Recensioni di germangirl

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Chapeau - 04/05/18, ore 20:49
Capitolo 1: Chapeau
Eh sì, il rimpianto per non esserle corso dietro e per averla lasciata andare è molto chiaro. La malinconia che pervade questa storia mi ha allagato il cuore: il ricordo scatenato da quel cappello che indossa Stana nella foto pubblicata su Instagram (nella quale, sia detto per inciso, è sensualissima) ha portato il nostro Nathan a percorrere il viale della memoria e a rivivere momenti di allegria e di passione.
Triste ma davvero deliziosa.
Deb
Recensione alla storia Cicatrici - 11/03/18, ore 16:59
Capitolo 1: Cicatrici
Questa ff è deliziosa! Mi piace molto che tu abbia lasciato in sospeso il nome dell'io narrante, cosi che il lettore possa decidere se parteggiare per Nathan o per Kris... è comunque una dichiarazione d'amore e di grande affetto per una storia che ha rivestito un ruolo di fondamentale importanza per tutti i personaggi coinvolti.
Recensione alla storia Broken Cup - 19/02/18, ore 22:12
Capitolo 1: Broken Cup
Splendida! Su una foto apparentemente buffa e goliardica hai saputo costruire un'analisi accurata e approfondita dello stato d'animo di un uomo ormai adulto che cova dentro di sé il rimpianto per non essere riuscito a conquistare (o a mantenere? ) l'amore della sua vita. Ma certi legami vanno oltre e quel pacchetto che arriva, accompagnato da un bigliettino inequivocabile, gli fanno comprendere che non ne uscirà mai. Stanathan is real ♡
Lo stato d'animo di Nathan mi è arrivato dritto al cuore!
Deb
Recensione alla storia Spaceman - 16/08/17, ore 21:13
Capitolo 1: Spaceman
Prima di tutto, complimenti per il nick! Ero una fan appassionata sia del tf che della sezione dedicata alle ff sul cast, ma la passione si è affievolita e da tempo non entro più su efp. Poi un paio di giorni fa sono capitata qui per caso, come per una sorta di tuffo nel passato, ed eccoti qui. Mi è piaciuto molto questo Nathan che parla a cuore aperto, con grande sincerità e rammarico per ciò che non è statoe aavrebbe potuto essere. E quella tristezza nello sguardo... insomma, naturalmente auguriamo a Stana e Kris ogni bene e un lungo e felice matrimonio, ma il cuore stanathan continuerà a sperare in un epilogo diverso.
Grazie per avermi fatto sognare!
Deb
Recensione alla storia IL MIO POSTO SICURO - 04/09/15, ore 14:07
Capitolo 1: IL MIO POSTO SICURO
Carissima,
ho letto tutto d'un fiato questa ff e mi è piaciuta molto, perché rappresenta una sorta di Stanathan 2.0, una evoluzione di un rapporto di coppia, nel quale tutte noi inguaribili romantiche abbiamo sperato per anni, in un'amicizia profonda, speciale, solida, quella che ti permette di bussare sempre alla porta dell'altro appena hai un problema, sapendo che non solo non verrai giudicato, ma troverai sempre una spalla su cui piangere (o addormentarti... anche se qui s'è addormentata su ben altra - preziosa - parte del corpo!).
Scherzi a parte, ho trovato molto carino il modo in cui hai inserito anche Krista e Kris (che se ci pensi bene, fa proprio ridere che i rispettivi compagni dei "nostri" Stanathan abbiano nomi simili!), che hanno accettato il legame straordinario che c'è fra Nathan e Stana e li rende tutti una specie di famiglia allargata.
L'unico appunto che ti faccio riguarda l'impaginazione: io avrei diviso il testo in paragrafi.
Comunque, una ff davvero deliziosa!
Deb