Recensioni di ___Nick

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Resident Evil: Never Ending Nightmare [Undead Snow Queen] - 24/02/13, ore 14:50
Capitolo 11: Chapter 10: Welcome Back in Black
Premetto che mi rode altamente il culo perché gli appunti che avevo fatto su questa recensione sono andati persi... vabbé, facciamoci forza. Ti ricordo che io guardo alla storia e non tanto alla grammatica, anche perché io non so scrivere :'3
Prima di tutto: buon sbarco nel Nonmesecagapiùnessunofandom, eggià, ormai è così. E che gioia per i miei occhi vedere che ogni tanto risorgi! Bene, iniziamo!
Riprendiamo subito con le turbe psicologiche del povero Kennedy, nuovamente inseguito dai fantasmi del suo passato, precisamente del piccolo Casper: Sherry.
Mi domando cosa le sia successo. Turbe psicologiche pure por mua!
Mr. Kennedy mi sembra abbastanza abbattuto... bene. Massacra quella povera bestia.
E che piacere notare il cambiamento tra il modo di collaborare dei due: nei primi capitoli sembrava volessero spararsi nel sonno a vicenda, ed ora eccoli qui, quasi culo e camicia. Beh, spero che tra il culo e la camicia ci sia io.
Amo, ma che dico, ADORO il modo in cui descrivi quell'improvviso cambiamento di "status" -non mi viene la parola... too much videogames.- : prima la turba psicologica di Kennedy, poi nuovamente concentrato sulla missione e dopo... le gocce di sudore, la voce bassa, lo sguardo tremolante -sembra un film porno così.-.
E il tutto non è stato immediato, ma graduale, ed è stato come un virus: prima Kennedy, poi quetsa nota di terrore trasmessa a Chris.
La risata bassa e maligna: ho già capito, non ci vuole altro. VENGO -perdona il francesismo.-.
ALBERT WESKER.
Kennedy non ha avuto ancora modo di incontrarlo, ma quello che ha passato penso sia stato abbastanza per farsi odiare: un'assassino che cammina nell'ombra, ecco cosa mi hai fatto pensare carissima Glau.
"Brutto figlio di puttana." Sì. Mi ci voleva proprio: VOLANO PAROLE PESANTI! Nonostante le risposte di Wesker mi divertano molto di più. (IC,IC,IC,IC,IC: everywhere.)
Che gran figlio di puttana a chiedere di Jill. Peccato che il Redfield non sia stato al suo gioco, ci sarà rimasto male. O mio Leon, troppo IC in questo capitolo.
Poi la suspence: la saracinesca che si alza lentamente, lo stridio metallico, il paesaggio abbandonato, ma terrificante.
La lepidezza di Leon mi lascia senza parole, solo con una fragorosa risata. Solo tu me lo fai amare così tanto.
La reazione di Chris è impeccabile. Non ci sarebbe stato altra reazione che mi sarei aspettata da lui se non questa. -Anche se l'ho immaginato urlare come una checca isterica.-
Infine, per il gran finale... il Panico.
Scena descritta in poche, ma coincise parole, in modo leggermente frammentato adatta alla situazione disperata che i personaggi stanno vivendo.
In questa scena mi perdo molto, intendo nel recensirla, non trovo molto da dire... è fantastica, come tutto il capitolo. Cosa altro dovrei dire? Riesci a descrivere una scena senza perderti in stupidi dettagli -de eh, cosa che io faccio.- e non ti perdi i quella tundra i soggetti, ognuno ha il suo tempo e campo d'azione, e nel complesso compongono un puzzle... non so se mi sono spiegata bene. Sappi che sei fantastica. Punto.
E la donna... dovrei essere spaventata, ma per qualche oscuro motivo non lo sono: tu la rendi fottutamente sexy, diamine! Insomma, dai movimenti fluidi e impassibili, i capelli biondi cristallizzati e la creature che si muove alle sue spalle: hai creato qualcosa di terribilmente perfetto. -LA AMO...-
Mi ricorda molto Alexia Ashford.
Il sangue, la morte, la disperazione... ah, sono a casa. *tono pazzo e dolciastro.* SPLATTER. Quanto tempo amore mio!
Ed ora mi lasci così... vuota. Con un migliaio di domande a cui non troverò risposta finché non pubblicherai il prossimo cammino, con un filo di terrore che mi attraversa la spina dorsale a causa di quella voce terribile, con l'ansia di vedere cosa succederà ai miei due agenti.
Ti prego... scrivi. Non posso più aspettare. E rinnovo il: OMIODIOSEIFANTASTICA.
Spero che ricevere la mia recensione ti renda felice, e prego di non essermi persa in chiacchiere.
Ci rivedremo ancora, mia carissima e amatissima Glaucopis! Le nostre strada si rincroceranno!
Alla prossima recensione, copy that!

