Recensioni di Myrtale Ellery

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia This Is My Revenge - 06/07/13, ore 20:41
Capitolo 1: This Is My Revenge
Avvertimenti: questa recensione potrebbe spaventarti in quanto scritta da un soggetto non stabile mentalmente.

Eeeee, Franko che non capisce, fosse l'unico!
Ma dio, sono una di quelle coppie alla: -Non è colpa tua, è colpa mia, che ti amo troppo.
Sì, Gerard, sto guardando te!
In questa storia, Frank è balbuziente! Dan dan daaaaaaaan
E all'improvviso, spunta una donna, che fa innamorare Gee. Perché sei così disposto a tradire il tuo piccolo Frank, eh? Non lo so, se vuoi, regalalo a me, un Franko! *si ricorda di avere scritto una ff con Frank che lascia Gerard per Jamia* ops.
Okay, quando ho letto "voce per singhiozzare" mi sono messa a ghignare come una cretina perché sono una di quelle persone che, quando singhiozzano, allo stesso tempo ridono. Spero per te di non incontrarne mai nessuna (ma questa frase è grammaticalmente corretta? >.>), perché siamo veramente inquietanti.
Per quale motivo, Gerard prende Frank per un albergo? Ma che è? Ti prendo, ti sbatto, ti mollo, ah, no, mi piaci ancora. Ma ow!
"Che gli accarezzava le labbra" *immagina la delicatezza di Gerard* hahahahahaha D:
Mm. Una bella dimostrazione d'amore. Non sembra, ma donare la propria vita ad un altro è il più grande gesto che si possa fare. Il vero problema, è che Gerard non era convinto. Non era sicuro. E forse non era nemmeno sicuro di amare Frank. Chi lo sa?
Si è liberato del problema. Non lo ha affrontato: lo ha eliminato radicalmente.
Era geloso? Era pazzo? Era innamorato?
Bé, forse tutti e tre: ha visto il suo amore andarsene, lasciarlo solo, fregarsene della sua situazione e, togliergli la vita, era l'unico modo per tenerlo sempre con sé, per fare in modo che non potesse mai lasciarlo. Perché era solo suo.
No, non è stata una vendetta per fargli sentire il dolore. Inconsciamente, lo ha ucciso per farlo rimanere sempre con lui, com'era giusto che fosse.
E dopo questo sclero, torno a lavorare alla mia ff.
Sciau c:
xoxoMirtale
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 08:43 pm)
Recensione alla storia I’m not drunk or anything. I’m a little stoned. - 01/07/13, ore 23:22
Capitolo 38: Kill all your friends
Okkkkkkkkaaaaayyy... dopo millemila capitoli ritorno u.u
Ah, ovviamente continuerò il mio assegnare punti a Frank e Bert. Anzi, facciamo che partono da 50 tutti e due, così per vedere quanti ne perdono/guadagnano.

Capitolo 32 - Drowing Lessons:
Lol, Mikey che svolasssa in giro per la camera di Gee xD mm... Miks gli dice che a Frank mancava, quando era con Bert (+3 punti a Frank) e... perché Gerard dovrebbe dirgli scusa? (-3 punti a Frank) È la stessa cosa che Frankie sta facendo a Gerd adesso: lo sta lasciando per un'altra persona, anche se continua a trombarselo, ma è una cosa a parte.
Oh, dio, Frank! Ma chi sei, nonna papera? Hai mangiato? Mangi? Vuoi qualcosa da mangiare? Hai fatto colazione/pranzo/merenda/cena? Dai, se non sviene da un momento all'altro, mi pare ovvio che mangi! (-2 punti a Frank).
Allora, chiariamoci, Gerard... tu mangi poco, quindi pesi poco; e se Frank ti dice di sederti sul suo petto (+3 punti a Frank) è ovvio che non si lamenterà del tuo peso, no? No?!
Pf, poi questa cosa dei segni. Se vuoi stare con Jamia, lascia stare Gee! Già lo usi per trombare dopo essere stato "cucci cucci" per qualche mese, ma anche 'sta storia che lui non deve lasciargli dei segni! Vuoi trombarti Jamia? Bene! Ma almeno non dire a Gerard che non può lasciarti segni addosso (-6 punti a Frank).

