Recensioni di Middle night

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Irresistible. - 16/07/19, ore 00:11
Capitolo 3: 3° Capitolo
🧡🧡🧡Bellissimo!!! Bisss, Quadri-Bisss!!!🧡🧡🧡
E' incredibile la relazione che si stà sviluppando tra Wade e Peter.
Ma poi, "Sei diventato diventato...Il tuo Serial Killer Personale??? Stavo per dire Angelo Custode" Io stavo per rimetterci la mascella dalle risate.
Solo questa frase vale tutto l'oro del modo....oh almeno per me😊😊😊
Ma poi sono di una dolcezza......a parte gli schizzi omicidi o di strangolamento di Peter, per le cazzate e la parlantina di Wade.
Comunque quando si è reso conto di cosa c'era sotto la maglietta di Wade (Se vi siete immaginate scene o pensieri perversi...a causa di questa frase ...avete sbagliato momento, il senso) credo che si sià avvicinato molto più emotivamente.
Insomma, è bella, intrigante e che se pò desiderare di più???
Ah, SI' IL PROSEGUITO, PLEASEEEEEE, NO MEGLIO IN ITALIANO PER FAVOREEEEE.
Recensione alla storia Irresistible. - 15/07/19, ore 23:31
Capitolo 2: 2° Capitolo
Ok, adesso sto veramente morendo di curiosità!!!🤩🤩🤩
Cosa è successo tra Harry e Peter??? E' per via di Mary J. (🙄🙄🙄Ragazza mia, come non fai a vedere i cuoricini negli occhi di Petey, mentre ti guarda?!?!?!) O forse riguarda il fatto che non vuole essere toccato o avvicinato da nessuno???😫😫😫Per motivi possibilmente X???
E Wade......dolce, Wade.....RINCORRILO!!! Per amor del cielo si vede lontano un miglio che non sta bene!!! E se, nel frattempo, scappa il bacetto, nessuno si lamenta.
Recensione alla storia Irresistible. - 15/07/19, ore 22:41
Capitolo 1: 1° Capitolo
Voglio assolutamente, sapere come va a finire!!!
M'intriga come si sono conosciuti, ma sopratutto cosa c'era scritto sul foglio che Wade ha spezzettato??? (🤣🤣🤣per un attimo, credevo che se lo mangiasse, tipo capreta di Heide)
Riuscirà Peter a sopravvivere alla parlantina di Mister Wilson, alias vocabolario infinito!?!?!?
Ma sopratutto, ho veramente creduto, per un nano secondo, che dal bagno fuoriuscisse Flash con i suoi amici gorilla. (In tal caso, credo che qualunque demonio, mostro o insufficienza sarebbe sembrata meno spaventosa 💦💦💦 )
Recensione alla storia Sempre un giovedì sera - 29/01/18, ore 00:12
Capitolo 1: Sempre un giovedì sera
Non so dove vivi ne dove abiti, ma lo scoprirò e TI SPOSERO'!!!
(Ne è capace) Ti adoro!!! Sei il mio nuovo Idolo!!!Ragazza sei un talento!!!
Primo) Stavo morendo dalle risate (Quasi non respiravo più.....sul serio)
e inoltre L'ansia....cioè Peter e Wade, soli e soletti, di notte!!! In un Cavou!!! Con le frasi "Non sa ancora quanto si sbaglia" e "Nuovamente si sbaglia." Come si fa a non leggerlo tutto a diritto, manco respiri pur di andare avanti. (E' una cosa da OH Mamma Mia!!! ).
Ma poi.... Deadpool che si prenda cura di Spidey, (TROPPO TENERO!!!) mentre quest'ultimo è tipo in fase Pisolo (con potenti ed esilaranti attacchi di sogni sconcapassati ).
(Ripeto troppo tenero). Con il finale poì, ti sciogli, come quando metti il gelato davanti al sole. Dio non vedo l'ora di rileggerla.
Anzi concludo con questa frase e torno a leggermela!!! A presto!!!
Recensione alla storia Di fiori, verità scomode e di come Peter credeva di aver incontrato il proprio (terribile) destino. - 13/01/18, ore 00:50
Capitolo 1: Di fiori, verità scomode e di come Peter credeva di aver incontrato il proprio (terribile) destino.
Ok, ti do il permesso di chiamarmi cretina, idiota e anche stramba...
Perché ho scoperto solamente adesso Che Tu!!! Sei l'autrice di una delle mie storie preferite!!! Cavoletti di Bruxell!!!
Si, lo so, sono cretina per non averlo vista prima....ma lasciami dire che per quante volta la legga e come se fosse la prima (Dio....non volevo insinuare un doppio senso!!! Lo giuro!!!). Mi ci sono drogata!!! (Daglie il doppio senso....) nel senso che la rileggo di continuo!!!
Insomma E' STUPENDA e non solo perchè tra poco mi strozzo dalle risate con Peter che suda freddo davanti a Wade o per quello che pensa o lo shock da terzo grado quando gli rivela l'origine delle sue cicatrici.(^O^) E poi sono troppo dolci insieme, troppo bello, troppo fottuttamente bello!!! Dai prima solo una lettera poi piano piano si conoscono e....e...Boom ecco il momento caduta libera piango a dirotto così almeno ti strozzo dopo che Peter si butta giù ha causa del matrimonio dell'altro....e dalla sua assenza. Ti giuro ho pianto e quasi maledetto Wade (Chi non l'avrebbe fatto???) Comunque il finale da urlo!!! Da questa rosa è il mio sentimento per te e tu urli Sìììì cavolo!!! Cavolo!!! cavolo!!! Non vedo l'oda di leggere anche la prossima!!!
<3 <3 <3