P.s.: e sa la donna fosse Sherry... MUST NOT FAP. :3

___Nick
Recensione alla storia Grosso guaio in Cina - 04/12/12, ore 20:53
Capitolo 1: Grosso guaio in Cina
METTIAMO UNA COSA IN CHIARO, adoro l'impostazione della pagina, esclusi fiorellini vari mi ricorda molto la rivista di games che mi arriva tutti i mesi! (+1) La prima scena parte dal "set" -a volte tendo a dimenticare il termine italiano-: efficace e allo stesso tempo, abbastanza incisiva per dare un'idea generale di dove si trovano i characters (+1). Il linguaggio descrittivo e pienamente corretto, o come dico io, "IN GAME", riprendi scene che sembrano non avere significato e gli dai "spessore", in più ammetto di essere sbottata a ridere allo... "strambo", ahah potrei morire x'D MI RICOMPONGO! Ho vissuto la scena del gioco con la tua stessa "visione", quasi non trovo aggettivi per descriverla: istintiva e con un velato senso di protezione nei confronti della super girl? (+5) Nella lotto contro L'UnkAHSAUDKAMACHS -nome a me impronunciabile- sei stata sintetica, ma incisiva, è un bene far provare tale emozione in così poche righe, eviti di stufare il lettore -e io ne so qualcosa, fidati-. Ah, sei un genio, non sai quanto tempo aspettavo che qualcuno inserisse "la magica ricerca di munizioni alla scatole di legno" o il "famoso colpetto health che dai al partner", veramente, sono cose che si fanno notare e danno un carattere più "NERD" -sì, NERD"- alla fanfiction. Ed ogni volta, ogni Christoissima -sì, ce l'ho sempre con Chris- che lei è in pericolo, si precipita a salvarla e quella micro-scene fluff che hai inserito dopo averla salvata mi ha fatto sbavare minimo in una decina di vasche (+50). E' geloso e... pazzo di lei -tono da psicologa-. Sì, era proprio questo quello che volevo leggere -mi sento in pace con me stessa, potrei anche lasciarmi sbranare adesso-. Bhe, in conclusioni ti faccio le mie più sentite congratulazioni, perchè non sei affogata in una boiata fluff e sei rimasta fedelmente IC ai characters. Brava, miss Hime, brava -batte le mani come un cattivo da quattro soldi, sfoggiando gli occhiali alla Wesker-. La mia recensione è più che positiva.
Punti bonus: (+5) Tot.: 62 -ed è tanto, perchè ci sono tante boiate sul fandom che non dovrei nemmeno puntarci il cursor sopra ò.ò-. 
Copy that,
___Nick
 
Mi faccio pubblicità dicendo che sei sempre la benvenuta e che mi piacerebbe avere tue considerazioni, sembri una brava scrittrice, beh se vuoi prendere un caffé e fare quattro chiacchiere mandami un MP, Pal :3   

Recensione alla storia Hug me when cold comes - 04/12/12, ore 20:09
Capitolo 1: Hug me when cold comes
Apprezzo il fatto che hai sottolineato di esserti avvicinata al mondo di Resident Evil soltanto qualche settimana fa, e a quanto vedo con il sesto capitolo della saga. Inizio con il dire che c'è qualche imprecisione, per esempio quando i due si trovavano in Cina non nevicava, e sicuramente Sherry non indossava una giacca pesante, o magari non si raggiunge il grado zero nel continente asiatico, ok sto enfatizzando un pochino per buttarla sullo scherzoso :) Jake e Sherry mi sembrano IC, dal momento che la "super girl" -adoro quando la chiama così- risponde con sufficienza alle sue battutine, aggiungo molto simpatiche -eh, eh-. Carina la scena con cui chiudi la fanfiction, direi che non mi sarebbe dispiaciuta vederla anche all'interno del gioco -magari il fatto che gli prestasse la giacca-, sì, ci ho giocato, sì a tutti, ahahah x'D Scusa, volevo fare anche io una battuta alla Muller -fate l'amore con il sapore!- ok, sto degenerando... beh, non male come primo lavoro.
Copy that,
___Nick
Recensione alla storia Some Die Young - 04/12/12, ore 19:47
Capitolo 1: Some Die Young
Era parecchio tempo che mi tenevo lontana da EFP, sopratutto per lo scarso livello di "appagamento", diciamo così, che trovavo all'interno del fandom... ma per fortuna c'è ancora qualcuno che vale la pena di recensire. L'introduzione alla fanfic la trovo fantastica, uno "scorcio" alla vita di tutti i giorni di Jill -e Chris, da quanto ho capito-, trovare la forza di combattere per un nuovo "domani" e affrontare la vera realtà: il male più grande non sono gli zombie o le B.O.W., ma è l'uomo. Non avevo mai assistito a una conversazione del genere tra Jill e Chris, ma è proprio questo che rende la tua fanfic così personale e *vuoto totale, mi viene da dire piacevole* La forte e sicura di se Valentine che prende in considerazione la possibilità di morire in una missione e Chris, come sempre, disposto a proteggerla, disposto a morire per lei o con lei. Mi dispiace per la recensione poco articolata, ma trovo veramente poco tempo per leggere e recensire, anche se sinceramente non perdo tempo in altre, non ne vale la pena. Ripeto: bel "missing moment", mi piace come hai scritto e strutturato la one-shot e e la "plot" -non mi viene il termine italiano- è diversa dalle altre, diciamo che è tutto in sintonia :) 
My compliments mss. Eclipse, copy that.
___Nick

