Recensioni di Eldur

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Gorecki - Gentle and Peacefull in a World of Madness. - 29/08/12, ore 14:38
Capitolo 6: Capitolo 5-It's probably the best for you.
Sono molto contenta che tu abbia aggiornato :)
Il capitolo è corto, è vero, però penso che dica tanto. E non solo per il bacio finale.
Allora tutti odiano Catherine! Maddie ha fatto una buona cosa. Anche se è stata cacciata, la sua scena sarà comunque nel film, evvai! :D
Logan è il migliore, come sempre. Mi piace molto il suo "possiamo riprovare, se vuoi" o il suo modo per dire che vuole baciare Maddie, diretto e conciso, ma anche dolce, soprattutto dolce *-*
Aspetto il prossimo capitolo con ansia :) Non vedo l'ora di scoprire come evolve il rapporto tra i due. Ti prego, non metterci tanto tempo xD
Una bacio!
Recensione alla storia Gorecki - Gentle and Peacefull in a World of Madness. - 25/04/12, ore 14:56
Capitolo 5: Capitolo 4-As above, so below.
Che bello, che bello, che bello, che bello **
Mi è piaciuto un sacco! Madeline, LOGAN, Catherine (ebbene sì, anche lei) e Valerie, sì v.v
Catherine non è per niente esasperata. L'hai resa molto bene. Sono le persone che nella realtà sono davvero rompiscatole. Chissà da dove tirano fuori tutta questa energia per insultare le persone xD Ci vorrebbero degli esperimenti per scoprirlo.
Anche io avrei ceduto, lo ammetto. Ma... sicuramente non le avrei tirato un pugno in faccia. E' davvero pericoloso ç_ç Per Madeline, intendo (oltre che per Cat xD). Speriamo riesca a ragionare con i produttori e il regista del film. Non voglio vederla buttata fuori a calci dal set! Non dopo tutto quello che ha fatto lei, e soprattutto dopo gli sforzi di Logan.
Beh, è evidente che è C-O-T-T-A, come dice Valerie xD All'inizio nessuno riesce a vederlo con precisione. Il tuo batticuore è nascosto sotto strati di autocontrollo.
Ti prego, continua presto! Mi stai lasciando veramente sulle spine, così xD
A presto e un bacio! :)
Recensione alla storia Gorecki - Gentle and Peacefull in a World of Madness. - 11/04/12, ore 15:33
Capitolo 4: Capitolo 3-A dad's hints.
Hai aggiornato! Finalmente :) Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa storia :3
Io adoro Logan. Non è carino?? ** Ahahah, la smetterò di ripeterlo, giuro.
E' troppo corto come capitolo, ma capisco perfettamente quando un autore è nel pieno di una crisi. A me succede quasi sempre e non è bello ç_ç Cerca di risollevarti in fretta, questo è il mio augurio :)
Ho già detto che amo Logan? Sì, almeno un migliaio di volte e avevo anche giurato di non dirlo più. Scusa, è più forte di me xD
Una cosa, però, non l'ho detta: il padre che hai dipinto mi piace molto. Fossero tutti così! Adesso cercherò di fare un incantesimo sul mio, di padre u.u
Maddie è stata presa per il film! Che bello! Magari potessi anche io fare un'audizione ed essere presa, soprattutto con Logan Lerman al mio fianco.
La scena dell'abbraccio è stata molto dolce e mi è molto piaciuta: non è eccessivamente romantica e questo la rende degna di nota u.u Ovviamente il fatto che Maddie noti solo in quel preciso istante che lui ha degli occhi fantastici è un po' problematico. Voglio dire... lui è Logan, Logan Lerman, e non l'hai ancora guardato in faccia? D:
Va bene, mi fermo qui, se no scrivo una pagina intera piena di Logan Lerman e cuoricini e non è piacevole se non per me.
Complimenti per questo capitolo che mi ha fatto emozionare anche se corto. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà dopo :3
A presto!
 
Recensione alla storia Gorecki - Gentle and Peacefull in a World of Madness. - 20/11/11, ore 18:45
Capitolo 3: Capitolo 2-Then I will carry you in that day.
Come capitolo mi è piaciuto, anche se, come hai detto tu, hai riassunto molto la storia iniziale tra i due. Ecco, io sono una di quelle a cui piace da matti quando due persone che poi si innamoreranno devono ancora conoscersi bene. Però l'hai riassunto bene e non posso dire niente di sconveniente per te perchè non è il solito inizio banale. Per fortuna, aggiungerei.
Anche io me lo sono sempre immaginato così, gentile con tutti anche se molto famoso e acclamato. E' uno dei pochi attori che non si è ancora montato la testa, e credo che a lui non succederà mai, buono com'è.
Sai, sono molto curiosa di sapere che film è, quello per cui Madeline fa l'audizione. Sarà un film immaginario, un film reale, un film di qualche libro che non è ancora stato girato... Non so veramente cosa sperare. Hmm, sì, spero che tu continui questa storia. E'l'unica storia su Logan Lerman che ha motivo di essere acclamata e magari messa anche tra le scelte del sito.
Si vedrà tutto con il proseguire dei capitoli, e ti dico che non vedo l'ora di scoprire se Madeline è stata presa o no e se Logan diventerà presto suo amico. E magari anche di Valerie: poveretta, lei lo adora e lui guarda chi non è suo fan. Ehm, comportamento che personalmente mi piace, perchè ti attira molto di più...
Altra osservazione: la parte iniziale è inconsuetudinale e perciò l'adoro. Tutte quelle domande sulla propria vita e quello che può andar male in una giornata... l'ho apprezzato molto.
Concludo qui con un "Logan Lerman sei un ragazzo spettacolare" e con i ringraziamenti a te e i complimenti per questa fiction.
A presto e non vedo l'ora!
Emma.
Recensione alla storia Gorecki - Gentle and Peacefull in a World of Madness. - 24/10/11, ore 18:20
Capitolo 2: Capitolo 1-Some things aren't meant to be.
Tutte addosso a un Logan Lerman molto indifferente che entra nel bar  e ordina un cappuccino con lo zucchero. Mi piace sempre di più.
Adoro il tuo stile e, ti avviso, la prima cosa che ho pensato è quanto sei brava a scrivere l'inizio di una storia. Anche io scrivo e quando ho in testa una storia originale sto dei giorni interi a pensare alla prima frase. Quindi, amo il modo in cui hai iniziato, distaccando il prologo dagli altri capitoli. Scommetto che il prologo è un'anticipazione del prossimo futuro ;) Povera Madeline, però.
« Azzurri » rispose una terza voce « Anche se, in realtà, i miei occhi non sono stati nemmeno nominati, nel discorso ».
Se c'è una cosa che mi è piaciuta tantissimo, poi, è stata la frase di Logan, quando si è intromesso nella conversazione su di lui tra Valerie e Madeline. Non so come, ma adoro questa frase. Sa di... modestia, ma allo stesso tempo di egocentrismo.
Sono strana, vero? Lo scoprirai andando avanti con le mie recensioni XD.
E che cara, poi, la migliore amica, che supera il suo attaccamento per l'attore per dirgli dell'amica che non ha il coraggio di fare i provini ma che vorrebbe diventare attrice.
Bene, dopo questa analisi del tuo primo capitolo, ti lascio, aspettando con tanta ansia il prossimo.
A presto!