Capitolo 33 - The End:
Orsacchiotto di miele... really? Really, Gerard? Mi stai prendendo per il culo o fai sul serio? Dai, lui ti tratta di merda, e poi tu lo chiami "orsacchiotto di miele"?
Oh, le sigarette dopo avere fatto l'ammmore no! Dio, tipo filmetto francese in bianco e nero! Cazzo, l'originalità di 'sto uomo!
Gerard: tu devi smetterla di farti trattare così da... da... 'sto coso, okay? -Puoi farmi una promessa?
No! No! Col cazzo che te la faccio!
Ti faccio del male, gnignignigni, potevi pensarci prima, brutto imbecille.
No, adesso, spiegami: tu stai con Gerard, però scleri se Jamia non ti chiama (-7 punti a Frank). Ma che cazz....?

Capitolo 34 - Honey, this mirror isn't big enough for the two us:
Allowa... Gee che si rifà il colore/taglio. Mm. Già che questa cosa l'abbia fatta per Frank perché pensava di piacergli di più... ma continuare a farla, mentre lui ti tradisce con una tipa, ti dice cosa fare e cosa non fare a letto, che minchia fai?!
Perché Frank arriva lì? No, davvero, adesso ha pure le manie che lo deve chiamare 8.000 volte al giorno anche mentre si fa Jamia? Ma per favore...
Frank. Geloso. Perché? (-13 punti a Frank). Insomma, lui può scoparsi allegramente sia Jamia che Gerard, ma Gerard non può avere anche un altro passatempo a parte lui? Ma sei una merda!

Capitolo 35 - Desert Song:
Saltiamo tutta la parte in famiglia... Gee si fa centinaia di seghe mentali, ma alla fine non capisce che il suo problema consiste in due piccole personcine spaccamaroni.
Sì... è colpa di Bert... certo (+2 punti per Bert perché fa pietà). È sempre colpa di Bert che non c'entra un cazzo, qui! Non gli ha mai fatto niente, se non ricordargli che ha avuto qualche "piccolo" problema, mesi prima. Diglielo, Gerard! Diglielo!
Lui ti tratta di merda?
Tu rivela tutto!
Reagisci, porca di quella puttana porca! Fallo!
E almeno, qui, Frank si rende conto che non tratta benissimo Gerard. Alleluia (+4 punti a Frank)! E Gerd che gli dice che "noooo tesoro! Tu mi tratti da dio!"
Ma andate a cagare, tutti e due!

Capitolo 36 - House of Wolfes:
Sì, Gerard, credici, non fai abbastanza.
La sai una cosa? Uccidi Jamia, fatti una plastica per diventare come Jamia, mettiti una gonna e poi va da Frank! Allora sarai abbastanza, secondo te?! Che palle!
E io ho avuto un momento di gaudio quando ho letto che Jamia non si era più fatta sentire! (+10 punti a Frank).
MikeyParty................................non ce lo vedo. Nono.
Che coglioni, Frank! Non è che uno gli vomita addosso perché se lo vuole fare a sangue!
Adesso, spiegami: quel spostiamo-sposiamo. Perché Frank sta con Jamia e chiede a Gee spostiamo-sposiamo? Eh? Coerenza, ti saluto!

Capitolo 37 - Sister of Fallen:
Eccallà: è tornata Jamia! (-8 punti a Frank)
Ma Jamia lo rende felice gngngngngngng che palle.
Adesso, Frank, non è che se prende un coltello per tagliare qualcosa, vuole tagliarsi le braccia davanti a te!

Capitolo 38 - Kill All Your Friends:
Frank, non è che puoi fartelo in tutte le posizioni, sputarci addosso, morderlo, farlo sanguinare e cose del genere e poi dire che "uuuuuh, non posso perché sto con Jamia!" e poi lo bacia, dopo un discorso trappa lacrime. Dafuq, Frank?!
E qual'è la prima cosa che fa dopo essere tornato a casa? Si fa una sega, perché pensa che se tratta bene il suo corpo, questo non farà molto schifo. Ma che...?


