Recensioni di Bloodred Ridin Hood

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Brothers - 30/03/24, ore 11:21
Capitolo 1: Brothers
Partendo dal presupposto che mi diverte molto pensare come ultimamente uno come Kazuya da figlio unico naturale che era fino ai cinquant'anni, scopre di avere un fratello/sorella nuovo ogni anno (più tutti quelli che non conosce ancora!), è molto verosimile questa introspezione su Lars e Kazuya che sottolinea le somiglianze, ma quella fondamentale fatidica differenza che inevitabilmente marca il loro rapporto e il loro opposto modo di concepirlo.
Bravissima come sempre ❤️
Recensione alla storia Lilith - 07/03/24, ore 23:06
Capitolo 1: Lilith
Storia 66 di Tekken, quale migliore tema per festeggiare questo traguardo? 😈
Allora, io per quanto riguarda Reina inizialmente non ero troppo dell'idea che potesse essere legata a Kazumi (nonostante sarebbe la spiegazione più plausibile per spiegare perché ha il Devil lol però boh ero più per esperimenti strani di heihachi o cose simili, ma chissà).. però devo dire che a prescindere da cosa sarà ho trovato molto carina l'idea sviluppata qui di madre e figlia che si incontrano in una dimensione atemporale nei loro sogni, che poi madre e figlia potrebbe anche intendersi in senso non strettamente genetico, ma Reina potrebbe essere proprio figlia nel senso "erede" nel ruolo di donna Mishima col potere del devil, ruolo per cui effettivamente Reina e Kazumi si contrappongono decisamente alle altre figure femminili che ruotano intorno ai Mishima.
Spunto molto interessante!
Recensione alla storia Attimi innocenti - 03/03/24, ore 14:50
Capitolo 1: Attimi innocenti
Chissà cosa è stato di Xiaoyu che ha convinto Claudio a cambiare idea sui suoi piani, ma mi piace pensare che possa essere stata la sua gentilezza. Una gentilezza alla quale Claudio forse appunto non era abituato, un po' come hai raccontato in questo piccolo episodio qui.
One shot molto carina e delicata, si legge proprio come una carezza gentile. Complimenti :)
Recensione alla storia Bicchieri di Sangue - 03/03/24, ore 14:39
Capitolo 3: Love Wins All(?)
Ho amato questo capitolo <3
Heihachi/Kazumi: in poche parole sei riuscita davvero a descrivere il dramma del loro legame in modo molto emozionante, Kazumi una silenziosa donna costretta a tenere il capo chino dalla società ma che racchiude una forza nascosta ed è pronta a portare a termine il suo compito ed Heihachi che non ha altro modo che rispondere all'attacco. 
Lars/Alisa: quel momento!! sarò un po' masochista ma è uno dei miei momenti preferiti di T6 e mi è piaciuto molto come l'hai descritto. Ho adorato poi il finale con Lee, molto dolce.
Jin/Xiaoyu: ma quanto mi fa strano vedere queste due parole messe insieme dentro una tua storia?? Ahahahahaha ** mi limito a dire fantastico! E sul finale con il discorso di non voler perdere di vista il suo viso neanche per un momento mi hai fatto sciogliere il cuoricino 
Kazuya/Jun: la coppia più favolosamente strana del franchise! Ho trovato interessante l'associazione dell'influenza di Jun nella vita di Kazuya ad una difficile concorrenza nelle arti marziali.. e Jin lascito di quel breve capitolo di luce che ancora rappresenta la "sfida" di Jun che perdura oltre la sua morte.
Bellissimo capitolo
Recensione alla storia Fuggitivo - 17/02/24, ore 13:23
Capitolo 1: Fuggitivo
Ciao :) Mi ha da subito colpito questa storia perché tratta di un personaggio su cui ancora non capita di leggere spesso, ma che ha da subito suscitato il mio interesse, tra le new entry più recenti nel cast. Hai descritto bene in questo spaccato del passato di Leroy quelle che devono essere state le sue emozioni in quei momenti terribili della sua infanzia. E ho apprezzato in particolare come hai chiuso la narrazione sul finale. Complimenti, alla prossima! :)