Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: IlMalee    28/11/2011    2 recensioni
Un mondo cupo, selvaggio, crudele. Un mondo pieno di contraddizioni, odio, furia ma anche affetti, amori e grandi eroi. Il mondo spietato di Werewolf the Apocalypse, dove i lupi combattono per la loro sopravvivenza e vivono vite travagliate,violente, a volte tragicamente spezzate.
Vite che però saranno degne di entrare nelle leggende e nei canti di Gaia e di tutte le tribù.
Genere: Azione, Dark, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suo petto si alzava e poi si riabbassava dolcemente.
Le piaceva tenere la testa appoggiata vicino al cuore.
Le piaceva sonnecchiare lì, tra le sue braccia, nel calduccio delle lenzuola.
Si sentiva protetta, una sensazione che a volte le metteva quasi a disagio. Si sentiva così al sicuro solo quando gli altri del branco erano con lei e dormivano al rifugio.
"Sei sveglia?"
"Adesso sì."
Si girò a guardarlo. Lui la stava fissando con i suoi occhi neri.
"Allora?"
"Allora cosa?"
"Beh. Ti è piaciuto o no?"
Lei rimase in silenzio.
Poi dopo avergli dato un morso sul naso si rialzò.
"Ahi!"
Si sistemò il reggiseno,poi raccolse i lunghi capelli rossi in una coda di cavallo.
"Mi hai fatto male! Perché lo fai ogni volta?"
"Chissà."
Raccolse da terra il vestito nero con la lunga gonna, e lo indossò.
Lui la osservava come rapito. Specie quando si era reinfilata i collant neri e aveva ripassato le gambe con le mani, accarezzandole.
"Dove vai adesso?"
"Devo andare, sono già in ritardo per colpa tua."
"Si può sapere cosa devi fare?"
"Tocca a me pattugliare il territorio stasera. Siamo io e Nathan di ronda."
"Ah!"
"Lascia stare, preferirei anche io stare qui. Ma l'altra volta per poco non entrava un… Un coso, sembrava una banshee uscita dai libri."
"Un che cosa?"
"Nevermind"
"Ottimo album quello."
"Spiritoso."
Aveva finito di allacciarsi gli anfibi e chiuso la custodia della chitarra.
"Senti una cosa…"
"Dimmi."
"Non pensi che dovremmo dirlo agli altri?"
"Dire che cosa?"
"Bèh, che io e te… Insomma…"
Lei lo guardò con aria severa.
"Sì certo, come no. Pessima idea."
"Ma perché? Tanto prima o poi lo saprebbero comunque. E poi il tuo… Il tuo… come si chiama?"
"Chi?"
"John, il tuo capo… Come lo chiamate voi?"
"Il mio alfa."
"Sì insomma, mi guarda sempre male. Secondo me ha già capito tutto, lo vedo fare certe facce quando ci sono io in giro…"
Lei si sedette sul letto. Gli accarezzò i capelli.
"Ne abbiamo già parlato. Non credo sia una buona idea, non per ora almeno."
"Ma io…"
"E tu, perché non lo hai ancora detto a tua nonna?"
"Sei fuori? "Sai nonna, sono fidanzato con un lupo mannaro e ogni volta che esci a giocare a bridge ci fiondiamo in camera mia a fare sesso selvaggio.Pensavo ci tenessi a saperlo"
Lei rise.
"Sai, ci ho pensato su."
"Su che cosa?"
"Su quello che mi hai detto, e sulla mia famiglia. E' vero, erano umani, ma insomma, prima o poi magari anche io…"
Rimase in silenzio, fissando le coperte.
"Tu cosa?"
"Ieri sera c'era la luna piena."
"E allora?"
"Bèh, mi sono messo a fissarla, e poi mi sono sentito tutto strano… Sentivo che la bestia ribolliva in me… Stavo per trasformarmi, te lo giuro!!!"
"Sì, sì certo."
Lei si alzò sbuffando, e guardandolo con aria compassionevole.
"Abbiamo già discusso anche di questo, e lo sai anche tu. Sei un sangue di lupo al massimo, niente più. Accettalo, e basta. Poi…"
"Poi?"
"Chissà, magari un giorno accadrà anche a te."
"Lo dici?"
"Spero vivamente di no."
"Io spero di sì, invece. Cavoli, sono l'unico sfigato che conosco che può essere ridotto a brandelli dalla sua stessa ragazza. Ti pare? Va bene la parità dei sessi, ma qua si va oltre."
Lei rise,lo baciò e poi si diresse verso la porta.
"Chissà. Vedi di rivestirti intanto, piccola pecorella."
"Fanculo."
"Io scappo! Ti amo, ricordatelo."
"Fanculo."

Lei chiuse la porta e scese le scale di corsa, mentre ancora sorrideva.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: IlMalee