Recensioni di LonelySpring

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia From Nowhere Land - Li potete chiamare i Risvegliati. - 27/06/11, ore 15:13
Capitolo 6: Earthquake and hearthquake.
Trallallà trallallà trallallà, lascio una recensione anche qua (sclerando il suo giusto).
Ma Dave, cosa sono tutti questi complimenti che porgi alla signorina Woods? Da dove ha origine tutto questo interessamento? Ti piace, vero? Ti piaceee?? *è davvero convintadi parlare con Dave e di essere parte della storia*
Io mi riconosco tantissimo in Vera. E' la mia copia sputata: capelli lisci e bruni, occhi neri (vabbè i miei sono scuri scuri scuri, ma il più delle volte sembrano neri u.u). Mi sta simpatica quindi fa che lo sia anche in tutta la storia! :D E poi la stimo perché non è una troiaccia come quelle altre due! Mentre quelle ragazze un po' troppo aperte sono state cancellate dal mio buon libro. Non vedo l'ora che le mettano a posto a dovere, che tirino loro qualche oggetto contundente. Sì, sono molto diplomatica e buona nei confronti di queste amiche della strada. ♥
Ad ogni modo... POLLY È TORNATA, yuppieeee! Finalmente posso godermi tutta l'estate per seguire le avventure di questa giovane pazza ragazza che adoVo in tutti i sensi. E poi adesso ci sarà Vera a rallegrare le mie giornate, perché ho trovato un personaggio in cui identificarmi (che poi starà con colui che dovrebbe essere Paulie, veeeero?**)
Quel terremoto non porterà buone cose, ma sinceramente non so che accidente aspettarmi! Quelle oche giulive rimarranno intrappolate nella scuola e ce ne libereremo per sempre (fai che accada ciò oh Alice, fai che accada ciò ti supplico!)? Dave salverà Polly ma lei non vorrà essere salvata? Paul apparirà all'uscita della scuola? Ringuccio porterà the e biscotti per l'occasione? John farà lo stronzo e chiuderà le porte dell'edificio? Come al solito stupiscici cara!
Credo di aver finito e mi scuso per questa recensione deludente.
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione,

Lonely

P.s.: Grazie per la menzione nelle Note d'Autore. Mi ha riempito il cuore di ammmore puro ♥!
Recensione alla storia From Nowhere Land - Li potete chiamare i Risvegliati. - 13/05/11, ore 14:34
Capitolo 5: Wonder.
Oh Santo Dio! George Harrison, George Harrison reincarnato in quello che tu chiami Dave. Oh santi numi! E poi cosa ci riserverai? Paul McCartney nei panni dell'insegnante, forse? *inizia a farsi i suoi classici film mentali, anche perché Paul nei panni di un insegnante sarebbe sorprendente, ma allo stesso tempo perfetto*
Ok, lasciamo perdere le stronz... ehm, cavolate che mi escono dalla tastiera come il Nilo nelle stagioni di piena. Anche se tornare sulla carreggiata è meno divertente che sparare le prime cose che mi passano per la testa! D:
No, non mi sono bevuta tutte le bottiglie di vino che ha in cantina mio nonno. Questi momenti di sclero mi capitano spesso. E chi mi sta attorno mi chiede sempre se io sia o meno totalmente sana di mente. Io credo di non esserci mai stata. u_u
Vabbé, complimenti per lo sviluppo della trama, che sta diventando sempre più interessante. Non nego di essere in attesa dei prossimi capitoli e spero che tu riesca a postarli presto, anche se non sarà semplice immagino. Di qualche cosa però ti devo mettere in allerta: "qual è" si scrive senza l'accento e a volte dimentichi delle lettere qua e là. Ma complimenti comunque per le tue descrizioni stupende, soprattutto per quella di George Dave: davvero, davvero molto simile! Inizialmente mi era sembrata quella di Paul ai tempi di Amburgo, ma poi ho realizzato che fosse George grazie all'indizio delle labbra carnose e della pelle lattea. Uh, volevo anche fart una domanda: ti sei forse ispirata al periodo di Amburgo per la pettinatura di Dave, vero? Quei tagli "alla elvis" erano indescrivibili, tanto che non riesco a descriverli perché erano così asduiedfh. :Q____
Ah e poi, non ti preoccupare per nomi: dopotutto, anche se sono gli stessi di altre fanfiction scritte da adolescenti celebrolese da impulsi ormonali che non riescono a reprimere (chiamate comunemente "bimbeminkia" e che venerano gente come Justin Bieber - mi sento immonda solo ad aver scritto quel nome)... non significa che siano gli stessi delle fyccyne!
Perdonami per la mia recensione della mutua - soprattutto per i miei sbalzi d'umore - ma certe cose mi fanno desiderare di essere all'interno della storia (George, George e George - o Dave, come lo chiami tu -! Cavolo, se lo descrivi così divinamente, chissà quando parlerai di Paul cosa farò... io dico che cercherò di trovare l'ingresso nel mio schermo per entrare nella storia!). LOL.
Sono pazza, ma non ci posso fare nulla. A volte capitano questi recensori un po' fusi in fatto di rotelline celebrali.
Al prossimo capitolo!
Bacioni,

