Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Polvere alla polvere. - 10/06/14, ore 19:55
Capitolo 1: Polvere alla polvere.
Ciao!
Premetto che leggere una fanfiction in italiano su Rob e Brad mi ha quasi commossa. Chester e Mike mi piacciono veramente poco come coppia, e casualmente, come spesso e volentieri mi capita, sono la più popolare - anche se più che popolare la definirei praticamente l'unica che viene presa seriamente in considerazione, almeno qui.
A me Rob e Brad sono sempre piaciuti, ma devo ammettere che mi stranisce pensare ad un bottom!Brad. Ma su questo non mi soffermerei molto, anzi, mi piace quando i ruoli vengono invertiti.
Adoro la delicatezza con cui hai descritto il tutto e come hai messo qui il rapporto dei due, e tutte le somiglianze e paragoni. Mi è piaciuta davvero molto ed è la prima volta dopo anni che mi ritrovo ad apprezzare tanto una fanfiction sui Linkin Park, quindi i miei più vivi complimenti. Au revoir ~
Recensione alla storia Hollywood whore - 04/04/13, ore 19:49
Capitolo 1: Hollywood whore
Ehilà, è da un po' che non ci si sente...
Sono abbastanza sparita dal fandom, più che altro perché non sono più ispirata dai LP come quest'estate -quelli di ora sono degli ottimi sostituti, fidati- e, come avrai notato, ho smesso pure di recensire le varie storie.
Ma ma ma, c'è sempre un ma, ho deciso comunque di commentare questa OneShot per un motivo in particolare.
A parte il fatto che mi è piaciuta molto, come idea, la tua mente sforna sempre un sacco di genialate e CHECCAVOLO voglio tutta la tua fantasia, ciò che mi ha incuriosito è il cambiamento, il diverso.
Intendo dire che nessuno, fino ad ora, aveva mai scritto o accennato alla Bournoda, quindi a Mike/Rob. E' questo che mi ha reso la lettura interessante e meno monotona del solito.
Tutto il rispetto per la Bennoda ed i suoi fan ma cominciano un po' a nausearmi quei due. Questa fanfiction è stata un toccasana per me.
Per il resto non ho nulla da dire, a parte che "bé" sta a significare il belare di una pecora. Forse è meglio usare "beh" o "be'".
Alla prossima, forse, e sappi che EV non l'ho abbandonata! Divento matta ogni volta che metti sotto i riflettori Rob e Brad, come penso che tu voglia d'altronde - gli ultimi due capitoli sono stati davvero cucciolosi! A parte, forse, il fatto che Chester facesse commenti su ogni cosa facessero..

Monky_
Recensione alla storia Prova a volare con le ali che ti ho dato - 05/03/13, ore 19:29
Capitolo 4: Perdersi.
Non ci speravo più, seriamente; ma ti sei destata dal tuo sonno immortale e hai ricominciato a pigiare le dita sui tasti.
Allora allora.
Prima di tutto, non ricordo se già l'ho fatto, vorrei complimentarmi per l'html. E' così elegante! Forse solo un po' schiacciato ma questa di sicuro non è colpa tua.
Secondo di tutto (?) amo il fatto che tu sia riuscita a far diversificare così tanto ed in maniera assolutamente realistica i pensieri e la mentalità di Moon e Mike: lei è la solita ragazza quindicenne ribelle e sognatrice, con un sacco di pensieri per la testa che vaporizza in automatico nella mente (ti dirò, all'inizio non ero molto d'accordo sulla scelta di usare le parole barrate, ma tu le hai utilizzate nel modo più corretto e sensato e quindi non potevo che cambiare idea~), mentre lui è il solito timido Mike, quello che si perde spesso tra le sue riflessioni e che, di tanto in tanto (ma facciamo anche sempre), vaga nel suo magico universo completamente distaccato dal mondo.
A livello di trama, tutto si sta facendo sempre più interessante. Ormai entrambi hanno realizzato che sono cotti tra di loro e la tensione è talmente spessa che si potrebbe tagliare con un coltello. Sono curiosa di sapere con che faccia Moon si presenterà dai suoi genitori.
E dulcis in fundo, non posso che parlare del tuo stile di scrittura: mi piace come sai collegare tanti argomenti con semplicità e adoro il fatto che tu abbia un vocabolario ben fornito. Non posso che complimentarmi!
E ora, invidiandoti spudoratamente per la tua bravura, mi congedo. Alla prossima, spero che il quinto capitolo arrivi in fretta~

Monky_
Recensione alla storia Madness - 16/12/12, ore 22:11
Capitolo 1: Madness
Ansjahb che ritardo scusaaaaa
Uhm. Mi avevi avvertito che sarebbe stato parecchio deprimente, ma sinceramente non mi sarei mai aspettata che si suicidasse.
Però yay, che figata.
L'hai scritta bene, non ho visto errorri di battitura o vario e il lessico è molto curato. E che dialoghi!
Perdonami solo per l'enorme ritardo, non volevo tardare tanto...
La inserisco tra le ricordate e aspetto con speranza e pazienza la tua fanfic natalizia (?).

Perché ne farai una, vero?


Monky_

Recensione alla storia Questo è il mio Dicembre - 08/12/12, ore 12:42
Capitolo 1: Questo è il mio Dicembre
LOL w Chaike e le citazioni a Monky_Blue (?)
Quindi anche da te ha nevicato ieri? Oddio, io non riuscivo a scollarmi dalla finestra, i fiocchi di neve mi ipnotizzano. E poi sono così belli e portano troppa ispirazione! *sclero time*
Adesso che palle c'è il sole e la sta scioglendo tutta.  
Ma basta con le boiate e passiamo alla OS.
Devo essere sincera: è la prima volta che leggo una tua ff corta. Cioè, non è nel tuo stile (?) Non fraintendere, a me va benissimo! Sono solo un po' sorpresa xD
Anche in questa ff Chester è il poveraccio della situazione. Chissà come passava il Natale a quell'età (ho fatto anche la rima)... 
Spero che i suoi familiari pensassero a lui. Almeno i genitori! 
Bé, qui la madre gli manda i maglioni per Natale, ma evidentemente a Chester non frega più di tanto. 
Sigh, che tristezza. Se solo ci fosse stato Mike qualcuno che lo abbracciasse in questi momenti di depressione assoluta...
In fondo il Natale è un periodo dolce e festoso che si passa in compagnia, non da soli. 
Uffa, ora mi hai messo malinconia D: Maledetta.

Alla prossima! E boune feste! *trollface*

Monky_


P.S.: e viva la modestia! (lol)