Recensioni di emmevic

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The glass around your heart - 12/10/14, ore 13:45
Capitolo 1: The glass around your heart
Mi rincresce non essere passata prima a commentare, mi sono persa via e alla fine sono arrivata a recensirti solo ora (e sono comunque di corsa, quindi so già che non riuscirò a dire tutto ciò che vorrei). Sarei da prendere a schiaffi chiedo venia.
Ora passiamo alla storia in sé. Favolosa mi verrebbe subito da dire. L'avevo già letta la tua storia e l'ho amata fin da subito. Ero anche certa che saresti arrivata prima, perché è davvero molto bella. Splendida. Mi è piaciuta molto, è scritta davvero bene, lo stile è pulito, non ci sono errori, ci sono moltissimi dettagli, molti approfondimenti, tante piccole e grandi attenzioni. La storia è davvero curata, c'è una grande attenzione all'opera originale e i personaggi sono straordinariamente IC; fantastica l'introspezione di Stacker, l'analisi del personaggio.
Mi ha emozionato parecchio, sai?  Mi ha riportato nel film, a quell'atmosfera carica di sentimenti e che tanto ho amato.
Complimenti, è una signora fanfiction!

Chiudo qui, ancora complimentissimi e buona domenica! 
Recensione alla storia We'll be dressed up all in blue - 24/08/14, ore 10:41
Capitolo 1: We'll be dressed all in blue
Leggendo la tua fanfiction mi è venuto un colpo, giorni fa ho scritto una flash (già terminata, ma ancora inedita) abbastanza simile, ciò che mi ha colpito – oltre allo stile impeccabile – è che abbiamo affrontato la cosa in maniera affine, forse evidentemente abbiamo gusti/idee simili ― la cosa sarebbe solo un bene.
Comunque, sto divagando.
Sono contenta che tu mi abbia recensito la mia storia, perché è curiosando sul tuo account che ho trovato questa splendida fanfiction. Scrivi davvero bene, le scene si delianeano man mano come le pennellate di un dipinto in essere. Mako poi è così IC, è lei: una caratterizzazione molto buona e fedele all'opera originale.
Ti faccio i miei complimenti e sicuramente leggerò qualcos'altro di tuo (noto anche con estremo piacere che scrivi in alcuni fandom che mi interessano). Mi rifarò sicuramente viva, fa sempre piacere trovare bravi autori che scrivono nei fandom preferiti.
Grazie infine per la splendida lettura e per aver pubblicato questa one shot estremamente particolareggiata, ricca di dettagli e dolce – tranne all'inizio, ovviamente, che era ansia crescente e paura tangibile.
Bene, credo di aver detto abbastanza.

Ancora complimenti e buona domenica!