Recensioni di roberta_sakura

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Aoi aoi ano sora - 22/05/23, ore 15:54
Capitolo 48: Il gattino glitterato della newsletter della domenica
Come dico sempre “Finché io esisto, il fandom di Beyblade non morirà mai”.

CIAO PINCA, non so se ti ricordi di me ma seguo la tua storia da molti anni (ho solo cambiato nick qui su EFP, ma son sempre io giurin giurello).

Son felicissima del tuo comeback nel
mondo della scrittura, e come vedi son sempre qui ad aspettarti ogni volta che ritorni.

È arrivato il momento di fare una rilettura di RoR (perché non mi ricordo troppe cose), avrò un’estate impegnata tra le tue fanfiction, sappilo.

Come sempre… sono qui ANCHE per la Claire/Yuri perché insomma, INSOMMA, QUEI DUE hanno il mio cuore.

Al prossimo aggiornamento!
Recensione alla storia Aoi aoi ano sora - 31/03/18, ore 21:33
Capitolo 46: La fatina Claire
Pinca! Che bello rivederti!
Sono passati anni, ma spero che ti ricorderai di me: sono Roberta (ho solo cambiato nickname) e di solito commentavo la tua storia (non sempre... quando la scuola mi dava un po' di respiro). Se non ti ricordi di me... CIAO, ri-piacere di conoscerti.

Ho abbandonato EFP in questi mesi a causa della laurea, e mi è dispiaciuto non averti dato il bentornato prima, MA ora sono qui e questo è l'importante (?)

Ho sempre adorato questa FF, e tante volte mi sono chiesta come sarebbe andata a finire (non ti dico i miei filmini mentali) e SOPRATTUTTO, a distanza di anni, sono ancora fermamente convinta che la Claire/Yuri sia l'OTP per eccellenza di questa fic (se non della sezione). Non so se hai cambiato idea a riguardo, MA io sono del parere che quei due insieme farebbero faville... perchè il creatore del beyblade non ha introdotto dei personaggi come Claire e Ariel... beh, grazie a te per aver creato quelle due piccole diavole!

Non so se e quando aggiornerai, ma ho aspettato... sei anni (?) e son disposta ad aspettarne altri 6 pur di sapere come andrà a finire tutto. TI PREGO, PENSA POI A UN ALTRO SEQUEL (no, okay, cominciamo a finire questo, ma non scartare questa idea a priori, ti prego ahahaha).

Sulla storia non ho nulla da dirti, insomma, tu sai quello che stai facendo (e io mi fido di te, ciecamente); ho dovuto rileggere da capo tutto quanto, giusto per recuperare ciò che mi ero persa con gli anni (Boris grande amico di Claire me l'ero completamente scordato, giuro) ed è sempre tutto bellissimo, come 6 anni fa (io continuo a dire 6 anni, ma è proprio così? Con le date faccio schifo).

Ancora bentornata e non vedo l'ora di leggere il resto!
CIAO PINCA!
Recensione alla storia Another Life - 19/11/12, ore 21:34
Capitolo 20: Diciannovesimo Capitolo
Ciao :D 
È la prima volta che commento la tua storia, anche se la seguo da molto tempo. 
La storia è molto bella, in particolar modo mi piaciono i capitoli iniziali (forse perchè c'è un po' più di movimento). 
Fin dall'inizio immaginavo che il professore avrebbe avuto una parte importante nella storia (staremo a vedere). 
Sono ancora confusa sulle relazioni tra i vari personaggi, ma andando avanti con la storia sono certa che si chiarirà tutto. 
Spero che aggiornerai presto :)
Alla prossima! 
Recensione alla storia ~Non Nominare il Suo Nome - 01/08/12, ore 23:21
Capitolo 5: Capitolo Cinque ~Brivido
Buonasera (o buonanotte, vista l'ora). 
Che bello vedere la storia andare avanti! Non ci speravo quasi più. 
I complimenti della recensione precedente valgono anche per questo capitolo, se aggiungessi qualcosa risulterei ripetitiva. 
Per allentare un attimo la tensione del capitolo: quando stavo leggendo i programmi del sabato sera di Yuri, Boris e co., ho pensato: "Ma questo sono identici ai miei compagni di classe". Sul serio, ho avuto un deja-vu. 
Sono curiosa di vedere come si evolveranno i fatti, Julia sembra aver voltato pagina, ma Hilary? Certo, Kai non migliora la situazione, ma il suo essere enigmatico gli da fascino e su questo non ci sono dubbi.
Prima che mi dilungo troppo. . .al prossimo capitolo, e grazie di aver risposto alla mia precedente recensione :)