancora arrivare!

E infatti un istante dopo i laccetti del suo costume furono sciolti e il pezzo di sopra del suo bikini scivolò in terra.

No,ora stava davvero esagerando.Insomma va bene tutto ma adesso si stava veramente passando il limite.

Doveva toglierselo di dosso,doveva fermarlo,doveva dirgli...

- Ah!

Complimenti!Tempismo perfetto!

Era proprio il momento giusto per emettere quel gemito.Quale modo migliore per farlo ragionare.

- Tranquilla.Devo solo passarti la crema sulla schiena.

E mentre la testolina le continuava a ripetere di non fidarsi,lei si era completamente arresa.Non le importava di essere mezza nuda - anche se girata di schiena- davanti a lui.Desiderava soltanto che quel momento non finisse mai,senza riuscire a spiegarsi il perchè.Essere massaggiata da Ryan le scatenava emozioni che neanche credeva di poter provare,e forse che neanche doveva provare visto che era impegnata.

- Ichigo non voglio che tu vada al mare con Mark.

Si scosse leggermente dopo quella frase,incredula e meravigliosamente stupita.Allora era davvero geloso!
Forse stava leggermente lavorando di fantasia,ma ne era quasi sicura: provava qualcosa per lei.

- Perchè?Ah...

Domandò col fiato rotto a causa della lingua che il ragazzo le stava passando sul collo.

- Forse non dovrei dirtelo.Potrebbero cambiare molte cose tra noi dopo.

Impossibile!Aveva sentito bene?

Forse si trattava solo di un sogno,quella non poteva essere la realtà.

Voleva sapere.Ora più che mai aveva bisogno di conoscere quali erano i veri sentimenti di Ryan.

Doveva capire se si comportava così solo per una stupida scommessa o se lo faceva per motivi ben più seri.

 - Dimmelo Ryan,ti prego!

Sussurrò stringendo involontariamente il cuscino doveva aveva poggiato la testa.Ancora poco,e poi finalmente avrebbe avuto la verità.La verità era che...

- Dovresti farti la ceretta.Hai le gambe più pungenti di un cactus!

No...nononononono!!!!!

- SHIROGANEEEEEE!!!!!

Se solo avesse potuto alzarsi,Dio solo sa cosa gli avrebbe fatto.E lei che per un momento aveva creduto,aveva sperato...

Lo avrebbe ucciso,oh si lo avrebbe ucciso con le sue mani nel modo più brutale che conosceva.

- Su,su non ti scaldare ragazzina.Guarda che io lo dico per te!

- Vai al diavolo razza di imbecille.E ora ridammi il mio costume così ti faccio vedere io!

Si sentiva una emerita idiota,stesa su quel letto,con il petto di fuori e rossa per la rabbia e per la vergogna.

- Quindi tu vorresti riavere questo?

Domandò sventolando il bikini davanti ai suoi occhi.

- Esatto,quindi restitu...Oh no.Non puoi farlo Ryan!

Lo scongiurò vedendolo posare l'indumento nella sua tasca.

- Oh si che posso invece.E ritieniti fortunata visto che ti lascio la maglietta.

- Ma-ma,insomma tu non vorrai davvero,cioè intendo...

- Puoi sempre stare in toples se ti va!Poi io lo faccio per te.Non vorrai mica andare al mare senza esserti prima depilata?

E con un ghigno malizioso uscì dalla stanza fischiettando.

Era furiosa!Non sapeva se essere più arrabbiata con lui per averle giocato un simile tranello,o avercela con se stessa per esserci cascata.Si alzò coprendosi pudicamente con un braccio e si infilò la maglietta e il pantaloncino,senza però riuscire a calmarsi finchè non sentì la suoneria del suo cellulare.

- Chi è che rompe adesso?!

-Ehm,Ichigo sono Mark.Volevo solo dirti che sarò da te tra 5 minuti.

Ecco,adesso si che era nei casini...


 Continua
...

Holaaaaa.!!!!Probabilmente leggendo il titolo del capitolo avrete pensato che "Per un pelo" fosse sinonimo di "Per un soffio".Ma ovviamente arrivate alla fine avrete capito il vero significato e vi siete chieste : " Ma come le vengono certe idee in testa?"
Ecco la risposta : andando al mare mi sono incredibilmente ustionata il dorso dei piedi e le orecchie...cioè i piedi e le orecchie vi rendete conto???
E questo perchè erano gli unici posti dove non ho passato la protezione...si lo so,sono una testa di pigna!Ma almeno così mi è venuta l'ispirazione per il nuovo capitolo....e la storia della ceretta...bhe quella perchè noi ragazze prima di goderci un meritato soggiorno sulla spiaggia siamo sempre costrette a soffrire purtroppo.
Detto questo vi faccio io la domanda del secolo : E ora come farà Ichigo a togliersi dai guai?

Ovviamente la risposta nel prossimo capitolo che,potrebbe essere il penultimo, visto che ormai le sfide sono quasi finite.

Vi informo che inseguito la storia prenderebbe una piega diversa,o almeno come la immagino io,quindi sono indecisa se continuarla o meno!

Voi che dite?Meglio concluderla quando termineranno le sfide,oppure lasciare che si evolva in qualcosa di più serio?

Non voglio spaventarvi!Non voglio far morire Ryan oppure qualcos'altro di tragico eh!
Nel seguito che ho in mente io, i giochi,gli scherzi e le sfide ci saranno sempre,ma lasceranno spazio ai veri sentimenti di Ryan e Ichigo che ormai non possono più nascondersi dietro a stupidi dispetti e scommesse.E quando finalmente se ne renderanno conto diventeranno senza volerlo...

Ok basta non posso aggiungere altro.

Ditemi voi se preferite la conclusione tra 2 capitoli o se volete sapere cosa ho in mente per i due protagonisti.

E ora un bacio immenso a tutti quelli che hanno messo la raccolta tra i preferiti e tra le storia seguite!(vi nominerò tutti alla fine non preoccupatevi)!
 
Un abbraccio a chi ha recensito lo scorso capitolo :

Ichigo_91: Loveeeee! E' da tanto che non ci sentiamo.Fammi sapere come sta la mia nipotina che la sto aspettando...e ovviamente dimmi se ti è piaciuto o no il capitolo ^__^!Bacio!Ti lovvoooooo


ryanforever
: Hey cucciola!Scusa non volevo farti preoccupare con la storia della crisi respiratoria.Io soffro di Laringospasma da quando sono piccola quindi è normale in fase di stress avere problemi a respirare.Ma non preoccuparti non è niente che una Bentelan non mi possa far passare=)!Un bacio e grazie x le tue sempre meravigliose e incoraggianti recensioni!


ladybird0490
: Amoreeeee!Miki vitina mia che ne pensi della reazione di Ryan?E a te come vanno invece le tue ff?Ancora niente?Ti amo e ti aspetto sempre lo stesso love mio!


totoby : Avevi proprio ragione!Era scontata una vendetta da parte di Ryan...ma dimmi ti è piaciuta?Oppure sei rimasta delusa?Grazie di tutto e della carica che mi dai con le tue recensioni!Kiss


Cleo92 : Hey ciao!Quanti bei complimenti mi fai arrossire!Spero tornerai a darmi il tuo parere anche questa volta!Mi faresti davvero felice!Bacio!


lolle_dancer : Wow non pensavo ti sarebbe piaciuto così tanto lo scorso capitolo!E che ne pensi di questo invece?Sono stata all'altezza delle tue aspettative?Un grazie sincero e un abbraccio soffocante XD!


ECA90 : Una Ichigo così intraprendente non si era mai vista eh?E' incredibile quello che può fare se viene istigata da Ryan XD...Ma anche Ryan non è certo da meno come hai potuto notare tu stessa.Grazie infinite davvero!Bacio(L)!


