Recensioni di Ofeliet

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia A tutto Reality: Fantasy! - 26/12/13, ore 21:08
Capitolo 60: Dramagic and trearceries - Part 2
....Né?
Diciamo che per me è un po' imbarazzante presentarmi con un ritardo di ben due mesi. Purtroppo non credo di avere tante scusanti, ma ahimé è un periodo duro c'é crisi e non sempre si ha tanto tempo a disposizione. Ma visto che questa storia l'ho amata all'epoca, la amo anche adesso, e mi sono promessa di continuare a recensire ogni aggiornamento che riesco perché... beh, amo farlo. Sorvolando anche sul fatto che il mio cuore fa un triplo salto carpiato ogni volta che vedo questa storia aggiornata.
Perciò, lets recensing!

Ci eravamo lasciati a metà prova. Ora possiamo assaporare anche l'altra metà. Tra Trent e Noah che continuano a complottare contro Alejandro non credo che ci sia il tempo per la noia, lì dentro. Beh, già la presenza di Chris rende la cosa poco normale dì per sé, perciò...
E pure Chef non la smetterà di farmi rabbrividire con i suoi travestimenti. Vorrei tanto parlare con il costumista di TD. =_= Ma almeno ci rifacciamo gli occhi - immaginariamente parlando - con Al, perciò compensiamo. 
Diciamo che la divinazione non è mai stata uno dei miei interessi, ma questo mi sembra interessante assai! Soprattutto quando predice Heather - mi sa che quella di LeShawna sia più veritiera, se continua così. Invece quel cucciolo di Bridgette finirà male. Me lo sento!
Trent è il solito, il nove colpisce ancora, ma almeno sono d'accordo con Chef. Sarebbe un bel lavoro ammirarlo allo zoo. XD Gwen invece se la cava a meraviglia - non so, ma lei mi sembra il tipo. E ....uhuhu, Heather, sappiamo già ciò che pensi, è inutile che neghi. Però lo picchierei io, perché é un ruffiano calcolatore e se la cava sempre - e Chef continua a cascarci. E l'errore più grosso è di Noah.
O forse no, visto ciò che progetta. Tripla alleanza tra tre persone che... ohiohi, ma sarà legale? Non è che poi decideranno di conquistare il mondo?
Piton? Oh, Piton, sei tu in versione afroamericana? E fidati, Gwen, non sei l'unica.
Per me non è una ricompensa iniziare per prima, perché la probabilità che quel genere di cose esplodano al primo tentativo è alto. ...Ecco, appunto. Però, 'esratto di Owen'? Bleargh!
Mi complimento con LeShawna, non mi aspettavo la sua vittoria. Davvero, la ragazza ha più fortuna di quanto immaginiamo. Però è possibile che Trent rimanga sempre quello rimbambito dopo le prove? °^°
Gwen sembra essersi fatta più astuta. Bel colpo, ragazza! E intanto tutti si beccano la prova dei animali... oh beh, soppravviveranno. Ma è mai possibile che Chris possieda solo animali feroci pronti a uccidere? ...Ah, giusto, se sono così fa audience. Non nego di aver goduto per la prova di Bridgette - ho apprezzato particolarmente il finale.
Il Quiddich. Chris, mi devi rovinare pure il Quiddich! OAO Però è divertente, dovrei provare tutti a giocarci. Soprattutto voglio un calamaro come palla. ...See, come no! Divertitevi anche per me ragazzi. LeShawna vince anche con mia grande sorprese - malignamente pensavo che non avrebbe nemmeno "preso il volo". E invece sa ancora stupire.
E mi stupisce anche il pareggio. Gwen vs Alejandro. Duello di magia. ...OAO Finale shock con angry!Trent. 
Insomma, non ci fai mancare nulla.


