Recensioni di essellunga1998

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia IL DOLORE TI TRASFORMA - 05/03/13, ore 18:37
Capitolo 11: Chi sono io?
Ma ciau! (^^)
Scusa se c
ommento solo adesso, ma ho un sacco di cose per la testa: il trasloco, il fidanzato, la mia FF in fase di continuazione, una altra FF lasciata in "eredità"... troppe cose, troppe. (u.u)
C
omunque, ci sono tante cose di cui vorrei dirti, ma... Wow! 
Crist
o! Cose così non si sono mai viste... 
La fam
osa coppia è in realtà fratello e sorella? Questo fa cambiare le mie carte...
E Alan? Un nu
ovo spasimante di Camilla? Al solito: le ragazze dei manga-anime sono quelle con più spasimanti, ma che non se ne filano nemmeno uno. (u.u)
Per quell
o che hai detto l'altra volta, mi farebbe molto piacere avere un rapporto di "lavoro". (xD)
Ci sentiam
o al prossimo capitolo. (^^)
Kiss
Essellunga1998

Recensione alla storia IL DOLORE TI TRASFORMA - 31/12/12, ore 12:29
Capitolo 10: Quello che mi fa bene
Ma ciao. Scusami se ho commentato adesso, ma faccio fatica a stare dietro a tutte le FF che in questo momento sto seguendo. Quindi inizio: Wow! L'ho notato solo io o Camilla e Fabrizio sono un po' OOC? Lo ammetto: hai uno stile di scrivere molto particolare, davvero interessante. Spero tu possa aggiornare al pił presto, sono davvero curiosa di sapere come andrą a finire. Ma tutto questo nella prossima puntata! *parte musichetta in stile forum *. No, a parte gli scherzi, Camilla finirą di essere OOC e quindi mettere in chiaro le situazioni che si sono cretate con Fabrizio e gli altri o la vedremo diventare una teppista? Beh... lo scopriremo nei prossimi capitoli, no? Comunque, stai tranquilla: anche io come scrittrice, spesso mi sento un po' strana, quindi ti posso capire (che poi ti starai chiedendo cosa c'entra tutto quello che ho detto sul sentirsi strani... vabbuo, lasciami stare, io sono un pochino matta, lo so...). Quindi, al prossimo capitolo, ciao! Kiss
Essellunga1998