Recensioni di PhazonRydley

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Dolce Winnie... - 02/09/12, ore 02:02
Capitolo 10: Fine...?
Ora che non ci sono più quei personaggi ormai morti adesso Winnie e Christopher Robin si stanno godendo la tranquillità che c'è nel bosco ritenendosi persino fieri di tutti quegli omicidi compiuti sbafando quel barattolo di miele. E per concludere ... un incendio spettacolare che devasta tutto il bosco ed una risata fragorosa! Trovo ancora assurdo che Winnie abbia commesso tutti questi omicidi soltanto per uno stupidissimo barattolo di miele e adesso lui e Christopher vogliono imitare Light Yagami!
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 01:12 am)
Recensione alla storia Dolce Winnie... - 02/09/12, ore 01:47
Capitolo 9: Appetito
Alla fine anche Christopher Robin è un colpevole in tutta questa serie di omicidi premeditati; una cosa che mi ha lasciato letteralmente di stucco! Alla fine Winnie e Christopher Robin hanno deciso di far saltare la loro copertura appena si sono ritrovati sulla collina assieme al castoro per poi ammazzarlo senza indugi con una lama affilata. Senza dubbio quell'orso drogato dal miele sarà soddisfatto di tutto questo dopo essersi sbafato il barattolo di miele che gli ha passato Christopher Robin e spero con tutto me stesso che muoia per colpa del diabete.
Recensione alla storia Dolce Winnie... - 02/09/12, ore 01:21
Capitolo 8: L'angelo della Morte
E così i due "piccioni catturati con una fava" (Tappo e Hi-oh) sono nei guai a causa della stupidità del mulo. Ora quei due sono intrappolati dentro in una camera a gas e sono anche incatenati. Devo ammettere che questo capitolo in perfetto stile Saw è fatto veramente bene: il televisore, l'assassino (Winnie) con il volto coperto dalle piume di Uffa, il gas mortale, le catene, il cadavere di Ro fatto cadere dal soffitto. Tappo è resistito parecchio (mentre Hi-oh è subito schiattato); peccato che il cadavere del piccolo canguro con le ali di gufo cucite sulla schiena gli piombò addosso costringendolo a non trattenere più il fiato permettendo di conseguenza al gas di ucciderlo. Senza dubbio Tappo avrebbe ammazzato il killer se fosse riuscito a resistere; e lo avrebbe fatto più che volentieri dato che Winnie gli ha sempre rubato le sue scorte alimentari.
Recensione alla storia Dolce Winnie... - 30/08/12, ore 02:05
Capitolo 7: Stupidità
Tappo in questo capitolo sembra che dia giustamente l'impressione di provare sospetti verso Winnie: fa bene a definirlo uno *******, uno scroccone, uno che si fa il ****, un ladro di miele. Adesso il coniglio verde non può nemmeno dormire in santa pace a causa di Hi-oh. La mente diabolica di Winnie mi ha lasciato ancora sorpreso: grazie all'aiuto di Hi-oh (totalmente ignaro di tutto) ha diffuso nella casa di Tappo una quantità elevata di droga in modo da prendere "due piccioni con una fava"! Il titolo per questo capitolo è assolutamente perfetto: dice tutto!
Recensione alla storia Dolce Winnie... - 30/08/12, ore 01:33
Capitolo 6: Little Angel
L'orsetto serial killer non solo ha ammazzato anche Uffa, ma gli ha persino strappato le ali! E come se non bastasse ha ucciso anche la povera Kanga! Winnie ha veramente pensato a tutto per non farsi scoprire dal figlio della povera deceduta: dopo aver ammazzato anche Kanga appare di fronte a Ro con un'espressione sconvolta (che grande attore) in modo che il piccolo canguro non nutra sospetto verso di lui. Gli ha persino proibito di vedere il cadavere della madre dicendo di avere un bel regalo per lui: un paio di ali. Tuttavia ha tirato fuori dal suo zaino anche un coltello! Mi sto già immaginando Winnie che si diletta a fare il chirurgo usando Ro per tale scopo.