Ria : Yoooooo Ria!!!Mi raccomando cerca di tenere a bada Kisshu...non so come potrebbe reagire dopo questo capitolo!E continua con le tue supermegaultra fenomenali recensioni che mi fanno (come dico sempre a casa) molto sorridere ^_____^!Bacio e metticela tutta x gli esamiiii!!!Per Ria-chan hip hip URRàààà!!!


steziettta w : Ciao come va?Spero bene!Grazie per le tue recensioni,fa sempre piacere conoscere la tua opinione ad ogni capitolo.Bacione super morbidoso e coccoloso a teee <3


anna96 : Anninaaaa cuore mio!!!!!Come va?La tua curiosità è stata placata finalmente!Fammi sapere che ne pensi della vendetta di Ryan!Un bacio!Ci si sente su msn tesoro mio :)!


saphi : Che ne dici?Questo cappy è stato divertente quanto lo scorso?Spero veramente di si!


demu : Cuore mio fragolosoooooo!!!!Che ne dici di questo Ryan così dispettoso?Vabbè Ichigo però non è stata da meno legandolo ad una sedia.Alla prossima rece tesoro!Grazieeeeee!Kiss


dubhe93 : O MIO DIO!Una nuova commentatrice che belloooo!!!Me super felicissimaaaaa!Spero di leggere una tua rece anche per questo capitolo!Bacione grande grande e forte forte!


ValittaMomo : 10 e lode davvero???Che felicitàààà grazieeeee!E comunque io l'ho sempre pensato che i maschi ragionano con quello che hanno in mezzo alle gambe XD!E anche questo cappy ti ha fatto ridere????Fammi sapere tesoro e grazie tantissimoooo!Bacio!


jera : E per ultima (Ma non meno importante),il mio amorino jera!Cucciola dopo la crisi si è risolto tutto per il meglio.Non volevo farti preoccupare,ma come ho detto a ryanforever io soffro di laringospasma da quando era piccola quindi può capitare quando sono sotto stress.Mi basta una bentelan e mi sento subito meglio quindi niente di preoccupante^___^!Ma parlando della ff...Che te ne pare della punizione di Ichigo?Sono stata all'altezza anche questa volta?Un bacio grande grande!Ti adoro davvero,grazie di tutto!



Si,si ora me ne vado!Ci si rivede tra 1 settimana spero...e fatemi sapere se continuare o no!Bacio a tuttiii

Pace Amore e Fantasia!

La piccola Clow!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** La danza della vittoria ***


la danza della vittoria

P
rofumo...

 La danza della vittoria




Era a dir poco inconcepibile,inammissibile e deprovevole.
Quello che le aveva fatto non aveva scusanti!
Lasciarla mezza nuda in camera sua,sapendo che doveva andare al mare col suo ragazzo, era una vendetta troppo crudele perfino per uno come lui.E dire che per un momento si era lasciata trasportare da tutte quelle attenzioni.Ma sarebbe stata l'ultima volta.
Proprio così!
Non avrebbe più abbassato la guardia.
Se solo ripensava alla figuraccia che aveva fatto con Mark le ribolliva il sangue nelle vene.
Era così furiosa!
Basta!
Era arrivato il momento di dirne quattro a quella sottospecie di latin lover!

- RYAN RAZZA DI MANIACO DEPRAVATO APRI QUESTA MALEDETTISSIMA PORTA!!!

Se prima qualcuno avrebbe potuto avere qualche incertezza ora il concetto era chiarissimo: era incavolata come una bestia!

- Ma insomma Ichigo!Che cavolo hai da urlare tanto di prima mattina?

Domandò sbirciando leggermente dalla porta,senza però aprirla del tutto.

 Cioè,aveva anche il coraggio di chiederlo?Gran bella faccia tosta non c'è che dire!

- Ryan aprimi immediatamente o giuro che non risponderò più delle mie azioni.

Questa volta non aveva gridato,ma il tono minaccioso e lo sguardo omicida bastarono a fare intuire a Ryan che avrebbe fatto meglio a farla entrare se avesse voluto avere salva la vita.

Ichigo non lo guardò neanche in faccia,ma iniziò freneticamente a frugare tra le sue cose.Non era una cosa molto educata,ma vista la situazione le buone maniere erano gli ultimi dei suoi pensieri.

- Dov'è,dov'è dov'è????

- Se cerchi un coltello da macellaio dovresti chiedere a Kyle.Poi sarebbe il caso che tu aspettassi che io sia nella doccia prima di accoltellarmi alle spalle.

- Preferisco soffocarti nel sonno con un cuscino.Sporcherei di meno.

Risposta più che eloquente per fargli capire che non era quello il momento adatto per fare dell'ironia.

- Ok,ma ora vuoi gentilmente dirmi cosa speri di trovare nel cesto della mia biancheria?

Una corda per strozzarlo?Un veleno potentissimo?O forse una pistola carica?

- Gradirei riavere il mio costume.Quindi dimmi dove lo hai nascosto se non vuoi che ti metta a soqquadro l'intera stanza!

Il biondo si avvicinò al letto e prese l'indumento interessato da sotto al suo guanciale.Lo sventolò proprio davanti a lei con il suo solito ghigno vittorioso sul viso.La ragazza non poteva ancora crederci.Si era davvero addormentato col suo bikini sotto la testa? 

- Non guardarmi come se fossi un maniaco Ichigo.Volevo solo dormire col mio trofeo!

Ripensandoci forse l'idea del coltello non era poi così male.Dov'è che li teneva Kyle?

- Sei solo un pervertito Shirogane.Faresti meglio a restituirmelo subito se ci tieni alla pelle.

Effettivamente anche lui voleva ridarglielo.Non era sua abitudine rubare alla persone.Però,c'era un dubbio che lo aveva tormentato per tutta la notte.E doveva assolutamente dissiparlo.

- E va bene lo avrai,ma ad una condizione.

- Parla non ho tempo da perdere io.

Affermò mettendo il broncio e incrociando le braccia al petto.

- Voglio sapere la scusa che hai usato con Mark.

Divenne immediatamente più rossa dei suoi capelli.Non gli andava proprio di raccontargli quell'aneddoto imbarazzante,che lei stessa cercava di rimuovere dalla sua memoria.Non era riuscita a chiudere occhio per tutta la notte per la vergogna.Ed era proprio questo il motivo per cui Ryan doveva pagarla!

- Non se ne parla.

Cercò di liquidarlo così,cosciente del fatto che lui non avrebbe ceduto così presto.

- Oh avanti che ti costa dirmelo.Lo hai detto tu che siamo amici no?

- In questo preciso
istante, "amico", è proprio l'ultima parola che accosterei al tuo nome.

Ma il ragazzo era troppo curioso,non demordeva.

- Gli hai detto che avevi dimenticato di metterti il pezzo di sopra?Hai finto di non sentirti bene?

Lei continuava ad ignorarlo,ma la sua dote migliore non era certo la pazienza,e quelle domande così invadenti erano davvero insopportabili.

- Non dirmi che sei davvero andata in toples?!

Insomma questo era davvero troppo!!!!

- HO FINTO DI ESSERE INDISPOSTA OK?????!!!!

Calò un profondo silenzio.
Non poteva averlo detto.Non poteva averlo urlato.Non a lui,no!
Passarono istanti che a lei parvero ore,attimi in cui aveva davvero sperato che quella che stava vivendo non fosse la realtà ma un bruttissimo incubo da cui si sarebbe svegliata presto.L'irritante risata di lui fu una conferma del fatto che,purtroppo,non stava affatto sognando.
Non lo aveva mai sentito ridere così.Gli lanciò contro di tutto con l'intento di farlo smettere senza però avere successo.

Cielo,lo avrebbe strozzato!

- Tu ridi?No,dico tu ridi?Avrei voluto vedere te al mio posto,a dover rispondere a domande del tipo :"Ma come,ti sono venute così all'improvviso?",oppure "Amore vuoi che vada a comprarti gli assorbenti?".

Disse quelle cose in un modo tremendamente serio,ma ottenne soltanto l'effetto di divertirlo di più.
Ci vollero 10 minuti interi prima che lui si calmasse e le restituisse il maltolto.

- Ride bene chi ride ultimo Ryan,ricordatelo.Non la passerai liscia,non questa volta.

Stava per andarsene,ma si ritrovò senza capire come,bloccata tra il muro e il corpo scultoreo del ragazzo.

- Hai avuto ciò che ti meritavi.Hai forse dimenticato di avermi legato ad una sedia per due ore ragazzina?

Soffiò ad una distanza minima dalle sue labbra facendola sussultare.

- E tu hai forse dimenticato di avermi fatto quasi rompere con Mark?

Ahia,la conversazione stava prendendo una brutta piega.

- Mi pare che dopo sia stato proprio merito mio se voi due avete fatto pace giusto?

- Bhe non ce ne sarebbe stato bisogno se tu non mi avessi fatto quel dannatissimo succhiotto.