Lonely
Recensione alla storia From Nowhere Land - Li potete chiamare i Risvegliati. - 13/05/11, ore 14:07
Capitolo 4: New experience.
Oh, mi sono dimenticata di recensire! D: Chiedo venia, somma ed immensa venia. E forse non riuscirò nemmeno ora a recensire degnamente il quarto capitolo, ma ci provo. Alors, Polly sta per frequentare un corso d'arte e ciò non c'era nulla con Beatles morti e compagnia bella. Ma sono sicura che tu abbia delle sorprese per noi, indi per cui mi aspetto cose sorprendenti dal quinto capitolo (che, tra l'altro, ho già leggiucchiato e mi ha lasciato assai perplessa, ma in positivo!**).
Detto ciò, ancora i soliti barbosi complimenti - sì, sono convinta che col tempo uno inizi a stufarsi, soprattutto se si ripetono di continuo - per il tuo modo di scrivere. E un'altra cosa, riguardo ai nomi che ti inventi: ai tuoi personaggi puoi affibiare i nomi che preferisci, l'importante è che tu sappia caratterizzare bene la/le persona/e e la/li dipinga sotto un aspetto credibile, non totalmente campato in aria. E tu, credimi, ci riesci a meraviglia. Uno non riesce a non innamorarsi dei personaggi di cui parli, anche se sono marginali. Hanno tutti, in maniera differente, un qualcosa che attira il lettore. Potresti chiamarlo anche "pallina da tennis", non cambierebbe nulla. Sarebbero semplicemente perfetti, poiché vestiti con l'imperfezione della gente, con lineamenti comuni ma che affascinano sempre e comunque.
Bien, filo a leggere il quinto capitolo.
See you soon♥!

Lonely
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 02:08 pm)
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 02:16 pm)
Recensione alla storia From Nowhere Land - Li potete chiamare i Risvegliati. - 01/05/11, ore 19:50
Capitolo 3: Rising sun.
E risulterò ancora una volta noiosissima, poiché ripeterò le stesse cose che ti dicono gli altri: la descrizione dell'alba era perfetta, assai realistica e così reale che ce la si può immaginare senza problemi; il dispiacere di Polly è comune a tutti e anche l'intervento del padre è più che credibile (Ringo è sempre stato criticato, ma io ritengo che fosse davvero bravo!); Miss Winters è una grandissima stronza e vorrei tirarle un pugno in faccia, all'istante.
Bel capitolo - non poteva che non essere così! - ma sta attenta alle lettere che ti dimentichi nelle varie frasi.
Per il resto, complimenti! Filo a leggere il quarto! :3

Lonely