Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: alexis_92    30/12/2012    4 recensioni
che cosa ti succede se la persona che ami ti ferisce? e se uno strano incontro ti cambiasse la vita???
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che mi fa bene QUELLO CHE MI FA BENE


Quando aprii gli occhi era già mattina inoltrata e non ci misi molto a capire dov'ero. C'era odore di casa.
La sera prima Ryan mi aveva riportato al covo per essere certo che fossi al sicuro dai tipi dell sera prima. Ma chi erano? E cosa volevano da Ryan e gli altri?
Quando avevo chiesto spiegazioni a Ryan, lui aveva troncato la nostra conversazione e da ieri si era rinchiuso in camera sua.
Ho sempre odiato rimanere all'oscuro, lo anno sempre fatto i miei genitori e non l'ho mai sopportato. Devo capire cosa c'è sotto!
Mi alzai dal divano su cui avevo passato la notte e visto che gli altri dormivano ancora, decisi di uscire a prendere una boccata d'aria.
Fuori il tempo era bellissimo e così decisi di sgranchirmi le ossa, facendo una corsettina. Mentre il vento mi accarezzava il viso, iniziai a pensare. A me, a quello che ero stata, a quello che sono adesso. Tante cose mi sono successe in poco tempo, cose che mi hanno reso più viva.
Ad un certo punto mi fermai per prendere fiato e instintivamente mi toccai l'anello che Ryan e gli altri mi avevano regalato.
Quell'anello, anche se piccolissimo, mi dava una grande forza perchè mi faceva capire che appartenevo a qualcosa, facevo parte di un gruppo che non mi avrebbe mai abbandonato.
Senza rendermene conto iniziai a sorridere ripensando in che strano gruppo ero capitata. il mio sorriso si trasformò in una bellissima risata. Era da un sacco che non ridevo più così.
Stare insieme a loro mi fa proprio bene!
« Camilla! »
Sentendomi chiamare mi girai.
« Si? »
« Che ci fai qua fuori da sola? Pero lo più a ridere come una pazza? » mi chiese Ryan guardandomi sbalordito.
« Niente, stavo solo pensando. Dovresti farlo più spesso anche tu! » e mi incamminai per tornare dentro, sorridendo.
« Cosa?? Ehi ragazzina vieni un po' qua! » e mi lanciò un gavettone d'acqua.
Non ebbi tempo di girarmi che lui mi aveva già raggiunto e così passammo tutta la mattinata a rincorrerci. Dovettero intervenire anche gli altri che dal casino che avevamo fatto si erano svegliait.
« Ma voi dormire non sapete cosa vuol dire?? » disse Alan, il quale ricevette subito in faccia un secchio d'acqua gelida.
« Camiiiii!!!!! Come hai osato! Adesso vedi!! »
« Alan ricordati che Cami è una ragazza! » urlò Lisa.
« Arrivo anche io! » disse Alex.
« Lisa sembra che si divertano un sacco! » intervenne Hollie.
Le due si scambiarono uno sguardo complice e si buttarono nella mischia anche loro.
« Arriviamooooo!!!!! »
Passammo tutta la mattina tra l'acqua e le risate e ci fermammo solo perchè ci era venuta fame e non perchè eravamo fradici dalla testa ai piedi.
« Abbiamo fameee! » dissero Alan e Alex in coro.
« Ragazzi che ne dite di andare a mangiare qualcosa in centro? » proposi io.
« Ottima idea Cami! » disse Lisa.
« Andiamo tutti a cambiarci e tra 10 minuti partiamo! » ordinò Hollie.
« OK » urlarono tutti e sparirono in un nano secondo dalla mia vista.
In quel momento mi resi conto di una cosa.
« Ryan non ci ho pensato.. ma come ci arriviamo in centro? »
« E me lo chiedi?? Correndo no? »
« Starai scherzando spero »
« Ma certo Cami! Se non te ne fossi accorta tutti quanti abbiamo una moto. Non te lo ricordi? » disse prendendomi in giro.
« Ah ah ah sempre il solito. Un giorno di questi mi dovrai spiegare come fate a permettervi tutte queste moto! »
« Un mago non rivela mai i suoi trucchi bella »
« Come no... comunque io con chi vado? Non ho una moto »
« Tu vieni con me ovvio. Per quanto riguarda la moto vedremmo di risolvere questo problema. Ogni membro deve avere una moto tutta sua. »
« Davvero?? Ma costa un sacco e io non la so guidare »
« Provvederemo anche a questo. Adesso vatti a cambiare! » mi disse dandomi una leggera spinta.
« Lo sai che in questo momento potrei abbracciarti per quanto ti voglio bene?! » dissi con la mia espressione da cucciolo.
« Ah ah smettila sennò mi vengono i crampi dal ridere! »
Nonostante Ryan non amasse troppo le effusioni sdolcinate, lo abbracciai lo stesso.
« Grazie, grazie, grazieeeee » ripetei all'infinito.
Lui mi fece girare su me stessa mentre ero ancora abbracciata a lui e ridemmo insieme.
« Ehi voi due vi date una mossa! Noi abbiamo fame! » disse Alex
« Forse è meglio dar loro retta o credo che ci mangeranno vivi! » e così ci andammo a cambiare.
Subito dopo partimmo in sella alla moto: Lisa con Alan, Hollie con Alex e io con Ryan.
Prevedo una bellissima giornata!!! pensai.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: alexis_92