Recensioni di Sia_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Galeotto fu il gatto - 06/02/24, ore 22:09
Capitolo 1: Galeotto fu il gatto
Ciao Bea, arrivo anche qui! Avevo questa storia da recuperare da un paio di giorni, così approfitto di questa serata sanremese per perdermi tra Megumi e Yuji: non sono la mia ship del cuore, ma quanto li ho amati in questa storia. Perché Itadori è proprio lui, nel scegliere di salvare vite come pompiere e nel scegliere di salvare la vita adottando un gattino e anche è lui nel trascinarsi dietro Megumi. Il modo in cui gli toglie l'aria, ma non è davvero come l'aria che gli tolgono gli altri: in fondo, Megumi alle sue chiamate risponde.
Ho amato tantissimo il modo in cui dopo giorni e settimane di esasperazione finiscono per andare a vedere un film e poi sono andati a cena a casa di Megumi.
Ho amato tantissimo anche Gojo che arriva nel bel mezzo del loro appuntamento romantico.

Bellissima, mi sono divertita un sacco e l'ho trovata dolcissima.
Sia ❤
Recensione alla storia Even now fur resides - 06/02/24, ore 20:42
Capitolo 1: Even now fur resides
No, babygumi no che male io pensavo che fossero due flash a specchio con Gojo e Geto e invece devo avere una stilettata nel cuore così senza richiesta senza perdono senza niente nooo, non si fa Bea. Però l'ho amata, ho amato la drammaticità con cui inizia la storia e con Geto che esorcizza, mangia, ingoia, esorcizza e... e adesso pulisce perché il suo drago perde proprio un sacco di peli e proprio l'unico che lo può aiutare è Satoru. Che carini che sono, quando bisticciano a cuore aperto. Anche se poi non va mai tutto per il meglio, anche se poi non si mantengono le promesse e allora eccoci qui con Satoru che compra il meglio per Gumi, fa il meglio per Gumi.

Niente, concludo dicendo che l'ho amata e che faccio ancora gli auguri a Suguru seppure con un po' di ritardo!
Un super abbraccione,
Sia ❤
Recensione alla storia My one and only - 03/02/24, ore 15:06
Capitolo 8: Kiss
Gasp, che bei primi baci che trovo qui ❤

Satoru e Suguru provano a uscirmi dalla testa un (UN) secondo, ma non riesco minimamente a farli andare via. Qualcuno li metta in carcere e butti la chiave, se questo è il risultato comunque. Chiusi nella stanza riescono solo a fare danni.
E, mammina mia, quanto sono belli? Quanto è bello il tuo Geto che sopporta tutto. Amo la dinamica che crei tra loro, amo come si cercano, come si mangiano le parole a vicenda, come contino insieme fino a dieci, come si prendano i primi baci e come Satoru vorrebbe essersi esercitato un po' di più per evitare di far brutta figura. Ma con Geto? Non potrebbe mai.
Li amo li straamo,
Sia ❤
Recensione alla storia My one and only - 03/02/24, ore 14:58
Capitolo 6: Monday morning
Orsù, provo a portarmi avanti quanto posso! Quanto ho amato questo capitolo: Geto e Gojo che si stanno innamorando e che fanno innamorare anche a me, a suon di dolcezza e di scherzi (e anche con una certa stupidità). Insomma, Suguru, davvero non riesci a capire perché Satoru ti fa impazzire? Davvero non riesci a capire che non è rabbia quella che provi, ma un potente amore così potente che ti fa schiantare le costole e ti porta via l'aria? E, oh mio dio oh mio dio, Gojo che lo prende in giro, che fa girare l'elastico tra le dita e poi che arrossisce come uno stupidino quando vede un centimetro in più della pelle di Geto? MA lo capiamo tutti, qui, in questa stanza. Geto è l'ottava meraviglia del mondo.
E Yaga mi ha scompigliare dalle risate, lo giuro! Poraccio, che dovrà convivere con gli ormoni di questi due (se poi iniziamo con un drago per un elastico, non oso immaginare dopo lol)
Un abbraccio,
Sia ❤
Recensione alla storia My one and only - 03/02/24, ore 14:45
Capitolo 5: I'll bring you pain, I'll bring you horror (seconda parte)
ah, che poesia questo capitolo. Che poesia questo cercarsi, spingere, prendersi l'uno l'anima dell'altro: come se non fossero la stessa cosa? Come se non avessimo appena imparato che in verità sono un'unica anima che cammina per il mondo e che ogni tanto si ritrova. Come se uno non vivesse in funzione dell'altro, anche da lontani.
E quanto ho amato il flashback: mi si è stretto il cuore per quanto sia stato bello, per quanto Shoko sia stata molesta e abbia ripreso i suoi occhi troppo azzurri (è che ha dimenticato dove ha messo gli occhiali da sole, ecco tutto), questo Satoru che vuole veder sorride Suguru. Sempre, anche se nel futuro è un sorriso che dissimula.

Oh, che bel capitolo e quanto dolore alla fine. Quanto dolore,
Sia ❤