Recensioni di La Signora in Rosso

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Like I'm made of glass - 18/02/13, ore 17:02
Capitolo 10: If we forget the things we know, would we have somewhere to go?
YO!
Diciamo che avevo capito a metà.
E così i due piccini si facevano in compagnia e Gerard "gentilmente" gli ha passato la siringa infetta. Ora mi sorge spontanea una domanda: PERCHE' CAZZO NON SI SONO INNAMORATI PRIMA, AVREBBERO SMESSO DI DROGARSI PER FARSI L'UNO DELL'ALTRO! (mi piace come espressione, ti dirò.. me la segno LOL).
No, scherzi a parte, per Frank deve esser stata dura scoprirlo, ma per Gerard deve questa consapevolezza deve essere stata l'inferno, povero cucciolo.
Ah, mi piace l'idea del diario... messa così, all'inizio, ti scombussola che è una meraviglia, perchè è totalmente inaspettato, ma andando avanti crea un effetto decisamente gradevole, quindi bella scelta. :) Possiamo passare al primo bacio, allora. AH, CHE EMOZIONE :') cucciolotti. A leggere di Gerard che aspetta un sacco di tempo per tornare a trovarlo mi ricorda della "mia creatura", il Gerd di Sbagliati, che muore nell'attesa ma che vuole concedere a Frank il suo spazio. :') conclusione: è un povero coglione. <3
Bel capitolo, come sempre.
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE

Ps. La recensione è sconclusionata e disordinata, ma la scrivo in fretta perchè devo tornare a studiare. Ti voglio bene.
Recensione alla storia Like I'm made of glass - 14/02/13, ore 19:26
Capitolo 9: I will die by your hand.
Ecchime.
Ora, no, non è per niente un capitolo allegro, ma ciò non toglie che sia veramente bello e scritto bene. :)
La ripetizione di "Folla, persone, voci, parole, frecciatine, nessun 'buongiorno', cartacce lanciate addosso, chewing-gum tra i capelli, 'frocio', 'puttaniere', 'drogato', 'malato'." era veramente azzeccata, perchè a me ha dato quel senso di vertigine, di giramento di testa che mi capita quando sono colta dai miei ormai periodici attacchi di panico, e questo ha contribuito a farmi "entrare" nel dolore di Frank. Per il resto, sono rimasta shockata dal finale. Non tanto per il poco tatto di Gerard, voglio dire, lo avrei capito benissimo. Ma mi ha inquietata. Non mi ricordavo di Gee e Frank assieme che si fanno allegramente, e ho avuto paura per entrambi, come se la terribile premonizione potesse colpirli da un momento all'altro. Poi non so se ho colto il messaggio giusto, in caso torno a leggere più approfonditamente. :)
Al prossimo capitolo, baby.
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE
Recensione alla storia Thought you was Batman - 29/01/13, ore 19:58
Capitolo 11: Capitolo 9
MIO DIO.
MIO. DIO.
Fai bene ad esserne soddisfatta, voglio dire.. è sublime! Trovo che i capitoli in cui si spiega il mindfuck siano i più difficili da scrivere in assoluto, o almeno, lo presumo, perchè ne ho letti tanti e quasi nessuno mi è risultato convincente come il tuo ( te la stai giocando con Splitting, ritieniti onorata!).
Le notizie affiorano esattamente come i ricordi di Candice, così che il lettore - nonostante si ritrovi di fronte all'impatto della verità - riesca comunque a metabolizzare e raccogliere i fili del discorso, riagganciando e recuperando gli indizi. Molte scrittrici invece tendono a velocizzare troppo la cosa, così però si perde il gusto della lettura e soprattutto della scoperta. Quindi brava, brava e brava! :)
Poi, che carino Frank che la chiama Candy... che cosa... zuccherosa. *^*
Poi, mi è rimasto un ultimo dubbio.. Party Poison è uno dei ragazzi "prodigio" assieme agli altri, ma è capace di cose terribili o è stato usato per fare cose terribili? D:
E' l'unica cosa che non mi torna...
Per il resto, non ho altro da aggiungere, se non che Maya ha uno dei poteri che più mi intrippano. LOL
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE
Recensione alla storia Body Snatchers - 12/01/13, ore 20:09
Capitolo 14: Walked upon the edge of no escape.
Eccomiiiiii *^*
Dio, come mi mancava il nostro piccolo pugile dal cuore buono. *^*
Ora, la parte del sogno mi è piaciuta, era genuina e sentire Gerard che dice alla nonna di non volersi avvicinare troppo era davvero dolce.. cioè, credo che l'essere chiamati in pista dai clown sia il sogno di ogni bambino, e invece Gerard sotto i riflettori non ci vuole stare.. ed è esattamente così che me lo vedo da piccolo, quindi hai fatto un buon lavoro! ;)
Poi, la scena del bacio dopo l'incontro. Mi è piaciuta da morire. Non lo so, me la sono immaginata con Frank sudato e col labbro spaccato, un bacio che sa di sangue e sudore ed è una cosa così... intima e profonda. *^* Approvato in pieno.
Per le ipotesi, no, quelle non te le rivelo LOL ahahah soffrirò in silenzio nel mio mindfuck (tra parentesi, tra te e Teresa probabilmente mi farete morire nell ipotesi).
Ben tornata di nuovo.
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE
Recensione alla storia Thought you was Batman - 10/01/13, ore 18:24
Capitolo 10: Capitolo 8
Ora, visto che ho ricevuto giusto oggi il compito su Freud e ho scoperto, con mia somma gioia, di aver preso 10, posso spiegarti perchè Candice non ricorda nulla della sua infanzia, così terribile e triste.
AHAHAHAHAHAHAHA.
Ora, non ci sto capendo un becco di niente, speravo veramente che suo padre adesso le spiegasse almeno un briciolo, non dico tanto, di quello che sta succedendo e invece LEI SI SVEGLIA E NON HA ALBA DI QUELLO CHE è SUCCESSO? NIENTE NIENTE? Mioddio, questa è frustrazione pura, ragazza mia.
Ma ho una teoria... perchè non sono sicura che quello fosse sul serio suo padre, ecco. Potrebbe essere Party Poison trasformato perchè il tipo capellone ha il potere di cambiare i connotati delle persone.. ah? E quindi sono tutti brutti e cattivi. (?)
Spero di leggere presto il seguito, visto che ultimamente stai lavorando alla grande e soprattutto alla svelta. :)
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE