Recensioni di Mama we re All full of Lies

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I Have Been All Things Unholy - 08/10/16, ore 12:41
Capitolo 15: Never Happened
Leggendo questa ff, ho cominciato ad immaginare brutte cose lussuriose tra Gerard nel ruolo di prete e Frank... e non va bene, che peccatrice che sono c-c Anche se all'inizio non riuscivo a prendere troppo seriamente Gee in questa veste (e forse nemmeno adesso. Figo quanto ci pare, ma prete lui... x''D) , via via ho cominciato ad appassionarmi sempre di più a lui e al povero Frankie sfigatello della situazione. Adesso non riesco mai ad aspettare i nuovi capitoli, controllo efp più e più volte al giorno perché letteralmente muoio di sapere come andrà a finire! In pratica vivo di questa ed altre poche, pochissime storie dei Chem che mi hanno letteralmente rubato il cuore!
Non peccare di accidia (dato che siamo in tema) e aggiorna al più presto, ti prego c..c
Ah, una cosa, apprezzo veramente tantissimo il tuo lavorone di traduzione! Stai facendo un ottimo lavoro, ogni frase torna, è impeccabile e chiarissima! ^-^
Recensione alla storia Tourniquet - 08/10/16, ore 12:28
Capitolo 8: Con Moto
No.
Cioè, no.
Non puoi aggiornare questa storia con capitoli intriganti e poi sparire. Non puoi lasciarmi a bocca asciutta, io non riesco ad aspettare con pazienza, perché la mia pazienza è ufficialmente andata a puttane c-c DEVO sapere come si evolve la storia, soprattutto adesso che sembra Gerard si sia aperto a Frank (non troppo, eh, rimane sempre Gee). Cosa nascondono lui e Will? Un cadavere? Vorrei conoscere questo Will, mi hai messo troppa curiosità, lo immagino come uno stronzo patentato.
E a proposito di Gerard... è perfetto. Dopo aver praticamente divorato gli attuali 8 capitoli che compongono questa meravigliosa storia e più delle metà delle fanfiction della sezione My Chemical Romance, ho finalmente aperto gli occhi e realizzato che tutto ciò che avevo sempre cercato in Gerard è qui, è contenuto nel tuo Gerard. Misterioso, apatico, cattivo ragazzo, ma molto insicuro, sbandato... no, non riesco a trovare una parola itaiana adatta a contenere l'essenza di questo benedetto (si fa per dire x''D) figliolo.
Se ci fosse un'opinione complessiva delle recensioni "assolutamente 100% positiva", metterei quella. Positiva e basta non è abbastanza. E, se non si fosse già capito, amo come scrivi. Se riuscissi a scrivere come fai tu, sarei veramente soddisfatta...
Cavolo, quanto amo questa storia. Aggiorna presto c.c
(Recensione modificata il 08/10/2016 - 12:31 pm)
Recensione alla storia Could we pretend that we’re in love? - 08/10/16, ore 12:18
Capitolo 5: Capitolo 5
La tensione tra Frank e Gerard è palpabile!
Più leggo, più mi immedesimo in loro, con le loro paure, coi loro timori e le sofferenze... la scena di Gerard poi quando rivede i dipinti è assolutamente straziante, si ritrova nemica anche l'arte in quel momento, tanto opprimente in quell'istante. Qui cito "[...] non può fare a meno di farsi del male pensando a come tutti questi dipinti siano brutti e senza significato adesso..." è quel brutti che mi ha colpita veramente tanto, perché che siano senza significato non c'è dubbio, è la cruda verità adesso per Gee. Ma brutti non me lo aspettavo proprio, perché è come se Gerard li vedesse deformati, come se il sorriso di Frank si fosse tramutato in un ghigno, come se i vari difetti di quel nanetto adesso Gee non li amasse più, ma li vedesse solo ed esclusivamente come difetti. Almeno, io l'ho interpretata così e mi piace pensarla in questo modo, è una frase che ha forza 100, dico davvero!
E comincio anche ad avere molta paura... paura che Gerard possa non ricordare più niente. Cavolo, sarebbe una fine straziante, ma riusciresti a renderla stupenda! Continua così, complimenti ^-^
Recensione alla storia Could we pretend that we’re in love? - 16/09/16, ore 14:20
Capitolo 2: Capitolo 2
Ehi! ^^ Mi fa molto piacere sapere della tua decisione, ovvero di rimanere qua nonostante tutto, la voglia di scrivere che se ne andava, la riconoscenza che tardava ad arrivare... Purtroppo, chi ha veramente talento viene oscurato da chi non ne ha, solo perché scrivono le cose del momento.. E non è giusto.
Ad ogni modo, ho subito cominciato a leggere questa nuova storia. Sai, una volta pubblicai qua su efp una storia chiamata "King of Amnesia" (un nome ridicolo, lo so... era un momento bimbominkioso...) ed aveva la stessa trama! Un incidente, Gee che perde la memoria e si dimentica di Frank... Però, non riuscii a finire il progetto e lo cancellai (accidenti alla mia incostanza! Dx) e vederlo qua, con un altro stile, un altro titolo azzeccatissimo... mi rende solo felice! ^^ Perché è come rivedere il vecchio progetto, ma portato avanti con capacità e talento, cosa che non sono riuscita a fare io. Quindi continua così, sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli e vedere come si svolgerà la sroria ;)
Recensione alla storia Five Times - 31/07/16, ore 02:12
Capitolo 6: Epilogo
Solo 3 recensioni all'intera storia? Ma davvero?
Credimi, ne merita assai di più. Ed io non potevo leggere e non dire nulla, quindi eccomi qua, che comincio col dirti che mi sono messa a piangere come una cretina. Sono seria, me ne stavo tranquillamente seduta sul divano a spulciare cosa efp mi offrisse e, non appena trovata questa ff, l'ho subito divorata, scoppiando a piangere... davanti a mia nonna, quindi immagina che vergogna >//> Ho provato a resistere, ma certe frasi mi hanno distrutta, ad esempio il senso di colpa di Frank, convinto di essere stato lui a lasciar morire Gerard... e vogliamo parlare di quest'ultimo, che se ne sta disteso -e qui cito- "Sembri congelato in una perfetta serenità. È buffo, proprio tu che nella vita la serenità non l'hai avuta."
...Sono morta dentro. Questa frase e molte altre che hai scritto continuano a risuonarmi nella mente, non hai nemmeno idea di quanto mi abbiano colpita! Tutto quello che posso fare è ringraziarti per scrivere delle ff ancora così belle ed originali su questo sito che, da un po', ormai aveva perso la qualità dei propri scritti. Darò un'occhiata sicuramente ad altri tuoi lavori!
Con affetto,
Mama