Ora non erano più così vicini e l'atmosfera non era certo erotica.Sembravano due bambini.Ognuno si difendeva cercando di trovare una giustificazione per i propri comportamenti infantili.

- Avresti dovuto pensarci prima di ridurre a brandelli la mia biancheria.

- Ma tu mi avevi rubato la torta!!!

- Quella era la mia torta Ichigo!

- Ma la stavo mangiando io!

Gran belle motivazioni.Ora si che sembravano davvero dei marmocchi che bisticciavano per il ciucciotto.

- Adesso basta sono stufo di questa storia.E' ora di finirla con questi stupidi giochi.

Sbuffò,annoiato dai loro stessi discorsi.

- Hai ragione Ryan.E' giunta l'ora di mettere la parola "fine" a questa stupida scommessa.Ma cascasse il mondo,giuro che sarò io la vincitrice.

Bisbigliò prima di uscire e allontanarsi di corsa dal quella camera.


Ore 21 :00 caffè Mew Mew.


Ryan era completamente solo al piano inferiore del locale.
Approfittando dell'insolita calma,sfogliò alcune delle ricerche di suo padre sorseggiando del caffè.Era di pessimo umore a causa del litigio che aveva avuto poche ore prima con Ichigo,e quel piccolo momento di pace gli serviva assolutamente per riprendersi dal terribile mal di testa che l'opprimeva.
Un rumore sospetto però distolse la sua attenzione dal libro che stava studiando.Riusciva quasi a distinguere una melodia.
Sembrava...sembrava una musica.

Lasciò la cucina per dirigersi ai tavoli,e la vide.

La vide ballare da sola per la prima volta.Era brava,a differenza di quello che ricordava.
Ma quello non era un valzer,era una danza seducente e passionale.

- Hey Ichigo,il tango va ballato con più phatos!

Lei si fermò,voltandosi a guardarlo.Era vestita con un abito da ballo nero,non eccessivamente corto,ma con un profondo scollo a V sul davanti,che metteva in rilievo il suo seno,notevolmente cresciuto in quegli anni,e una gonnellina svolazzante che si sollevava ad ogni suo minimo movimento.
Era chiaro come il sole che era lì per sedurlo!

- E' difficile ballare da sola sai?Che ne diresti di farmi da cavaliere invece?

Avrebbe potuto rifiutarsi anzichè arrendersi alla provocazione.Ma lui era perfettamente in grado di affrontare un ballo con lei senza cederle.O almeno così pensava.

Le porse il braccio da vero galantuomo,tirandola poi a se con forza e delicatezza allo stesso tempo.Le cinse la schiena possessivamente avvicinandosela ancora di più e portò la mano di lei sulla sua spalla.Ora erano così vicini che i loro respiri si confondevano.
Fu lei a muoversi per prima seguita subito dal ragazzo.
Durante il primo minuto di musica,tutto sembrava perfettamente normale,ma subito l'aria si surriscaldò e i loro corpi iniziarono a cercarsi con impazienza.Si strofinavano sensualmente l'uno sull'altro andando perfettamente a tempo.C'era un'incredibile armonia nei loro gesti,come se danzassero insieme da sempre.

- Dove hai imparato?

Chiese lui ansimando sul suo collo,ovviamente non per la stanchezza.

- Ho preso delle lezioni qualche tempo fa.Avevo intenzione di fare una sorpresa a Mark e...

Non completò la frase.Lui la fermò prima che potesse continuare,piegandola lievemente all'indietro,realizzando un perfetto caschè.

Era bellissima.Inarcata verso di lui,con il petto che si alzava e si abbassava seguendo il ritmo irregolare del suo respiro,e la bocca lievemente dischiusa che chiedeva solo di essere baciata.

La sollevò dolcemente baciandola appena.Quel contattò,dapprima così lieve tanto da sembrare appena uno sfioro,divenne subito più intimo quando lui si fece incoscientemente spazio tra le sue labbra,cercando la sua lingua quasi come se fosse un tesoro nascosto,e giocandoci  mentre esplorava con impazienza la bocca della rossa.Le dita che prima le accarezzavano la schiena si spostarono sui suoi capelli,stringendoli così forte come per non farla allontanare.
Ma lei non aveva la minima intenzione di farlo.
Anzi,rispondeva con altrettanto desiderio e bramosia artigliandogli la camicia e spingendolo su una sedia mentre gli mordeva e gli succhiava il labbro inferiore.
Si sistemò a cavalcioni su di lui,senza fare caso alle bretelle del vestito che venivano abbassate,riprendendo a muovere il bacino per non mettere fine a quella danza d'amore che avevano iniziato.

Lui stava letteralmente perdendo il controllo.La strinse per i fianchi dettando lui il movimento,senza mai abbandonare la sua bocca così calda e umida.
Stava per alzarsi per cambiare posizione,ma si bloccò immediatamente quando vide che lei invece aveva smesso di muoversi.

- Che c'è?Perchè adesso ti sei fermata?

Ansimò,mentre le stuzzicava il collo con piccoli e casti baci accarezzandole le spalle.

- Ti ho appena sedotto Ryan.

Si fermò subito mentre i suoi occhi che fino ad un momento prima erano lucidi di passione,ora erano carichi di disprezzo.

- Ma che diavolo dici?Abbiamo fatto tutto in due,lo volevamo entrambi allo stesso modo!

Cercò di difendersi,mentre lei non dava cenni di volersi spostare dalle sue gambe.

- Tu lo volevi di più.

- Si può sapere dove speri di arrivare?Chi ti dice che sia io ad averti desiderato di più? 

Ichigo gli spostò i ciuffi biondi che gli ricadevano sugli occhi,appoggiandosi sulla sua fronte.

- Me lo ha detto il tuo amico.

Confessò con finta aria ingenua,e con le guance che avevano assunto un colorito vicino al viola.

- Eh? E ora che c'entra Kyle?

Niente continuava a non comprendere.Non era forse lui il genio tra i due?

- Vediamo se così ci arrivi:mi hai appena fatto una standing ovation...e sei ancora seduto sotto di me.

Lui chinò la testa in direzione dei suoi pantaloni.

Oh...

Ecco cosa intendeva.

Voleva trovare una scusa,un qualcosa che potesse spiegare la sua reazione.Ma non c'erano parole.

Ringraziò vivamente che lei fosse subito corsa a casa,senza risparmiarsi però di gridare "VITTORIA!!!",prima di oltrepassare la porta del caffè.

Quella notte avrebbe avuto bisogno di una bella doccia fredda...


Continua
...

Holaaaaa.Non ho fatto tardi questa volta come vedete.Ma ci tenevo tanto a postare entro oggi il capitolo per 2 semplici motivi.

1- Domani partirò e andrò ad Ischia (solo due giorni non temete)
2- Oggi è il mio onomasticooooooo (festeggio a S.Claudio e non a S.Claudia...ma non chiedetemi il perchè... non lo so XD).

Detto questo devo dire che l'idea per questo capitolo è venuta all'improvviso e ho dovuto scrivere tutta la mattina,ma mi sono divertita tantissimo,soprattutto per la storia della standing ovation che non so come mi sia venuta!!!

Ora però devo darvi una notizia che non credo apprezzerete : alla fine della ff mancano ora solo 2 capitoli(mi piace il numero 12 XD).
So di essere imperdonabile visto che io stessa vi ho chiesto un parere e voi mi avete detto di continuarla,ma ci sono dei motivi per cui sono stata costretta a fare questa scelta.Vedete...il seguito che avevo in mente sarebbe stato molto più pesante rispetto all'atmosfera divertente che ho voluto creare con questa raccolta,e siccome essendo appunto questa una raccolta di sfide,continuandola anche dopo aver finito i giochi, sarei andata fuori tema.

Vi chiedo solo di avere fiducia in me,perchè vi prometto che il finale vi piacerà comunque e i sentimenti (anche se a modo loro) prenderanno il sopravvento.Sarà un lieto fine?Chi lo sa!
Spero vogliate continuare a seguirmi nonostante la mia pessima condotta.

Vi giuro che appena avrò fatto pace con il cervello pubblicherò una RyoXIchigo con le idee che avevo in mente adesso.Grazie comunque a tutte per l'appoggio che mi avete dato fino ad ora,e che spero vogliate continuare a darmi.

Purtroppo non ho molto tempo visto che devo fare la valigia,ma ringrazio come sempre chi legge e apprezza la mia ff!

