Recensioni di MaggieMurdock

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The Way We Were - 06/05/13, ore 13:10
Capitolo 11: misty watercolor memories
Eccomi eccomi! Te l'avevo detto di avere fede, non potrei mai mollare questa storia :3 Però scusami per il ritardo, sono un po' scombussolata in questi giorni ('Grazia bbbelaaa' ecc ecc.. LOL) comunque, parlando di cose serie e non di cacchiate.. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Adoro Jared quando cerca di trovare espedienti per non svelarsi, è così carino che fa venire voglia di correre a stringerlo forte. Inoltre quelle sue osservazioni poco indulgenti con se stesso se possibile lo rendono ancora più vero, non credo sia molto tenero neanche nella vita verso la sua persona (proprio come dicevamo, non sa essere mai soddisfatto e tranquillo) ed è l'ansia fatta persona! Il momento in cui si stende sul letto è francamente epico, anche quello è molto realistico e me lo vedo chiaramente diventare una statua di sale..e di contro,Colin tutto tranquillo che dopo poco che ce l'ha vicino si addormenta come un bimbo è forse una delle immagini più assurdamente dolci che possano esistere. Non è facile reprimere i propri istinti quando il tuo compagno è lì accanto a te e tu vorresti solo abbracciarlo e dirgli quanto lo ami ma sai di non poterlo fare..il disagio e il dolore di Jared sono comprensibilissimi e il modo in cui li descrivi non può che portare a un totale coinvolgimento, infatti non so che darei ogni volta per rassicurarlo o scuoterlo o dargli dei consigli, davvero :) 
Ho riso tantissimo quando se ne sta lì imbarazzato a cercare di dissimulare il fatto che canti la ninnananna al suo uomo.. ahahah che tenerone! E Colin lo prende in giro come un pazzo, ma sono certa che il nostro macho irlandese se la farebbe cantare eccome una canzone da Jared, in altre circostanze e magari ne sarebbe pure commosso ;)
Il sogno di Colin mi ha spezzato il cuore..lui non si ricorda nulla, ma il suo inconscio sì, la parte più profonda di lui sa quale parte importantissima della sua vita gli stia sfuggendo e io spero veramente che possa correre abbastanza forte da raggiungerla quell'ombra, gli manca più di ogni altra cosa al mondo ed è evidente. 
E' stupenda anche la parte in cui parli del passato di Colin, non ci sono parole migliori per descrivere quella parte terribile della sua vita e filtrata attraverso gli occhi di Jared se possibile è ancora più struggente e drammatica. 
Te l'ho detto varie volte, quanto ammiri Colin per essersi tirato fuori da quell'inferno, per aver avuto la forza di ripartire e di prendere tutte le bastonate che la vita gli ha dato e farne degli insegnamenti costruttivi che sicuramente sono stati una delle molle che lo hanno rimesso in sesto. 
Mi piace vederlo pulito e sobrio adesso e penso che debba essere estremamente fiero di se stesso. 
E la parte finale? Beh, la degna chiusura di un capitolo davvero intenso e sentito <3 
E smettila di dire che sei noiosa altrimenti prendo il primo treno e ti picchio, Chips, mi hai capita bene? :P
Credimi, tu crei una magia quando scrivi, ci sono un miliardo di storie su questo sito che non valgono una cicca in confronto alla tua, perchè non hanno lo stesso pathos, la stessa profondità, la stessa maturità e neanche lo stesso stile di scrittura corretto, appropriato e nello stesso tempo romantico e struggente. 
Bravissima, dopo questo bacio rubato che mi ha fatto anche scendere la lacrimuccia, non aspetto altro che il nuovo capitolo. 
Ti abbraccio forte, me ti adora Chips <3
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 01:14 pm)
Recensione alla storia The Way We Were - 10/02/13, ore 20:59
Capitolo 10: questo amore
Oh Chips, tu dai un senso al Farrelleto per me, lo sai? 
Davvero, te lo dico con tutto il cuore, questo capitolo mi ha stesa. E non in senso negativo, come penso di averti fatto già capire. 
Adoro il modo in cui descrivi questi due, sono umani ma nello stesso tempo adulti, in alcune storie in giro sembrano così stupidotti, poco più che adolescenti.. non lo so, diversi. Non c'è un lato profondo, invece tu hai la capacità di tirar fuori la maturità da questi due uomini, e questo mi piace davvero tanto. 
Me ne sono resa conto ora e dovevo proprio dirtelo. 
Nel dettaglio, mi sono persa nei discorsi di Jared sull'amore, nei suoi racconti emozionati dai quali deve necessariamente togliere quei particolari che ancora non possono essere rivelati. 
Ti ho già detto che mi piace come lo descrivi, ma credo che te lo ripeterò fino alla fine, perchè è così, è davvero così. E guarda, se non esistesse il Jared di ATOM, probabilmente direi che è questa la mia versione preferita. :)
E non mi importa l'assenza di quel lato pervertito che Jared possiede, io credo fermamente che abbia dentro anche tutto questo nel suo animo, che sia molto più profondo di come sembra e probabilmente tu lo sai leggere meglio di quanto credi..pure se ti sta sulle balle Chips, prendi atto! ;D Forse perchè sei un'acuta osservatrice, e possiedi l'intelligenza necessaria per cogliere certe sfumature. 
