Recensioni di Dragana

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Carne - 12/12/11, ore 22:18
Capitolo 1: Carne
Sai, ho da poco letto un ”””””””libro””””””” in cui a un personaggio capita una cosa del genere: viene rapito e usato come schiavo sessuale. Bene, in quel rotolo di carta da culo libro la prima cosa che ti veniva da pensare era “e di cosa si lamenta ‘sto coglione”?
La differenza tra quel coso con delle pagine dentro e la tua storia è che qui invece si capisce bene di cosa si lamenta il tizio. Altroché.
Si capisce perché è dipendente dal sesso, perché ne trae disgusto e il perché della violenza.
E il dettaglio del telefono che squilla anche se staccato è bellissimo. Cioè, uno di quelli che mi fanno una paura fottuta. E che da proprio l’idea che per il poveretto non ci sia scampo.
Complimenti!
Recensione alla storia Cicatrici - 29/11/11, ore 21:45
Capitolo 2: Quiete
Ooooh! Da brava figa femmina, questo capitolo fluffoso mi ha lasciata tutta contenta con gli occhi a cuoricino…
C’è una donna con i capelli rossi e adoro i capelli rossi, è una licantropa e il fidanzato no (non indagare, ma sappi che mi piace), sono tutti dolciosi e romanticosi senza essere diabetici… insomma, essere donna mi da il diritto a comprare scarpe di cui non ho bisogno, non saper parcheggiare e sospirare sulle storie romantiche, e lo sto facendo.
Quindi bravo! <3

P.S. Ma poi la violenza torna, vero? Ma quindi il primo capitolo è un prequel? Ma lei è una metallara? Ok, smetto…
Recensione alla storia Cicatrici - 26/11/11, ore 20:41
Capitolo 1: La Litania
Dlin-dlon, informazione di servizio: hai presente tutto quel tempo speso a cercare di convincermi che i vampiri siano stronzi e invece i lupi siano yo, pace fratello, siamo tutti una grande famiglia? Mi avevi quasi convinto, poi ho letto questo e mi dispiace, tutto è crollato come un castello di carte!
Ma dico, come si fa? Ma che sono ‘sti licantropi, la versione tribale di Hitler? Avranno pure le loro motivazioni, ma non credo che le considererò valide, insomma! Povera mamma, povera!
Adesso la notizia buona: tutto questo fervore è positivo: vuol dire che sei riuscito ancora una volta ad appassionarmi. Alla prossima!
Recensione alla storia Sammy l'accetta - 19/11/11, ore 21:42
Capitolo 1: Sammy l'accetta
Stavolta niente incubi, anche se ho temuto per puma.
È un bel racconto di fate, non la fata madrina salagadula magicabula, ma di quelle fate inquietanti che si ritrovano nelle favole vecchie (anche italiane, io avevo dei racconti di fate sarde che divoravano uomini facendoli a pezzi a unghiate!). È scritto molto bene, sembra un cortometraggio; le battute, le scene, le inquadrature sono perfette e creano un’atmosfera perfetta, di tensione che sale al punto giusto. E alla fine… povera vecchia Dorothy!
Mi fa piacere che tu ci abbia preso gusto a scrivere, è sempre un piacere trovare le tue storie!
Recensione alla storia Crisalide - 19/11/11, ore 18:59
Capitolo 1: Crisalide
Se il mio prossimo incubo comprenderà dei vermi (che oltretutto sono una delle cose che mi fanno più schifo in assoluto), sarà solo colpa tua.
Ma tanto avrei letto lo stesso, perché sono peggio dei bambini che si fanno attrarre dalle cose che li spaventano, e qui… incubi e vermi, se avessi messo gli specchi avresti fatto l’en plain!
Mi è piaciuta moltissimo questa atmosfera che mescola malattia mentale e ragione scombinando le carte… e il finale che, naturalmente, rende vero quello che sembrava semplicemente follia.
Logico che essendo una storia su “Changeling” non potevo che aspettarmelo, ma ti assicuro che la storia si reggerebbe perfettamente anche senza il “supporto” del gioco. È schifosamente perfetta.