Non me ne vogliano le altre davvero,ma risponderò solo a chi ha recensito per la prima volta...non perchè sono più importanti,ma perchè devo davvero fare presto viste le cose che ho da fare oggi e voi siete davvero in tante (Siiii che felicità che mi date!Vi abbraccerei tutte quante).Mi dispiace davvero tanto,ma credetemi è una corsa contro il tempo.

stella93mer : Mi dispiace non poterla continuare ancora...ma stai tranquilla farò di tutto per non deluderti.Un bacio davvero grande,spero commenterai anche gli ultimi due capitoli.


Michi_chan : Sono onorata del fatto che apprezzi tanto la mia ff,spero di averti strappato un sorriso anche questa volta.Si mancano solo altri 2 capitoli ora...ma saranno i più interessanti!Kiss


KissyKikka : Come hai visto (o meglio letto) tu stessa,alla fine Ryan ha ceduto alle lusinghe della cara micina...cioè il suo corpo non ha resistito!Ma se ne starà buono ad accettare la sconfitta?Se vuoi saperlo non perdere i capitolo conclusivi della raccolta.Grazie davvero<3!


aki96 : Anche se tardi,è bello avere sempre una nuova commentatrice.Davvero i personaggi non sono affatto OOC?E davvero ti piace tanto la ff?Mi hai fatto davvero contenta con la tua rece!Un abbraccio coccoloso anche a te!


mini ichigo fine : Visto?Non ho poi fatto tanto tardi?Sono davvero contenta di aver ricevuto anche il tuo parere.Anzi ONORATA!kiss appiccicosi!


ly_92 : Cavolo non so come la prenderai ora che ho preso la decisione di concluderla tra poco,ma spero tu abbia compreso le mie ragioni e che non perda interesse per questa ff. Mi dispiacerebbe molto...comunque un grazie di cuore per la rece ^___^


Bellatrix_Indomita : Non so cosa dirti davvero,se non che mi hai quasi commossa.Devo ammettere che all'inizio mi sono spaventata,ma poi c'è mancato poco che non mi emozionassi!Il fatto che la mia sia la prima Ryou X Ichigo che leggi è un privilegio ed un grande onore.Farò il possibile per esserne all'altezza!Bacione!!!!


E ora,amori miei,un bacio enorme,gigantesco,coccoloso e azzeccosissimo a chi ha commentato già la mia storia,un capitolo o più capitoli (e chi addirittura tutti ;) )!

Vi adoro!
  
E inoltre un saluto particolare a demu che è partita per la Germania e che non potrà commentare : Non preoccuparti e divertiti tanto!!!!!!

Allora la sfida si è conclusa...ha vinto Ichigo...mmmmm...ne siamo sicure????Io non ci metterei la mano sul fuoco.

Al prossimo capitolo,se vorrete leggere ancora questa ff!

Pace Amore e Fantasia!

La piccola Clow


Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** In vino veritas ***


In vino veritas

P
rofumo...

 In vino veritas




Una doccia gelata,un sonno tormentato da incubi,un brusco risveglio a notte fonda,ore trascorse a rigirarsi nel letto senza più riuscire a chiudere occhio...
Non c'erano dubbi : quella era decisamente una giornata "No".
E come poteva non esserlo dopo l'amara sconfitta del giorno precedente?Se solo ci ripensava gli ribolliva il sangue nelle vene per quanto era stato sciocco.Aveva creduto di riuscire a resisterle,di non lasciarsi trasportare dalle sue emozioni,e invece era stato tradito dal suo stesso corpo.Si era abbandonato al piacere,aveva mostrato il suo desiderio verso di lei,in parole povere aveva perso.
Non sarebbe mai più riuscito a guardarla in faccia adesso.Gli veniva voglia di prendersi a pugni!
L'unico lato positivo della faccenda era che almeno quel gioco stupido era finalmente finito,anche se ad un prezzo decisamente molto alto.Probabilmente non era solo il fatto di essere stato sconfitto a fargli girare le scatole,ma anche la consapevolezza che non avrebbe più avuto il permesso di stuzzicarla,di toccarla e soprattutto di baciarla.

La realtà era che lui avrebbe voluto far durare quella scommessa per sempre.

Non poteva finire così,sia perchè lui doveva uscirne fuori a testa alta, sia perchè aveva un indescrivibile bisogno di avere Ichigo tutta per se.
Si,avrebbe fatto tutto ciò che era in suo potere...la sfida doveva essere riaperta!



"Ichigo,quando finisci di lavorare non correre subito a casa.Dovrei parlarti."

Aveva raccolto tutto il suo coraggio per pronunciare quella frase.
Si erano ignorati per tutto il tempo,e forse era stato meglio così.
La vide annuire,e senza intrattenersi oltre, salì di corsa in camera sua aspettando l'orario di chiusura.
Soltanto allora avrebbe agito.


*



Il rumore di una bottiglia che veniva stappata la spinse a dirigersi in cucina,confusa per la strana richiesta di Ryan,che era certa nascondesse qualcosa,e preoccupata perchè in quel momento erano completamente soli al locale.
Lo trovò ad attenderla sorridente,comodamente seduto,e con due 
flûte colmi di champagne.Dopo i primi attimi di stupore riuscì a chiedergli :

"Che cosa significa?"

Lui le fece segno di sedersi,e quando si accomodò al suo fianco le porse il suo fl
ûte con gentilezza.

"Mi sembra ovvio.Voglio brindare alla tua vittoria."

Non lo faceva un tipo così sportivo.Forse doveva ricredersi,o forse voleva solo tenderle una trappola?

"Ehm va bene...allora chin chin!"

E dopo aver fatto incontrare i loro bicchieri,li svuotarono entrambi in un solo sorso.Un nano secondo dopo,sentì le guance imporporarsi di rosso e la testa girarle pericolosamente.Non era abituata all'alcol,e berlo tutto di un fiato non era stata sicuramente una buona idea.Cercò di alzarsi ma lui la fermò subito afferrandola per un braccio.

"Dove stai andando?"

"S-scusa,credo sia ora di andare."

E cercò nuovamente di fuggire,ma di nuovo fu fermata dal tempismo perfetto del ragazzo.

"Ma abbiamo appena iniziato.Non mi dirai che non sai reggere nemmeno del semplice spumante spero."

Cavolo si,si,si,si invece.Bastava anche un cioccolatino al liquore a mandarla completamente fuori di testa.

"Ma no che cosa dici!Posso bere quanto voglio!"

Maledettissimo e stupidissimo orgoglio!

"Bene,allora risiediti e vediamo chi crolla per primo.Non preoccuparti io sopporto benissimo anche il più forte dei vini."

Fantastico,di male in peggio.Lo sapeva che non doveva fidarsi,lo sapeva.Quello era un genio del male,ecco cos'era.Il suo bel visino d'angelo nascondeva in realtà un diavolo tentatore!

L'unica cosa che le restava da fare era reggergli il gioco,e continuare a bere,diventando volta dopo volta sempre meno lucida,razionale e vigile.

Dopo un po',complici i primi 5 bicchierini, aveva cominciato a credere che forse si era sbagliata sul serio nei confronti del bell'americano.Chiacchieravano tranquillamente da quasi un'ora e non sembrava celasse cattive intenzioni.Ridevano,scherzavano,e naturalmente si punzecchiavano a vicenda come al solito.Tutto sembrava procedere nella più totale tranquillità finchè,arrivati alla metà della seconda bottiglia,lui iniziò ad accarezzarle i capelli e ad avvicinarsi pericolosamente al suo volto.

"Devo ammettere che mi hai stupito Ichigo."

Disse all'improvviso lasciandola perplessa.

"In che senso scusa?"

Domandò chinando in capo per non cedere alla tentazione di attaccarsi alla sua bocca come una ventosa.

"In tutti i sensi.Non ti facevo così...così... intraprendente ecco!Pensavo fossi più pudica."

"E infatti lo sono.E' solo con te che mi comporto diversamente.Non so cosa mi fai,ma sei in grado di sconvolgermi completamente."

"Sconvolgerti?"

"Si.Riesci a tirare fuori il lato più nascosto di me."

Ok,nella vita di tutti i giorni non si sarebbe mai sognata di confessargli cose del genere,quindi era il caso di allarmarsi.

Era disorientata,euforica,ubriaca...fregata!

