Recensioni di binsane

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I'm a legend and I'll show you. - 12/05/13, ore 20:06
Capitolo 11: Miss You.
Ma ciao.
Questo capitolo è così bello ma anche così CORTO. Davvero, ragazza mia, il prossimo deve essere lunghissimo. Ma che dico lunghissimo, chilometrico [cit]. Anzi, deve essere così lungo da poterci avvolgere il mondo intero. In sintesi, lungo.
No, okay, sto uscendo fuori di testa.
Mi spiace tantotantotanto che questo sia il penultimo capitolo, questa storia mi piace così tanto :C
Comunque questo capitolo è l'ammmmore proprio. Il fatto che Mick paragoni quello scimmione di Keith a quel pulcino di Brian (nella vecchia fattoria, ia ia ohhhh) mi ha fatto sciogliere il cuoricino. Poi l'abbraccio con quel TROCATO è stato proprio bellissimo, oddio.
Okay, alla prossima.
With love, binsane.
Recensione alla storia Why don't you take my hands? - 23/04/13, ore 18:26
Capitolo 1: Why don't you take my hands?
I pianti!
Leggendo questa cosa mi sentivo come se stessi leggendo... me stessa. È proprio quello che provo, qui c'è tutto il mio amore per Brian, tutte le mie frustrazioni e i miei pensieri, e il fatto che non l'abbia scritto io mi fa sentire meno sola, almeno c'è qualcuno che mi capisce.
Davvero, e poi è super-commovente, sopratutto l'ultimo pezzetto. Ah, quanto mi sarebbe piaciuto stare con quel pulcino biondo.
E, sopratutto, ci terrei a farti i complimenti per questa frase:
"Ma tanto queste parole non le riceverai mai o saranno le ultime che scriverò perchè arriveranno anche a soffocare i miei sogni e non mi resterà niente, nemmeno un pezzo di carta o le mani imbrattate d'inchiostro."
Davvero meravigliosa, significativa e VERA.
Anyway, continua a scrivere perché stai decisamente migliorando e adoro le tue storie su Brian, io oramai non riesco più a scrivere su di lui, e se c'è qualcuno che lo fa al posto mio ne sono contenta.
With love, binsane.
Recensione alla storia Cold - 23/03/13, ore 19:45
Capitolo 1: Cold
Ti ricordi di quella recensione dove reputai "E P I C O" il baciami il culo del piccolo Rose? Ecco, definirei allo stesso modo quel: "Ah,quasi dimenticavo, Keith riceve ancora oggi le telefonate della compagnia del gas per quella bolletta arretrata di più di 40 anni fa."
Che poi, secondo me, una cosa del genere sarebbe anche potuta accadere. Visto quant'è cazzone...
Vabbe, comunque questa storia mi piace tantissimo, okay? Anche perché qui non pubblica quasi nessuno.
E poi vogliamo parlare di Mick e Keith che, dio, mi han fatto sciogliere il cuore. Se mi guardo intorno vedo la pozzangherina.
Gnaw, vado, ancora complimenti per la storia.
With luv, binsane.
Recensione alla storia I'm a legend and I'll show you. - 22/02/13, ore 18:08
Capitolo 2: Now I'm sick and tired.
Ciao!
Credo tu mi conosca già, quindi saltiamo ogni eventuale (e inutile) presentazione.
Ti scrivo per dirti che questa storia è davvero carina, ha una trama piuttosto interessante e sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Sopratutto a Mick.
Facciamo vedere a quegli scimmioni di che pasta è fatto il Jagger, mh? (Brian, tesoro, perdonami!)
Ci sono solo due cosine che vorrei farti notare:
Fai attenzione agli errori di battitura, sono sicurissima che sono dovuti alla distrazione, ma ne ho trovati un bel po'..
Come ad esempio: "da quella facia", che dovrebbe essere "di quella faccia" (dato che Brian dice: "per non parlare..."), "apsetta" e "ciama".
Ma, ripeto, sono sicura che era purissima distrazione!
Scusa se sono così pignola, è che questa storia è davvero carina e mi "dispiace", diciamo, vedere questi errorini di battitura.
With love, binsane.