Recensioni di LordPando

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Un nuovo caso di nome Sherlock Holmes - 14/02/18, ore 16:41
Capitolo 18: Capitolo 18
"Quando l'essere nauseabondo uscì dalla tomba per entrare nel suo account vide per prima cosa che non aveva messaggi da leggere. Poi, lentamente, aprì le 'storie preferite' e vide che 'un nuovo caso di nome Sherlock Holmes' era arrivato al capitolo diciannove. Il nauseabondo essere, di nome LordPando aprì l'ultimo capitolo della storia. Aveva due capitoli da leggere e la sua assenza non aveva pesato molto. Cominciò a leggere e rimase esterrefatto da quanto fosse corto il capitolo e quanto fosse rompiballe Carletto. Holmes non è tuo amico, idiota! Aveva travolto il nostro amico con quell'infame del cavallo... ma vedi tu questi italiani maleducati! Comunque, continuando a leggere il capitolo la bestia s avvide che il livello di qualità non era calato... anzi! Per questo mise la sua recensione e buonanotte!"
Comunque, brevissima come sempre! Che ne pensi dell'insolita recensione?
Ciao, e alla prossima!
LordPando
Recensione alla storia Un nuovo caso di nome Sherlock Holmes - 18/11/17, ore 13:22
Capitolo 17: Capitolo 17
E no però! Pure le pause natalizie ti prendi? E io come faccio? Occhei che natale è fra 38 giorni, ma ce la puoi fare a scrivere uno o due capitoli, no? ATTENZIONE: LA CRITICA È SCHERZOSA QUINDI PER FAVORE NON AMMAZZARMI SULLA PUBBLICA PIAZZA. In realtà era più che altro un complimento, stava a significare che mi a piacere quando aggiorni ANCHE PERCHÈ QUESTO CAPITOLO ERA BREVE e perché non avevi parlato che una delle case fosse in Baker Street. Nono. Non l'avevi proprio detto, mi sono anche andato a vedere il capitolo 15. Deduzione: sei proprio infame ;-) E deduzione secondaria: non sono sicuro di quale delle dodici sia VERAMENTE. Penso quella con la via di fuga bloccata. Quindi, Sherlock non da segni di recupero memoria, e vista la durata degli spostamenti in quel secolo non avrà l'aiuto del POV??? per un po'. Chissà come se la cava e dove si è risvegliato. Boh. Vabbè
Ciao, e alla prossima recensione!
LordPando
(Recensione modificata il 18/11/2017 - 01:24 pm)
Recensione alla storia Un nuovo caso di nome Sherlock Holmes - 06/11/17, ore 16:58
Capitolo 16: Capitolo 16
BHUOCDBOUEBIPCBIYSPIUBPS. Oh, c'è un nuovo capitolo. Ma tu guada... BYUO BYIP çIHç FP&O éGY! Scleri, maledettissimi scleri perché ho capito chi è il POV ???, correggimi se sbaglio. Ha gli stessi gusti di Holmes in fatto di cappotti. Conosce i fratelli. Conosce i loro codici d'infanzia, quindi li conosce da molto. È molto intelligente. Combatte a mani nude. Tiene ad entrambi. Stima Mycroft. Il POV ??? secondo me è... la tua versione di Eurus, il vento dell'est, la sorella folle... elaborata alla tua maniera, secondo gli schemi di pensiero del film. Potrebbe essere? Lo spero davvero... nonostante adesso che ci penso la sorella è cattivissima, nella serie. Allora boh, però può essere. Quando mi rispondi potresti confutare o confermare la mia teoria? Graaaaazie. Comunque, come al solito, hai scritto davvero un fantastico capitolo. Ammetto però che avevo dedotto da subito quale sarebbe stata l'idea del POV ???. La casa, invece... Rimango abbastanza convinto delle mie idee del capitolo precedente, ma le riguarderò per vedere se ad una seconda controllata riesca a dedurre qualcosa di nuovo. Comunque...
Ciao, e alla prossima recensione!