Un paio di minuti di silenzio,accompagnati da un'altra dozzina di drink e ripresero quella strana conversazione.

"Sai,non mi dispiace affatto questa Ichigo così sensuale."

Ottimo,era partito anche lui adesso!

"D-davvero?"

"Si,e non riesco a credere che tu sia così solo con me.Scommetto che fai la gatta morta anche con Mark."

Quasi gli si poteva leggere un velo di tristezza negli occhi,che subito sparì quando lei gridò :

"NO!Con Mark mi sentirei a disagio a fare certe cose!"

"E perchè con me no?"

Oh e adesso cosa avrebbe dovuto rispondergli?Forse era ancora in tempo per scusarsi,
per scappare,per dire che non pensava davvero tutte quelle cose.Oppure per la prima volta,approfittando della sbornia,poteva dirgli semplicemente la verità.

"All'inizio pensavo di essere presa dalla smania di vincere le nostre sfide.Ma poi,ecco...mi sono resa conto che quello che mi spingeva a cercare di sedurti,era la voglia di piacerti."

Sbalordito,e profondamente confuso,iniziò ad accarezzarle dolcemente la guancia sinistra bisognoso più che mai di altre spiegazioni.

"E perchè vuoi piacermi Ichigo?"

Soffiò provocante sulle sue labbra,prima di impossessarsene con una lentezza e con una tenerezza che non era da lui,mentre la sua mano vagava sulle gambe lunghe e sottili della rossa sollevandole pian piano la gonna.La lasciò per un secondo,solo per darle il tempo necessario per parlare.

"I-io,non lo so.Forse è per una mia soddisfazione personale.E poi il tuo modo di toccarmi...Ah."

Farfugliò interrompendosi non appena sentì che era arrivato alle sue cosce.

"Perchè?Il tuo ragazzo non ti tocca così?"

E cominciò a dedicare maggiori attenzioni al suo collo,depositandovi casti baci che le provocavano brividi lungo tutto il corpo.

"No,io non gli permetto di toccarmi."

Bene adesso,era ancora più stranito.Quello voleva forse dire...

"Non ci ha mai fatto l'amore?"

"NO!" Affermò senza esitare.

A quel punto a lui incominciò a girare vertiginosamente la testa.Aveva bevuto molto,troppo,e quella rivelazione aveva sicuramente contribuito a togliergli la forza di reggersi alla sedia e cadde all'indietro trascinandola con se.

Iniziarono a ridere a crepapelle,stesi sul pavimento,spudoratamente sbronzi,eppure felici come non lo erano mai stati.

"Voglio confidarti un segreto Ichigo."

"SPARA!!!"

Urlò cercando di smettere per un secondo di ridere a quel modo.

"Anche io non ho mai fatto l'amore."

Le ci vollè un po' prima di far smettere al soffitto di girare,prima di superare l'incredulità,di rielaborare e la cosa e di...

"Mpf...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!Non ce la faccio,HAHAHAHAH!Questa è bella AHAHAHAHAH!!!!

Ma intuì che non stava affatto scherzando,quando se lo ritrovò letteralmente sopra,a distanza di nemmeno un soffio.

"Dico sul serio.L'amore...intendo...bhe proprio l'amore,quello non l'ho mai fatto.Fino ad ora almeno."

La sua voce,ferma,maliziosa,roca,le arrivò alle orecchie come la più soave delle melodie.

Era l'alcol che le scorreva nelle vene,o faceva terribilmente caldo?

Era,andata!Ormai avevano perso entrambi la testa.Quasi non si accorse che lui le stava già slacciando la camicetta finchè non la vide ammucchiata ai suoi piedi.
Impacciata,ma impaziente gli sollevò la maglia,ammirando quel fantastico corpo che,contro la sua volontà,era diventato il centro delle sue fantasie.
Si rese conto di respirare a malapena di fronte a quella visione,e anche lui faceva fatica a mantenersi calmo con una Ichigo mezza nuda sotto di se.

La baciò ancora,questa volta con più impeto ed irruenza,cercando disperatamente la sua lingua.La voleva,la voleva disperatamente con una intensità quasi dolorosa.

"Perchè non sei stata con Mark e ora non ti ribelli a me?"

Doveva assolutamente conoscere la realtà dei suoi sentimenti.Scoprire se tutto quello che stava facendo,lo faceva solo perchè lo champagne aveva cancellato tutte le sue inibizioni.

"Io ti amo."

Fu un sussurro.Un alito di vento.Ma lui riuscì ad udirlo.Quando le aveva proposto quella sfida sapeva benissimo che lei non era assolutamente in grado di reggere l'alcol,ma non pensava di arrivare a farle ammettere il suo amore.

Lei lo amava,lei lo voleva,lei era SUA.

Le slacciò senza fretta il reggiseno,godendo nel vedere,lui per primo,il suo petto privo di costrizione alcuna.

Era bella la sua Ichigo.Scandalosamente bella.Si chiedeva come avesse fatto a resisterle per tutto quel tempo .

I suoi gemiti strozzati che cercava inutilmente di soffocare quando lui le toccava,le leccava,le baciava la parte appena scoperta,lo stavano mandando completamente fuori controllo più dello stesso champagne.

Ogni cosa,ogni parte di lei,era tutta da scoprire.

Era timida e indifesa ma allo stesso tempo sensuale e tentatrice.

Era dolce e sensibile ma anche coraggiosa e caparbia.

Era tutto ciò di cui aveva bisogno.

"Ryan!"

Mugulò nell'istante in cui lo vide calarsi i pantaloni che andarono a depositarsi sulla gonna che lui le aveva appena sfilato.

"Shhh"

Posò un dito sulla sua bocca,imprigionandogliela nuovamente in un bacio leggero.

"Ryan io..."

"Andiamo di sopra."

 

Continua
...

Muhahahahah!!!!Si lo so sono perfida,malvagia e cattiva!Dite voi no...li ho interrotti sul più bello!
Eh care mie,purtroppo il rating è arancione e non potevo raccontare tutti i particolari,anche perchè non credo di essere molto brava a descrivere queste scene.Già con questa ho fatto fatica e ancora spero non sia un schifezza XD.

Ora passando a cose più serie...il titolo del capitolo altro non è che un detto latino che significa letteralmente : "La verità nel vino",e si riferisce al fatto che quando una persona è ubriaca perde completamente i freni inibitori e non può fare a meno che dire tutta verità.

E io ho pensato...quale modo migliore per fare ammettere a due orgogliosoni come loro i propri sentimenti?

Ma,prima che mi uccidiate per i miei soliti ritardi,voglio anche dirvi che aggiornerò abbastanza presto visto che il 1 Agosto partirò per una mini-vacanza di una settimana nel Cilento...e non mi va di farvi aspettare così tanto.

Prima di cominciare con i ringraziamenti,ci tenevo  ad informarvi del fatto che ho già scritto il primo cappy della RyouXIchigo che vi avevo promesso di scrivere utilizzando le idee che avevo in mente per Profumo.Ma la pubblicherò solo dopo aver finito questa.

Ma bando alle ciance e cominciamo a mandare un kissone enorme a tutti coloro che hanno messo la fiction tra le preferite e tra le storie seguite (nel prossimo e ultimo capitolo vi nominerò tutte non preoccupatevi!).

Poi un GRAZIE particolare a voi che recensite,e che mi sopportate!

ryanforever : Hai proprio ragione...sono imprevedibile XD.E proprio per questo spero non vorrai perderti l'ultimo capitolo...ti assicuro che ti farò sospirare fino alla fine!Grazie per gli auguri tesoro,e per tutto l'appoggio che mi dai con le tue recensioni!


Ichigo_91 : Amoriiiiiii!Come state?Spero di sentirvi presto cuoricini,e grazie per la rece!Baci a tutte e dueeee<3!


Hatori :Eh si,Ryan ha fatto qualcosa per controbattere alla vittoria di Ichigo.Ma cosa succederà ora?Ehhhh cara mia,se lo vuoi sapere ti toccherà sopportarmi fino alla fine!Anche io amo quando mi fanno i complimenti...soprattutto se sei tu a farmeli ^___^!Ti voglio bene Taty!


totoby : E come hai visto...Ryan qualcosa l'ha fatto.Spero di non essere stata scontata e che il cappy ti sia piaciuto lo stesso anche se non è stato molto divertente!Un bacio e un "grazie" grande grande!


mini ichigo fine : Sono contenta che tu abbia deciso di seguirmi comunque,nonostante il mio comportamento imperdonabile...Davvero,mi fai tanto felice.Un bacio fortissimo,e spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto =).


ladybird0490 : MIkiiiiiii!!!!Amore mioooooo....siamo quasi alla fine ormai,ma tu hai continuato a seguirmi sempre!Sei davvero una cosa grande per me...e spero troverai presto l'ispirazione!Ti amo da morireeeeee <3!


