Recensioni di EleNicka_MM

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'amore in una parola - 03/10/21, ore 00:27
Capitolo 1: L'amore in una parola
Molto intrigata per gli sviluppi, prevedo uno sbrocco potente, o di stanchezza da parte di Fabio o di gelosia da quella di Brando.

Vedo che manco con gli anni e il pupo la libido è calata e soprattutto nonostante Nella vecchia fattoria di sottofondo. Si spera nel conforto del nonno.😂
Recensione alla storia Fiori d'arancio - 26/06/21, ore 20:22
Capitolo 3: Terza Parte
Eccomi (anche se in ritardo ma tanto lo sai che è una cosa patologica).

Profondamente innamorata di tutto e di tutti. Penso che quel "ti amo e basta", detto così, di getto, all'improvviso, sia la sintesi perfetta di tutta questa lunga storia. Sono riusciti a sopravvivere a tutto e a tutti perché si amavano... e basta. Nessun fronzolo, nessun abbellimento. Solo amore, come una stella polare che ha guidato la loro vita.

Sono sempre bellissimi e sì, mo' pure Brando mi sta simpatico. 😂

P.S.: a "la sposa è qui" ho avuto una fugace ma vivida (troppo) visione di Achille Lauro a Celebrity Hunted (se te lo sei persa, consiglio vivamente, anche solo le foto)😂

Sempre tua.
Recensione alla storia Fiori d'arancio - 06/04/21, ore 19:40
Capitolo 1: Prima Parte
Sti due ragazzi sono la certezza che, non importa quando, come e perché, ci sarà sempre un momento libero per ciulare. Carino Brando che finalmente ha un confronto con la realtà, che anche se è un capo stronzo almeno serve per farlo maturare un po'. Momenti salienti della storia: - "Sarebbe una proposta Bra?" "Sì, che ne pensi?" ... Che un muflone muschiato avrebbe avuto più savoir faire. - È carino che Brando pensi che Fabio possa cambiare opinione in base al fatto che lui sia vestito o meno, tipo un meteoropatico con sole e pioggia... Molto maturo da parte di uno che ti ha appena chiesto di sposarlo XD - Approvo totalmente la scelta del matrimonio freddo, lo sposo con l'ascella pezzata davvero non si può vedere. - Fabio all'Oktoberfest è credibile quanto una suora in un night.
Recensione alla storia Miss you - 07/03/21, ore 15:02
Capitolo 1: Miss you
C'è chi si eccita nelle ascensori e chi non perde l'attimo per farlo al bagno... però de gustibus, alla finee, no?

Nonostante il tmpo che passa, sti due sono rimasti ai dispetti dell'adolescenza, alla necessità spasmodica delll'altro e a quella gelosia sottea che conunque, anche se non si manifesta, li fa avvinghiare ancora di più.

Mi piace, sarò retorica, ripetitiva ma devo farmi perdonare per il mio costante ritardo a leggerti.

Un bacio <3
Recensione alla storia Il segreto di una bella foto - 13/01/21, ore 16:58
Capitolo 1: Prima Parte
Certo che chiedere a Mister Piglio-Fuoco-Se-Mi-Guardi-Con-Un-Po'-Pi-Di-Intensità di fare un ritratto a qualcuno è un po' come chiedere al Papa di fare una classifica delle conigliette di Playboy XDXD
Adoro la possessività morbosa al pensiero di spacciare foto di Brando nudo in giro (che comunque a fare tutto il timidino così' non gli si crede manco per sbaglio!).
Brando me lo sono immaginato con la canottiera a coste, magari anche un po' giallina, i muscoli all'aria e la faccia da duro navigato (che credo sia come lui pensa di apparire agli altri, comunque).
Spaccato carinissimo, mi aspettavo solo che con una location così suggestiva a disposizione i 2 piccioncini sarebbero saltati a conclusione, ma da un lato ci sta anche un po' di romanticismo alla Fedeli al posto dell'allupataggine di Brando... poi si sa che i due preferiscono spazi più angusti... tipo le docce, ad esempio...