Oh, è già finita?
Incredibile, non pensavo che... oh, vero, la mia predisposizione a delirare.
Quindi, proprio per concludere in bellezza ti faccio nuovamente i miei saluti e i miei complimenti, Saggio, perché li meriti come sempre. 
Alla prossima, quindi!
Recensione alla storia A tutto Reality: Fantasy! - 13/07/13, ore 19:25
Capitolo 59: Dramagic and trearceries - Part 1
Nè!
OAO
Saggio, ma hai intenzione di uccidermi? Cioè, aggiorni così senza preavviso, senza niente?
Ovvio che poi io vengo colta da un quasi infarto! OAO Insomma, è stato parecchio inaspettato e ammetto che ormai quasi non ci speravo. Ma capisco che con l'università e la social life non dev'essere facile trovare cinque minuti per scrivere.
Ma forza, attacchiamoci alla flebo (?) e proseguiamo! O meglio, inizamo che ancora non ho scritto niente di socialmente utile.

Sono rimasti in sette. Davvero pochi, ma la finale sta giungendo inarrestabile.
Mi dispiace per Bridgette, probabilmente Heather appare pure nei suoi sogni incubi. Non dev'essere facile, ma chi fa un torto a Heather lo paga. Ahimè!
Gwen, ti piacciono le domande retoriche? No, sai che con Chris la risposta è ovvia. Ho perso il conto di quante volte hanno augurato a Heather di essere buttata giù da una torre. A storia finita le conterò tutte.
Ci ho creduto anch'io, per un secondo. Sanno essere convincenti, quei due.
Gwen e Trent sono qualcosa di puccioso oltre ogni limite, e credo che anch'io comincerò a chiamare Alejandro "Mr. Argentina". Noah, sei un genio. Anche per il Narciso. XD
Che Chris abbia già plagiato parecchia roba è risaputo, ma che usarre anche Hogwarts... Novità, diciamocelo.
"Larry Otter"? Larry Otter? Larry Otter? *rotola via dalle risate* Povero Harry, è diventato una lontra! *rotola rotola*
*si riprende* Questa sì che era esilarante, e Chris non può evitare di fare pubblicità. Sempre la pubblicità, occulta o meno. U_U
Diciamocelo, l'assegnazione è stata meno traumatica di ciò che temevo. *patpatta Trent*
In effetti, le piovre nuotano e si fanno i fatti loro. °^° Le invidio, ma temo che la piccola surfista non si salverà facilmente da Heather. 

Oh, finito? Già, finito.
Capitolo come sempre divertente, ho riso come una matta. Complimenti vivissimi, Saggio, ma attento. Rischi di far prendere un colpo a chi segue la storia. 
Concludo facendoti i miei complimenti -potrei fare una recensione senza farteli?- e saluto.


Milady Ophelia reduce da infarto.