NinaFallenAngel : Wow che bello!!!Davvero la mia fiction è stupenda???Oh che felicità enormeeeee!!!!Spero di essere stata all'altezza anche questa volta,anche se il capitolo non è uno dei più divertenti!Kiss!!!!


Bellatrix_Indomita : Hey silvy!Sono contenta che tu continui a recensire anche se questa non è esattamente la tua coppia preferita.Il tuo appoggio mi da davvero una carica enorme e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo.Un bacio,e a presto (magari su msn ^__^)!


stezietta w : Eh si,anche Ichigo può essere pericolosa e può effettivamente sembrare che lei abbia vinto...ma...sarà davvero così ora che ha detto di amarlo????Spero mi seguirai ancora!Bacione fortissimo!!!!


stella93mer : E mi sono presa molto tempo,ma alla fine ho aggiornato visto?Non può che farmi piacere sapere che leggerai anche questi due capitoli finali della mia storia,e io in cambio cercherò di tirarti su di morale mettendoci tutto l'impegno nello scrivere il finale di questa ficcy!La vittoria di Ichigo era inaspettata è vero...ma...avrà vinto sul serio?Capirai tutto leggendo il prossimo cappy ^___^!!!Grazie con tutto il mio cuore!


aki96 : Holaaaa!Come va^_^?Sono felice che tu mi abbia perdonata per la storia dei due capitoli finali,e spero di essermi meritata il tuo perdono con questo aggiornamento!Fammi sapere cosa ne pensi!Un bacio,e a presto su msn!!!


anna96 : Anna amore mioooooo!Tesora che bello ricevere anche il tuo parere!Eh si,siamo quasi alla fine ormai,ma prima o poi doveva succedere no?hihihih!Comunque grazie davvero,e a presto su msn!!!


jera : Amoreeeeeee.Ma ci sei sempre tu!!!!Che bello,mi fai morire di felicità!La scena della standing ovation è piaciuta un po' a tutti...ma ripeto...ancora non so come mi sia venuta in mente una cosa simili XD!Tu sei il genio che mi da la forza e la grinta per farmi andare avanti!Un bacino azzeccoso a teee!!!!


saphi : Non credevo di poter suscitare simili emozioni,e non può che farmi piacere quello che hai scritto.Siete voi,che con il vostro appoggio mi spronate a dare il meglio di me!Grazie infinite davvero!

*


E ora tesori miei,questa era davvero l'ultima sfida tra i due...ma alla fine...chi avrà vinto davvero?Cosa porterà l'alba del giorno dopo?Lieto fine oppure no?E chi lo sa...tutto può succedere...nel capitolo finale di "Profumo".

Pace Amore e Fantasia a tutti!!!!

La piccola Clow

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Una sfida per la vita ***


Una sfida per la vita

P
rofumo...

 Una sfida per la vita  



I pallidi raggi del sole del primo mattino,illuminavano il volto angelico di un ragazzo dai lineamenti fini e dai sottili crini dorati.Era parecchio stanco e non accennava minimamente a volersi svegliare,finchè urtando per sbaglio contro qualcosa non si destò dal sonno.

Che diavolo era successo,e cosa era quell'insopportabile mal di testa e quel orribile senso di nausea?Ma,cosa più importante...quello che aveva appena toccato,era forse un braccio?

Quest'ultimo dubbio lo spinse inevitabilmente ad aprire gli occhi,e quando notò dei capelli rossi sparsi sul suo cuscino,improvvisamente tutto tornò alla mente.I sospiri,i gemiti,la passione che li aveva travolti e consumati la sera prima...non era stato solo uno dei suoi soliti sogni.Ichigo era lì,era reale,era vera,ed era accanto a lui.Quasi per saggiarne la consistenza le sfiorò delicatamente la schiena scoprendola con dolcezza dal lenzuolo fastidioso che la copriva.Si,si,si era davvero la sua Ichigo non c'erano dubbi!

Si chinò verso di lei per stringerla più forte che poteva,accarezzandole la piccola testolina ancora poggiata sul morbido guanciale.Voleva guardarla,voleva osservarla mentre dormiva,ma il suo volto nascondeva una crudele verità.

Era perfettamente sveglia,con gli occhi e le guance piene di lacrime,e la bocca sigillata per evitare di essere sentita.

Perchè?Perchè piangeva?Gli aveva detto di amarlo,ma allora perchè quelle lacrime?

- I-Ichigo che ti prende.

Uno,due,tre secondi...niente non rispondeva.Non lo guardava neanche in faccia.Perchè?

- Ichigo ti prego voltati e dimmi che ti succede!

Ancora non parlava,anzi,si rannicchiò su se stessa come per proteggersi.Proteggiersi da chi poi?Da lui?Ma lei lo amava!Che sciocchezza.Ma allora perchè?

- Ti ho fatto male forse?Scusami,io...giuro che se sono sembrato troppo impaziente io no...

- Stai zitto.

Finalmente aveva detto qualcosa,ma non era esattamente ciò che Ryan si aspettava.

- Ichigo che..

- STAI ZITTO!ZITTO!ZITTO E NON MI TOCCARE!!!

Scostò bruscamente la mano di lui dal suo fianco per poi cercare di alzarsi e raccogliere goffamente i suoi vestiti.

La vedeva rivestirsi ma non riusciva a fare niente,a pensare a niente.Non capiva il suo comportamento,non capiva cosa aveva sbagliato,non capiva perchè.Perchè...

- Perchè sei pentita?PERCHE' LO SEI SE HAI DETTO DI AMARMI?

Gridò facendola sussultare.Non ricordava forse?Non ricordava la sua confessione?

- L'ho detto perchè ero ubriaca Ryan,perchè tu mi hai fatto ubriacare!

Sussurrò,senza neanche guardarlo negli occhi,mentre cercava di infilarsi la gonna.Ma neanche il tempo di finire che si ritrovò letteralmente schiacciata contro il muro,mentre lui le stringeva con forza il polso senza lasciarle via di scampo.

- Non ti azzardare,non ti azzardare a rinnegare quello che hai detto.Eri ubriaca è vero,e proprio per questo sono sicuro che tu mi abbia detto la verità.Tu mi ami!

E le lacrime ripresero a cadere dalle morbide guance della ragazza,incapace di controllarle oltre.

- Non ho intenzione di rinnegare proprio niente,ma almeno potresti risparmiarti la scenata del giorno dopo!

Che cosa significava quello adesso?E perchè sentiva che le sue parole non gli sarebbero piaciute affatto?

- Cosa intendi per scenata?Cielo Ichigo abbiamo fatto l'amore e ti ritrovo in lacrime nel mio letto.Scusami se mi preoccupo per te!

Eppure lei continuava a dimenarsi cercando di liberarsi dalla sua morsa.E soltanto una domanda risuonava nella testa dell'americano :"Perchè?"

- Preoccupato,certo.Smettila di fingere con me ormai non serve più.Non voglio la tua pietà adesso.Sei contento?Eh,sei contento?Ho detto di amarti,mi sono concessa a te,ho ceduto.Mi hai sedotta Shirogane complimenti!

Lasciò immediatamente la presa udendo quelle parole.No,quello no.

Pensava davvero che lui aveva agito solo per vincere quella stupida scommessa?Aveva una così bassa opinione di lui?Lo riteneva in grado di fare una cosa tanto spregevole?

- Goditi la vittoria Ryan,e non farti vedere mai più!

SBAM!!!


*


Camminava ormai da un po' di tempo senza una meta precisa.Le lacrime erano finalmente finite,ma era ancora completamente stravolta.Non passava un attimo senza che la sua mente non fosse turbata dai ricordi di quello che era successo.

Lei sotto di lui,lui dentro di lei,le grida,i baci violenti ma dolci allo stesso tempo.E Ryan...Ryan era stato così perfetto,così delicato,l'aveva trattata come un vaso di cristallo sulla cima di un burrone.Non avrebbe potuto chiedere di meglio,lo sapeva.Era perfettamente cosciente di quello che stava accadendo e ricordava ogni minimo particolare.Ogni sospiro,ogni tocco,ogni istante era perfettamente inciso nella sua memoria.

