Recensioni di SlowDownLiz

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia like a river flows, surely to the sea [traduzione] - 10/03/17, ore 16:14
Capitolo 2: II
Era da qualche anno che non leggevo qualcosa su EFP - ormai non sono più in età da queste cose... sigh - però quando mi sono imbattuta nella traduzione di questa storia mi sono ritrovata a pensare che, età giusta o non giusta, meritasse di essere letta in quanto oramai siamo invasi da letteratura spazzatura - vedi 50 sfumature o stupidate del genere.
Lo stile di questa storia è accattivante e malizioso ma senza che questo cada nel ridicolo o nel prevedibile tanto da far sembra gli avvenimenti delle sciocchezze o quant'altro. Mentre leggevo ero totalmente immersa nella narrazione e mi sembrava di vivere le scene come fossi un personaggio secondario che assisteva direttamente ai fatti.
Complimentoni ad entrambe - sia alla scrittrice sia alla traduttrice, perchè tradurre è divertente ma alla fin fine è un lavoraccio - e spero di leggere prossimamente i prossimi capitoli.

Lisa ☺♥
Recensione alla storia Anna - 27/01/14, ore 12:22
Capitolo 36: Epilogo. - Nowhere Man.
Anche se in ritardo sono riuscita a finire di leggere questa bella storia che a mio avviso è migliorata tantissimo dalla seconda metà in poi - non che prima facesse schifo eh, sia chiaro - .
Ti faccio i miei complimenti e mi scuso per il non aver recensito a tempo debito.. grazie anche a te per aver condiviso con noi le tue fantasie.

Lisa
Recensione alla storia It's so hard loving you - 26/01/14, ore 16:08
Capitolo 31: Death of an Hero
O.o questa é la mia faccia ora...capisci??
Mi ha colpito tantissimo questo capitolo..ma tanto tanto davvero. Paul che si affretta a raggiungere Judith subito dopo la morte di John :-( è stato il momento in cui nel mio cuore ho provato un vuoto tremendo.. Che sofferenza.
Bravissima come sempre Mary!

Lisa
Recensione alla storia It's so hard loving you - 22/01/14, ore 11:53
Capitolo 30: Please forgive me
E dopo tanto tempo sono tornata in pari... te l'avevo pseudo promesso, no?! ^_^
Che dire... leggendo i vari capitoli che mi ero persa sono stata investita in pieno da un tir con rimorchio stra carico: ho una sorta di magone e di ansia addosso che sarà difficile togliermi. La stai facendo finire in maniera molto drammatica e intensa, ma con questo non voglio dire che non mi piaccia, anzi. Molto, ma molto bello.. anzi, molto ma molto bella tutta la storia. In un certo senso, per quel poco che ti conosco, Judith mi ricorda te: per i non peli sulla lingua, per come vive le varie emozioni.. si, una te in versione letteraria. Complimenti e grazie per questa tua storia.

Lisa
Recensione alla storia Non cambierò certo per te, Burbero tricheco insolente! - 01/06/13, ore 20:33
Capitolo 13: Stand by me, please!
Evviva!!!!!!!!!!
Finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!!
Non sai da quanto stessi aspettando che ti rifacessi viva.. iniziavo a dubitare del tuo voler terminare la storia.
Comunque, tornando all'aggiornamento, come al solito non mi hai delusa. Scrivi veramente in modo super scorrevole; nemmeno mi accorgo di aver finito il capitolo a volte da quanto sono presa dalle tue parole.
John in questa parte della storia mi piace tantissimo; così dolce e diretto allo stesso tempo: sembra un miraggio quasi! ^_^
Ora aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi un pò più in fretta di questo!

Lisa