Recensioni di alicerovai

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Cartelloni pubblicitari - 25/07/13, ore 15:41
Capitolo 21: Fine!
Non hai idea di quanto mi ha divertita questa fic, soprattutto quando nota la somiglianza di Willy con Johnny Depp! E l'ultimo capitolo è il tocco finale!! XDXD
E' fantastico perché come ben sappiamo Johnny Depp E' Willy Wonka... e viceversa! Qui invece è come se fosse il suo sosia! Geniale!!
Mi è piaciuta molto, anche se in certi punti Willy Wonka non sembrava più lui... Tipo quella cosa del cambio abiti. Ho trovato molto tenera la scena di quando lui si chiede "ma sono davvero un violadipendente?" e per questo cambia gli abiti... Io però l'avrei fatto solo in parte, facendo venire fuori un abbigliamento assurdo, tipo i jeans con il cilindro e i guanti... Insomma, un piccolo ma vano tentativo da parte di Willy di cambiare, ma senza grandi risultati! Per il resto è proprio, l'inimitabile Willy Wonka! Interpretato da Johnny Depp ;D Occhi viola e sguardo penetrante. Un sogno!
Continua così!
Recensione alla storia Una notte tranquilla - 24/07/13, ore 22:09
Capitolo 1: Una notte tranquilla
Quanto mi piace!
Tutto quanto: la tua OS, Willy Wonka! Caspita questo personaggio mi è sempre piaciuto, ma adesso che sto leggendo delle fic su di lui, mi piace ancora di più. Così affascinante! È sempre circondato da un alone di mistero... I guanti e gli occhi viola, il cilindro... Mamma, mi fa impazzire!
Questa OS è dolcissima. Sembra un sogno. Forse lo è, l'atmosfera è quella.
Chi è la protagonista, sei tu? Che bello sarebbe incontrarlo...
Recensione alla storia Il cattivo Willy Wonka; - 24/07/13, ore 21:17
Capitolo 10: Tu eri il mio incubo, il mio sogno bellissimo e..
Era solo un sogno?!
Ci sono rimasta malissimo. Anche se sono sicura che poi accadrà come nel sogno. Vero che accadrà così? Non è che mi sto illudendo, vero? Spero proprio di no...
Mi ero sempre chiesta quali fanfiction potevano mai esistere su Willy Wonka. Sia nel film che nel libro non ha amori. Come approfondimento sentimentale c'è suo padre e basta. L'unica scappatoia è inventarsi un personaggio femminile!
Sei stata molto brava, complimenti.
Willy mi è sempre piaciuto. Guardai il film perché avevo una cotta per Johnny Depp, e anche se non ho mai visto il film precedente, credo che la sua sia l'interpretazione migliore. È geniale. Unico. Ed è anche un po' (molto) birbante. Ma non cattivo.
Insomma, il personaggio è fantastico e Depp l'ha preso in pieno centro. Mi fa impazzire quando lo interpreta!
Immagino tu ti sia basata su Depp alias Wonka. Occhi viola, sguardo penetrante. Matto come un cavallo e dannatamente affascinante.
Tu l'hai saputo rendere uguale. E non sai quanto mi dispiace che fosse tutto un sogno...
Ma accadrà, vero? Ti prego dimmelo o stanotte non dormirò *^*

Brava ancora! Alla prossima!