Lo amava,lo amava da morire.E nel momento in cui se ne rese conto,la paura iniziò a dilagare.La paura che lui non ricambiasse,la paura che lui lo facesse solo per fare un dispetto a Mark a causa dell'astio che c'era tra loro,e soprattutto la paura che lui avesse agito solo per vincere la loro scommessa.

Non poteva,non poteva assolutamente accettarlo.

Forse era meglio così.Meglio rifugiarsi nell'amore del suo vero ragazzo.

Ci sarebbe voluto un po',ma poi avrebbe imparato a dare la colpa di tutto all'alcol,e avrebbe cercato di riaccendere la scintilla dell'amore con Mark.Poteva farcela ad essere felice,bastava cancellare Ryan dalla sua vita.


- Amore che ci fai qui?

Neanche il tempo di girarsi,che si ritrovò letteralmente tra le braccia di un ragazzo.Per un'istante aveva quasi sperato di essere appena stata abbracciata da un biondino di sua conoscenza,ma bastò respirare l'aria che c'era attorno per rendersi conto che non poteva essere lui.Il suo odore era stampato a fuoco sulla sua pelle,e quello non era assolutamente il profumo di Ryan.

- Mark,non sai quanto desideravo incontrarti ora.

Almeno le bugie sapeva ancora dirle.

- Perchè tesoro,è successo qualcosa?Non ti senti bene?

Si strinse ancora di più a lui.

- No,adesso va tutto bene.Adesso!


*

Al diavolo il suo stramaledettissimo orgoglio e tutto il resto.Ichigo era sua!La voleva come non mai!
Non poteva perderla dopo averci finalmente
fatto l'amore.

Doveva sapere,doveva assolutamente conoscere i suoi sentimenti.Lei gli aveva detto di amarlo e lui non le aveva mai confessato di provare lo stesso.Mai un gesto di affetto vero,mai una parola dolce,mai niente di niente.Oh ma ora era il momento di lasciare da parte il freddo e distaccato Ryan e di fargli conoscere quello perdutamente innamorato!

- ICHIGO!!!!

Era seduta su di una panchina e teneva la testa abbassata.Sembrava molto triste...

- ICHIGO!!!

La chiamò ancora e appena lo sentì si voltò verso di lui alzandosi in piedi.

- Ryan che cosa ci...

- N-No a-aspetta!Ho bisogno di parlarti!

Aveva ancora il fiatone per via della corsa.Era completamente impresentabile: sudato,nervoso,vestito con le prime cose che aveva trovato...Eppure perchè agli occhi di Ichigo restava sempre bellissimo???

- Ascoltami Ryan,io ho perso una decisione!Io ho deciso di...

- NO!

L'afferrò per le spalle incatenando i loro sguardi.

- Ma io devo dir...

- Per l'amore del cielo Ichigo ho detto che ho bisogno di parlarti e tu non devi interrompermi.

Già era in difficoltà per quello che doveva dirgli,se poi si metteva pure lei...

- E va bene,ti ascolto!

Prese un bel respiro,raccolse tutto il suo coraggio e finalmente trovò la forza di mettere da parte il suo carattere da schifo per un minuto.

- Io...io...ecco...mi dispiace!Mi dispiace se non ti ho dato modo di capire quanto io tenga a te.Io sono così,non riesco a trasmettere le mie emozioni e mi odio per questo.Ma tutto quello che ho fatto,l'ho fatto perchè ti amo e non per vincere la scommessa.

Uff,quasi non riusciva a crederci di essere riuscito davvero a farlo.Le aveva detto tutto.Finalmente!Adesso sì che si sentiva libero dal grosso peso che aveva sulle spalle!

Si avvicinò a lei e avvolse le braccia intorno alle sue spalle.Come era bello annegare di nuovo nel suo sapore di fragola.Senza darle neanche modo di opporsi la baciò cercando di metterci tutto l'amore che poteva.Lei era troppo scioccata per riuscire a fare niente e si lasciò baciare come se fosse quasi inerme tra le sue braccia.Quando si staccarono la rossa riprese immediatamente a piangere
e,artigliandogli la maglietta,si nascose nell'incavo del collo del giovane americano.

- Oh Ryan,io non...

- Shhh.Non c'è bisogno Ichigo davvero.

- Ma io...

- Lo so già purtroppo.Io non posso renderti felice quanto Mark.Io sono scorbutico,non perdo occasione per punzecchiarti,non riesco a trattarti con la gentilezza che meriti...penso che tu debba correre dal tuo ragazzo e lasciarti tutto alle spalle.A me basta averti finalmente detto la verità ma sappi che...

- RYAN MALEDIZIONE VUOI DARMI IL TEMPO DI RISPONDERE?!

E lo fissò grintosa come sempre separandosi dal loro abbraccio.Lo scaraventò letteralmente sulla panchina puntandogli il dito contro.

- Punto primo:TU NON SEI NESSUNO PER DIRMI COSA DEVO O NON DEVO FARE CHIARO?

E lui fece cenno di si con la testa,impreparato ad una simile reazione.

- Punto secondo : PERCHE' DIAVOLO NON MI HAI DETTO TUTTO PRIMA?MI AVRESTI RISPARMIATO TANTO DOLORE RAZZA DI IDIOTA!E punto terzo...

Mancava solo che gli urlasse di sparire per sempre dalla sua vista.

- Mi spieghi come faccio a stare con Mark se sono perdutamente innamorata di te?

Forse in Siberia accoglievano i giovani e ricchi ragazzi col cuore infranto e...Eh???Cosa aveva appena detto?

- Ichigo ma...

- Ho già spiegato tutto a Mark,io non posso vivere senza di te.

Questa volta fu lei a gettarsi su di lui e a sorprenderlo.

Solo il tempo di rielaborare la cosa e ripresero a baciarsi senza ritegno in quel parco.Liberi di amarsi davanti a tutti,liberi di stare insieme.Chi lo avrebbe mai detto che dietro alle loro sfide,ai loro battibecchi,ai loro scontri verbali...si nascondeva in realtà un grande amore...

- Ah e così non puoi vivere senza di me eh?

Sussurrò liberando le labbra per un'istante .

- Non sono io quella che ha corso per tutta la città per cercarti.Come è che hai detto?Ah si...il piccolo genietto non riesce a dimostrarmi il suo affetto,ma in realtà mi ama da morire...Ahah sei tu caro che non riusciresti a sopravvivere neanche un giorno senza di me.

- Hey ma che cosa stai blaterando?Scommettiamo che sei tu che invece...

Ichigo posò un dito sulle sue labbra impedendogli di continuare.
Si guardarono negli occhi ancora per qualche minuto prima di scoppiare in una fragorosa risata e riprendere il discorso che avevano iniziato sulla panchina...un discorso fatto di baci appassionati per capirci.

La relazione appena iniziata prometteva già litigi e dispetti a tutte le ore del giorno.Eh già...

Il loro rapporto sarebbe stato costellato da ostacoli difficili da superare e numerose difficoltà...

Eppure era allettante la prospettiva di una nuova vita insieme,aveva il profumo...di una sfida...


Bhe a loro erano sempre piaciute le sfide no?
 


The End

Allelujaaaaa!!!!Quasi non riesco a credere di aver finalmente finito questa raccolta iniziata ormai nel lontano mese di gennaio XD!Sono contenta di essere riuscita a postare prima di partire,nonostante i numerosi impegni.Allora...che dire...spero che il finale sia stato di vostro gradimento e che non vi sia sembrato troppo scontato...ma che volete farci?Io adoro i lieti fine coccolosi e zuccherosi XD!