Recensione alla storia Resident Evil: Never Ending Nightmare [Undead Snow Queen] - 24/06/12, ore 23:53
Capitolo 5: Chapter 4: Communication Breakdown
Inizio recensione 22:10
Ecco a voi la compagnia dell'anello: Leon il mezzelfo e Chris il mezzuomo. Ora possiamo iniziare seriamente. Un villaggio misteriosamente abbandonato? Dubito sia a causa di una tempesta di neve. Eppure l'hangar... mmh, chi è curioso va all'inferno, mannaggia a te. Ammetto di averci messo un po a orientarmi tra hangar e villaggio, ma le tue mappe mi sono state molto utili, hai fatto benissimo a metterle! Devo dire che hai gestito in modo impeccabile la base! Il fatto che ci fosse una botola, il modo in cui i due agenti la trovano... insomma non è da film. Hai la mia stima visto che io sono un'incapace xD Certo bella fortuna. Trovi il passaggio alla base e non sei nemmeno in contatto con la BSAA, che culo. Oh ma che carini! Per scegliere chi crepa fanno pari e dispari, adorabili xD E tocca a eon scendere nelle viscere dell'inferno, curioso il caso che Chris non insisti per il contrario, testone com'è! Leon si separa dal suo vecchio amico D: No, non me lo aspettavo xD Ok devo dirti che quando Leon ha cominciato a scendere mi sono sentita male, dato che sono claustrofobica -Io, piuttosto, mandavo giù Chris a forza di calci in culo.- Tensione. Questa recensione sarà sicuramente più corta delle altre, ma lo faccio per un motivo preciso: durante la lettura mi capita di distrarmi facilmente, quindi recensisco mentre leggo, ma in scene d'azione o simili no. Quindi perdonami ^^" Basil http://nooooooooooooooo.com/ Penso si sufficiente per farti capire cosa provo ç^ç In che modo penoso che è morto quell'uomo... brutta fine. Allora non sei il solito pezzo di ghiaccio, eh Leon ? ;) Brava, fallo essere umano! e poi ritorna l'agente governativo di sempre, è così che deve essere u_u Licker -sì, stiamo andando avanti- per me sono Licker *^* Merda secca quanto adoro quelle BOW u_u Che bello quando ti fermi sulle emozioni di un personaggio e gli dai altre forme, sei davvero "poetica", in un certo senso ** -Sei una delle mie muse xD- Il fatto che all'inizio non c'è uno straccio di zombie all'inizio e poi BOOM sbucano come margherite, mi ricorda un po RE DC e ORC, sì sì videogames ** MAREMMA MAIALA L'ITALIA VINCE! -scusa, guardavo la partita.- E merda! si ritrova in una stanza pullulante di non-morti! Felice Hannuka, insomma! Ci rincontriamo Duvalia. Non hai idea di quanto ho smadonnato mentre giocavo per colpa di questa merda vivente, il fatto che l'hai inserita non mi irrita affatto: ci penserà Kennedy a vendicarmi.
Passiamo alla conclusione: IL CALCIO ROTANTE DI KENNEDY PRESO DIRETTAMENTE DAL VIDEOGIOCO, no, no, non puoi farmi questo. Qualsiasi riferimento diretto al videogioco mi fa star come un armadillo al sole ** TU GENIO DEL MALE. Non puoi lasciarmi così! Chris spara alla carica e Leon è nel raggio dell'esplosione? BASTARDA. Tu mi vuoi morta. E adesso, che succede? *si accende una sigaretta* Mi sento male.
Agent Nick, Copy that! Kennedy I will save you!
Recensione terminata alle: 23:52
Ma ti rendi conto di quante tempo ti dedico? xD