Recensioni di S a p a i

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia little something - 19/01/22, ore 17:48
Capitolo 1: little something
*Non io che cerco nel tuo profilo una one-shot che possa essere il continuo di questa*. Ho adorato, seppure arrivo sempre in ritardo come Internet explorer, ma l'importante è arrivare, non è così?
Parto dallo stile: che figata!
Leggere la vicenda da un punto di vista che non sia quello del protagonista diretto è davvero interessante, anche perché poi Renjun sembra esattamente il tipo da riprendere il suo migliore amico mentre prende a pugni qualcun altro, per cui anche estremamente credibile.
Ho adorato come hai inserito tutti i dreamies, e anche altri idol sparsi qua e là, che tra l'altro fanno parte di gruppi che ascolto e seguo con piacere, tutti.
Chenle e Jisung, che dire, due piccioncini, destinati ad essere dall'inizio dei tempi, perché sì - in amicizia o con qualsiasi altro vincolo - quei due s'appartengono, in qualche modo.
Renjun forever alone, con cui mi trovo molto in sintonia, (perché anche io Renjun, anche io) che è il narratore perfetto per questo tipo di storia, come già detto in precedenza.
Mark che è, alle solite, il suo clumsy-self, ad ogni accenno di "cose strane" che hai scritto, me lo immaginavo intento a farle e poi a ridere di sé stesso con quella risata super coinvolgente.
Cameo di Jeno, Donghyuck e Jaemin apprezzatissimi, come apprezzatissima la NoMin, come apprezzatissimo Jaemin che anche lui riprende la scena ridendosela (perché, ancora una volta, lui lo farebbe).
Spero che tu possa davvero trovare l'ispirazione per scrivere un oltre su Mark e Renjun, si meritano entrambi una gioia.
Complimenti comunque, è una one-shot molto molto molto carina <3
Recensione alla storia Like gravity, drawing me in - 06/10/21, ore 11:20
Capitolo 1: Like gravity, drawing me in
Renjun e Donghyuck per me sono un pairing un po' particolare, faccio fatica ad immaginarli insieme perché la prima persona a cui penso, leggendo il nome di Donghyuck, è sicuramente Mark.
Però mi sono piaciuti tanto. Mi è piaciuta la tensione, il contesto, le motivazioni. Mi è piaciuto il fatto che di base ci sia quello che traspare da loro, un amore profondo che però in superficie è un po' un'antipatia leggera, quel rapporto cane gatto che ci mostrano davanti alle telecamere, lasciando spazio poche volte a dei momenti di affetto.
Dunque, è stato strano vederli insieme, leggere della loro intimità, ma è stato bello. Trovo che tu lo abbia costruito bene, e non faccio fatica ad immaginare Johnny che riempie bicchierini d'alcool e Yuta che se ne va in giro sventolando mazzetti di vischio.

Alla prossima <3