Recensioni di Dalmata

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Nessuno si salva da solo. - 02/04/15, ore 10:22
Capitolo 1: Nessuno si salva da solo.
Carissma Akura,
sono stata piacevolmente sorpresa di trovare una tua nuova storia anche perchè questo mi fan ben sperare sul fatto che presto posterai il prossimo capitolo di University life e che ci regalerai altri splendidi racconti.
Capitolo molto bello in cui è palpabile il dolore e la delusione per qualcosa in cui si credeva fermamente ma che, per vari fattori, è venuto meno e nel modo peggiore possibile.
Ma, nonostante tutto, il loro amore ha vinto su tutto e loro hanno capito che devono iniziare  a fare dei piccoli passi l'iuno verso l'altra, per farlo  rinascere più forte di prima.
A presto.
Un forte abbraccio
Dalmata
 
Recensione alla storia Pensieri, opere, parole, omissioni - 29/12/14, ore 10:08
Capitolo 8: Capitolo 8
Caro Leonhard,
hai descritto molto bene i caratteri peculiari di Sana e Akito. In questa fase della loro vita e del loro, se così si può definitìre, rapporto, entrambi hanno paura di fare un passo falso che possa allontanarli di nuovo. Quindi è la paura che muove i loro gesti e i loro pensieri, Akito teme che se si lascerà di nuovo andare a questo sentimento resterà di nuovo scottato e deluso e Sana, per timore di perdere l'amore della sua vita, finge di accontentarsi di un rapporto a metà, anche se è pienamente consapevole che non troverà mai nessuno che possa sostituire Akito nel suo cuore.
Credo che abbiano bisogno di essere sinceri fino in fondo, forse questo loro strano rapporto riuscirà a fargli comprendere che per quanto cerchino di negarlo, il loro amore resisterà a tutto...
Spero aggiornerai presto.
Ti auguro un buon 2015
Un abbraccio
Dalmata

 
Recensione alla storia University life. - 04/06/14, ore 17:16
Capitolo 10: Totalmente e profondamente.
Lo so non ho scusanti per l'enorme ritardo con cui lascio questa recensione, a mia discolpa posso solo dire che, in quest'ultimo periodo, il tempo a mia disposizione sembra non essere mai abbastanza.
Questo capitolo segna la svolta, perchè sia Akito che Sana prendono coscienza dei propri sentimenti, arrivando ad ammettere che quel legame particolare che li unisce non è semplice amicizia, ma amore.
Akito capisce l'errore commesso e tenta il tutto per tutto per riconquistare la fiducia di Sana, molto intenso e commovente il momento in cui lui, mettendo da parte il suo orgoglio e la sua ritrosia nel manifestare a voce i propri pensieri, accompagna le sue scuse con un'involontaria dichiarazione d'amore.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un abbraccio
Dalmata
Recensione alla storia Leggere tra le righe. - 01/06/14, ore 22:29
Capitolo 1: Leggere tra le righe.
Carissima Akura,
mi hai fatto veramente una piacevole sorpresa facendomi trovare questa splendida storia.
Molto realistico il modo in cui hai descritto il loro rapporto, entrambi sono consapevoli che il loro legame va ben oltre la semplice amicizia,ma non hanno il coraggio di affrontare l'argomento sentimenti, forse, per paura di rompere questo loro equilibrio.
Akito è sempre stato un ragazzo timido ed introverso, ma profondamente onesto verso i propri sentimenti, per questo sono certa che avrebbe aspettato Sana per vivere con lei questo momento speciale. Hai descritto con molta delicatezza la loro prima volta: l'amore totale che li trascina con sè vincendo tutti i timori e le insicurezze.
Ti ringrazio per le parole piene di affetto che, ogni volta, hanno il potere di emozionarmi...
Spero che quando avrai più tempo a tua disposizione, ci regalerai altre magnifiche storie.
Un abbraccio
Dalmata


 
Recensione alla storia University life. - 21/05/14, ore 11:58
Capitolo 9: Obbligo o verità?
Carissima Akura,
scusa il mio imperdonabile ritardo nel recensire, ma come ben sai, alcune volte il tempo è tiranno.
Capitolo in cui vengono fuori due realtà diametralmente opposte: Sana che crede all'amore totale che ti sconvolge completamente e, Akito, che si limita alla semplice attrazione fisica e che considera l'amore solo un qualcosa che ti complica la vita.
Akito è talmente sorpreso dalla rivelazione di Sana che, senza rendersene conto, la ferisce. Credo che lui non aveva alcuna intenzione di giudicarla per la sua scelta, è solo sorpreso che una ragazza bella come Sana, che da sempre frequenta il mondo dello spettacolo, abbia conservato quell'ingenuità fanciullesca, che le permette di credere ancora al principe azzurro.  
Ti ringrazio per le belle parole che mi riservi ogni volta...
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Un abbraccio
Dalmata