Recensioni di Werewolf1991

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Chi dà monete, vuole bambole - 21/03/19, ore 14:48
Capitolo 1: Chi dà monete, vuole bambole
Questa fanfiction è assolutamente meravigliosa.
Sono passata per caso a controllare se avessi aggiornato, e , meraviglia delle meraviglie, lo hai fatto e su Claymore per di più, ma la cosa che mi ha resa più felice è stata sapere che avevi scritto qualcosa su Teresa!
E che qualcosa!
Già dalle prime righe, s'intuisce qualcosa che in un certo senso è in sottofondo, ma sempre presente, ossia, quello che accadrà poi.
Mi piace questa caratterizzazione che hai dato alla nostra beniamina, e che credo sia azzeccatissima, visto quel poco che sappiamo di lei.
L'uso dei temi ricorrenti è assolutamente sublime, ed hai fatto un ottimo lavoro, facendo sembrare Teresa esattamente la bambina che era stata, prima del fattaccio.
Ma la parte più straziante, e sicuramente quella che io preferisco, è quella del momento in cui viene venduta.
Perchè non poteva che finire così, ed io lo sapevo fin dall'inizio, ma fino all'ultimo lei non vuole crederci.
E giustamente si aggrappa con tutte le sue forze alla speranza che tutto si risolva, come qualunque bambina farebbe.
E poi ci sono i suoi genitori, che, purtroppo, pur volendosi opporre non possono.
Sarà che l'altro giorno è stata la festa del papà, ma il momento in cui Teresa viene portata via, senza poter avere neanche un ultimo gesto di conforto mi ha spezzato il cuore.
E poi c'è l'incontro in cui lei, consapevole di quello che ha perduto, passa oltre, come se non volesse più toccare la serenità dei suoi genitori.

Insomma, sei stata fantastica, e non mi hai delusa!

Un abbraccio fortissimo!

Tua Werewolf1991
Recensione alla storia Lost - 02/12/11, ore 08:51
Capitolo 1: Lost
Cara visbs però, devo ammettere che non mi aspettavo di trovare una shot così profonda e ben fatta, non perchè tu non ne sia capace, ma per il tema che hai scelto di trattare che è, a mio avviso, delicatissimo e complicato... ma tu sei riuscita a farlo egregiamente, come sempre. Soprattutto è molto credibile la parte in cui Clare da la colpa a se stessa, del fatto che Teresa l'abbia abbandonata, i bambini lo fanno quando non comprendono le motivazioni degli adulti. E molto commovente è stata la parte in cui Clare comincia a gridare, e si accorge di stare gridando il suo nome, e lei non arriva... mi stava davvero venendo da piangere. Per fortuna poi è arrivata, peccato solo che sappiamo tutti com'è finita... Complimentissimi insomma.

A proposito, potresti dirmi su che canale e a che ora fanno l'anime di Claymore in italiano? Credevo di aver letto male non pensavo che l'avrebbero mai doppiato! Sai, la censura... vabbè, attendo con ansia la tua risposta. Ciao.
Recensione alla storia We hate him because... - 09/10/11, ore 12:43
Capitolo 2: Dae hates him because...
Oh ma sei veramente un mito! Cavolo, sembra proprio lui. Mi spiace per te Dae, ma non si può avere tutto dalla vita. E poi che ne sai che sotto sotto, Roxanne non adori il tuo stile zombie? Già, ma la cara Roxanne è troppo furba per uno come te. Secondo me ama solo se stessa.

Grazie mille Visbs, sia per la fic, assolutamente strepitosa, sia per l dedica. Te l'avevo detto io, o no? Io c'ho l'occhio lungo per certe cose...vabbè, a parte gli scherzi mi piace d morire. Non vedo l'ora di sapere chi sarà la prossima a scatenare il suo odio contro l'autore. Ciao tesoro.
Recensione alla storia We hate him because... - 02/10/11, ore 18:51
Capitolo 1: Miria hates him because...
Hahahahahaha...scusa, ma ho appena ripreso fiato...insomma, chi se l'aspettava la nostra serissima, intelligentissima Miria in realtà covasse odio verso l'autore per via dei suoi capeli? Concordo col fatto che Teresa abbia l'acconciatura più splendida di tutte, ma Miria che se la prendeper una tale frivolezza è davvero esilarante. Insomma, mi aspettavo che lo odiasse perchè l'aveva quasi uccisa o perchè le aveva fatto uccidere Hilda tramite Ophelia ma no... per i capelli. Spero che ne farai una sulla cornuta, su Claire su Teresa e su... meglio che mi fermi, va, senno ti tocca farne una su tutte. Vabbè, se non si era capito mi è piaciuta. Non vedo l'ora di leggerne altre. Un bacio e alla prossima.
Recensione alla storia So dies the North King - 18/07/11, ore 15:05
Capitolo 1: So dies the North King
è bellissima. Ed hai proprio ragione ad arrabbiarti. Yagi-sama è veramente perfido quando ci si mette.E poi credo che effettivamente possa essere plausibile che Easley abbia pensato cose simili. Priscilla comunque è più furba di quanto sospettasse. Chissà, magari è anche meglio che sia morto non conoscendo la vera natura della cornuta. Comunque fa veramente pena, anche se muore a testa alta dopotutto. Così si fa! Bravissima. Un bacio. Ciao.