Recensioni di _Dracarys_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La tortura perfetta - 21/08/14, ore 10:18
Capitolo 3: Non negare alla tua scintilla di amare
uff ... e io che nella morte definitiva di Optimus Prime avevo quasi iniziato a sperarci! Sarà che sono sempre stata pro-decepticon, ma il caro leader degli autobots non mi è mai stato particolarmente simpatico. E anche Arcee è a metà tra il piacermi ed il volerla morta xD ... prendiamola così, se non altro c'è un po'più di amore nel mondo (?) ...ahinoi!
Però l'apparizione dei Prime è piuttosto... leggendaria :)
Recensione alla storia La tortura perfetta - 11/08/14, ore 22:19
Capitolo 1: Adrengol
Era da un bel po'che non capitavo di nuovo in questo fandom, ma questa storia è una sorpresa gradita. Una specie di droga che causa episodi di simil vampirismo? Vampiri, vampiri everywhere :D ma può starci, visto che nel canon i poveri decepticon hanno avuto a che fare con una situazione modello Resident Evil. Inoltre che Megatron abbia fatto creare quella sostanza appositamente per sentire Optimus implorarlo...in un certo senso è un grande onore! Non è tipo da scomodarsi così per nessun altro eccetto il suo nemico numero uno.
Che dire, ora darò un'occhiata anche al capitolo 2...
Recensione alla storia The Mental Rift of War - 18/02/14, ore 11:48
Capitolo 1: Riunione
mi piace? si.
mi ha coinvolto? assolutamente si.
la metterò tra le seguite, come minimo? sicuro.
quando è apparsa la prima volta somigliava un po'al vampiro quando esce dalla bara assetato, ma forse è forte anche per quel motivo. Preso bene Ratchet anche riguardo ai rapporti con gli umani -...è il tuo preferito o simili per caso?...-
insomma...brava. E se continui così va bene.
Recensione alla storia Luna di Rame - 06/02/14, ore 12:12
Capitolo 7: Capitolo sette
Spero che Heatcube riesca a fare quello che vuole fare, visto che non si può dire che non sia uno che nella vita ha lottato...in ogni senso!

Magnifico il consiglio di Teia "vai e fatti sfondare" xD in un certo senso posso capire il suo punto di vista, ma ovviamente capisco anche Coppersound.

In sintesi: è valsa la pena aspettare questo nuovo capitolo, e brava :D
Recensione alla storia Down Under - 17/12/13, ore 09:06
Capitolo 22: trattative difficili
quindi anche qui Hanock non è proprio del tutto a posto. Nel senso che non è solo ingenua, ma anche stavolta è un po'fuori circuito anche se non ai livelli in cui lo era nell'altra ff.
Arcee...deve sbrigarsi, altrimenti quel che succederà non le piacerà. Capisco che abbia fatto questa scelta di voler salvare Grimlock, ne capisco i motivi e in un certo senso la condivido, ma...non ha nemmeno un piano di riserva, qualcosa che le permetta di salvarsi le chiappe metalliche nel caso andasse tutto storto?
Comunque...vedono Overlord--> panico pa-panico pa-panico pauuura...xD non che si sia da stupirsi...giusto uno come Specter (o Rinzler?) potrebbe limitarsi ad un "ah si? Overlord?" sottinteso: "chissenefrega".
Riguardo Ratbat e le leggi predacon...sono fatte bene come quelle italiane, non c'è che dire -.-
Megane xD brava, ragazza, fai fare a tutti una figuraccia xD "come quella volta allo strip club...ops, era il tuo piccolo segreto,mh?"...peccato che poi Overlord si sia messo di nuovo in mezzo.
Cyanide...in che pessima situazione ti trovi, divisa tra l'attrazione per Soundwave e la fedeltà all'amico Rinzler, la cui unica speranza di scampare ad un esperimento (??) sembra quella di farsi esplodere. Ok, di certo non lo farà e succederà dell'altro, ma intanto anche lui non è mesos benissimo.