Recensioni di lavs684

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Assolutamente perfetto - 14/10/11, ore 00:27
Capitolo 12: Capitolo 11
Posso dunque sperare che Bianchi si sia finalmente tolto dalle balle??

Uhm... sì. Non proprio un inizio di recensione normale, lo so, tenendo anche in conto il fatto che non mi conosci! xD Scusami tanto, mi andava proprio di dirlo.
E' la prima volta che commento questa storia e la seconda volta che recensisco qualcosa di tuo (la prima è stata 'Geometrie'), sebbene io abbia divorato la tua produzione.
Ma l'ennesima perla andava proprio commentata.
Sono forse l'unica lettrice a tifare per Tebaldo e Veronica dal primo capitolo, per cui vedere l'improvviso exploit di pura malvagità (emerita stronzaggine) dell'occhialuto Bianchi mi fa esultare peggio che al rigore di Grosso nel 2006. Purtroppo Bianchi non riesce a colpirmi: lo trovo troppo buono, troppo dolce, troppo timido. Troppo inadatto a qualcuno come Veronica, che sebbene sia snob, stronza e quant'altro riesce ad attirarsi maggiormente le mie simpatie. Lo so, lo so... lei ha le sue colpe, e sotto sotto (forse non troppo sotto) se lo merita. Ma ignoro bellamente la cosa, perchè lei mi piace e Bianchi no u.u So perfettamente di essere di parte e razionalmente so che dovrei dare a Bianchi tutte le ragioni del mondo, ma non lo faccio per una semplice ragione: Veronica è stronza, Paolo no. Per cui agendo così diventa solo meschino, e lo apprezzo anche meno.
Il capitolo 12 (e un po' anche l'11) segna invece l'inizio del mio apprezzamento per Serena. Mi piace. Mi piace che inizi a tirar fuori il carattere e mi piace vederla di fianco a Tebaldo. Come amica, ovviamente. Non la vedo affatto adatta ad essere null'altro per il principino innamorato, così dotato di stronzissima ironia da farmi venire l'acquolina. E di cervello (oltre che di una cospicua quantità di denaro), non dimentichiamolo. La trovata per tirare Veronica fuori dai guai è stata geniale, davvero. Che serva ad avvicinarlo finalmente a Grimilde? Io ci spero, e intanto aspetto il seguito!
Non commento neanche la nonnina e Dante, che amo sopra ogni cosa. Quel bimbo è così... così! *-* Peccato ritrovarsi un fratello come Paolo.
Grazie mille per tutto quello che ci regali ogni volta: sogni, intrecci divertenti ed una quantità spropositata di risate.
A presto!