Recensioni di kirauchiha97

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sottinteso - 01/01/17, ore 22:28
Capitolo 2: L'occasione per proteggerti
Rieccomi... a leggerti di nuovo...! Belle le due storie e sono scritte veramente bene... Quando ho letto la seconda parte è stato come essere nella camera da letto dell'attico della famiglia Asami, accanto ad Akihito che misura la febbre al compagno. È sempre un piacere leggere storie di Asami e Akihito. La sensei, visto il fandom affezionato che segue il manga, dovrebbe farne una novel ufficiale. Così, tanto per farci sclerare del tutto...! Penso che Asami, nella prima storia, sia l'uomo che tutte noi desideriamo avere al nostro fianco: premuroso e di polso, potente e allo stesso modo sottomesso dai sentimenti. È per questo che siamo, ancora, in attesa delle fatidiche paroline, che tutte vorremmo sentire pronunciare dalla voce profonda di Asami... Leggendo tra le righe dei tuoi scritti anche tu, come la sensei, ci lasci in sospeso e ci fai sperare come in una dolce attesa, che non avrà mai fine... Grazie. Alessandra (shyar67)
Recensione alla storia Fé Mhóid Bheith Saor - 31/12/16, ore 22:13
Capitolo 60: Il Finale d'Irlanda
Eccomi di nuovo qui... Finder ha colpito ancora... La tua storia mi è proprio piaciuta tanto, tanto... E ho apprezzato anche il fatto che ci fossero Asami e Akihito insieme alla coppia principale. Mi dispiace per il povero Yoh (personaggio enigmatico ed adorabile) e con quel bacio, sei riuscita a dare una collocazione sentimentale anche a lui. Ho sempre la speranza che la sensei ci possa fare vedere qualcosa di Fei e Yoh e del loro rapporto dopo la scoperta del tradimento. Il tuo, personale, Yoh è perfetto così come l'hai descritto... ed ho rivisto nella scena con Fei, quello che vorrei vedere disegnato nel manga... Una sorta di: "Se tu mi piaci ed io ti bacio come potrei tradirti, fidati di me...". Mi basterebbe, anche solo, vedere qualche schizzo e mi si potrebbe raccogliere con il cucchiaino... ahahaha. Ritornando ad Asami mai e dico mai, avrei immaginato che un uomo picchiato a sangue in quel modo potesse essere così erotico ed eroico allo stesso modo... Non gli hai risparmiato nulla... e quando è svenuto ho capito che forse un po' di umanità è proprio ciò che manca all'Asami della Yamane. Grazie se continuerai a scrivere di loro ci sarò sempre... Alessandra (shyar67)
Recensione alla storia Una persona dannatamente carismatica - 28/12/16, ore 00:53
Capitolo 67: Extra III
Io prendo spesso l'account di mia figlia in prestito per poter leggere su efp, quindi il '97 si deve leggere '67 e prometto che prima o poi me lo farò anche io il mio account personale... ;) La storia che hai costruito attorno ai personaggi di Finder è a dir poco favolosa... La sensei ci ha messo tra le mani dei personaggi pieni di fascino e carattere ma, vederli trasformati in qualcosa di personale, come hai fatti tu è veramente una novità... Scrivi molto bene e la lettura scorre con facilità... Miki è accattivante, ma sarà veramente il fratello di sangue di quello stordito di Akihito? Me lo sono domandata per tutto il tempo della storia, ed alla fine ho dovuto cedere all'evidenza che, forse, in età matura il piccolo Aki possa trasformarsi, come per miracolo, e sfruttare a dovere gli stessi geni del fratello... E poi Asami, lo hai descritto in modo perfetto, anche se la piccola svista della notte brava con Miki è stata dura da accettare... Per fortuna erano solo storditi dalla polverina e sono rimasti fedeli ai loro cuori. Fei, invece, ancora non sono riuscita ad inquadrarlo per benino... (neanche nel manga veramente...) E di lui cosa ne vuoi fare...? Se Miki ritroverà il marito, dubito che verrà lasciato allegramente tra le sue mani... Il russo, non ricordo il nome, mi ero dimenticata che c'era anche lui nel manga! Bello lo scherzetto di Aki del quadro... Ben gli sta a Fei! Non so se continuerai a scrivere, ma vorrei sapere qualcosa in più su Fox: l'uomo avvolto nel mistero. C'è stato un momento che... be'... l'avrei visto bene a sedurre Miki. Forse la scena in camera da letto ha traviato la mia mente... ahahah! Ti saluto e ti ringrazio è stato un piacere leggerti... Alessandra (shyar67)