Recensione alla storia A tutto Reality: Fantasy! - 18/10/12, ore 21:17
Capitolo 58: There's a werewolf in the forest, open eyes if you're a vampire! - Part 2
Et voilà, eccomi qui con il mio perfetto tempismo! Certo, perfetto a modo mio.
E la preoccupante fila di recensioni che mi attende è un buon motivo per sbrigarmi, e non dilungarmi possibilmente. Ma suvvia, il Saggio sarà sempre al mio pantheon personale delle persone da recensire per prime. U_U E se vede questa recensione non attenterà al mio essere.
Ordunque, incominciamo!
Diciamo che il capitolo/sfida ha avuto la sua degna conclusione.
E' quasi strano vedere Gwen "spavalda e esaltata", ma quasi quasi aggiungo l'effetto fan girl e posso anche riuscirci. Solo che non comprendo il perchè Duncan vorrebbe Trent morto dopo la sua dichiarazione, però. Sarò lenta io di comprendonio? Probabilmente si.
Come se non bastasse Le Shansday -o Linwana, a scelta- che creano una insolita combinazione. Come possa Gwen rubare la tua bellezza con i suoi fintissimi quanto pacchiani canini è davvero curioso. Solo che... pistole? 
Ragazze, avete visto passare Heather? *ne impugna una con un sorriso davvero poco rassicurante* E no, Le Shawna, la tua è normale amministrazione.
Intanto, fuori Lindsay, Alejandro non finirà mai di stupire, in qualunque accezzione si legga questa frase.
Solo che... Accidenti, Bridgette è rimasta da sola con... una Heather con l'umore di un grizzly svegliato dal proprio letargo (tanto per rimanere in tema di orsi). E no, di solito questi animaletti non sono carini e coccolosi. E Heather, a ben pensarci, da arrabbiata e vendicativa può diventare anche peggio.
Solo che, nella colluttazione, mi dispiace per Trent. Crede di essere Jacob! E non è una bella cosa, secondo me.
Così, tra boccette di zolgo, aglio, vendette e Lindsay la situazione prende una piega parecchio strana. Si, Noah non poteva fare cosa peggiore che incontrare la prosperosa bionda.
In finale, vince Gwen. Ammetto di essere rimasta sinceramente sorpresa.
Mi dispiace solo per l'eliminazione della bionda, ma almeno tornerà dal tuo Taylor... Ehm... Volevo dire Tyler.
Quindi, complimentissimi (oggi è in vena di massacrare la lingua/grammatica italiana) e alla prossima.
Vampire Ninja
Recensione alla storia A tutto Reality: Fantasy! - 06/09/12, ore 13:26
Capitolo 57: There's a werewolf in the forest, open eyes if you're a vampire! - Part 1
Wiiii, sono arrivata!
In ritardo, certo, ma l’importante è essere qui. Quindi, recensioniamo!
I giorni di quiete al castello McLean sono qualcosa di seriamente raro. Se poi Chris non tormenta i concorrenti per un paio di giorni… Si salvi chi può! Sta architettando qualcosa di estremamente malvagio!
Così, tra una Heather gongolante e un Alejandro che lancia frecciatine, LeShana decide di mettere in atto la sua strategia. *reprime la repulsione che le è venuta per quella parola*
Intanto, Bridgette si accorge di essere nelle mire della Strega dell’Est -come ti è venuto questo soprannome?-.
BGL… *rotola per il pavimento dalle risate*
Heather, è inutile. Tanto lo sappiamo che Alejandro ha fatto il suo lavoro anche su di te. *Heather lancia sedia* E che tu ti vendicherai delle altre ragazze, sempre.
Vorrei proprio vedere Chris con la tenuta da vampiro. Chissà se assomiglia davvero a Gwen? Intanto, Chef è un misantropo! *ride* Certo che però Lindsay è parecchio suggestionabile, non c’è che dire. Peccato -o fortuna?- che c’è Noah che smonta subito Chris.
Si, decisamente non bisognava far vedere Twilight a Chris, su questo ti do ragione Al… Alejandro. *guarda il machete sulla sua testa*
Le alleanze non sono proibite? Certo Chris, e dì pure che possono azzannarsi a vicenda!
Chris: se alza l’audience, si. U_U
Fuori dalla mia recensione! Dicevamo? Ah si, Trent con i canini! Chissà com’è… *partono le fantasie**Gwen fulmina con lo sguardo*
E perciò, che il massacro abbia inizio! Da come sono composte le squadre, temo che succederà.
Terminando questo schifo di recensione, ti faccio i miei più vivissimi complimenti per questo rapido ritorno, e spero che non ci farai attendere per il seguito.
See you soon,
Vampire Ninja
Recensione alla storia Il dilemma di Owen - 06/09/12, ore 13:08
Capitolo 1: Il dilemma di Owen
[Recensione premio per il contest “Quello che fu prima dell’inizio”]
Ed eccomi anche qui! Solo che… 94 parole? Accidenti, ne devi aggiungere almeno altre cinque, altrimenti non può essere considerata nemmeno una drabble!
Intanto, il povero Owen si ritrova davanti a un dilemma. Le due cose davanti a lui, macedonia e ciambella, sono deliziose. Decisamente. Il dubbio lo assale. Anche se, temo, alla fine se le papperà tutte e due. Il vero problema è: seguo o no ‘sta benedetta dieta che giuro di fare da quando sono nato?
Eh, storiella simpatica e divertente.
See you soon,
Vampire Ninja