Recensioni di Red_and_blue96

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Non avere paura di sognare - 16/01/16, ore 15:40
Capitolo 4: Capitolo IV: Un professore d'eccezione
Per favore cerca di aggiornare spesso perchè non posso stare senza leggere la tua storia! Finora mi sono divertita moltissimo con Davide e Riccardo in versione "spetteguless", mi piace il rapporto che hai creato tra le due ragazze, sembra che si conoscano da una vita....e Luca: due caratteri diversi, uno che usa con tutti e uno che usa con Arianna...mi stupirà di sicuro. A presto e continua così!
Recensione alla storia Non avere paura di sognare - 16/01/16, ore 10:05
Capitolo 1: Capitolo I: Benvenuta a Roma!
Grande! Con la semplicità sei riuscita ad attirare la mia attenzione...sono molto curiosa di seguire gli avvenimenti. Inoltre ho notato che hai mantenuto tutto il cast originale, con Davide ( <3 ) e il resto dei ballerini che non sono più presenti. un punto a favore per te, per via di questa scelta!
Recensione alla storia Sognai ... - 04/01/16, ore 11:58
Capitolo 1: Sognai ...
Ti ringrazio molto per la dedica! in questo piccolo racconto hai fatto emergere la vera natura di Mercuzio: un ragazzo che sogna il vero amore ma che purtroppo deve accontentarsi come può. Sono così diversi lui e Romeo, ma accomunati dal fatto che credono nel vero amore...a Mercuzio non resta che seguire il suo amore nella sua vicenda...sei stata bravissima, continua così!
Recensione alla storia La festa - 23/11/15, ore 23:23
Capitolo 1: La festa
A me è piaciuta un sacco! Il personaggio di Tebaldo mi ha sempre incuriosita e intrigata molto e con Giulietta sono una coppia impossibile per quanto siano diversi ma allo stesso tempo simili: lui è un uomo duro e schivo lei è una bambina dolce e ingenua, la classica coppia lupo-agnello...il fatto che non ti sia soffermata sull incontro con Romeo non mi è dispiaciuto: tutti sanno scrivere cose scontate, la cosa più difficile è scrivere di avvenimenti inaspettati e impensabili! Davvero brava! Un bacio RaB96
Recensione alla storia Non abbandonare questa terra, Re del Mondo - 17/10/15, ore 18:31
Capitolo 1: Non abbandonare questa terra, Re del Mondo
Finalmente qualcuno che si preoccupa del povero e innocente Benvolio! ti stimo sorella!!! ahahah ok veniamo a noi...quando si tratta una storia, l'attenzione si sposta sempre sui soli protagonisti, quando la si mette in scena l'attenzione si sposta sull'aspetto e l'interpretazione degli attori e si tende a escludere i ruoli secondari: questo è il caso di Benvolio. grazie alla tua storia, forse impareremo a non soffermarci sull'aspetto o sui ruoli ricoperti...sei stata bravissima a descrivere le sensazioni del povero Montecchi che di li a poco si sarebbe ritrovato effettivamente solo...continua così. a presto!