Okay, finito. Ma io di 'sta storia di Frank che prima dice a Gerard che quello che fanno è sbagliato, ma poi se lo tromba comunque, inizia a stancarmi.
Punteggio:

Bert=52 punti

Frank=31


Sciau c:
xoxoMirtale
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 11:30 pm)
Recensione alla storia Until the end. (Fino alla fine) - 01/07/13, ore 01:24
Capitolo 1: Until the end. (Fino alla fine)
[Sto guardando i Griffin, per cui non stupirti se mi vengono fuori parole strane o roba che non sta né in cielo, né in terra. Se vuoi ti passo il link per vederli in streaming. Ho anche il link per i Simpson *la tenta*]

Okay, adesso spiegami perché solo io vedo Gerard e Zacky che stanno insieme?
*inizio momento imbarazzante*
No, davvero, spiegamelo. Sì, insomma, mi faccio un sacco di seghe sul fatto che Zack ha 32 anni e Gee 16, e vivono nella casa in California di Zee perché Zacky lo ha raccattato dalla strada (dove faceva la puttana per comprarsi la droga) e alla fine Gee, Vee e Frank facevano una cosa a tre. No, non farti domande, dato che nemmeno io capisco perché mi faccio 'sto tipo di viaggioni.
*fine momento imbarazzante*
Coooooooomunque. Certo che Gee e Frank sono fatti per stare insieme :3
E tu, sì tu *indica Frank* perché stai con Zee se ti piace Gerardo? Mm?
Bé, tutto bene quello che finisce bene, Vee che sposa Syn, Frank che fa i pompini a Gerard che gli dice "noooo, non mi piaci... ah ah ah! Sììììì!"
Torno a guardare i Griffin e a scrivere la mia ff.
Sciau!
xoxoMirtale

PS: perché Gee piangeva? No, perché adesso lo voglio sapere anche io t.t
Recensione alla storia This must be an empty dream. - 07/06/13, ore 16:14
Capitolo 1: Early sunsets over monroeville.
Oh, cazzo, questa storia è un delirio! Me piace *-*
Allora, all'inizio ho pensato che fosse Gerard, il morto, no? Gerard non è molto alto ed è quello con i capelli lunghi della coppia. E comunque è più simile "Gerard" a "Jason"...
Pooooi salta fuori il bigliettino quindi, no, non può essere che Frank.
Quindi: Frank è un... semi-morto suppongo. Fino a prova contraria è "vivo", si alza, pensa, cammina, ecc. però è anche morto perché... lui si sente così.
Non ha tanto senso il mio ragionamento, ma lasciamo perdere é.é
Passiamo al flashback: quindi, mi pare palese che il "misterioso" G. è Gerard. Il problema vero, è capire come cacchio ha fatto il tenero Franke a morire °-°
Qualcosa mi dice che aspetterò il prossimo capitolo per capirci qualcosa in più (anche se temo di non capire una beneamata minchia come al solito).
xoxoMirtale
Recensione alla storia Le tue paure addormentale con me... - 17/05/13, ore 17:39
Capitolo 7: 7. Libero
E io arrivo adesso :D
No, okay, avevo letto ancora quando mi avevi mandato il messaggio, ma avevo ancora un sacco di recensioni in arretrato.

Frank credo che abbia fatto la cosa giusta: non era convinto, quindi perché illudere Jamia?
Soprattutto con la sua prima volta!
Poi... sbaglio o Jamia, in tutte le storie, è parecchio ingenua? No, davvero. In quasi tutte è una specie di bambolina che, certo, fa presenza, ma che alla fine, quando qualcuno le dice qualcosa, lei obbedisce e senza lamentarsi troppo.
Bah, non saprei perché è così o.O
Ma io farei i complimenti soprattutto a Frank, che pensa che un ragazzo gay, da bambino dovesse giocare con le Barbie. Allora Mikey, con i suoi unicorni, che cosa dovrebbe essere? Un... essere... che... boh (non ci capisco niente nemmeno io, però shhhhh).
Oooooh, era ora che Gee e Mikey facessero pace! Insomma, non sono ancora d'accordo-d'accordo, ma sempre meglio di quando non riuscivano a stare nella stessa stanza.
C'è sempre una festa, nelle FanFiction. O almeno, quasi sempre.
Macciao, Frank! *saluta*
No, aspetta... ma non era lui quello ad avere i dubbi sul fatto che NON potesse essere gay perché da bambino giocava con le macchinine? Okay, diciamo che è bisessuale (molto probabile, dato che sicuramente non disprezza Jamia, ma Gerard è pur sempre Gerard!).
Per cui... come andrà a finire?
Adesso si sono baciati con anche la "volontà" di Frankie, quindi... boh.
Aspettiamo.
xoxoMirtale