Colin è così adorabile che non te lo so nemmeno spiegare in modo soddisfacente, amo le gaffe che fa ogni secondo senza esserne consapevole e amo il modo scanzonato e ottimista con cui lo descrivi.. anche perchè traspare la sua forza d'animo che, nonostante la situazione in cui si trova, lo fa essere sempre solare, sorridente e scherzoso. 
La scena fuori in giardino è perfetta, vorrei citarti ogni parola, ma ribadisco: i discorsi di Jared sono l'amore assoluto. 
E la scena con la fan credo mi abbia fatto ridere per circa dieci minuti buoni, soprattutto il pensiero di Jared 'non è neanche una echelon, non posso fidarmi' ahahah stupendo, penso di amarti anche solo per questa cosina! 
Quando poi si è stemperata un po' la tensione,tu che fai? infili nell'ordine, la prospettiva di una notte intera da passare insieme, solo loro due.. e quella poesia, citata da Colin.. per poco non piangevo Chips, io te lo dico. 
Come sempre non manchi di caratterizzare anche i personaggi secondari, tipo Eamon, Claudine (tutta in tiro ahahhah :D a proposito..il Dottor Ross mi ricorda ER e il personaggio di George Clooney nella serie! Non so perchè non ci ho pensato prima, è da lì che viene vero? :P) , Shannon (ne parliamo? con due parole lo rendi adorabilmente verosimile a quello che è..ma come fai Chips? <3) e tutti gli altri. 
Dopo tutto questo fiume di parole, penso tu abbia capito che non ho trovato nulla di noioso in questo capitolo, anzi! E' ben lontano dall'essere anche solo vagamente noioso, sai che sono sincera quando lo dico, vero? ;) 
Complimenti Chips, davvero, per quello che scrivi, per come lo scrivi. 
Posso solo dirti di continuare così, nonostante il fatto che Jared ti faccia incavolare...sopportalo dai, fallo per me *sbatte gli occhioni speranzosa* 
Ti mando tanti, tanti baci, in attesa di sentirti tra un pochino :3


Recensione alla storia Fallin' - 07/02/13, ore 01:27
Capitolo 1: Fallin'
Ah Dio, il momento più triste della loro storia ç_ç 
Eppure l'hai reso in un modo dolce, delicato, Jared è così adorabile che viene voglia di stringerlo forte e dirgli che andrà tutto bene..e vedere Colin così impacciato mi spezza il cuore. 
Molto azzeccata anche la canzone, mi piace tanto e, anche se non ci avevo mai pensato, ci sta perfettamente in questo contesto. 
Quando Colin gli dice che avrà sempre un amico sinceramente gli avrei dato uno schiaffone, ma poi ho capito qual era il senso del suo discorso e quindi la reazione di Jared.. in fondo hanno bisogno l'uno dell'altro e farla finita non sarà mai possibile. 
Sigh, mi metto in un angolino e piango. 
Complimenti tesoro, soprattutto perchè non l'hai tirata troppo per le lunghe ma anzi è densa di significato e dice tutto quello che c'è da dire in modo perfetto. :) 
Recensione alla storia The Way We Were - 17/01/13, ore 11:37
Capitolo 9: rivelazioni
Eccomi Chips, finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo! E devo proprio farti i complimenti di nuovo, perchè mi è proprio piaciuto :) Anche se è un capitolo di passaggio, in cui le cose sono ancora sospese, non mancano i momenti emozionanti..che dire del modo in cui fai parlare Jared del tempo trascorso sul set, dei sentimenti che ha scoperto in quel periodo e del suo legame con Colin? Bellissimo, commovente, sentivo addosso il dispiacere di Jared per dover omettere i particolari più importanti, per non poter ancora svelare a Colin che la persona di cui parla, quella che considera ormai come la più importante della sua vita è proprio Colin stesso... che sofferenza, povero cucciolo ç_ç 
Allo stesso tempo, ho trovato il modo di ridere sul siparietto con l'infermiera, davvero divertente anche se avrei voluto dire a Colin ad alta voce: bello mio, anche tu sei gay! E' ora che tu te ne faccia una ragione u.u 
ahahahah come vedi, i miei modi sono un tantino più drastici di quelli di Jared XD
Buona anche l'idea della conversazione con Johnny, mi è piaciuta mi piace considerare lui e Colin amici, nonostante il suo turbolento carattere.. spero sempre che Colin possa dargli una mano anche nella realtà a venire fuori dalla brutta situazione in cui si è cacciato :( 
Ciliegina sulla torta, Claudine che fa la gatta morta con il dottore XDDD 
Bravissima Chips, continua così, sono sicura che farai sempre meglio :) 
Un bacione grande, al prossimo chap <333
Recensione alla storia Bambini: La Bocca Della Verità - 16/01/13, ore 15:01
Capitolo 2: Chap Two
E con questo, mi hai fatta proprio commuovere..buuuuuuuuuuaa ma che amori, ho gli occhi a cuoricino *-*
Se mai dovessi avere un figlio, prego che venga come questo Henry u.u
E sei riuscita anche nell'ardua impresa di riuscire a farmi tollerare lo Shomo!! Ritieniti onorata per questa cosa, sai come la penso sull'eterosessualità di Shannon, quindi u.u
(a parte che vorrei essere io nel lettone con lui......ghghgh ok, non ho detto niente :P)
Ti voglio tanto bene, Socia mia <333