Recensioni di EternallyMissed92_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia A beating heart - 05/04/16, ore 22:12
Capitolo 1: A beating heart
Ciao!
Davvero molto bella questa storia! Non leggo quasi mai le AU, fondamentalmente perché non lo apprezzo molto come genere, ma qui è calzato a pennello. Tutto lo sconvolgimento ed il conseguente cambiamento emotivo di Simon nei confronti di Kieren mi è piaciuto un sacco, l'hai descritto molto, molto bene. Dal presunto odio che Simon nutriva per Kieren, addestrato ad uccidere quelli come lui, all'amore. Molto bella, davvero. Peccato questa sezione di EFP sia un po' vuota... io ho pubblicato in questo fandom una volta sola e mi si spezza il cuore a dover leggere storie su questo telefilm ogni morte di Papa ç____ç Va beh, fa niente, l'importante è che comunque trovi sempre qualcosa di bello, come la tua storia, da leggere, anche se a distanza di mesi e mesi. Complimenti! -Martina-.
Recensione alla storia Tenderness - 26/03/16, ore 23:01
Capitolo 1: Tenderness
Buonasera!
Dunque, partiamo dal principio u.u Ci seguiamo a vicenda su twitter, amiamo entrambe In the Flesh e il caso volle che solo e soltanto stasera, proprio su twitter, ho scoperto che hai un account EFP. Magicamente, sono riuscita a sapere che nick avevi e ti ho trovata. E MENO MALE.
Questa piccola perla fluffosa è qualcosa di stupendo. Io amo l'angst, ma amo anche il fluff e tu, con questa bellissima shot incentrata sul rapporto fra Simon e Kieren, mi hai fatto amare ancora di più questo genere.
Li hai descritti romanticissimi ed innamoratissimi. Ricordo ancora gli sguardi che Simon soleva rivolgere a quel cucciolo di bambi di Kieren. E qui mi è piaciuto sia come hai descritto il suo sguardo, sia il loro modo di baciarsi, freddo, gelido, che non si sente. La mazzata finale me l'hai data con la questione "il tocco di Simon era come il volo di una farfalla". No, dico, grazie, my poor little heart. Poi, beh, Kieren che indossa uno dei tanti - troppi - maglioni di Simon, awww ** Maglioni che, negli script originali, erano giacche di pelle. GIACCHE DI PELLE. Piangissimo, amo le giacche di pelle ç___ç La pianto u.u
Che dire? Scrivi davvero bene, riesci a far trasparire le emozioni dei personaggi, nonostante questi due bellissimi e pucciosissimi partially deceased non possano arrossire quando si emozionano/imbarazzano. Quindi, i miei complimenti... E NIENTE TERZA STAGIONE, GRAZIE BBC, DAVVERO =.= Un abbraccio, -Martina-.
Recensione alla storia For God said: honor your father and your mother - 04/03/16, ore 11:15
Capitolo 1: For God said: honor your father and your mother
Ciao!
Vado subito al dunque: credo - anzi, sono certa - che questa sia la miglior storia su In the Flesh che io abbia mai letto. Dico sul serio. È incredibilmente bella, così angst - ed io AMO l'agnst - da farmi sentire tutto il dolore ed il tormento di Simon.
Simon. L'ho sempre amato, fin dalla sua prima apparizione. L'ho trovato ambiguo, certo, ma anche così affascinante... e dopo la 2x05, dopo aver visto tutta la sofferenza che ha dovuto subire dopo il Risveglio, ho apprezzato ancora di più il suo personaggio. Ed il suo rapporto con Kieren è andato migliorando, episodio dopo episodio, sguardo dopo sguardo. E tu, Simon l'hai dipinto perfettamente. Ho amato ogni singolo brano di questa tua raccolta - raccolta troppo corta, mannaggia ç__ç -, ho amato quando Simon racconta tutto a Kieren, i vari flashback di quando lui è piccolo e di quando uccide sua mamma davanti agli occhi del padre senza rendersi conto di ciò che ha fatto. Ho amato TUTTO di questa storia e le righe finali sono state un colpo al cuore.
Ripeto: questa storia è la migliore che io abbia mai letto, è pure gold! Ho scritto anche io una robaccia angst su questo fandom, ma tu, ragazza mia, ti sei superata e l'angst ê stato palpabile in ogni maledetta riga.
I miei più sentiti complimenti! Sappi solo che mi è piaciuta così tanto che l'ho dovuta leggere due volte di seguito perché sì, masochism is the way lol Finisce tra le preferite, obv u.u Brava, brava, brava!
Mi scuso per il papiro inutile, ma dovevo dirti quanto io abbia apprezzato il tuo meraviglioso scritto!
A presto, -Martina-.
Recensione alla storia Alive - 11/11/15, ore 21:53
Capitolo 1: Alive
Ciao, tesoro!
Lo so, sono imperdonabile, dal momento che "quella persona" che ti ha fatta infognare con questa serie sono io. E questa tua storia risale a luglio dell'anno scorso. E indovina un po' chi è che l'ha letta appena l'hai pubblicata ma solo ora, all'alba di novembre dell'anno dopo, si è decisa a muovere il culo e recensirla? Ma naturalmente, io -.- Picchiami, me lo merito! Non opporrò resistenza!
Insomma, stavo vagando come una povera idiota per questo fandom in cerca di storie nuove da leggere e poi mi è apparsa l'illuminazione: avevo ancora la tua da recensire, porca paletta! E niente, eccomi qua, dopo averla riletta. E credimi, è stato un piacere!
Adoro Kieren e adoro Simon. Tu questo lo sai. Ma quello che non sai, probabilmente, è che questa tua fanfiction su di loro è stupenda. Li hai caratterizzati benissimo, e le parole che si scambiano, SEND HELP. Il brutto sogno che ha fatto Simon, la paura che ciò che ha sognato si potesse in qualche modo avverare, Kieren che lo conforta... MY POOR LITTLE HEART. Basta, tu sei un genio e adori ridurmi in poltiglia il cuore.
Ma grazie, GRAZIE, per questa bellezza, amore! Ripeto che devi scrivere pure su Queer as Folk, su Brian e Justin, obv. Fallo o non ti parlerò mai più u.u
Storia bellissima e dolcissima, per poco non mi scendevano le lacrime ç___ç Scrivi, scrivi, scrivi, e riempimi il cuore di cose belle, che ormai io non ne sono più capace, e in questo mondo c'è bisogno di autrici come te u___u Un bacione, love! -Martina-.
Recensione alla storia In punta di piedi - 22/12/14, ore 11:45
Capitolo 1: In punta di piedi
Ciao :)
Questa tua fanfiction l'avevo adocchiata già da un po' e mi ero prefissata di darle un'occhiata dopo che io stessa fossi riuscita a scrivere e pubblicare la mia, di fanfiction - per un contest -, e proprio in questo fandom. Fortunatamente ce l'ho fatta a postarla e quindi eccomi qui.
Niente da dire se non che mi è piaciuta molto. Credo che quella sarebbe potuta essere benissimo la reazione di Jem alla morte del fratello. Ho sentito tutto il suo dolore... e poi, il fatto che sia tornata a camminare sulla punta dei piedi ç_______ç
Brava, davvero! Un bacio, -Martina-.