Recensioni di thedarknightess

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Slave To The Rhythm - 26/01/14, ore 15:54
Capitolo 1: superman
Salve.
Ho appena dato un'occhiata approfondita alla tua fanfiction, me la sono letta tutta d'un fiato, e devo dire che è una delle poche storie scritte bene in questa sezione, lo so perché le ho lette e recensite tutte.
Devo dire che il tuo stile è molto interessante, particolarmente rapido, ma non fastidioso, e la grammatica è praticamente impeccabile. Non posso dire molto altro perché è appena cominciata, ma per ora meriti un giudizio positivo.
Complimenti.


Peace out.
Recensione alla storia You're useless. - 18/07/13, ore 15:51
Capitolo 6: Welcome to Detroit
Beh che dire, Halle non mi piace affatto, e' la classica protagonista di storie come questa, ma lui rende tutto decisamente migliore. Amo il modo in cui stai rendendo il personaggio di Marshall, e' molto azzeccato, e pertinente. Sei molto brava a scrivere, e questo si nota subito, quasi nessun errore, scorre fluentemente, la parte dello stupro mi ha colpita molto. Mi piace molto il fatto che nonostante Eminem ripeta sempre nelle canzoni di "non essere Superman" tu lo abbia trasformato in un eroe, e' quasi poetico. Spero che continuerai presto, perché trovo che sia molto interessante.
Recensione alla storia I hate the way you lie. Sorry, I'm not Rihanna. - 18/07/13, ore 15:14
Capitolo 5: Le persone con il sorriso più bello non sorriono mai.
La storia e' scritta abbastanza bene, scorre, e' concisa, senza troppi aggettivi, e' facile da figurare. La trama mi sembra anche interessante, dato che vorrei scoprire come continua, in che modo si svilupperà la loro relazione. Ha anche un non so che di proibito, dato che lei è minorenne. Non ho potuto fare a meno di notare che 1- la protagonista e' una Mary Sue, classica 2- ci sono alcuni tempi, che al congiuntivo sarebbero molto meglio, invece che all'indicativo. Nei dialoghi so che può esserci il "parlato" ma suonano come errori. 3- i tempi, ovvero il periodo in cui è ambientata la storia sono decisamente sballati. Ma e' una fanfiction quindi ci si può passare sopra. Comunque sei stata brava. Continua
Recensione alla storia There's a Slim Shady in all of US. - 16/07/13, ore 12:57
Capitolo 26: That's what happen when a tornado meets a vulcano [EXTRA]
Non sono neanche riuscita a leggera del tutto per quanti fronzoli hai inserito al suo interno. Che bisogno hai di tutto questo? Non si capisce nulla, e' confuso, assurdo, non ha alcun senso, e ciò che si riesce a capire e' banale e distorto da un modo di scrivere bizzarro. Mi dispiace, ma l'unica cosa bella in questa fanfiction sono i titoli dei capitoli, ovviamente tratti da canzoni, quindi non farina del tuo sacco. Hai stravolto Eminem, e hai creato un qualcosa di nonsenso davvero spettacolare.
Recensione alla storia una ragione di vita. - 16/07/13, ore 12:52
Capitolo 1: good life?
... Cos'è tutto ciò? E' scritta, male ma in modo assurdo, strano. Non si capisce praticamente nulla, non c'è un contesto, la trama non si forma da sola, sai dovresti darle un po' di senso compiuto. Jay? Sam?
Scommetto che non conosci neanche mezza canzone di Eminem, ma al di la di questo, non mi piace affatto. Eminem non potrebbe mai avere una migliore amica, e' ridicolo, e non parlerebbe mai così. E' del tutto fuori dal suo personaggio. Dovresti veramente riscriverla da capo, ah e i nomi di persona necessitano le lettere maiuscole. Non ha nulla di intrigante. Per definirla utilizzerei un solo aggettivo: piatta.