Recensione alla storia Un nuovo caso di nome Sherlock Holmes - 18/10/17, ore 19:52
Capitolo 15: Capitolo 15
Ti prego, fa che non abbia aggiornato ieri o l'altro ieri che non ho acceduto a EFP, ti prego fa che non abbia aggiornato ieri o l'altro ieri che non ho acceduto ad EFP, ti prego... ha aggiornato l'altro ieri. E le imprecazioni crescono forti e potenti dentro di me. Comuuuuqnue.... stavamo dicendo. Cominciamo col dire che che non hai indicato i termini minimi e massimi del prossimo capitolo e la cosa MI LASCIA DANNATAMENTE SULLE SPINE! Poi, continuo col dire che, confesso, normalmente non leggo le date prima dei paragrafi perché... diciamo che non sono noto per essere una persona paziente. Le case... procediamo per esclusone: per prima cosa controlliamo le case con i difetti.
Didici. E le case disponibili. Dodici. Andiamo per esclusione...
Coppia anziana dirimpetto indiscreta... non necessariamente dettaglio che interessa a Sherlock. Possibile.
Mancanza di camino... Holmes non si preoccupa di queste cose. Probabile che la casa sia questa.
Via di fuga non sicura. Escludiamo di base questa casa perché Holmes non si trova mai senza un piano B.
Vicini con il cane. Anche questa come la recedente è da escludere per gli stasi motivi.
Vicina alla stalla. Improbabile che questa venga esclusa di base, perché Holmes non scapperebbe mai da un benefattore. La mattino con la stessa probabilità della casa numero due.
Covo di fuorilegge. Da escludere dopo l'episodio di lotta con i due tipi.
Vedova dirimpettaia curiosa. Da escludere... Holmes ama la privacy a differenza di Mycroft -o per lo meno il Mycroft dei film.
Pericolante. Da escludere, il subconscio di Holmes ha ancora paura dei crolli di edifici, residuo del sogno nell'ospedale.
Neonato nella casa vicina. Non da escludere ma al livello di probabilità della casa numero uno.
Porta rumorosa. Da escludere.
Acqua dal tetto. Da escludere, Holmes sa che per la sua salute è un problema.
Vicino cantante. Da escludere, Holmes è un suonatore che necessita silenzio... Quindi le case n° 2 e 5 sono le migliori candidate. Che ne dici?
Comunque, sta di fatto che il tuo come sempre è un bellissimo capitolo e non vedo l'ora di capire come tutto questo andrà a finire... nonostante non riesca ad immaginare EFP senza questa storia. Davvero, davvero ben scritta. Comunque...
Ciao, e alla prossima recensione!
LordPando
Recensione alla storia Un nuovo caso di nome Sherlock Holmes - 03/10/17, ore 13:03
Capitolo 14: Capitolo 14
Yeeee! Nuovo capitolo... anche se un po' in ritardo rispetto al termine massimo, ci possiamo passare sopra.
Il capitolo è tutt'altro che noioso, solo che è... breve. Davvero, non potevi scrivere qualcosa di più lungo e che ci lasciasse meno "appesi"? Pendo dalla tua penna... ti prego, scrivi in fretta!
I ricordi di Holmes, nonostante lui non lo sappia, gli stanno tornando, e il fatto che il suo intimo dia rappresentato da una fusione di sé stesso e Moriarty... strano. molto strano.
Dopo un po' devo ammettere che mi sono abituato al Moriarty della serie: spaventosamente intelligente quanto spaventosamente folle e vedere un Moriarty un po' più discreto o comunque un Moriarty che non è così espansivo... boh. Lo so, lo so, anche il Moriarty del film è reso benissimo e sono perfettamente d'accordo, ma pensaci... la cosa confonde.
Inoltre anche uno Sherlock muscoloso e non "Benedict Crunbach" mi sorprende. Non nel senso che mi sorprende come lo hai reso tu, ma... hai capito. Devo rivedere i film.
Detto questo non posso mancare di definire il tuo capitolo ottimo e... credo sia tutto.
Ciao, e alla prossima recensione!
LordPando