Recensioni di AndreaMesso45

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Late - 04/01/13, ore 21:19
Capitolo 2: Modi di vivere
Ciao!!
Ho letto questo tuo capitolo nuovo, la storia diventa sempre più interessante!
La situazione che descrivi, la vita di Dave e la quotidianità dei suoi giorni insieme ai suoi compagni di viaggio, è bellissima!
Tutto questo mentre racconti dei pensieri di Dave verso la sua vita in quel preciso istante e appena ho finito di leggere ho pensato che Dave penserebbe proprio così in questa situazione, il personaggio è perfettamente centrato.
Inoltre, l'ingresso di Chris Shiflett è pressochè perfetto, è qualcosa che da un sapore eccezzionale alla storia e alle immagini che affiorano durante la lettura di questo racconto.
Infine, mi piace molto la situazione che si è creata con l'arrivo di Chris tra Taylor e l'Alanis, non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire cosa accade.
Complimenti davvero per la storia, bravissima!!

Alla prossima
Messo45
Recensione alla storia Ladies and Gentlemen - 29/12/12, ore 17:48
Capitolo 1: Ladies and Gentlemen
Ciao!!
Ho letto questo breve racconto tempo fa e volevo scrivere subito una recensione, però mi sono sempre dimenticato.
Quindi parto a recensire dal presupposto che mi è piaciuta tantissimo fin dall'inizio, sebbene sia relativamente breve come racconto, trovo che sia diretto, conciso, carico di emozioni nonostante le immagini descritte siano poche, ma è decisamente intenso.
Raccontare l'inizio di un concerto è qualcosa che mi ha sempre intrigato e come lo hai scritto tu è perfetto, complimenti!!
Inoltre, sei bravissima a descrivere i momenti che intercorrono tra l'arrivo di Dave ed i pensieri della band, veramente molto bello ed empatico!
Ancora complimenti!! Bellissimo racconto!!

Un abbraccio
Messo45
Recensione alla storia Late - 09/11/12, ore 17:16
Capitolo 1: Tra passato e presente
Ciao!! Questo inizio di questa nuova ff "Late" mi piace moltissimo!
Sono molto curioso di scoprire come proseguirà la storia, soprattutto la relazione tra Taylor e Alanis, due personaggi molto empatici e divertenti.
Mi piace in particolare la descrizione dei pensieri e dei sentimenti che prova Taylor in questo momento della sua vita, le differenze tra Lucy e Alanis, tra il passato recente ed un passato remoto che torna a formarsi nel futuro.
Sono veramente curioso!!
Bravissima!! Come sempre, scrivi molto bene!!

messo45
Recensione alla storia 1987 - 14/10/12, ore 19:08
Capitolo 1: 1987
Eccomi qua per recensire anche questo racconto!
Come sempre non ti smentisci e descrivi benissimo una scena epica come questo incontro casuale, complimenti davvero!!
Ogni volta che leggo una tua frase mi sembra di essere lì davanti ad assistere alla scena, anche la descrizione di Taylor è veramente perfetta ed ezzeccata, mi sono proprio immaginato un Taylor quindicenne e ho pensato "è lui, è veramente lui".
Anche Dave è perfettamente raccontato e (concedimi il termine) narrato in modo magistrale e pulito, chiaro, con lineamenti perfetti e semplici.
Non potevi raccontare meglio questo incontro ed anche i personaggi secondari come il gestore sono descritti in modo fantastico, aggiugendo alla storia qualcosa in più, qualcosa di perfetto.
La scena finale con Dave che invita Taylor a sentirlo e lui che sa benissimo che non potrà andarci è geniale, perfetta, una scena limpida!
Complimenti!!
Leggere le tue storie sui Foo Fighters è sempre qualcosa di unico e bellissimo!! Continua a scriverne perchè meritano tanto, tantissimo!!

messo45
Recensione alla storia Never say goodbye - 14/10/12, ore 18:50
Capitolo 1: Never say goodbye
Questo racconto è fantastico!!! Complimentissimi! La pausa dei Foo Fighters, come dici tu nella premessa, ha colpito anche me per cui questo racconto mi ha commosso moltissimo.
Ogni saluto tra Dave e gli altri è magistralmente descritto e perfetto, così come la scena con Pat, stupenda e toccante.
Mi immagino gli occhi di Dave nel prendere il caffè, nel comprare il giornale, nel salutare un Taylor assonnato, è veramente tutto perfetto ed eccezionale!
Bravissima!!
Questa storia entra di diritto nelle mie preferite in assoluto!!
Continua così perchè scrivi veramente benissimo e regali emozioni con i tuoi racconti!