Passando a cose serie ci tenevo a dirvi che è solo grazie al vostro appoggio se sono riuscita a migliorare così tanto e portare avanti la ff fino a qst punto.Siete la gioia più grande di una autrice e tutti i grazie di questo mondo non basterebbero...Comunque iniziamo finalmente col mandare un bacio fortissimo a chi ha aggiunto la raccolta tra i preferiti :

1 - 888asuka888
2 - 88ginevra 
3 - aki96 
4 - alexis_92 
5 - algin91 
6 - anu 
7 - aquizziana 
8 - arisa_14 
9 - astrid 93 
10 - berry345
11 - brando 
12 - clarettina 
13 - Court
14 - Dark_lady88 
15 - drin_chan
16 - egypta 
17 - Gaia
18 - Geo88 
19 - goldy chan 
20 - hachi92 
21 - Heart 
22 - hina
23 - Ichigo_91 
24 - jera 
25 - ka chan 
26 - Kana_chan 
27 - kashia 
28 - ki9 
29 - kittymew 
30 - kristy4ever3msc 
31 - kury 
32 - ladybird0490 
33 - Lalli92 
34 - laretta 
35 - lary90
36 - lillimicetta 
37 - lolle_dancer 
38 - luchia nanami 
39 - lucia lair 
40 - machy 
41 - mini ichigo fine
42 - Miyu 
43 - nefertade 
44 - pink rose 
45 - pinkywinky 
46 - ramoso 
47 - Ria 
48 - Rinoa05 
49 - saphi 
50 - serenabell [
51 - sholove 
52 - Soniuccia 
53 - stella93mer 
54 - Stephanie 
55 - stezietta w 
56 - strawberry91 
57 - Sweet Stella 
58 - tigre 
59 - totoby 
60 - ValittaMomo 
61 - Veronica91 
62 - witch4ever 
63 - _Haruka_ 
64 - _Maddy_


E ancora chi l'ha messa tra le seguite:

1 - airuka 
2 - aki96 ]
3 - bellacullen889 
4 - dubhe93 
5 - Fire Angel 
6 - Hatori 
7 - hermione_95 
8 - jera 
9 - Karen94 
10 - kikiboomboom 
11 - KissyKikka 
12 - kury 
13 - ladybird0490 
14 - lalex 
15 - lillimicetta 
16 - luciini 
17 - mini ichigo fine 
18 - nixy 
19 - rollogoal 
20 - ryanforever
21 - sa chan 
22 - Soniuccia 
23 - Stephanie 
24 - strawberry91 
25 - Sycil88 
26 - Tanny 
27 - vincy93hp

E concludo con i ringraziamenti personali XD:

Rinoa05 : Wow,è sempre bello avere una nuova commentatrice,anche se alla fine.Spero che il finale sia stato di tuo gradimento e che tu voglia darmi un tuo parere.Un bacio!

kittymew : Hey!E' da tanto che non commentavi e sono contenta che sei tornata a recensire!E se dici che sono un genio e che scrivo divinamente...rischi di montarmi la testa!!!No sul serio mi hai lusingata davvero!Kiss!

ladybird0490 : Eh lo so amore ho interrotto sul più bello...però non sono in grado di scrivere certe sceneXD...e poi il rating è arancione e ho preferito evitare hihih!Però tu ami sempre vero?Io si Miki mia.Mi segui dall'inizio...e anche per questo sei e sarai sempre...una cosa grand pe me<3!Trova presto l'ispirazione amoreeee!!!!

ryanforever : Come posso ringraziare una che mi è vicina dalla mia prima ff e che ha commentato tutti i capitoli della mia matta raccolta?Dimmi qualsiasi cosa e sarà fatto!!!!Non so davvero cosa farei senza di te,senza il tuo appoggio e senza la tua pazienza nel sopportarmi...ti adoro da morire!

Ichigo_91 : Amore no non ti arrabbiare ti pregoooo...devi stare tranquilla sennò la piccola Angy fa i capricci =)!Io non smetterò mai di dirti quanto vi voglio bene...e aspetto sempre il 31 agosto!!!

totoby : Eh finalmente è finito tutto...lo so dispiace tanto anche a me...ma spero che il lieto fine ti sia piaciuto davvero!Se si fammelo sapere =)=)=)!!!Un bacio fortissimo issimo issimo!!!!

Heart : Jenny cuore mioooo!!!Eh si la scena d'amore l'aspettavamo un po' tutti...e ora finalmente i due sono liberi di amarsi!Ti voglio bene tesoro e grazie per la rece!

stella93mer : Lo so lo so ho fatto arrabbiare tutti per averli interrotti...ma io sono una bimba tanto dispettosa :P!No davvero,non mi sentivo in grado di scrivere la scena,ma spero di aver rimediato con questo finale super coccoloso e super morbidoso.Le tue recensioni mi riempiono sempre di immensa felicità.Graizieeeeeee (L)!

stezietta w : Ho aggiornato più in fretta che ho potuto contenta????Spero di si!Il tuo parere è sempre gradito ovviamente...soprattutto per il finale XD!Un bacio azzeccosissimissimo!

astrid93 : Hey mi fa piacere che la storia ti sia piaciuta anche se non ho descritto la scena d'amore XD.Così come spero tu abbia apprezzato anche il finale.La tua rensione mi ha fatto tanto felice!Un abbraccio fortissimo!

vimar : Woooo!!!!Anche se alla fine...una nuova commentatrice che bello!!!E quanti complimenti...mi fai arrossire!!!!La tua curiosità è stata dissipata spero...i due hanno fatto l'amore...anche se ho preferito non raccontare i particolari...e adesso sono tutti Love Loveeee!!!Kiss e grazie di tutto!

mini ichigo fine : Voi che recensite siete fantastiche non io!Non so cosa avrei fatto senza il tuo appoggio e quello delle altre...siete la mia fonte di inspirazione e di energia.Un abbraccio caloroso e un bacio coccoloso =)!

saphi : Davvero mi perdoni?Ahhhh...tiro un respiro di sollievo...spero di essermi meritata la tua misericordia con questo finale ulta love love!kiss

aki96 : Eccomi quiiiii!Ho aggiornato in tempo visto?Che brutto che la ff sia finitaaaaa però come hai detto tu tutto ha una fine...e spero che questa sia stata di tuo gradimento.Sto pensando alla ff per Rossana...Clow mantiene sempre le sue promesse!

dubhe93 : Hey non preoccuparti...non importa se non commenti sempre...il tempo manca un po' a tutti e io ti capisco.Mi basta anche solo sapere che apprezzi la ff quanto io apprezzo voi che leggete!Kiss

kashia : Si lo so si sono lamentati un po' tutti per come ho interrotto lo scorso capitolo...ma davvero non pensavo di essere in grado di descrivere la scena...prometto che la prossima volta mi impegnerò e cercherò di portare avanti la scena fino alla fine!Clow non demorde!!!!E' stato un onore e un privilegio ricevere una tua recensione... davvero...Un bacio!

Bellatrix_Indomita : Hey guerriera del mio corazon!Anche se sono pigra e svogliata,grazie al tuo aiuto sono riuscita a pubblicare prima della partenza...non some farei senza di teeee!!!E' tutto merito tuo (e non ti azzardare a contraddirmi).Ci sentiamo presto su msn tesoro!Kiss

jera : Cucciola...che bello anche tu hai vissuto una esperienza simile...come vedi sia a te che a Ichigo è andato tutto per il meglio!Hai commentato tutti i capitoli con una pazienza e un amore che mi hanno riempita di gioia.IO TI ADOROOOO!!!

anna96 : Loveeeee...allora?Che ne dici del finale?Piaciuto?Spero di si...Ci sentiamo presto su msn tesoro...ti voglio un bene dell'anima anninaaaaa!!!

demu : Holaaaaa!Tornata dalla Germania finalmente!Ti sei divertita?Spero di si ^_^.Manco a farla apposta hai trovato il titolo del capitolo visto?Sarà il destino XD!Certo che scriverò presto nuove ff...non vi libererete facilmente di me =)!Un bacio grandissimooooo!!!

Hatori : Tesorooo...mancavi solo tu!Eh si anche io all'inizio ero indecisa tra farglielo fare oppure no...Ma alla fine ho deciso di si...Ryan non è che abbia pensato molto in quell'istante...infondo era ubriaco anche lui no?Spero ti sia piaciuto lo stesso il finale!Kiss tesoro!Ci sentiamo presto eh?Ti voglio beneeee!!!


Noooooo!Che tristezza siamo alla fine sniff!

Mi sono divertita un casino a scrivere questa storia e tornerò presto con la RyouXIchigo che vi ho promesso.
Aspettatemi eh....sto via solo una settimana tanto =)....

Pubblicherò nuovamente il prima possibile e spero torniate a seguirmi in tanti come adesso!

Pace Amore e Fantasia a tutti tesori mieiiiii!

La piccola Clow

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=313066